Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 SELLA "SPECIAL" T120 SCOMODA?
Stuntmanbatta
30/01/2019, 15:38
A Breve mi arriverà la mia T120 Ace, l'unica cosa sono un po' perplesso per la sella: E' bellissima, ma a sedermici sopra a moto ferma sembra una panchina di legno. Non è un problema per le gite brevi, ma se volessi fare 10 giorni in ferie dite che è un problema? Chi la monta cosa dice? perchè avrei trovato una sella originale a 90 euro, a usare esclusivamente per i lunghi viaggi... o dite che poco cambia? Help :D
253586
alericche
30/01/2019, 16:03
mah
io sul 500 four ho una sella fatta a mano simile alla tua e in più a filo telaio e secondo me se hanno la giusta larghezza più che il giusto spessore non sono affaticanti più di tanto anche dopo un botto di km
ti parlo comunque di uscite da fine settimana di massimo 500/600 km
se ci devi girare una settimana o dieci giorni fisso non saprei,
magari per 90 euro la prenderei via l'ansia
A Breve mi arriverà la mia T120 Ace, l'unica cosa sono un po' perplesso per la sella: E' bellissima, ma a sedermici sopra a moto ferma sembra una panchina di legno. Non è un problema per le gite brevi, ma se volessi fare 10 giorni in ferie dite che è un problema? Chi la monta cosa dice? perchè avrei trovato una sella originale a 90 euro, a usare esclusivamente per i lunghi viaggi... o dite che poco cambia? Help :D
253586
Inizia con quella. Giraci e se poi è scomoda con meno di 90€ te la fai rifoderare cosí mantieni il look invariato e magari ci metti gel o memory.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho quella sella sulla t100, decisamente più bassa di quella di seria. Risulta sicuramente piu panca di legno appena ti siedi, ma ti sorprenderà... Come già stato detto, è forse piu importante la larghezza che non quanto è morbida la sella. Con quella di serie dopo i 100 km ho sempre sentito piccoli fastidi, con questa nessun problema. Vai tranquillo.
Stuntmanbatta
31/01/2019, 08:54
Inizia con quella. Giraci e se poi è scomoda con meno di 90€ te la fai rifoderare cosí mantieni il look invariato e magari ci metti gel o memory.
Mi spiacerebbe modificare qualcosa di questa moto...
sancio70
31/01/2019, 10:03
Io l'ho ordinata con la sella Special e mi sono tenuto anche quella di serie...dopo averla testata per diversi km mi sono tenuto la Special ed ho venduto l'altra che,per me,era nettamente più scomoda perchè si "sprofonda" e non si ha la possibilità di spostarsi(un po verso dietro) finchè si guida. Considera che la Special è imbottita con il MESH 3D che,subito ti farà sembrare la seduta più rigida,ma con i km ti accorgerai che è più confortevole. Almeno per la mia schiena(e fondo schiena). Cmq,ricordati,che tutto è soggetivo. Io in 2 anni(e 23mila km)ho ancora la Special montata,tu provala prima e poi credi (o no...)
Mi spiacerebbe modificare qualcosa di questa moto...
Modificare? Rifoderare intendo l’interno. L’esterno e le dimensioni possono benissimo rimanere invariati
compra questa a 90 ;) è più comoda per i viaggi molto lunghi