Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso RADUNO MC 2019
Che si fa qest'anno?
Potremmo cominciare a farci venire qualche ideuzza.
Voi che dite?
A Città di Castello c'abbiamo lasciato il solco (e io pure la moto), che ne dite se quest'anno andiamo a Castello di Città?
(c'ho la vena comica del venerdì)
2877paolo
01/02/2019, 10:24
A Città di Castello c'abbiamo lasciato il solco (e io pure la moto), che ne dite se quest'anno andiamo a Castello di Città?
no, tu sei scemo completo... :biggrin3:
no, tu sei scemo completo... :biggrin3:
E te vedi tirar fuori quel cancello nero dal GRA e vieni al raduno. BABBEOH.
2877paolo
01/02/2019, 10:29
E te vedi tirar fuori quel cancello nero dal GRA e vieni al raduno. BABBEOH.
penso di venderla appena esce un po' di sole.
BikeAnto
01/02/2019, 10:31
Io c'è
Ma alla fine la tua moto aveva lo spinotto sotto la sella schiacciato?
Tra le mete, che so già che per comodità di tutti e soprattutto di jazz che muore dalla voglia di organizzarlo ancora una volta, sarà in centro italia, ci potrebbero essere forse le langhe piemontesi.
Si! Facciamo Langhe!
Tiro fuori la moto adesso e vado lì ad aspettarvi!
Sono di Asti...[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma al raduno delle MC cė figa?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Tra le mete, che so già che per comodità di tutti e soprattutto di jazz che muore dalla voglia di organizzarlo ancora una volta, sarà in centro italia, ci potrebbero essere forse le langhe piemontesi.
Te lo saprò ridire quando troverò tempo per portarla a sistemare a fondo, anche dopo il provido intervento di @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) e tutta la combriccola la signorina ha deciso di farmi fare pochi km e lasciarmi di nuovo a piedi... Ama CdC e ci voleva restare...
come no!?!? c'è @BikeAnto (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=29685)nella
Angelik57
01/02/2019, 11:29
Hai voglia, c'è ne in abbondanza !
Il più è se te la danno :dubbio:
Città Di Castello è la patria di Monicuccia e delle gnocche, sarà l'aria che respirano o il cibo che mangiano, al contrario i maschi (vedi Jazz Igor e FraVet ) so brutti e un po frù frù :biggrin3:
Seguo interessato.... spero di esserci anche quest'anno :oook:
Io sono sicuro che era quello ed è quello, poi visto il culone che ha il proprietario.... :dubbio:
2877paolo
01/02/2019, 11:40
Io sono sicuro che era quello ed è quello, poi visto il culone che ha il proprietario.... :dubbio:
Q8!!! :oook:
Città Di Castello è la patria di Monicuccia e delle gnocche, sarà l'aria che respirano o il cibo che mangiano, al contrario i maschi (vedi Jazz Igor e FraVet ) so brutti e un po frù frù :biggrin3:
Che vuol dire spero di esserci?
Mi avevi assicurato che ci saresti stato senza se e senza ma.
Non facciamo scherzi che non è proprio il momento.
Città Di Castello è la patria di Monicuccia e delle gnocche, sarà l'aria che respirano o il cibo che mangiano, al contrario i maschi (vedi @Jazz (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=7930) Igor e @FraVet (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=31546) ) so brutti e un po frù frù :biggrin3:
UomoAsessuato
Q8!!! :oook:
Il mio è grosso ma pieno, il tuo è grosso e stranamente traforato... tipo Frejus!
BikeAnto
01/02/2019, 16:25
Confermo ....c'ha er culo grosso
2877paolo
01/02/2019, 16:28
Confermo ....c'ha er culo grosso
e io riquoto! :oook:
Tutta la zona pelvica è grossa, srotolo?
Buongiorno signorine belle.
In effetti si potrebbe pure cambiare location oramai.... :dubbio: magari rimanendo più o meno in Centro italia perchè sia comodo a tutti :oook:
L'anno scorso avevamo pensato alla zona dei Sibillini (non sarebbe male portare gente in zone che hanno bisogno di ripartire, ora che le strutture cominciano a tornare in funzione) oppure un'altra bella zona potrebbe essere la zona delle Foreste Casentinesi...
Parliamone :oook:
Io ci dovrei essere... compatibilmente col fatto che devo iniziare a restaurare a breve (spero) quattro sassi spaiati che vorrei chiamare casa prima possibile :dry:
Va detto che se da queste parti rifanno le strade che hanno promesso di rifare (anche perchè ormai siamo ridotti allo sfacelo più totale) ci sarebbero davvero dei bei percorsi da fare.
Vediamo come evolve la cosa :oook:
P.S.
Il raduno MC è sempre strapieno di gnocca, che spesso viene appositamente da tutte le parti d'Italia, attratta dalla leggendaria fama amatoria del maschio triumphista.... (vabbè... poi c'è Angelik57 ma solitamente lo chiudiamo in camera così non abbassa la media) :cool:
Angelik57
02/02/2019, 12:09
Buongiorno signorine belle.
In effetti si potrebbe pure cambiare location oramai.... :dubbio: magari rimanendo più o meno in Centro italia perchè sia comodo a tutti :oook:
L'anno scorso avevamo pensato alla zona dei Sibillini (non sarebbe male portare gente in zone che hanno bisogno di ripartire, ora che le strutture cominciano a tornare in funzione) oppure un'altra bella zona potrebbe essere la zona delle Foreste Casentinesi...
Parliamone :oook:
Io ci dovrei essere... compatibilmente col fatto che devo iniziare a restaurare a breve (spero) quattro sassi spaiati che vorrei chiamare casa prima possibile :dry:
Va detto che se da queste parti rifanno le strade che hanno promesso di rifare (anche perchè ormai siamo ridotti allo sfacelo più totale) ci sarebbero davvero dei bei percorsi da fare.
Vediamo come evolve la cosa :oook:
P.S.
Il raduno MC è sempre strapieno di gnocca, che spesso viene appositamente da tutte le parti d'Italia, attratta dalla leggendaria fama amatoria del maschio triumphista.... (vabbè... poi c'è @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) ma solitamente lo chiudiamo in camera così non abbassa la media) :cool:
:lingua:
Seguo con interesse nella speranza di poter venire quest’anno!
seguo con il mio più totale disinteresse .......:lingua:
ah
p.s. quoto tutti gli insulti contro il signore che ha la T100 a carburatori nera opaca e di cui non faccio nomi per manifesta superiorità mascolina :cool:
Angelik57
02/02/2019, 18:45
seguo con il mio più totale disinteresse .......:lingua:
ah
p.s. quoto tutti gli insulti contro il signore che ha la T100 a carburatori nera opaca e di cui non faccio nomi per manifesta superiorità mascolina :cool:
Come tutti gli anni il siCulo seriale e rosicone di raduni si presenta a disturbare i 3D .
Esigo che costui venga bananato e lo si obblighi a togliere7sostituire la foto del suo avatar, perché non voglio apparire in sua compagnia neanche in foto :dry:
Tutte le volte che vado in vacanza in Sicilia lui come d'incanto si presenta al mio cospetto, facendomi proposte sessuali oscene (tipo che voleva che io gli faccessi da zavorrino sulla sua motofetecchia, entrambi nudi), non ne posso più ! :cry:
Meno male che spesso c'era il buon siculo Mic che mi toglieva da queste situazioni imbarazzanti . :biggrin3:
Io credo che indifferentemente da dove si farà il raduno si terrà nei giorni 31 maggio 1 e 2 giugno.
Io quindi intanto quanto prima faccio il biglietto per la nave e nel caso le date fossero diverse, cosa che mi rifiuto di credere, non potrò esserci, ma sarò comunque nell'italia continentale per le date suddette.
Giuseppe Graziani
03/02/2019, 13:45
Un saluto a tutti voi e speriamo di organizzare qualcosa di bello come tutti gli anni.
Io mi sto informando qua e là, intanto.
Datemi un po' di tempo e butto giù qualche proposta (più o meno oscena a seconda dei soggetti), poi ovviamente valutiamo.
Per il weekend concorderei con mic56 per il 31 maggio e 1/2 giugno.
Di sicuro, anche se si rimanesse in zona (nessun obbligo, ovviamente, solo perchè se dovessi organizzarlo io ho tutti i miei appoggi e compari) si cambia location del pernotto ed altre cosucce, onde evitare di diventare troppo ripetitivi, non tanto per il "campo base" quanto per il giro e gli eventi collaterali.
BikeAnto
03/02/2019, 23:59
Riproviamo al lago? Magari quest'anno il meteo ci grazia
Io però senza il raduno mattutino al Metano Nòvo potrei non sentirmi bene... :D
Io mi sto informando qua e là, intanto.
Datemi un po' di tempo e butto giù qualche proposta (più o meno oscena a seconda dei soggetti), poi ovviamente valutiamo.
Per il weekend concorderei con mic56 per il 31 maggio e 1/2 giugno.
Di sicuro, anche se si rimanesse in zona (nessun obbligo, ovviamente, solo perchè se dovessi organizzarlo io ho tutti i miei appoggi e compari) si cambia location del pernotto ed altre cosucce, onde evitare di diventare troppo ripetitivi, non tanto per il "campo base" quanto per il giro e gli eventi collaterali.
Io ho già fatto i biglietti.
Io ho già fatto i biglietti.
Tu sei una persona seria.
:oook:
essendo anch’io isolano dovrei provvedere con un certo anticipo a comprare i biglietti della nave... essendoci festività di mezzo.
Mi consigliate lo sbarco a Livorno o a Civitavecchia?
essendo anch’io isolano dovrei provvedere con un certo anticipo a comprare i biglietti della nave... essendoci festività di mezzo.
Mi consigliate lo sbarco a Livorno o a Civitavecchia?
Dipende se le navi hanno entrambe frequenza giornaliera.
Io ho fatto l'andata per genova, perchè prima faccio un giretto tra le terre del nord e il ritorno da napoli.
Tu sei una persona seria.
:oook:
Grazie! Sempre gentile.
Tommy71k
05/02/2019, 11:39
Anch'io aspetto con ansia il luogo del raduno.. Magari sarò uno dei vostri
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Anch'io aspetto con ansia il luogo del raduno.. Magari sarò uno dei vostri
L'ansia è fuori luogo, perchè il posto si trova più o meno qui
sistema sessagesimale
43° 28' 12,00'' N
12° 13' 53,04'' E
sistema decimale
43,4700° N
12,2314° E
Da qui poi ci sposteremo nei dintorni.
Ti consiglio vivamente di partecipare, da solo o in coppia.
Sono esperienze altamente formative.
Tommy71k
05/02/2019, 14:15
sistema sessagesimale
43° 28' 12,00'' N
12° 13' 53,04'' E
sistema decimale
43,4700° N
12,2314° E
Sono esperienze altamente formative.Troppo preciso, potresti essere un po' meno visto che sto cercando con il cell[emoji16][emoji16][emoji1787][emoji1787][emoji1787]comunque, se partecipo verrò con la moglie
davino68
06/02/2019, 08:43
Molto probabile verrò anch'io. Purtroppo lo scorso anno ho dovuto saltare per problemi di salute della zavorrina (che ci teneva più di me a partecipare)
BikeAnto
06/02/2019, 10:05
Se posso permettermi https://bikeanto.wixsite.com/wintertreffen
Così ci si trova e organizziamo davanti ad una birra :oook:
Un
sistema sessagesimale
43° 28' 12,00'' N
12° 13' 53,04'' E
sistema decimale
43,4700° N
12,2314° E
Sono esperienze altamente formative.
Una traduzione per chi usa le vecchie cartine (non solo le Rizla)?
2877paolo
07/02/2019, 09:25
Un
Una traduzione per chi usa le vecchie cartine (non solo le Rizla)? ��
:risate2::risate2::risate2:
Hotel Park Geal, Via Guernica, 06012 Città di Castello PG, Italia
https://www.coordinate-gps.it/
Potrei venire anch'io, magari se c'è qualcuno che parte dal nord e non fa autostrada, si potrebbe fare un po' di strada in compagnia (almeno sino al punto di rottura)
Io ho già prenotato l’hotel ... quest’anno ce la farò......speriamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho già prenotato l’hotel ... quest’anno ce la farò......speriamo
EVVAIIII!!!!
Ma quale hotel se non sappiamo nemmeno dove si fa con certezza?
Hotel park Geal..... quello di su.... ma posso disdire fino al 29. Mi sto obbligando a non prendere impegni insomma
Hotel park Geal..... quello di su.... ma posso disdire fino al 29. Mi sto obbligando a non prendere impegni insomma
Guarda che non andiamo lì.....devi sapere che sino a quando jazz non pubblica ufficialmente date e luogo si scatenano frizzi e lazzi di tutti i tipi, e una volta uno è rimasto cosi sconvolto che ha detto che erano battute da scuola media ed irremovibilmente ha disdetto la sua prenotazione sconcertato.
Se mi dici così non fai altro che incentivarmi...
Se mi dici così non fai altro che incentivarmi...
Per ora non disdico nulla
Ci sto lavorando ragazzi, abbiate fede :biggrin3::cool::oook:
Ci sto lavorando ragazzi, abbiate fede :biggrin3::cool::oook:
Abbiamo due Fede :)
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/02/27/170246341-124d6284-5507-4cb7-92c6-049e7cf6d48f.jpg
Abbiamo due Fede :)
http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/02/27/170246341-124d6284-5507-4cb7-92c6-049e7cf6d48f.jpg
Bbbono Fra, che fra calo di diottrie dovuto alle pippe e derive da alcolista vedi doppio.... :biggrin3::w00t:
Bboono io? o lei? :D ;)
Visto che Monicuccia non la porti mai (ma me la ritrovo sempre in camera che "vuol fare, vuol fare" ma dopo na giornata in moto... :madoo: )
O è l'@Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581) travestito?
BikeAnto
11/02/2019, 10:46
La sehonda....
Se continuate così chissà quanti aspiranti neopartecipanti ci rimettiamo anche quest'anno:biggrin3:
BikeAnto
11/02/2019, 17:57
Se continuate così chissà quanti aspiranti neopartecipanti ci rimettiamo anche quest'anno:biggrin3:
Te intanto scendi al WinterTreffen....
Te intanto scendi al WinterTreffen....
Guarda Anto l'ho pensato. Sono via dall' 8 al 15 per visita in terra natìa e mi libererei, non senza difficoltà,
proprio sabato 16. Se non trovo intoppi ci vengo pure, ma lo saprò all'ultimo giorno.:oook:
Allora...
Sto guardando per giro, pernotto & pappatoria.... la scelta potrebbe essere fra la zona Cortona/Trasimeno, che l'altra volta il meteo non ci ha permesso di godere ma merita, e la zona di Pieve/Santo Stefano/Chiusi della Verna/Viamaggio dove ci sono bei paesaggi e strade decenti a livello di asfalto.
Oppure anche fare base qui a Città di Castello o al massimo a Sansepolcro e poi spostarci per il giro.
Vorrei cambiare location per il pernotto e soprattutto per la cena del venerdì, i ragazzi del Boschetto sono buoni e cari ma magari saliamo un po' di livello, no?
Appena ho due dati vi dico. :oook:
Igor si era parlato di riprovare il camping sul Trasimeno che la pioggia non ci ha fatto godere. E poi mi aspetto Martinelli [emoji39]
Igor si era parlato di riprovare il camping sul Trasimeno che la pioggia non ci ha fatto godere. E poi mi aspetto Martinelli [emoji39]
Martinelli me lo aspetterei anche io... ma il problema sono le strade per arrivarci... sto cercando di trovare strade decenti e percorribili :dry:
Martinelli me lo aspetterei anche io... ma il problema sono le strade per arrivarci... sto cercando di trovare strade decenti e percorribili :dry:
Campa cavallo che le bombe sotto le frane non scompaiono... :(
Anche con neve lavori a Bocca Trabaria - Marche - ANSA.it (http://www.ansa.it/marche/notizie/2019/02/01/anche-con-neve-lavori-a-bocca-trabaria_1ed2b650-bc1f-4844-a902-5f2bc162583a.html)
Tranquilli che le strade a verso si trovano :oook:
Campa cavallo che le bombe sotto le frane non scompaiono... :(
Anche con neve lavori a Bocca Trabaria - Marche - ANSA.it (http://www.ansa.it/marche/notizie/2019/02/01/anche-con-neve-lavori-a-bocca-trabaria_1ed2b650-bc1f-4844-a902-5f2bc162583a.html)
Però, se riaprono la Trabaria ad aprile si potrebbe fare un bel giro e ripensare al pranzo killer da Martinelli :cool:
Buongiorno ragassuoli.
Cominciamo a quagliare.
Fermo restando il discorso del giro e di conseguenza il pranzo che provvederemo a sistemare, sto dando un'occhiata per il pernotto.
Sto aspettando ancora dei preventivi, ma indicativamente le opzioni potrebbero essere:
Campeggio al Trasimeno, che alcuni già conoscono, con motogiro da definire fra Umbria e Toscana, magari zona Cortona e dintorni.
Campo base a Città di Castello hotel da definire e cena del venerdì stavolta in centro (ottimo ristorante quasi allo stesso prezzo della grigliata al Boschetto, fidatevi) e poi giro da definire, ma ovviamente diverso dall'anno scorso.
Campo base a Sansepolcro, in terra toscana, con cena del venerdì ad Anghiari in un posto veramente bellissimo e poi giro da definire, presumibilmente zona foreste casentinesi (questo si può fare anche con base a Castello).
Ovviamente ancora tutto da definire in base alle varie disponibilità.
BikeAnto
18/02/2019, 10:59
Te lo appoggio.....
Te lo appoggio.....
Te piacerebbe....... :dry::dubbio:
Evitando gli appoggi , che poi si sa come vanno a finire[emoji28]ti dico che per me va bene dove ti crea meno problemi, sia come base per la sera che come motogiro.
Te lo appoggio.....
Okkio che il barbuto è goloso, se poi gli piace se lo tiene... :D ;)
Okkio che il barbuto è goloso, se poi gli piace se lo tiene... :D ;)
Calunnie.
Discorsi da terza media.
:dubbio:
Calunnie.
Discorsi da terza media.
:dubbio:
aaacch! :madoo:
BikeAnto
18/02/2019, 15:50
Dopo la terza media meglio non guidare.....:drunks::drunks::drunks:
linuxx58
19/02/2019, 08:42
Buongiorno sarei interessato a venire anche io e zavorrina , ma non ho capito bene in che periodo sarebbe il raduno.
Buongiorno sarei interessato a venire anche io e zavorrina , ma non ho capito bene in che periodo sarebbe il raduno.
Ciao Linuxx
il giro ed il pranzo lo facciamo sabato 1 giugno.
Quindi volendo puoi arrivare direttamente nella mattinata del sabato visto che di solito si parte verso le 10.
Per chi vuole, come tutti gli anni arrivo il venerdì 31/05 nel pomeriggio, cena goliardica del venerdì sera e pernotto in loco.
In effetti al momento le date sono l'unica cosa certa :dubbio:
Però seguici che sto organizzando :oook:
Allora.....
Sto aspettandola risposta dal campeggio al Trasimeno (bungalows/casette), la disponibilità dovrebbe esserci, devono farmi sapere i prezzi.
Da lì un'idea sarebbe spostarci verso la Toscana, in zona Montalcino, dove ci sono belle strade e bei paesaggi, e pranzare in una cantina/azienda agricola (l'abbiamo fatto l'anno scorso con la FERRO ed è venuta una bella cosa, mangiato e bevuto molto bene).
Questa è una proposta.
Oppure.
Facciamo base qui a Città di Castello o al limite a Sansepolcro cena stavolta in centro (in ottimo ristorante, Giuseppe Graziani lo sa) e facciamo un giro nella zona delle foreste casentinesi, con pranzo in loco.
Anche lì le strade ed i paesaggi sono molto belli e si mangia bene più o meno dappertutto
Faccio due conti e vediamo :oook:
Giuseppe Graziani
21/02/2019, 17:01
Aspettiamo con ansia .
Un saluto a tutto il gruppone
Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia :oook:
io anche quest'anno come sempre ci sono :cool:
Ma la E 45 è sempre chiusa?
Ma la E 45 è sempre chiusa?
Riaperta al traffico leggero, chiusa per i mezzi pesanti nel tratto del viadotto Puleto.
Speriamo che da qui a giugno la risistemino in maniera un po' più seria.
Qualunque cosa organizzi e ovunque organizzi l'amico Jazz è una garanzia :oook:
Sappi che prima o poi verremo a prelevarti con baldanzosa spedizione motociclistica e allora........... :cool:
Angelik57
21/02/2019, 18:42
Certo... come ogni anno.... a rosicare e a scassare i cabbasisi :dry: :lingua:
Sappi che prima o poi verremo a prelevarti con baldanzosa spedizione motociclistica e allora........... :cool:
Non te lo consiglio... :biggrin3:
davino68
21/02/2019, 20:14
Quando ho letto campeggio per un attimo ho titubato... Poi le parole bungalow e casette m'hanno fatto rilassare. Non fate sti scherzetti.
Ho pensato
“Ok, metto le borsettine, quella piccolina sul serbatoio, dietro lego la tendina.. E la signora? No no.. e chi la sente la zavorrina sicula. Pessima idea la tenda, ansi scendo giù in garage e la butto.
Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
Quando ho letto campeggio per un attimo ho titubato... Poi le parole bungalow e casette m'hanno fatto rilassare. Non fate sti scherzetti.
Ho pensato
“Ok, metto le borsettine, quella piccolina sul serbatoio, dietro lego la tendina.. E la signora? No no.. e chi la sente la zavorrina sicula. Pessima idea la tenda, ansi scendo giù in garage e la butto.
Inviato dal mio telefono utilizzando i gettoni SIP
Tranquillo, sistemazione comfort, niente tenda & picchetti.
Comunque domani vi dico tutto con precisione.
Oltretutto volendo possiamo trovare tranquillamente un paio di agriturismi/B&B per chi preferisce una sistemazione alternativa al campeggio, in zona non mancano di certo :oook:
Buongiorno ragazzi, questi i prezzi e le specifiche del campeggio al Trasimeno.
Questa potrebbe essere una proposta, con conseguente giro e pranzo in zona Montalcino/Pienza.
Mobil Home Superior con patio (occupazione 4 persone) – 6 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 82,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 145,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Le Mobil Home Superior sono così composte: una camera con letto matrimoniale e bagno interno (con doccia), una camera con due letti singoli, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e cucina (angolo cottura, freezer), giardino esterno dotato di tavolo, sedie, sdraio ed ombrellone. Le strutture sono complete di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non sono fornite di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: 26 mq (4+2 posti letto).
Piantina Mobil Home
Chalet con veranda (occupazione 4 persone) – 5 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 86,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 150,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Lo Chalet è un monolocale in muratura così composto:
- a pianoterra ampio soggiorno con angolo cottura, freezer, tv sat, letto a castello e divano letto,
- soppalco con camera matrimoniale, bagno con doccia (scale interne),
- veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: monolocale in muratura di 36 mq (4 + 1 posti letto).
PIantina Chalet
Bungalow T con veranda (occupazione consigliata 2/3 persone) – 3 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 70,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 126,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, letto a castello, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di climatizzazione, stoviglie, coperte e cuscini – non forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio auto ed elettricità inclusi nel prezzo.
Dimensioni: bilocale in muratura di 26 mq (2+2 posti letto).
piantina Bungalow T
Bungalow con veranda (occupazione consigliata 2 persone) – 10 strutture disponibili
Costo complessivo a struttura per 1 notte - € 55,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Costo complessivo a struttura per 2 notti - € 98,00 (lenzuola incluse nel prezzo)
Strutture semplici ed economiche, sono composti da: una camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, divano letto, angolo cottura (con freezer), veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie.
Sono completi di stoviglie, coperte e cuscini – non sono forniti di asciugamani (disponibili su richiesta) e biancheria da cucina. Acqua calda, parcheggio ed elettricità sono inclusi nel prezzo.
Non dispongono di climatizzazione.
Dimensioni: bilocale in muratura di 23 mq.
Piantina Bungalow
Costi extra su richiesta:
noleggio asciugamani € 6,00/persona
noleggio set bimbo (lettino, seggiolone, bagnetto) € 2,00/giorno
aria condizionata € 7,00 al giorno (non disponibile nei Bungalow per 2)
costo extra partenza pomeridiana (dopo le 11:00) € 30,00 ,da concordare anticipatamente con la reception in relazione alla disponibilità del momento
costo extra animali domestici € 2,00 a notte
per Mobil Home Superior e Chalet i prezzi si riferiscono ad un’occupazione massima di 4 persone - letto supplementare € 6,00 a notte (gratuito per bambini fino a 10 anni)
Il prezzo indicato non comprende il costo della tassa di soggiorno (€ 0,50 a notte a persona, da corrispondere per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi – gratuita per gli under 14).
A disposizione dei partecipanti del raduno, tutti i servizi del campeggio: piscina, bar, minimarket, noleggio bici, wifi gratuito.
Altrimenti abbiamo l'opzione del campo base a Città di Castello o Sansepolcro (in hotel) e giro e pranzo da concordare (un'idea sarebbe la zona delle Foreste Casentinesi, oppure zona Fumaiolo e sorgenti del Tevere).
UP
Altre due proposte da valutare, settimana prossima vi dico.
Aggiornamenti, come promesso.
Nel caso si faccia campo base a Città di Castello:
Hotel in paese e cena del venerdì sera in centro a Città di Castello (da amici, fidatevi).
https://www.hotelparkgeal.it/
Camera doppia con colazione euro 65 (a camera, non a persona)
Camera doppia uso singola con colazione euro 50
Oppure, sistemazione e cena del venerdì sera in agriturismo nei dintorni di Città di Castello
monterosello vacanze e relax in umbria (http://www.monterosello.it/)
Il prezzo lo so in settimana.
In entrambi i casi, giro e pranzo del sabato da definire.
Io voto per l'hotel a città di castello.
Camera doppia uso singola per due notti.
Grazie di tutto.
Perchè del campeggio non mi piace che mi danno le lenzuola e mi devo fare il letto.
Grazie di tutto.
Perchè del campeggio non mi piace che mi danno le lenzuola e mi devo fare il letto.
Io pure. E con questa Igor ha già due indicazioni [emoji2]
Angelik57
25/02/2019, 07:49
Grazie di tutto.
Io pure. E con questa Igor ha già due indicazioni [emoji2]
Concordo con i vecchietti, fare il letto fa male alla schiena :dry: :biggrin3:
OK.
Abbiamo una direzione.
Ci lavoro :oook:
Questi ANZIANI pretendono di disfarlo il letto... ;)
Zumpa zumpa zumpa.
E poi se li allontani dalla terra natia di Monicuccia si agitano e poi non prendono sonno...
Questi ANZIANI pretendono di disfarlo il letto... ;)
Zumpa zumpa zumpa.
E poi se li allontani dalla terra natia di Monicuccia si agitano e poi non prendono sonno...
Si sa... gli anziani amano la tradizione.... :dubbio::biggrin3:
BikeAnto
25/02/2019, 20:59
abbiamo preso una bruta piega...
Fra gli accessori superaccessoriabili dell'elica non c'è anche un ferro da stiro?
ciao Jazz sei proprio unico,
instancabile,
inarrivabile,
innaffiabile,
inafferrabile,
inaffondabile,
inalienabile,
ineludibile,
inespugnabile,
inesigibile,
inalterabile,
in.......
Proseguite voi se avete voglia e fantasia (occhio che con il suffisso "in" c'è da sbizzarrirsi :lingua:)
ciao Jazz sei proprio unico,
instancabile,
inarrivabile,
innaffiabile,
inafferrabile,
inaffondabile,
inalienabile,
ineludibile,
inespugnabile,
inesigibile,
inalterabile,
in.......
Proseguite voi se avete voglia e fantasia (occhio che con il suffisso "in" c'è da sbizzarrirsi :lingua:)
Bbbono che poi ci credo :dubbio:
Ciao ragazzone, ti aspetto anche quest'anno, si?
(famo un bordellone :w00t:)
Quindi, visti anche gli autorevoli pareri di alcuni insigni membri del forum :biggrin3:
Darei intanto per buona la locazione per il pernotto, qui:
https://www.hotelparkgeal.it/
Camera doppia con colazione euro 65 (a camera, non a persona)
Camera doppia uso singola con colazione euro 50
e la cena del venerdì sera (per chi c'è) qui:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g580241-d2081612-Reviews-L_Accademia_hostaria-Citta_di_Castello_Province_of_Perugia_Umbria.html
per il ristorante garantisce Giuseppe Graziani che l'anno scorso ha sperimentato :oook:
Ora ci aggiustiamo anche per il giro ed il pranzo.
Se il tutto va bene, intanto avverto il gestore dell'hotel.
Per me è ok, ma ti conviene specificare le date perche...non si sa mai, visti i precedenti:biggrin3:
Per me è ok, ma ti conviene specificare le date perche...non si sa mai, visti i precedenti:biggrin3:
Giustamente, come dice Sergio, le date:
Venerdì 31 maggio (per chi può) arrivo in hotel e cena in centro a Città di Castello
Sabato 1 giugno ritrovo in mattinata a Città di Castello e partenza per motogiro con pranzo (da confermare destinazione ma abbiamo ottime proposte)
Domenica 2 giugno saluti e rientro
Adesso facciamo il post nella sezione eventi :oook:
Domenica 2 giugno.
Per favore cerchiamo di eliminare pretesti per proteste.
Contegno e serietà.
Domenica 2 giugno.
Per favore cerchiamo di eliminare pretesti per proteste.
Contegno e serietà.
E c'hai ragione Mic.
Sto ancora rincoglionito dall'influenza :dubbio:
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/298530-raduno-modern-classics-2019-a.html