Visualizza Versione Completa : Tiger Valige laterali
Salve a tutti, sto cercando le valigie laterali per la mia tiger 1050 del 2009 con scarico alto. Non riesco a trovarle originali (rigorosamente nere) pertanto valutavo anche non originali purché siano esteticamente valide per il modello di moto. Non avendo necessità di fare lunghi viaggi non cerco una capienza esagerata. Avevo visto le sw motech aero con telai ed attacchi dedicati, esteticamente mi piacciono molto ma sono un po' bloccato dal prezzo, se avete alternative, consigli, usati validi valuto molto volentieri.
Grazie a chi vorrà rispondermi. ✌
samuel.p
02/02/2019, 20:26
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Eforumtriumphchepassione%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D294360&share_tid=294360&share_fid=37162&share_type=t
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Io ho le originali le trovo piccoline in due giorni in due non sono bastate nemmeno col bauletto ma si trovano a prezzi abbordabili, per il colore onestamente basta staccare gli inserti vai dal carrozziere di fiducia o dal meccanico e gli chiedi di buttarle in verniciatura la prima volta che gli capita una macchina nera e te la cavi con poco. Se invece decidi per un'altra marca tra telaietti e valige le più economiche se non ricordo male sono le shed che sono completamente nere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie teo7ice, tutte considerazioni che avevo fatto. Anni fà avevo le originali ma senza telai e di colore bianco, non pensando mi potessero servire me ne sbarazzai. In effetti l'unico pro, dal mio punto di vista, delle originali è l'estetica.
Avevo adocchiato le sw motech aero proprio perché la linea mi piace ed in più sono anche leggermente più capienti delle originali. Sono molto simili alle shad anche come prezzi.
Tra originali e after che consigliate?
Più che l'estetica sempre soggettiva le originali sono molto aderenti non sbordano dal manubrio quindi in mezzo al traffico sono più agevoli ma se hai bisogno di spazio non hai possibilità di scelta rimangono solo le after
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Triumph sta svendendo gli accessori per le vecchie Tiger, senti in concessionaria, magari sono ancora disponibili a prezzo basso.
Triumph sta svendendo gli accessori per le vecchie Tiger, senti in concessionaria, magari sono ancora disponibili a prezzo basso.
Non ne sapevo nulla, motivo?
Non ne sapevo nulla, motivo?
Quando i modelli escono di produzione, svendono gli accessori che non sono riutilizzabili sulle moto successive, per vuotare i magazzini.
Quando i modelli escono di produzione, svendono gli accessori che non sono riutilizzabili sulle moto successive, per vuotare i magazzini.
Dubito che mamma Triumph renda umani i prezzi degli accessori...ma tentar non nuoce, domani magari faccio un passo dal concessionario e sento che aria tira.
Grazie del consiglio!
Lo fa davvero, basta che il modello sia uscito di produzione.
:oook:
Mi avete dato una super notizia, oggi sento che mi dicono, sperando non mi ci mandino 😅
Dunque, sono passato in negozio, zero valigie.
Anche loro mi hanno confermato stop produzione degli accessori sulla mia tigrotta 😔
Dopo il vano tentativo di vendermi un paio di GIVI ho chiamato inutilmente mezzo nord Italia. Per chi fosse interessato a Milano ho trovato la valigia destra...
Domani proverò a contattare il rivenditore sw motech, nel mentre spero salti fuori qualche buon usato. ✌
Io per la Sport2013 non avendo intenzione si svenarmi per le originali ho optato per le Shad36. Come già evidenziato non sono integrate come le originali ma sono più capienti e molto ben fatte.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/248294d1529570538-arrivata-dubbio-borse-20180609_095348.jpg
Sulla mia Tiger 2016 ho su le Shad35 con i telaietti modificati per tenerle più vicino possibile al “corpo moto”.
Grazie, le shad non le avevo valutate :cipenso:
In effetti esteticamente non sono affatto male, unico inconveniente mi sembrano leggermente più larghe rispetto alle AERO della sw motech...cercavo qualcosa di aerodinamico ma con un minor ingombro.
Se posso chiedere, quanto avete pagato per le shad?
Prese da Motoshop.
399,90€ le borse
136,00€ gli attacchi specifici (TOTG16IF)
Mi hanno omaggiato delle borse interne.
Prese da Motoshop.
399,90€ le borse
136,00€ gli attacchi specifici (TOTG16IF)
Mi hanno omaggiato delle borse interne.
Praticamente come le sw motech aero.
Vi farò un pensierino, grazie 👍
ciao a tutti
spero di non sbagliare ad intromettermi nella discussione …
io ho le valige x la tiger 1050 complete di attacchi e staffe originali
però sono bianche 254735254732
possono interessare ??
Ciao, sono anche io alle prese con le borse laterali per la mia del Tiger 2020 o meglio con i telaietti laterali. Oggi ho visto gli Shad mi sembrano belli snelli e poi potrò decidere le borse da montarci. Ho un bauletto e relativo telaio GIVI, qualcuno sa se sono compatibili? mi è venuto il dubbio perchè si attaccano agli stessi punti e non essendo la stessa marca non vorrei ordinarli e scoprire che per montare i laterali mi tocca togliere il posteriore. Suggerimenti? grazie
Ciao, sono anche io alle prese con le borse laterali per la mia del Tiger 2020 o meglio con i telaietti laterali. Oggi ho visto gli Shad mi sembrano belli snelli e poi potrò decidere le borse da montarci. Ho un bauletto e relativo telaio GIVI, qualcuno sa se sono compatibili? mi è venuto il dubbio perchè si attaccano agli stessi punti e non essendo la stessa marca non vorrei ordinarli e scoprire che per montare i laterali mi tocca togliere il posteriore. Suggerimenti? grazie
Ciao, da quanto ho capito confrontando le schede dei prodotti in rete non sono compatibili i telai laterali Shad con il telaio per bauletto Givi.
La cosa mi è stata confermata dal mio spacciatore di ricambi. Devi scegliere il trittico della stessa marca.
Immaginavo avevo anche guardato i disegni. Grazie e buona serata
Marco010
29/12/2020, 22:23
Se hai già telaio e bauletto Givi farei un pensiero alle Trekker ll 35 lt., molto ben fatte e mi pare anche abbastanza aerodinamiche, oppure, un po' meno care, le corrispondenti Kappa K'Vector 35 lt.