Visualizza Versione Completa : In moto sulla ghiaia?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
per caso qualcuno di voi è mai andato o va per esigenza con la moto su una strada di ghiaia,brecciata??????????????perchè la mia ragazza abita quasi in campagna,e si devono fare circa 400 metri sulla ghiaia..........non ci sono ancora mai andato per paura di rovinare le gomme,o le carene magari con i sassi che sbattono contro.......ovviamente ci andrei piano,ma non sò le conseguenze...............voi ne sapete di piu?!?!?!?!?!?!?!?!?!grazie.......
ps.ringrazia anche la mia ragazza,che avrebbe modo di venire in moto con me........................:biggrin3:
Rickystyle
08/07/2007, 14:52
lasciala!:laugh2:
gtm [Matteo]
08/07/2007, 15:00
Con la mia sono andato qualche volta al mare, parcheggiandola inoltre in un posto riparato, non ti dico in che condizioni la trovavo....
per quel poco che mi intendo non penso che la ghiaia sia molto differente, in quanto la polvere ti si attacca alle carene ed alla catena. Certo che non è che non puoi andare per il fatto della ghiaia solo che ti devi mettere in testa che sicuramente dovrai pulire la moto molto più spesso di quanto giri in strade normali, e dovrai mantenere pulita anche la catena sia per i lavaggi moto che per la sporcizia che si andrà ad infiltrare!
Ti ripeto che non sono un esperto, magari se ho detto qualche stronzata qualcuno di più esperto ti deluciderà meglio.
belial 74
08/07/2007, 15:25
preparati a pulire la moto molto, molto spesso e comprati una confezione mega di lubrificante per catena, ti si immerda nel giro di una settimana se vai da lei tutti i giorni:mad: te lo dico perchè anch' io mi faccio quasi 700 metri di ghiaietto per arrivare dalla mia dolce metà
davebike
08/07/2007, 15:55
...dagli appuntamento alla tua ragazza fuori dalla strada!!!...400 metri a piedi cosa vuoi che siamo!!!:laugh2:
...dagli appuntamento alla tua ragazza fuori dalla strada!!!...400 metri a piedi cosa vuoi che siamo!!!:laugh2:
Digli che se volevi fare fuori strada ti saresti comprato una enduro......:biggrin3:
Se non proprio a piedi fagli fare i 400m in bici:tongue:
Sulla ghiaia si rischia di sbandare un pò
Se la percorri con pazienza quasi a passo d'uomo non rischi di rovinare le carene,ma come hanno già scritto la sporcherai facilmente,fortuna che non ce l'hai nera come la mia:mad: e quindi si noterà un pò meno.
Rickystyle
08/07/2007, 21:37
Digli che se volevi fare fuori strada ti saresti comprato una enduro......:biggrin3:
dille di comprare una casa in città......:biggrin3:
Hannibal
08/07/2007, 22:05
Compra un Transalp...:wink_:
Compra un Transalp...:wink_:
...........ce l'ha mio padre........................:biggrin3:.............solo che non fa proprio per me......................................:coool:
solenero
08/07/2007, 22:16
ma vacci tranquillo la figa è figa!!!
apri il gassss!!!
lascia perdere . la morosa intendevo!!!3538
dille di comprare una casa in città......:biggrin3:
....oppure je dai 'na asfartata!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un bel dilemma ... asfalto o sterrato?
http://www.fuggire.it/namibia/galleria/persone/immagini/asfalto.jpg
Guarda,l'importante è non "baciare in terra"....:biggrin3:poi per il resto vedi tu,:rolleyes:comunque ...la figa èfiga,e come diceva quello...VIVA CHI LA STUZIGA!!!:wink_::biggrin3::rolleyes::w00t:
giorgiorox
10/07/2007, 07:28
quoto.... se ti vuole bene qualche sacrificio lo deve fare anche lei...:coool:
Stiamo parlando di 400 di strada sterrata, non di attraversare il Sahara.
La puoi fare tranquillamente, vedrai che dopo un po', quando ci avrai preso la mano e ti sarà passata l'iniziale paura, comincerai a fare dei gran traversi.
gigaspeed
10/07/2007, 07:41
per caso qualcuno di voi è mai andato o va per esigenza con la moto su una strada di ghiaia,brecciata??????????????perchè la mia ragazza abita quasi in campagna,e si devono fare circa 400 metri sulla ghiaia..........non ci sono ancora mai andato per paura di rovinare le gomme,o le carene magari con i sassi che sbattono contro.......ovviamente ci andrei piano,ma non sò le conseguenze...............voi ne sapete di piu?!?!?!?!?!?!?!?!?!grazie.......
ps.ringrazia anche la mia ragazza,che avrebbe modo di venire in moto con me........................:biggrin3:
METTI ALL'INIZIO DELLA VIA UNA BICI DI POCO VALORE, VAI A PRENDERLA, CARICALA SULLA CANNA, E PORTALA ALLA MOTO.
giorgiorox
10/07/2007, 08:10
METTI ALL'INIZIO DELLA VIA UNA BICI DI POCO VALORE, VAI A PRENDERLA, CARICALA SULLA CANNA, E PORTALA ALLA MOTO.
:bravissimo_:STRAQUOTO... mi permetto di aggiungere di chiudere bene la moto... non si sa mai
joeblack79
10/07/2007, 09:09
veramente non capisco l'utilita' di questo post....sempre peggio!!!
ma questi sarebbero i problemi di un motociclista? andare e fare 400 mt sulla ghiaia? mah
veramente non capisco l'utilita' di questo post....sempre peggio!!!
ma questi sarebbero i problemi di un motociclista? andare e fare 400 mt sulla ghiaia? mah
veramente i problemi che mi sono posto sono stati abbastanza chiariti...........come es. la catena che si impappa di polvere e ogni volta la devo pulire per poi fare solo un pezzetto di strada........poi avevo timore che la carena e le gomme si rovinassero,piu che altro le gomme,visto che sono abbastanza morbide,anche perchè la carena si lava...................tutto qui..................................:wink_::wink_::wink_:
prendi un cros da lasciare a inizio strada e in 400 metri ti diverti come un matto!!!!!!!!!!!!!
prendi un cros da lasciare a inizio strada e in 400 metri ti diverti come un matto!!!!!!!!!!!!!
sai che non sarebbe male...........solo che poi mi prenderebbe il matto,andrei in mezzo alle terre,e la mia ragazza che cavolo penserebbe..............:w00t::w00t::w00t:
io mi faccio 30 metri di ghiaia, e loa cosa divertente e' che sbanda..
poi la pulizia di catena etc.. la faccio spesso ..
L:D:D:D:D
sai che non sarebbe male...........solo che poi mi prenderebbe il matto,andrei in mezzo alle terre,e la mia ragazza che cavolo penserebbe..............:w00t::w00t::w00t:
falla vestire bene e il primo giorno di sole dopo un nubifragio la vai a prendere con un competizione.......................... vedrai che le fai venir voglia di asfaltare!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io sono andato sulla ghiaia a 180 km/h..... Però ero al mugello :D :D
sono rimasto in piedi e sono caduto che ero quasi fermo, a parte uno strano peso caldo nelle mutande, tutto ok...
vai piano sulla ghiaia e dai gas con calma...
giorgiorox
11/07/2007, 07:51
io sono andato sulla ghiaia a 180 km/h..... Però ero al mugello :D :D
sono rimasto in piedi e sono caduto che ero quasi fermo, a parte uno strano peso caldo nelle mutande, tutto ok...
vai piano sulla ghiaia e dai gas con calma...:bravissimo_::bravissimo_: