PDA

Visualizza Versione Completa : ma sono tutti fuori di testa?

Desmonio
07/02/2019, 14:14
Allora, vi chiedo un parere.

Ho messo in vendita la mia moto Guzzi V9 , anche qui sulsito TCP, ad euro 7500. La moto è praticamente nuova con soli 2400 km percorsi.
Mi chiedo : ma come cazzo fa la gente a contattarmi per offrire5000 euro? Ma dico… se il prezzo è 7500 … cazzo magari se offri 7400 ti prendoin considerazione!!
Cos’ha la gente nel cervello? Le scimmie urlatrici?

Stinit
07/02/2019, 14:47
Sull'annuncio devi scrivere:

Astenersi perditempo, affaristi e sognatori

_sabba_
07/02/2019, 15:04
La gente ci prova, ma il vero problema è che tanti parlano ma (quasi) nessuno ha davvero intenzione di tirare fuori i soldi.
Magari accetta un piccolo sconto, ma se ritieni che la moto valga davvero quella cifra, aspetta pazientemente un vero amatore, e lascia perdere i ciaciaroni!

:oook:

macheamico6
07/02/2019, 15:15
Io credo che tu prenderesti in considerazione anche un'offerta di 7.200, anzi,
mi voglio rovinare..... e lo dico una volta e non lo dico più, ci penseresti su anche a 7mila :dubbio:

2877paolo
07/02/2019, 15:20
quando arrivate intorno ai mille mi fate un fischio? :dubbio:

Shining
07/02/2019, 15:41
Vabbè, è gente folkloristica; a me hanno proposto la permuta con un camper del 1980 o con una collezione di porcellane di Capodimonte :biggrin3:

2877paolo
07/02/2019, 15:45
Vabbè, è gente folkloristica; a me hanno proposto la permuta con un camper del 1980 o con una collezione di porcellane di Capodimonte :biggrin3:

hai accettato, spero... :blink:

Alebrasa
07/02/2019, 16:33
troppi affari a 4 ruote... io offro 5 e 5

Shining
07/02/2019, 16:35
hai accettato, spero... :blink:

No, non mi interessavano, in casa mia non ci starebbero bene né avevo tempo di mettermi a rivenderle per ricavarci la somma per l'acquisto di un'altra moto

Monacograu
07/02/2019, 16:46
4,900?

Scherzi a parte, ti farei anche un'offerta decente ma 2877paolo mi regala la sua, quindi...

streetTux
07/02/2019, 16:52
ma sì, fa parte del gioco.. shift canc e via, non costa nemmeno un secondo :oook:

urasch
07/02/2019, 17:31
sai che novità

Dennis
07/02/2019, 17:34
te la prendo io con 1000 a mio favore

Norik
07/02/2019, 17:36
a me non da fastidio chi mi offre cifre basse ( che può anche starci , ci provi al max è un no )
mi danno fastidio quelli che ti offrono poco e poi ti perculano manco ti facessero un favore loro
se chiedo 7500 mi offri 3700 ,ma poi sei disposto a trattare possiamo anche discutere
se mi offri 3700 e poi mi dici "quando torni a cercarmi ti darò la metà"
"piuttosto la regalo ad un amico"

Il Franky
07/02/2019, 18:04
quando mi ha contattato quel tipo di persona ho variato dal non rispondere proprio ad informarli che il pane in case ce l'ho :oook:.. a seconda dello stato d'animo del momento ;)

alexa72
07/02/2019, 18:50
La cosa migliore è ignorarli e cancellare la mail/messaggio. Certa gente non merita nemmeno una risposta.
Buona vendita!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IACH
07/02/2019, 19:24
capita, scienziati con l'indole del cravattaro...

quando è capitato, mi sono limitato ad un secco NO

però mi sento di molto solidale con un eventuale NO & vai a fare in culo :oook:

Domino
07/02/2019, 19:28

Ho messo in vendita la mia moto Guzzi V9 , anche qui sulsito TCP, ad euro 7500. La moto è praticamente nuova con soli 2400 km percorsi.
Mi chiedo : ma come cazzo fa la gente a contattarmi per offrire5000 euro? Ma dico… se il prezzo è 7500 … cazzo magari se offri 7400 ti prendoin considerazione!!

È la prima volta che vendi qualcosa online su siti come Subito?

Gnolo
07/02/2019, 20:00
I soliti idioti che pensano di essere più furbi

armageddon
07/02/2019, 20:15
ho messo in vendita un articolo a 200 euro ,mi ha risposto uno così: offro 100,senza ne ciao o buongiorno,sta ancora aspettando che gli risponda

francesco87
07/02/2019, 20:25
Ma scusa hai la scatola originale? No? E be allora ti offro 3000 .. e ci sto rimettendo..
Tutti Les Gold qui

Inviato dal mio HTC Desire 820 utilizzando Tapatalk

Exo
07/02/2019, 22:15
ho messo in vendita un articolo a 200 euro ,mi ha risposto uno così: offro 100,senza ne ciao o buongiorno,sta ancora aspettando che gli risponda

Infatti brutto cafone vedi di rispondermi che ho altro da fare io sai!!??!?
:incaz:

armageddon
07/02/2019, 22:24
Infatti brutto cafone vedi di rispondermi che ho altro da fare io sai!!??!?
:incaz:

:biggrin3:

Alebrasa
07/02/2019, 23:15
vabbe ma pure voi che vi stupite... da che mondo e mondo la mamma degli idioti è sempre in cinta :D

Desmonio
08/02/2019, 07:44
Io ho messo 7500 perché quello è il suo valore.
Non ho bisogno di vendere e se non vendo me la godrò ancora un po'.

Ma grazie dei consigli ora all'annuncio aggiungerò : astenersi rompicazzo, buffoni e poveracci. :)

Maciste
08/02/2019, 08:00

Ma grazie dei consigli ora all'annuncio aggiungerò : astenersi rompicazzo, buffoni e poveracci. :)

Se ti vuoi divertire ed hai tempo da spendere, prova a dargli spago, nel 90% dei casi vedrai che faranno marcia indietro (sognatori), nel restante 10% (speculatori), la risposta sarà sempre il NO, ma almeno avranno perso un pò del loro preziossimo tempo, in cui chissà quali altri fantasmagorici affari avrebbero potuto fare :lingua:
Lo so, chi ha cervello dovrebbe usarlo, e quindi comportarsi da superiore, ma ultimamente è pieno di questi personaggi, e uno alla fine un pò si può anche scocciare...

Stinit
08/02/2019, 08:16

Ma grazie dei consigli ora all'annuncio aggiungerò: astenersi rompicazzo, buffoni e poveracci. :)

:w00t:

manetta scarsa
08/02/2019, 08:57
io metto: ignoro offerte al ribasso ... e cosi faccio :dubbio:

Lo zar
08/02/2019, 11:21
Quando misi in vendita la street con solo 5000km e con 4000 euro di accessori a 6000 euro uno mi contattò e mi offrì 2000 euro(e voleva trattare anche su quelli) secondo lui togliendo tutto la moto valeva quello!
Lo sfanculai in modo abbastanza aggressivo!:biggrin3:

Monacograu
08/02/2019, 11:44
Io quando misi in vendita la street e si presentò un tizio che mi diede quello che avevo chiesto e se la portò via ci restai male...:(

Rebel County
08/02/2019, 11:58

ma tu ringrazia che non ti ha offerto in permuta un Tmax :biggrin3:

Io quando misi in vendita la street e si presentò un tizio che mi diede quello che avevo chiesto e se la portò via ci restai male...:(

gl'avrai fatto tenerezza

albizo74
08/02/2019, 12:03
Accetta l'offerta, pretendi un acconto di almeno 500 euro tramite bonifico e dagli un indirizzo fasullo per ritirare la moto :fisch:

Chinaski
08/02/2019, 13:32

Il problema è che molti, troppi non leggono attentamente gli annunci.
Di inserzioni su Subito in questi anni ne ho messe diverse e sebbene (purtroppo non si può modificare la grandezza dei font o scrivere in grassetto) cerchi di evidenziare in ogni modo le condizioni di vendita, se scrivo A S S O L U T A M E N T E. N O N. T R A T T A B I L E, il primo che mi contatta è sempre quello che chiede: È trattabile?
O se scrivo SOLO SCAMBIO A MANO/ NON SPEDISCO, provate ad indovinare cosa mi chiedono...
[emoji35]
[emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shining
08/02/2019, 16:55
Di inserzioni su Subito in questi anni ne ho messe diverse e sebbene (purtroppo non si può modificare la grandezza dei font o scrivere in grassetto) cerchi di evidenziare in ogni modo le condizioni di vendita, se scrivo A S S O L U T A M E N T E. N O N. T R A T T A B I L E, il primo che mi contatta è sempre quello che chiede: È trattabile?
O se scrivo SOLO SCAMBIO A MANO/ NON SPEDISCO, provate ad indovinare cosa mi chiedono...
[emoji35]
[emoji23]

Comunque a difesa di subito.it devo dire che in otto anni ci ho venduto quattro moto e ne ho comprate altre quattro, sempre con reciproca soddisfazione. I sognatori vanno messi in preventivo, peggio ancora quelli che vogliono fare i professori e ti scrivono che il prezzo della moto è eccessivo per questo o quello...ma in fin dei conti basta ignorarli.
Io nelle inserzioni infatti non metto mai il numero di telefono, così almeno una prima scrematura la faccio ignorando le e-mail inopportune o rispondendo con un più o meno gentile "no grazie".
Solo dopo qualche scambio di e-mail, se mi rendo conto che chi mi ha contattato potrebbe essere realmente interessato, allora gli scrivo il numero di cell. e ci sentiamo.

Stinit
08/02/2019, 20:40
[emoji35]
[emoji23]

Vero...che gente che c'è in giro :laugh2:

biker
09/02/2019, 07:25
Io scrivo: solo se realmente interessati. La mia esperienza invece e' che al telefono chiamano gli interessati, mentre alla mail, dove non c'e' contatto diretto, propongono baratti e ribassi. La trattativa fintamente facile e' il trend, vedi discovery channel che propone roba che francamente non capisco, cioe' non ne riconosco l'origine

Stinit
09/02/2019, 07:48
Io scrivo: solo se realmente interessati. La mia esperienza invece e' che al telefono chiamano gli interessati, mentre alla mail, dove non c'e' contatto diretto, propongono baratti e ribassi. La trattativa fintamente facile e' il trend, vedi discovery channel che propone roba che francamente non capisco, cioe' non ne riconosco l'origine

Quelle trattative sono funzionali allo scopo ludico di quei programmi

Girmet
09/02/2019, 09:04
Riferendomi al quesito iniziale : si e no.
Ma anche chi crede e spera di vendere rapidamente senza trattare e tribolazione lo è.

_sabba_
09/02/2019, 09:18
Dipende da cosa si vende.
Se si tratta di un veicolo molto commerciale come uno scooter Honda SH 125, magari “scassatiello” da lungo utilizzo sul pavé cittadino pieno di buche, è assolutamente facile trovarsi in situazioni di contrattazione tipo souk magrebino.
Se però l’oggetto è da appassionati/amatori, magari in condizioni eccellenti di restauro/ricondizionamento (che hanno richiesto spese, magari ingenti), non è affatto la stessa cosa.
Il “pubblico” per questi oggetti è solitamente più riservato, sicuramente limitato (numericamente) e molto spesso pignolo, ma gli spazi di trattativa sono nettamente più ridotti.
Si paga l’esclusiva.

:oook:

Stinit
09/02/2019, 10:45
Riferendomi al quesito iniziale : si e no.
Ma anche chi crede e spera di vendere rapidamente senza trattare e tribolazione lo è.

Da quello che ho letto Maurizio non si è lamentato del fatto di non riuscire a vendere rapidamente o che immaginava di farlo con facilità senza trattare per niente...

Si è lamentato del fatto che le prime persone che si sono fatte avanti hanno provato a "mettergli sotto al naso" una cifra non congrua (anzi diciamo ridicola! ) rispetto al mezzo...magari nella speranza di trovare dall'altra parte una persona alla canna del gas...

Non a caso gli ho consigliato di rettificare l'annuncio aggiungendo la dicitura "astenersi affaristi perditempo e sognatori"

Girmet
09/02/2019, 11:28
Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.

Stinit
09/02/2019, 11:42
Tutto nella norma per me , poi di questi tempi.

Quando è successo a me (nonostante la dicitura di cui sopra) all'affarista di turno che rispetto a quanto richiesto (es. 100) propone sfacciatamente 50 io ho risposto:
"stavo pensando di darti l'oggetto per 25...anzi perché sei tu a 15!"

Domino
09/02/2019, 12:07
Personalmente credo che siti come Subito vanno bene per la vendita (o per acquisti) di alcune cose e per altre molto meno.........ad esempio su Subito ll’acquirente e’ poco tutelato cosa che su altri siti come ad esempio AutoScout,Moto.It,Chrono24 e anche TCP ecc chi cerca di per chi cerca di comprare è molto più “garantito” anche se a volte si prendono fregature anche su questi siti

LucaT
09/02/2019, 12:20
per la mia piccola esperienza, ti salvi un po' quando proponi uno scambio, proprio perche' tutti sanno che vendere e' difficile e ci vuole tempo e pazienza.

Stinit
09/02/2019, 12:31
Personalmente credo che siti come Subito vanno bene per la vendita (o per acquisti) di alcune cose e per altre molto meno.........ad esempio su Subito ll’acquirente e’ poco tutelato cosa che su altri siti come ad esempio AutoScout,Moto.It,Chrono24 e anche TCP ecc chi cerca di per chi cerca di comprare è molto più “garantito” anche se a volte si prendono fregature anche su questi siti

Subito. It funziona bene per acquistare oggetti nella modalità visto e piaciuto...è l'evoluzione digitale del corriere annunci locale...comprare cose a distanza senza poter concludere la vendita di persona è molto rischioso

Alebrasa
09/02/2019, 13:39

su kijiji e subito ci sono un sacco di truffatori, io non ho mai comprato e se dovessi mai comprare, mai senza paypal... una volta volevo comprare un videogioco da collezione e quando ho iniziato a chiedere se potevo comprare con paypal pagando il sovraprezzo il venditore tergiversava, declinava anche il ritiro a mano, ho fatto una segnalazione alla postale e da li mai piu usato questi siti, solo ebay e amazon.

detto questo, diffidate da prezzi iperconvenienti e non pagate se non con paypal che puo annullare il pagamento

IACH
09/02/2019, 14:09
boh...io ho venduto/acquistato di tutto dalla canoa al camper passando per qualche vettura e diverse moto ,utilizzando diversi siti da secondamano a subito a moto.it e altri che non ricordo.

ho sempre concluso con piena soddisfazione ma sono consapevole che bisogna prestare moolta attenzione e che una giusta quota di diffidenza è opportuna tenendo sempre presente che anche l'interlocutore ,se onesto, ha diritto alla sua e se la manifesta deve essere tenuta nella giusta considerazione.

oltre al buonsenso di cui sopra comunque nelle ultime vendite moto, quando ho incontrato il possibile acquirente, ho portato con me sorellina, sai mai :dry:

Alebrasa
09/02/2019, 15:08
boh...io ho venduto/acquistato di tutto dalla canoa al camper passando per qualche vettura e diverse moto ,utilizzando diversi siti da secondamano a subito a moto.it e altri che non ricordo.

ho sempre concluso con piena soddisfazione ma sono consapevole che bisogna prestare moolta attenzione e che una giusta quota di diffidenza è opportuna tenendo sempre presente che anche l'interlocutore ,se onesto, ha diritto alla sua e se la manifesta deve essere tenuta nella giusta considerazione.

oltre al buonsenso di cui sopra comunque nelle ultime vendite moto, quando ho incontrato il possibile acquirente, ho portato con me sorellina, sai mai :dry:

sorellina è il nome della tua beretta? :D

Girmet
09/02/2019, 15:46
Anche ebay.it non scherza in quanto a popolazione di truffatori.

Alebrasa
09/02/2019, 15:47
Anche ebay.it non scherza in quanto a popolazione di truffatori.

basta sempre appoggiare il conto su paypal, e dormi sonni tranquilli... su internet per me vale la regola no paypal no party... esclusi amazon e i siti sicuri..

IACH
10/02/2019, 06:21
sorellina è il nome della tua beretta? :D

nooo...

questa :cool:

http://www.informatrieste.eu/ts/wp-content/uploads/2015/09/nonna_picchiatrice.jpg

Stinit
10/02/2019, 11:01

Osservazione interessante

thepen70
11/02/2019, 09:10
Su Subito.it io ci ho comprato una moto e una macchina, contattato il venditore, scambiato due parole, visto e provato il mezzo in questione e pagato con assegno circolare.
Mai avuto problemi sinora.

PowerRoss
11/02/2019, 09:23
Ehhhhhh... fossero questi i problemi della gente!

Pensa che c'è chi vota Lega o M5S!!

1851francesco
11/02/2019, 11:33
ogni volta che ho fatto annunci mi sono bacato per rispondere ai chiaccheroni , senza soldi ,collezionisti di foto, però alla fine ho trovato da far bene con persone oneste.

Desmonio
11/02/2019, 11:39
Io non pretendo di vendere dall'oggi al domani, se non trovo nessuno mi tengo la moto e me la godo.
Semplicemente mi fanno ridere i finti affaristi o i rompipalle.
Ora scusate ma devo offrire 178 euro per una Lambo...

Alebrasa
11/02/2019, 11:57
Ehhhhhh... fossero questi i problemi della gente!

Pensa che c'è chi vota Lega o M5S!!lega posso capire.. ma ricordati che senza i 5s ora avresti ancora cariatidi come b ancora vive e vegete con le loro prebende rubate.. quindi non facciamo troppa demagogia i 5s a questo paese han fatto solo bene

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Stinit
11/02/2019, 12:11
lega posso capire.. ma ricordati che senza i 5s ora avresti ancora cariatidi come b ancora vive e vegete con le loro prebende rubate.. quindi non facciamo troppa demagogia i 5s a questo paese han fatto solo bene

È stato bello conoscerti:biggrin3:

:popcornsmiley:

Rebel County
11/02/2019, 12:22
lega posso capire.. ma ricordati che senza i 5s ora avresti ancora cariatidi come b ancora vive e vegete con le loro prebende rubate.. quindi non facciamo troppa demagogia i 5s a questo paese han fatto solo bene

a perche il nano ancora non sta nel mazzo di carte? :dubbio:

fa na cosa torna a parlare delle Kia Niro diesel che e' meglio va :biggrin3:

obelix
11/02/2019, 12:43
Comprato con soddisfazione la tigerona sport su subito.it, quando la misi in vendita e mi offrirono 4000 sulle 7000 da me richieste ho risposto che accettavo e che se oltre al motore gli interessava anche il resto della moto.

Rebel County
11/02/2019, 12:49
Comprato con soddisfazione la tigerona sport su subito.it, quando la misi in vendita e mi offrirono 4000 sulle 7000 da me richieste ho risposto che accettavo e che se oltre al motore gli interessava anche il resto della moto.

minchia bellissima questa :biggrin3:

massimio
11/02/2019, 12:53

:risate2:numero 1!

PowerRoss
11/02/2019, 13:12

Apro parentesi (:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: )

Chiusa parentesi...

Buon Abruzzo!

Rispondevo circa nello stesso modo per tre volte che una concessionaria del Modenese voleva offrirmi circa il 70% del prezzo di mercato il la BMW 1200 RS...

Alla quarta volta li ho mandati direttament a fanculo via mail!

Uelanino
11/02/2019, 13:39
Mi sono capitati più e più volte affaristi di questo genere basta tenere duro e aspettare, alla fine ho sempre venduto le mie moto al prozzo che volevo che poi era quello corretto non ho mai sparato cifre assurde, però spesso di fronte a offerte ridicole chiedevo all'offerente che se ne avesse trovata una a quel prezzo di avvisarmi che la prendevo io per i ricambi.... non mi ha mai risposto nessuno :-)

thepen70
11/02/2019, 13:51
Non capisco perchè anche un post di vendita moto debba essere buttato in politica, comunque pensa che c'è ancora chi vota PD FI o il patrito della Boldrini (di cui nemmeno ricordo il nome) però almeno guardate i risultati e informatevi, i centro destra (tutto alleato) ha preso il 50% di cui un 27% alla lega, il centrosinistra ha preso il 30% supportato dalle liste civiche, il PD si assesta all11% il MS5 sfiora il 20% da solo.
Priorità del nuovo governatore? ripartire dalla ricostruzione dove il Pd si era arenato.
Buon Abruzzo anche a voi!

Desmonio
11/02/2019, 14:11
a me della politica fotteseghe…. w la moto e w la figa.
per la politica di merda c'è il bar sport
w la vita.

Rebel County
11/02/2019, 14:38
Non capisco perchè anche un post di vendita moto debba essere buttato in politica, comunque pensa che c'è ancora chi vota PD FI o il patrito della Boldrini (di cui nemmeno ricordo il nome) però almeno guardate i risultati e informatevi, i centro destra (tutto alleato) ha preso il 50% di cui un 27% alla lega, il centrosinistra ha preso il 30% supportato dalle liste civiche, il PD si assesta all11% il MS5 sfiora il 20% da solo.
Priorità del nuovo governatore? ripartire dalla ricostruzione dove il Pd si era arenato.
Buon Abruzzo anche a voi!

perche' e' risaputo che chi chiama e offre al ribasso e' un troll e il PD e' quello che ha piu Troll, da li il detto Troll pakati dal piddi!!1! :biggrin3:

1851francesco
11/02/2019, 14:41
ci vuole pazienza e sopportazione, il mondo è pieno di cazzoni

thepen70
11/02/2019, 14:43
perche' e' risaputo che chi chiama e offre al ribasso e' un troll e il PD e' quello che ha piu Troll, da li il detto Troll pakati dal piddi!!1! :biggrin3:

Aahh! adesso è tutto più chiaro!

Alebrasa
11/02/2019, 18:23
Buon Abruzzo anche a voi!il bello e che ci credono pure.. e tipico dell italiano medio lamentarsi senza proporre mai nulla [emoji23][emoji23] meno male che ci sono gli affaristi dell ultima ora che ci strappano sorrisi [emoji23][emoji23]

ci vuole pazienza e sopportazione, il mondo è pieno di cazzonipiu che sopportazione, mi ci faccio una grossa e spensierata risata.. [emoji23][emoji23]

a me della politica fotteseghe…. w la moto e w la figa.
per la politica di merda c'è il bar sport
w la vita.applausi, io ormai la politica la seguo solamente tramite crozza, o guardo le cariatidi su rete4 o la7 sacannarsi, e come vedere i documentari sulle scimmie almeno ci rido su [emoji1787]

TheStreetOwl
11/02/2019, 20:49
Quando avevo in vendita la mia vecchia Yamaha, mi ha telefonato uno che mi offriva 500€ cash per bloccarla e il resto a giugno (era gennaio) nell’attesa del raccolto (faceva l’agricoltore). Non ci ho parlato per messaggio ma a voce. Se era uno scherzo, era da Oscar. Come vedi sei in buona compagnia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Stinit
11/02/2019, 22:23
Quando avevo in vendita la mia vecchia Yamaha, mi ha telefonato uno che mi offriva 500€ cash per bloccarla e il resto a giugno (era gennaio) nell’attesa del raccolto (faceva l’agricoltore). Non ci ho parlato per messaggio ma a voce. Se era uno scherzo, era da Oscar. Come vedi sei in buona compagnia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

:botteee::risate2:...mitttticooo

1851francesco
12/02/2019, 09:27
ho messo in vendita un biliardo che non utilizzo da una vita, molto bello un MARI 26 di una quarantina di anni,
al prezzo stracciato di 1500 euro,
ebbene uno tizio mi chiama e mi dice che lui viene da lontano e deve pagare il trasporto , poi lo smontaggio e rimontaggio e poi dovrà sicuramente cambiare le gomme delle sponde,
mi fa il totale delle sue spese, in pratica glielo avrei dovuto regalare a qualche centinaio di euro.
gli ho risposto con una risata e l'ho salutato cordialmente.

Lodi
15/02/2019, 10:30
ho messo in vendita un biliardo che non utilizzo da una vita, molto bello un MARI 26 di una quarantina di anni,
al prezzo stracciato di 1500 euro,
ebbene uno tizio mi chiama e mi dice che lui viene da lontano e deve pagare il trasporto , poi lo smontaggio e rimontaggio e poi dovrà sicuramente cambiare le gomme delle sponde,
mi fa il totale delle sue spese, in pratica glielo avrei dovuto regalare a qualche centinaio di euro.
gli ho risposto con una risata e l'ho salutato cordialmente.

E' un classico, a me più di una volta pretendevano che gli portassi gli oggetti sotto casa (ovviamente gratis). Oppure un altro se ne è uscito con "Contando che ti evito di andare in posta a spedirlo mi aspetto uno sconto di almeno 10€", stavamo parlando di una cosa inserzionata a 40€ che avrei dovuto portargli a casa sua (25km da casa mia, quindi 50km A/R) :biggrin3:

Desmonio
18/02/2019, 08:51
arrivato n'altro genio. Mi ha offerto 4500... 2500 subito e 2000 a settembre …. "ahahahahahahah" è stata la mia risposta.

1851francesco
18/02/2019, 09:24
alcuni anni fa ho venduto una moto kawasaki a 1000 euro ad un romeno, il quale mi lascia un acconto e poi sparisce.
dopo quasi un anno si ripresenta, per saldare e ritirarla.
nel frattempo era scaduto il bollo che avevo provveduto a pagare.
Appena mi si presenta davanti gli faccio vedere il bollo e gli chiedo l'importo altrimenti non gli avrei dato la moto.
Lui un pò sorpreso si è fatto prestare i soldi da un amico e ha sistemato il tutto.
ovviamente se fosse stato per lui col cavolo che avrebbe pagato il bollo, che poi sarebbe toccato a me in quanto intestatario della moto.

arrivato n'altro genio. Mi ha offerto 4500... 2500 subito e 2000 a settembre …. "ahahahahahahah" è stata la mia risposta.

ma si dai, sulla fiducia gli dai la moto gli fai l'assicurazione così stestate ci va un pò in giro , poi a settembre ti salda il conto.!
fai il bravo na volta tanto

Stinit
18/02/2019, 12:05

Affaristichepassione :laugh2:

Monacograu
18/02/2019, 13:19

Vabbe' dai, veniamoci incontro, 2800 subito e 1500 a settembre,,,:dubbio:

cicorunner
19/02/2019, 06:50
Sull'annuncio devi scrivere:

Astenersi perditempo, affaristi e sognatori

pensi che li faccia desistere ? :wacko:

Stinit
19/02/2019, 07:09
pensi che li faccia desistere ? :wacko:

Magari no (queste categorie sono particolarmente tignose)...ma almeno li ho avvisati:biggrin3: