PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Archetti laterali borse su Ammo Post da 36cm

Aless222
08/02/2019, 10:11
Ciao,
volevo chiedere se installando degli Ammortizzatori posteriori da 36cm ci possano poi essere difficoltà nel montare i telaietti laterali portaborse!
Immagino di si visto che il telaietto si fissa su pedana passeggero e attacco superiore dell'ammo.
Effettivamente il problema c'è? Nel caso come avete risolto?

N.B Oltre ai Bitubo e Honlins,troppo costosi, qualcuno ha montato YSS o BM-Tech come vanno? L'installazione è complicata? Necessita di meccanico o può essere fatta homemade?

Maciste
08/02/2019, 10:24
Mettendo ammo da 36 allontani il forcellone dalla sella, ma la distanza tra attacco superiore ammortizzatore e pedalina passeggero rimangono invariate[emoji846][emoji106][emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Aless222
08/02/2019, 10:35
Mettendo ammo da 36 allontani il forcellone dalla sella, ma la distanza tra attacco superiore ammortizzatore e pedalina passeggero rimangono invariate[emoji846][emoji106][emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie :)
Delle diverse marche degli ammortizzatori sai darmi qualche suggerimento?

brus_colino
08/02/2019, 15:01
Perfetto grazie :)
Delle diverse marche degli ammortizzatori sai darmi qualche suggerimento?

Di marchi ce ne sono parecchi..ma a mio avviso di un certo valore io partirei dai Bitubo, Ohlins che sono degli ottimi prodotti poi ovviamente dipende dal tuo portafoglio..

Se vuoi io sto pensando di vendere i miei bitubo wme da 36:biggrin3:

Aless222
08/02/2019, 15:11
Di marchi ce ne sono parecchi..ma a mio avviso di un certo valore io partirei dai Bitubo, Ohlins che sono degli ottimi prodotti poi ovviamente dipende dal tuo portafoglio..

Se vuoi io sto pensando di vendere i miei bitubo wme da 36:biggrin3:

Ti ho mandato un mp