Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Benvenuta Z900 Seconda
Ciao a tutti, ce l'ho già da qualche mese e l'ho acquistata dopo la vendita della mia vecchia Street 675R m.y. 2013 e la distruzione della prima Z900 dopo soli 20 giorni, a causa di una donzella che mi ha fatto imitare Superman :biggrin3:
Per fortuna questa volta l'ho presa già dotata del kit performance che ha già in dotazione il terminale in carbonio Akrapovich, cupolino alto e coprisella originale Kawasaki.
Di mio, ho imbottito la sella ed alzata di 3 cm per migliorare la posizione di guida.
Prossimi step, pompa freno maggiorata e collettori Akrapovich con relativa mappatura al banco.
Per il momento me la godo così, anche se la normativa Euro4 è davvero limitante in merito al sound di tutti i propulsori oggi in commercio :cry:
253694253696253697253698253699253700
Proprio bella Just81 devo dire che il kit performance fa molto effetto.
Una domanda, anzi due... sto meditando anche io di fare alzare la sella della mia SS di qualche cm, da chi hai fatto fare il lavoro ? E soprattutto, 3 cm se sentono una volta in sella ?
Lamps
Proprio bella @Just81 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=47886) devo dire che il kit performance fa molto effetto.
Una domanda, anzi due... sto meditando anche io di fare alzare la sella della mia SS di qualche cm, da chi hai fatto fare il lavoro ? E soprattutto, 3 cm se sentono una volta in sella ?
Lamps
Grazie per i complimenti, personalmente mi piaceva di più il cupolino della Puig, ma avendolo già originale, non vale la pena cambiarlo. Inoltre quest'ultimo svolge egregiamente il suo lavoro.
Sono figlio di un papà tappezziere, pertanto avendo già i materiali a casa, ho fatto tutto da solo.
I tre cm di gomma piuma una volta seduto fanno si che l'altezza sia di solo 1,7 cm in più dell'originale, ma il comfort migliora moltissimo e senti meno le vibrazioni (se la sella originale è dura) e per me che sono di gamba lunga la seduta migliora.
Ho usato una finta pelle nera (al posto della grigia originale) che fa pure più aderenza, ma se uno vuole spendere bene i soldi, consiglio pelle nautica che è molto più tenace di tutte le altre pelli in commercio.
Non saprei onestamente dove mandare qualcuno per farsi imbottire la sella... Proverò ad informarmi e ti dico.
Ecco il lavoro in step:
253701253702253703253704253705
Sono figlio di un papà tappezziere, pertanto avendo già i materiali a casa, ho fatto tutto da solo.
Ah bhe allora ottimo !!! Vicino a casa mia c'è questa azienda, non la conosco ma pare molto valida
Officina delle Toppe (http://www.officinadelletoppe.com/)
più che altro mi interessava capire se 3 cm si sentono davvero, quello che mi interessa non è tanto il maggior confort (non mi lamento di quanto garantito dalla mia SS) ma proprio alzare un po' la seduta perché mi sento un po' troppo in basso nella moto.
Lamps
Ah bhe allora ottimo !!! Vicino a casa mia c'è questa azienda, non la conosco ma pare molto valida
Officina delle Toppe (http://www.officinadelletoppe.com/)
più che altro mi interessava capire se 3 cm si sentono davvero, quello che mi interessa non è tanto il maggior confort (non mi lamento di quanto garantito dalla mia SS) ma proprio alzare un po' la seduta perché mi sento un po' troppo in basso nella moto.
Lamps
Anche se non sembra, 3 cm si sentono. Quindi ti consiglio vivamente questa modifica se senti la seduta bassa.
La tua motivazione è quella che mi ha spinto a imbottire pure la mia sella.
Dal sito, sembra una azienda attendibile e professionale... ma senza nessun feedback mi risulta difficile dirti se è valida o meno :cipenso:
Mastroragno
09/02/2019, 08:44
Ma quante Kawasaki in 'sto forum:biggrin3: Complimenti per la moto... apprezzo davvero che abbiano proposto una maxi solo con quello che serve a un prezzo accessibile... se facessero mai una versione carenata non estrema sarebbe la perfezione per me... ma rimane una delle poche moto nuove che prenderei in considerazione...almeno però dovrei metterle dei semimanubri...
Mannaggià 'sto Euro4...se ti faccio sentire la mia che è pure originale ti vien male (prima o poi mi arrestano...)...
Loro sono bravissimi con le selle moto
Autostop Leather Italia S.R.L.
Via Norvegia, 19, 42124 Reggio Emilia RE
0522 606535 https://g.co/kgs/o4uJNJ
Spero che finalmente riuscirai a goderti questa moto.... Così da capire che bisogna riprendere la Street!
roby89 prima o poi ritornerò in Triumph :oook: nel frattempo, spero solo non mi facciano fare superman un altra volta :biggrin3: meglio che tocco ferro.