Visualizza Versione Completa : Tiger Cavalletto alzamoto dal canotto
ghostrider01
10/02/2019, 15:11
Scusate ragazzi, devo comprare il cavalletto alzamoto dal canotto per togliere le forcelle che una perde... Ma non ho la possibilità di misurare il diametro del forno che si trova in mezzo la piastra di sterzo inferiore...
Voi sapete per cortesia il diametro esatto?
Secondo voi questo cavalletto va bene per la Tiger 1050 del 2007?
Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190210/1c9c58c07ff78c8e2d8892c90e898415.jpg
Di solito il cavalletto viene fornito con un set di boccole di diametri differenti per essere compatibile con la stragrande maggioranza dei mezzi in circolazione.
sergio75
11/02/2019, 00:52
Di solito il cavalletto viene fornito con un set di boccole di diametri differenti per essere compatibile con la stragrande maggioranza dei mezzi in circolazione.
Esatto!!!
Quello in foto dovrebbe andare bene perchè è regolabile in altezza,quello fisso non va bene perchè è troppo basso
ghostrider01
11/02/2019, 08:14
Del altezza serve più alto di 85 cm, il diametro del foro tra le forcelle non so... Qualcuno lo ha misurato?
[emoji26]
Dalla.foto.sembra che ci siano o perni di tutte le misure, misura il foro della.piastra inferiore e ti togli il dubbio.
Comunque , sempre guardando la foto, mi sembra un prodotto economico, e sempre per la foto non mi.piace l'inclinazione del braccetto su cui mettere il perno. Quando il.cavalletto e'aperto in quel modo quel.braccio deve essere praticamente orizzontale altrimenti sfrega sotto la piastra.
Io ho una speed e con il cavalletto della bikeliftmi trovo benissimo.
Su quello non lascerei la moto per piu'giorni...molta gente che ha risparmiato sui cavalletti ha ritrovato la moto per terra....
Sempre dalla foto, sembra che per mettere il perno nel.foro.sotto piastra si debba mantenere il.cavalletto poco aperto e molto allungato, unito al fatto che sembra un po'leggero...non mi.ispira fiducia
sergio75
12/02/2019, 22:23
Il diametro del foro è 19 mm,l'ho misurato oggi proprio per te :oook:
Ti devi far tornire la boccola da 20 a 19
Quella da 18, con diametro 19 sia foro che boccola smadonneresti per imboccarla:biggrin3:
Il diametro del foro è 19 mm,l'ho misurato oggi proprio per te :oook:
Ti devi far tornire la boccola da 20 a 19
Io la mia boccola l'ho fatta tornire a 19,5mm ed è perfetta.
Al solito ho preso il cavalletto con 7/8 boccole che nn andavano nè per la Tigre, nè per il Kawa di mio figlio :biggrin3: