Visualizza Versione Completa : furto di una moto mi servono degli scontrini!!!
ludovicocuomo
08/07/2007, 17:11
mi hanno rubato la moto a febbraio ma a Luglio dell'anno prima feci un incidente e mi hanno liquidato un danno di 2000 euro....ora me li vogliono scalare dal risarcimento del furto perchè io non ho la fattura di riparazione(mi hanno detto i liquidatori che andrebbero bene anche degli scontrini)come devo fare raga?non è che avete acquistato qualche pezzo prima di febbraio e avete conservato ancora qualche scontrino(un casco, un giubbino, va bene qualsiasi sia il ricambista l'importante che ha partita iva di ricambista moto)????solo voi del forum mi potete aiutare,non li vorrei perdere sti soldi porcaput....!!!!!devo comprare una nuova speed.
grazie in anticipo!!!!!
quando ti hanno liquidato il perito ti ha chiesto la fattura?In genere non hai l'obbligo di riparazione...Loro devono liquidarti il danno + il valore3 del furto.Qual'è la tua assicurazione e di dove sei?
quando ti hanno liquidato il perito ti ha chiesto la fattura?In genere non hai l'obbligo di riparazione...Loro devono liquidarti il danno + il valore3 del furto.Qual'è la tua assicurazione e di dove sei?
Ora chiedono la fattura, a me è successo.
Dipende da assicurazione a assicurazie...ma soprattutto dipende da come hai concordato con il perito...Ma la moto l'hai messa a posto?Se si chiedi una copia della fattura o della ricevuta alla carrozzeria.
ludovicocuomo
12/07/2007, 01:33
non ce l'ho la fattura...aiuto