Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 PARAVENTO T120
CONSIGLIO PER METTERE IL PARAVENTO ALLA MIA NUOVISSIMA T120
VOLEVO SAPERE SE PROTEGGE ,CHE MODELLI CI SONO, ANCHE NON ORIGINALE,SE QUALCUNO DI VOI HA , SE Può POSTARE QUALCHE FOTO PER RENDERMI CONTO COME CI STA. GRAZIE A TUTTI
Blacktwin
12/02/2019, 19:29
Questo è il "parabrezza per lunghe distanze" trasparente (codice A9708408, prezzo 89 euro - lo trovi sul catalogo accessori originali dedicato alla T100/T120) montato su una T120
253861
:biggrin3: per lunghe distanze ?! siamo messi bene , ma non c'è un modello più grande a questo?
io penso di averne visto uno più grande di questo
Blacktwin
12/02/2019, 20:56
:biggrin3: per lunghe distanze ?! siamo messi bene , ma non c'è un modello più grande a questo?
io penso di averne visto uno più grande di questo
Così lo chiamano...
Ci sarebbe anche questo (sempre accessorio originale Triumph)
253862
che definiscono "per i viaggi più lunghi" (for longer journeys), ed infatti è visibilmente più "esteso" e protettivo di quello "per lunghe distanze"
(... evidentemente loro considerano "distanze giornaliere", mentre il "for longer Journeys" è per "viaggi continentali" :laugh2:)
... ma non ho foto del parabrezza montato (forse se cerchi su Google immagini, lo trovi)
grazie :oook:
Guarda, già quelli piccoli sono poco guardabili e riparano giusto un po’. Gli altri creano molta turbolenza. Io ho messo il più piccolo, fa poco ma quanto mi basta. Ho avuto il grande ma è una schifezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zio Fabri
13/02/2019, 01:52
Dai uno sguardo ai Dart,comunque un parabrezza grande su una bonneville......:noooo:
it.dartflyscreens.com
253867253863253864253865253866Sul mercatino ho un dart Marlin da vendere praticamente nuovo che penso sia la giusta misura che cerchi, senza stravolgere l’estetica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come mai lo vendi :dry:
Dai uno sguardo ai Dart,comunque un parabrezza grande su una bonneville......:noooo:
it.dartflyscreens.com
ok do un occhiata , grazie
it.dartflyscreens.com
tu hai questo nella tua moto?
ne ho due uguali, sull'altro ho fatto una modifica per inserirlo senza svitare completamente le viti del fanale.
linuxx58
13/02/2019, 09:35
Io ho quello originale per lunghe distanze si fa per dire, e francamente copre veramente poco quello che vendi lutor52 è più grande del mio ? come ti trovi?
anche io ho quello originale per lunghe distanze ma se devo farle davvero " le lunghe distanze " monto questo che in autostrada è decisamente più protettivo.
linuxx58
13/02/2019, 09:55
Potrei essere interessato al'acquisto sempre che non lo prenda breezer
ok , fatemi sapere :oook:
Zio Fabri
13/02/2019, 13:08
Quello che ti ha offerto Lutor è un po’ più grande del mio.
quindi il modello di lutor è più grande del tuo
zio fari il paravento è della stessa marca di lutor giusto?
Zio Fabri
14/02/2019, 03:16
Siiiiii
tony le magnific
07/03/2019, 00:07
https://www.givi.it/prodotti-givi/parabrezza-e-protezioni-aereodinamiche/parabrezza-universali-con-attacchi-specifici/af49
io o montato questo,, po darsi sia spartano pero de tutti quelli che o provati questo a 4 punti di ancoraggio e a 180 no se muove un cm,, e molto saldo,, una buona aerodinamica, protegge molto bene del aria e del freddo ( io la moto no la fermo de inverno ) en state se vuoi lo abassi alla alteza che vuoi,, ricorda che il parabrezza per che sia funzionale deve arrivare alla altezza del naso altrimenti no serve a niente come schermo protettivo,,
A una bella scelta de ricambi,, e costa € 150 + o -,,, no costa mica tanto
254493254494
Qua se trata di sacrificare un po la bellezza per funzionale,, perche no serve a niente si e bello e non fa il suo lavoro,,
TONY le magnific