PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Acqua nel tappo della benzina

linuxx58
12/02/2019, 08:52
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato quello che è accaduto ieri a me, dunque stavo facendo benzina e mentre toglievo il tappo è uscita un po'di acqua dallo stesso, il pompista ha detto che forse era condensa ma io non ne sono molto convinto, la moto visto che la uso tutti i giorni anche per andare a lavoro, quando piove sta sotto l'acqua, non è che ne può essere penetrata un po'?

Pelledorso
12/02/2019, 09:46
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato quello che è accaduto ieri a me, dunque stavo facendo benzina e mentre toglievo il tappo è uscita un po'di acqua dallo stesso, il pompista ha detto che forse era condensa ma io non ne sono molto convinto, la moto visto che la uso tutti i giorni anche per andare a lavoro, quando piove sta sotto l'acqua, non è che ne può essere penetrata un po'?

Se vuoi risposta dettagliata e circoncisa dovresti porre questa domanda a Cicciolina che di penetrazioni era (e forse E' ancora) un esperta :cry: :wacko: :madoo:

mic56
12/02/2019, 09:57
Di solito se penetra è quella ad alta pressione sparata dalle lance degli autolavaggi, che penetri quella piovana mi pare strano.
Io avevo serbatoio dell'acqua nella bmw f 650 ma la moto andava malissimo.
Il tappo non era a tenuta.

linuxx58
12/02/2019, 11:10
La moto non è stata mai lavata con lance ad alta pressione e il motore della moto non da segni di problemi, almeno per ora.

2877paolo
12/02/2019, 14:48
tutto può succedere, ci mancherebbe, ma è molto improbabile che sia penetrata acqua dal tappo.