Visualizza Versione Completa : Bonneville Vendo frecce, faro, marmitte, reggifaro, parafango, pedane, manubrio bonneville
Ciao forum!
Vendo alcuni pezzi originali della mia bonneville black del 2008, che avevo smontati appena presa la moto e che ho tirato fuori dall'archivio.
I prezzi di spedizione sono esclusi, ma alcuni prezzi sono trattabili, quindi se siete interessati a qualche pezzo, scrivetemi in privato e ci mettiamo d'accordo.
Cominciamo dai pezzi praticamente nuovi:
vendoNsi frecce anteriori = 20€
frecce posteriori originali complete di gruppo fanale posteriore originale e reggitarga= 55€
VENDUTE
253838
reggifaro originali = 45€
253839
parafango posteriore originale, con fori laterali per frecce = 90€
253840
pedane anteriori originali = 75€ VENDUTE
pedane posteriori originali = 60€
253841
manubrio originale = 40€
253842
Ora i pezzi con qualche segno di utilizzo:
marmitte originali = 275€
253843
253844
come si vede c'è un po' di plastica nera che mi si è sciolta su una delle 2 marmitte, che non ho mai avuto voglia di togliere, ma basta della benzina o altro solvente. Qui alcune foto di dettaglio:
253845
terminali manubrio originali cromati = 10€ uno dei due è stato strisciato contro il muro (durante un passaggio stretto:dubbio:)
253846
terminali manubrio neri LSL = 15€ VENDUTI
253852
bellissimi specchietti a goccia, con gambo corto = 20€ VENDUTI
253853
fanale posteriore cat eye con attacco a parafango e portatarga, ma anche smontabile per ottenere cat eye da montare su staffa = 40€
253854
253855
Aggiungo frecce mini bullet, piccole, belle e in metallo.
4 frecce = 40€ VENDUTE
254032
Alcuni prezzi modificati, dopo una ricerca sul web per allinearli ai prezzi di mercato.
Ho visto che c'è una concorrenza sfrenata sui pezzi originali, qui sul forum.
Dunque ho rivisto i prezzi!
Prezzi aggiornati.
Gli specchietti a goccia sono in buono stato? Graffi? Ossido? Ancora disp?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli specchietti a goccia sono in buono stato? Graffi? Ossido? Ancora disp?
Ciao Damian,
si sono in buono stato. Li ho usati molto poco.
E sono ancora disponibili.
Ciao Damian,
si sono in buono stato. Li ho usati molto poco.
E sono ancora disponibili.
Dove sei? Io zona Roma
Dove sei? Io zona Roma
Io sono di Rimini. Mi tocca spedirteli!:biggrin3:
MuddyNik
19/04/2019, 13:04
Ciao, se sono ancora disponibili sono interessato a pedane anteriori e posteriori
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Andreab1973
22/04/2019, 11:58
Ciao, le frecce sono ancora disponibili ?
—
Andrea
per le pedane posteriori se disponibili sono interessato. Mi puoi contattare, eventualmente, anche su alefischetti@gmail.com ?
Grazie
ciao,sarei interessato solo alle frecce,le scorpori dal faro e reggifaro?
Ciao, mi metto in coda per gli specchietti
Fabio
Ciao, mi metto in coda per gli specchietti
FabioCiao Fabio.gli specchietti sono tuoi.
Ci sentiamo in privato per il pagamento e spedizione?
ciao,sarei interessato solo alle frecce,le scorpori dal faro e reggifaro?Ciao bigio.
Si, se vuoi le scorporo dal faro posteriore.
Vuoi sia quelle davanti che quelle dietro o solo quelle dietro?
Ciao, le frecce sono ancora disponibili ?
—
Andrea
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTi interessano le mini bullet o le frecce originali?
MuddyNik
27/04/2019, 21:49
Ciao, mi confermi se le pedane sono ancora disponibili? Grazie
Ciao, mi confermi se le pedane sono ancora disponibili? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao. Sono in attesa che mi confermino una prenotazione che mi era arrivata per messaggio privato.
In caso non me le confermino, sei il primo della lista.
Appena mi rispondono, ti aggiorno.
MuddyNik
27/04/2019, 23:05
Ciao. Sono in attesa che mi confermino una prenotazione che mi era arrivata per messaggio privato.
In caso non me le confermino, sei il primo della lista.
Appena mi rispondono, ti aggiorno.
Scusa dippo, a dirla tutta il regolamento prevede che le discussioni avvengano su forum per ragioni di trasparenza. E solo in seconda battuta si contratti sul prezzo in privato. Non mi pare ci fossero altri utenti in coda prima del mio messaggio. Comunque se nn concludi ci si sente. Grazie comunque.
Scusa dippo, a dirla tutta il regolamento prevede che le discussioni avvengano su forum per ragioni di trasparenza. E solo in seconda battuta si contratti sul prezzo in privato. Non mi pare ci fossero altri utenti in coda prima del mio messaggio. Comunque se nn concludi ci si sente. Grazie comunque.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon ero a conoscenza di questo cavillo.
Mi mandi il regolamento per favore, così me lo studio ed evito di creare malintesi.
In tal caso, non volendo dispiacere nessuno, le pedane anteriori e posteriori sono tue, perché come da regolamento sei stato il primo a prenotarti sul forum.
Sono 65€ + 15€ di spedizione.
Scrivimi pure il tuo indirizzo in privato e ti rispondo con i miei dati per il bonifico.
Ciao
Andreab1973
28/04/2019, 09:35
Ti interessano le mini bullet o le frecce originali?
Le mini bullet ed i terminali originali
Grazie,
Andrea
Le mini bullet ed i terminali originali
Grazie,
Andrea
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerfetto Andrea, allora scrivimi il tuo indirizzo in privato, così ti mando anche i miei dati per il pagamento.
Grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao Muddy.
Non ho più ricevuto tue notizie. Mi mandi i tuoi dati per la spedizione in privato così ti mando le mie coordinate bancarie per il pagamento?
MuddyNik
01/05/2019, 14:28
Ciao Muddy.
Non ho più ricevuto tue notizie. Mi mandi i tuoi dati per la spedizione in privato così ti mando le mie coordinate bancarie per il pagamento?
Scusami, in questi giorni ero incasinato. Ti Scrivo in privato.
P.S. Il regolamento è fissato in alto su questa pagina prima degli annunci[emoji6]
Ancora tutti i pezzi sono disponibili.
Solo gli specchietti sono venduti, quindi se siete interessati...scrivete pure!
Aggiornato l'annuncio in prima pagina.
frecce mini bullet, pedane anteriori e terminali manubrio neri, VENDUTI.
Il resto è disponibile.
Ciao,
fanale posteriore originale ancora disponibile? possibile acquistarlo da solo?
Grazie
Emanuele
Ciao,
fanale posteriore originale ancora disponibile? possibile acquistarlo da solo?
Grazie
EmanueleCiao Emanuele. Si, è ancora disponibile e se vuoi, lo vendo anche separatamente.
Ottimo. A quanto lo vendi?
Ottimo. A quanto lo vendi?40€ + spese di spedizione.
Credo non sia più interessato al faro posteriore.
Quindi é ancora disponibile
Ordinando il garage mi sono accorto che questi pezzi sono ancora disponibili, quindi se ci fosse qualcuno interessato...