PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO - campionato, coppe, nazionale etc. (volume XIV)



Pagine : [1] 2 3

macheamico6
12/02/2019, 09:24
Era ora di aprirne uno nuovo.
Quell'altro era di Settembre e non se ne poteva più.
Tanto la solfa sempre quella è: i gobbi sempre vincenti (e sempre latroni :biggrin3:)

ABCDEF
12/02/2019, 09:56
Era ora di aprirne uno nuovo.
Quell'altro era di Settembre e non se ne poteva più.
Tanto la solfa sempre quella è: i gobbi sempre vincenti (e sempre latroni :biggrin3:)

...eccomi...

https://napolipiu.com/wp-content/uploads/2018/04/GOBBI-JUVENNTINI-min.jpeg

Monacograu
12/02/2019, 12:46
stasera partitone!!!!!!!!!!DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


mi unisco al daje roma :oook:

Chissà che Roma vedremo questa sera...:cipenso: :wacko:

Fermissimo
12/02/2019, 12:52
non può mancare anche il mio augurio agli amici romani

Monacograu
12/02/2019, 13:06
non può mancare anche il mio augurio agli amici romani

Sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!

ABCDEF
12/02/2019, 13:11
io stasera guardo la partita con forte simpatia per i lupacchiotti :oook:

Monacograu
12/02/2019, 13:34
io stasera guardo la partita con forte simpatia per i lupacchiotti :oook:

Mando la famiglia dalla tua signora e tu vieni da me? :)

Il Franky
12/02/2019, 14:45
Mando la famiglia dalla tua signora e tu vieni da me? :)

belli che siete :wub:

Monacograu
12/02/2019, 15:27
belli che siete :wub:

Abitiamo troppo lontano...e poi macheamico6 sarebbe geloso :incaz:

Il Franky
12/02/2019, 15:36
Abitiamo troppo lontano...e poi macheamico6 sarebbe geloso :incaz:

invidioSSSSa :)

Monacograu
12/02/2019, 15:40
invidioSSSSa :)

No, sono contento per loro, si vogliono un gran bene, sono teneri :senzaundente:

Il Franky
12/02/2019, 15:44
:laugh2:

ABCDEF
12/02/2019, 15:47
Mando la famiglia dalla tua signora e tu vieni da me? :)

POTREBBE ESSERE :)

Lo scrofo
12/02/2019, 17:38
...eccomi...

https://napolipiu.com/wp-content/uploads/2018/04/GOBBI-JUVENNTINI-min.jpeg

Meanwhile Ronnie purga ancora .......... che cavolo di animale .... E uomo da spogliatoio, volenti o nolenti ( grande gesto per Dybala ) .

e siamo a 18 banane....

Acme
12/02/2019, 18:49
Stasera guardo e tifo Roma a palla, considerando il sicuro passaggio della Juve sarebbe bello avere due squadre ancora in corsa.
Anzi ne approfitto per fare sin da adesso le congratulazioni per la splendida vittoria sull`Atletico

ABCDEF
12/02/2019, 18:57
Stasera guardo e tifo Roma a palla, considerando il sicuro passaggio della Juve sarebbe bello avere due squadre ancora in corsa.
Anzi ne approfitto per fare sin da adesso le congratulazioni per la splendida vittoria sull`Atletico

:alarm::alarm::nonono:

Il Franky
12/02/2019, 19:49
Zaniolo è un grande giocatore, per avere 19 anni è davvero tanto forte, sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
12/02/2019, 20:01
Zaniolo è un grande giocatore, per avere 19 anni è davvero tanto forte, sotto tutti i punti di vista.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando TapatalkConcordo...merita di giocare nella Juve

Ora la Roma nel secondo tempo deve fare come Salvini e chiudere il Porto [emoji16]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Domino
12/02/2019, 20:04
Lo scrofo sei merdaccia bianconera.........rispondo al precedente 3d:D

winter1969
12/02/2019, 20:09
Lo scrofo sei merdaccia bianconera.........rispondo al precedente 3d:D

Q8

Domino
12/02/2019, 20:34
Ma se Mandragora e Audero sono stati pagati 20 mln mi chiedo Zaniolo quanto vale?:cipenso:

macheamico6
12/02/2019, 20:44
Manolas :madoo:

ABCDEF
12/02/2019, 21:05
Ma se Mandragora e Audero sono stati pagati 20 mln mi chiedo Zaniolo quanto vale?:cipenso:

Esattamente quanto lo pagheranno :)

Domino
12/02/2019, 21:33
Esattamente quanto lo pagheranno :)

Bisognerebbe chiedere a Preziosi.....:biggrin3:

Fermissimo
12/02/2019, 21:35
Ai grandi interrogativi della vita a cui non verrà data mai risposta....

Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
C'è il quarto segreto di Fatima?
Perché Greta Garbo è nella storia del cinema e Valeria Marini no?
Stasera se ne aggiunge un altro...perché Zaniolo gioca nella Roma? [emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte è un buon risultato ma non buonissimo...il passaggio va conquistato con un'altra ottima prestazione in trasferta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
12/02/2019, 21:42
Zaniolo gioca nella Roma (per quanto?) perché l’inter vede lontano...e oltre ai soldi e a Santon ce lo ha regalato per prendersi il ninja :)

PS: nel gollazzo (pesante) del porto sento odore di macumba di quello sbiadito di Fermissimo. :cipenso:


Lo scrofo sei merdaccia bianconera.........rispondo al precedente 3d:D

Non ho letto cosa ha scritto ma quoto...è una merdaccia :)

macheamico6
13/02/2019, 06:00
Abitiamo troppo lontano...e poi @macheamico6 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=25371) sarebbe geloso :incaz:
in effetti io e flag siamo molto intimi: lui fabbrica farmaci, io ne faccio uso in gran quantità :cry:

Domino
13/02/2019, 06:17
Ai grandi interrogativi della vita a cui non verrà data mai risposta....

Chi siamo?
Da dove veniamo?
Dove andiamo?
C'è il quarto segreto di Fatima?
Perché Greta Garbo è nella storia del cinema e Valeria Marini no?
Stasera se ne aggiunge un altro...perché Zaniolo gioca nella Roma? [emoji23][emoji23][emoji23]

Scherzi a parte è un buon risultato ma non buonissimo...il passaggio va conquistato con un'altra ottima prestazione in trasferta

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Leva quell’avatar altrimenti ti faccio bannare.....degno amico Lo scrofo:biggrin3:

Anche voi con Mandragora avevate il vostro Zaniolo solo che lo avete “regalato” all’Udinese:risate2::risate2::risate2::risate2::angelo::risate2:

ABCDEF
13/02/2019, 07:33
Leva quell’avatar altrimenti ti faccio bannare.....degno amico Lo scrofo:biggrin3:

Anche voi con Mandragora avevate il vostro Zaniolo solo che lo avete “regalato” all’Udinese:risate2::risate2::risate2::risate2::angelo::risate2:

quello forte era audero...secondo me non e' peregrino che valga piu' di perin

Domino
13/02/2019, 08:15
quello forte era audero...secondo me non e' peregrino che valga piu' di perin

Noi abbiamo pagato Allison 7 mln quando già era titolare della nazionale brasiliana.........non credo che Audero per quanto forte sia possa valere quasi il triplo di quanto fu pagato il brasiliano.Poi se il tuo amico ti ha garantito che Audero farà poi cartiera di Allison,anche se personalmente nutro molti dubbi che questo accada,allora bisogna alzare le mani:laugh2:

Rebel County
13/02/2019, 08:40
Complimenti alla Roma
Zaniolo penso valga gia quanto Mbappe

io tornerei sulle 6 pappine prese dall'allenatore col gioco piu bello del mondo :biggrin3:

Fermissimo
13/02/2019, 08:56
gradirei fare i complimenti di persona alla mamma di Zaniolo...

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/_YpoS991LyypopF75kpMAQ--~A/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NzE4O2g9NjAx/http://media.zenfs.com/en/homerun/feed_manager_auto_publish_494/ff2dcf2f6eb52f8a42adce303453ba73

https://images.vanityfair.it/wp-content/uploads/2019/01/23112624/Francesca-Costa-L.jpg

Domino
13/02/2019, 09:11
Complimenti alla Roma
Zaniolo penso valga gia quanto Mbappe

io tornerei sulle 6 pappine prese dall'allenatore col gioco piu bello del mondo :biggrin3:

Non sono d’accordo.......Mbappe’ è una punta da almeno 25 gol l’anno,campione del Mondo è titolare in uno dei club più forti in Europa è già stato pagato precedentemente dal PSG 180 mln ora ne varrà più di 220 mln Zaniolo è un centrocampista che non ha ancora dimostrato nulla e non si può neanche lontanamente paragonare al francese che ha quasi raggiunto livelli da pallone d’oro.
Una punta come il francese che garantisce quel numero di gol non può valere come un centrocampista.

Rebel County
13/02/2019, 09:31
gradirei fare i complimenti di persona alla mamma di Zaniolo...

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/_YpoS991LyypopF75kpMAQ--~A/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NzE4O2g9NjAx/http://media.zenfs.com/en/homerun/feed_manager_auto_publish_494/ff2dcf2f6eb52f8a42adce303453ba73

https://images.vanityfair.it/wp-content/uploads/2019/01/23112624/Francesca-Costa-L.jpg

io sempre al mitico Igor
http://i63.tinypic.com/20j1o9s.jpg


Non sono d’accordo.......Mbappe’ è una punta da almeno 25 gol l’anno,campione del Mondo è titolare in uno dei club più forti in Europa è già stato pagato precedentemente dal PSG 180 mln ora ne varrà più di 220 mln Zaniolo è un centrocampista che non ha ancora dimostrato nulla e non si può neanche lontanamente paragonare al francese che ha quasi raggiunto livelli da pallone d’oro.
Una punta come il francese che garantisce quel numero di gol non può valere come un centrocampista.

lo so
stavo solo sfruculiando :biggrin3:

massimio
13/02/2019, 09:41
gradirei fare i complimenti di persona alla mamma di Zaniolo...

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/_YpoS991LyypopF75kpMAQ--~A/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9NzE4O2g9NjAx/http://media.zenfs.com/en/homerun/feed_manager_auto_publish_494/ff2dcf2f6eb52f8a42adce303453ba73

https://images.vanityfair.it/wp-content/uploads/2019/01/23112624/Francesca-Costa-L.jpg

bella figa

ABCDEF
13/02/2019, 12:13
Noi abbiamo pagato Allison 7 mln quando già era titolare della nazionale brasiliana.........non credo che Audero per quanto forte sia possa valere quasi il triplo di quanto fu pagato il brasiliano.Poi se il tuo amico ti ha garantito che Audero farà poi cartiera di Allison,anche se personalmente nutro molti dubbi che questo accada,allora bisogna alzare le mani:laugh2:

Liverpool
Il 19 luglio 2018 è ceduto a titolo definitivo al Liverpool in cambio di 62,5 milioni di euro di corrispettivo fisso, più 10 milioni di corrispettivo variabile:[4] Alisson diviene in tal modo il portiere più costoso della storia del calcio, battendo il record stabilito nel 2001 da Gianluigi Buffon[5]. Tale record viene successivamente infranto l'8 agosto dal trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall'Athletic Bilbao al Chelsea per 80 milioni.

Sting
13/02/2019, 12:19
e intanto Maurito....

a forza di tirare la corda....

prossimo step c'è la porta ma non quella con il portiere

Domino
13/02/2019, 13:02
Liverpool
Il 19 luglio 2018 è ceduto a titolo definitivo al Liverpool in cambio di 62,5 milioni di euro di corrispettivo fisso, più 10 milioni di corrispettivo variabile:[4] Alisson diviene in tal modo il portiere più costoso della storia del calcio, battendo il record stabilito nel 2001 da Gianluigi Buffon[5]. Tale record viene successivamente infranto l'8 agosto dal trasferimento di Kepa Arrizabalaga dall'Athletic Bilbao al Chelsea per 80 milioni.

Cosa vuol dire ? Se per questo il Liverpool ha comprato un difensore centrale,Van Dijk,per 85 mln cifra record per un difensore........mica vorrai paragonare i potere di acquisto del Liverpool con quello della Samp? Con 20 mln Ferrero ci rifà tutta La Rosa mentre il Liverpool la stessa cifra la spende in carta igienica per i bagni del Anfield......:biggrin3:
Ma il tuo amico non ti ha spiegato che in Inghilterra le cosiddette squadrette prendo più della Juve solo di diritti TV?:cipenso:

Rebel County
13/02/2019, 15:13
Cosa vuol dire ? Se per questo il Liverpool ha comprato un difensore centrale,Van Dijk,per 85 mln cifra record per un difensore........mica vorrai paragonare i potere di acquisto del Liverpool con quello della Samp? Con 20 mln Ferrero ci rifà tutta La Rosa mentre il Liverpool la stessa cifra la spende in carta igienica per i bagni del Anfield......:biggrin3:
Ma il tuo amico non ti ha spiegato che in Inghilterra le cosiddette squadrette prendo più della Juve solo di diritti TV?:cipenso:

vabbe sono imparagonabili i due campionati
pensare che una squadra di meta' classifica senza ambizioni come il Bournemouth, a Gennaio abbia speso 19 milioni per Solanke, credo neanche ai tempi d'oro capitavano cose del genere in Serie A

ABCDEF
13/02/2019, 16:09
Cosa vuol dire ? Se per questo il Liverpool ha comprato un difensore centrale,Van Dijk,per 85 mln cifra record per un difensore........mica vorrai paragonare i potere di acquisto del Liverpool con quello della Samp? Con 20 mln Ferrero ci rifà tutta La Rosa mentre il Liverpool la stessa cifra la spende in carta igienica per i bagni del Anfield......:biggrin3:
Ma il tuo amico non ti ha spiegato che in Inghilterra le cosiddette squadrette prendo più della Juve solo di diritti TV?:cipenso:

non volevo dire quello...

Domino
13/02/2019, 16:56
non volevo dire quello...
E cosa volevi dire?


vabbe sono imparagonabili i due campionati
pensare che una squadra di meta' classifica senza ambizioni come il Bournemouth, a Gennaio abbia speso 19 milioni per Solanke, credo neanche ai tempi d'oro capitavano cose del genere in Serie A

Basta pensare al West Ham che in estate ha speso 40 mln per Felipe Anderson,vorrei ricordare che il West Ham è arrivato solo tredicesimo lo scorso campionato,come il Chievo,tu ce li vedi i veneti a spendere 40 mln per un giocatore e tra l’altro nemmeno di prospettiva come F. Anderson?:biggrin3:
Però in molti non sanno che la Premier è l’eveno calcistico più seguito al Mondo anche più dei Mondiali perciò fatevi due conti dei diritti che le TV pagano ai club inglesi.........poi sulle plusvalenze gonfiate della Juve le mie sicuramente saranno illazioni senza senso però facendomi due conti molte cose sembrano non aver molta logica.

macheamico6
13/02/2019, 20:00
ammazza oh, stasera ne fréca de gol :blink:

Lo scrofo
13/02/2019, 20:38
e intanto Maurito....

a forza di tirare la corda....

prossimo step c'è la porta ma non quella con il portiere

Dovevano cacciarlo gia' l'anno scorso ......... Patetico


ammazza oh, stasera ne fréca de gol :blink:

Daje Ajaxxxxxx

gixxer73
13/02/2019, 20:55
ammazza oh, stasera ne fréca de gol :blink:
Non preoccuparti,domani ci pensa Icardi...:cool:

Rebel County
14/02/2019, 08:43
E cosa volevi dire?



Basta pensare al West Ham che in estate ha speso 40 mln per Felipe Anderson,vorrei ricordare che il West Ham è arrivato solo tredicesimo lo scorso campionato,come il Chievo,tu ce li vedi i veneti a spendere 40 mln per un giocatore e tra l’altro nemmeno di prospettiva come F. Anderson?:biggrin3:
Però in molti non sanno che la Premier è l’eveno calcistico più seguito al Mondo anche più dei Mondiali perciò fatevi due conti dei diritti che le TV pagano ai club inglesi.........poi sulle plusvalenze gonfiate della Juve le mie sicuramente saranno illazioni senza senso però facendomi due conti molte cose sembrano non aver molta logica.

ovvio la premier ha anche parecchio turismo calcistico per le partite di cartello,la serie A no
poi i biglietti costano un fottio di soldi e sono sempre sold out
per dire un Jucentus-frosinone costa in tribuna 160 euro e si trovano ancora biglietti, un Chelsea-Wolverhampton e' gia esaurito pur costando 239 sterline il biglietto piu economico
e' normale che loro spendono soldi in prospettiva ed in Serie A manco per niente

ABCDEF
14/02/2019, 09:44
Cosa vuol dire ? Se per questo il Liverpool ha comprato un difensore centrale,Van Dijk,per 85 mln cifra record per un difensore........mica vorrai paragonare i potere di acquisto del Liverpool con quello della Samp? Con 20 mln Ferrero ci rifà tutta La Rosa mentre il Liverpool la stessa cifra la spende in carta igienica per i bagni del Anfield......:biggrin3:
Ma il tuo amico non ti ha spiegato che in Inghilterra le cosiddette squadrette prendo più della Juve solo di diritti TV?:cipenso:

https://www2.deloitte.com/uk/en/pages/sports-business-group/articles/deloitte-football-money-league.html

massimio
14/02/2019, 13:10
ovvio la premier ha anche parecchio turismo calcistico per le partite di cartello,la serie A no
poi i biglietti costano un fottio di soldi e sono sempre sold out
per dire un Jucentus-frosinone costa in tribuna 160 euro e si trovano ancora biglietti, un Chelsea-Wolverhampton e' gia esaurito pur costando 239 sterline il biglietto piu economico
e' normale che loro spendono soldi in prospettiva ed in Serie A manco per niente

WHATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT?:blink:

Rebel County
14/02/2019, 13:29
WHATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT?:blink:

240 zucche

massimio
14/02/2019, 14:32
240 zucche

la gente sta male....160euri poi per vedere i gobbi contro il frosinone

Monacograu
14/02/2019, 16:58
https://www2.deloitte.com/uk/en/pages/sports-business-group/articles/deloitte-football-money-league.html

Vabbe', citare le multinazionali prezzolate non ha senso :)

Fermissimo
14/02/2019, 16:59
Leva quell’avatar altrimenti ti faccio bannare.....degno amico Lo scrofo:biggrin3:

Anche voi con Mandragora avevate il vostro Zaniolo solo che lo avete “regalato” all’Udinese:risate2::risate2::risate2::risate2::angelo::risate2:L'unico difetto di Zaniolo è che ha i quadricipiti troppo grossi per la giovane età ed è un fattore di rischio per i legamenti crociati...speriamo non accada nulla per la Roma, la Nazionale e la futura squadra del ragazzo

PS cambio avatar quando gli chiederete scusa [emoji6]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
14/02/2019, 21:52
L'unico difetto di Zaniolo è che ha i quadricipiti troppo grossi per la giovane età ed è un fattore di rischio per i legamenti crociati...speriamo non accada nulla per la Roma, la Nazionale e la futura squadra del ragazzo



Ari sgraaaaaaaattttttttt!!!!!

macheamico6
15/02/2019, 07:23
fa più danni questa che na tripletta de CR7 :incaz:

253901

Il Franky
15/02/2019, 10:05
e intanto Maurito....

a forza di tirare la corda....

prossimo step c'è la porta ma non quella con il portiere

ho l'impressione che si sia messo in un bel pozzo di merda dal quale sarò difficile uscire puliti.

A questo punto oltre ad essere quasi scontato il divorzio a fine anno, direi che qualsiasi squadra dove potrebbe accasarsi ha ed avrà ben chiaro che il ragazzo è ingestibile, sia a livello manageriale che a livello sportivo (nei riguardi di tutto lo spogliatoio) e sicuramente ad attenderlo ci sarà "preoccupazione" oltre al red carpet che calcisticamente può anche meritare.

IMHO dopo sta furbata avrà anche molto meno potere contrattuale.

Io la penso come Cagni (https://www.fantagazzetta.com/news/calcio-italia/14_02_2019/inter-cagni-attacca-icardi-mauro-senza-palle-lavrei-gia-venduto-wanda-ha-sbagliato-tutto-362995)

Desmonio
15/02/2019, 10:26
fa più danni questa che na tripletta de CR7 :incaz:

253901


Ma si chiama Wanda o Pompi?

Monacograu
15/02/2019, 11:03
fa più danni questa che na tripletta de CR7 :incaz:

253901


Quasi quasi me ne faccio carico io e risolvo i problemi...:cipenso:

Il Franky
15/02/2019, 16:21
Ma si chiama Wanda o Pompi?

cagna..

Lo scrofo
15/02/2019, 20:37
90 minuti di applausi

macheamico6
17/02/2019, 12:14
Spal - Fiorentina 1-1
gol di Valoti della Spal, quindi Spal-Fiorentina 2-1, giusto?!!!
no!!! Spal-Fiorentina 1-3
magìa del VAR

Shining
17/02/2019, 16:09
Cuneo - Pro Piacenza 20 - 0
Ridicola farsa a Cuneo, col Pro Piacenza che per evitare l’esclusione dal campionato si presenta a Cuneo con sette giocatori a referto, tutti diciottenni.
La serie C è una lega allo sbando, con squadre che dovrebbero sparire ad agosto e che vengono tenute in vita per garantire introiti ad avventurieri senza scrupoli. Mesi di ricorsi su ricorsi per i ripescaggi, calendari sub judice, società che giocano col curatore sulla porta....
Tolto il grande circo della serie A è ormai evidente come il movimento calcio in Italia sia alla frutta.

Il Franky
18/02/2019, 11:00
Cuneo - Pro Piacenza 20 - 0
Ridicola farsa a Cuneo, col Pro Piacenza che per evitare l’esclusione dal campionato si presenta a Cuneo con sette giocatori a referto, tutti diciottenni.
La serie C è una lega allo sbando, con squadre che dovrebbero sparire ad agosto e che vengono tenute in vita per garantire introiti ad avventurieri senza scrupoli. Mesi di ricorsi su ricorsi per i ripescaggi, calendari sub judice, società che giocano col curatore sulla porta....
Tolto il grande circo della serie A è ormai evidente come il movimento calcio in Italia sia alla frutta.

la serie C dovrebbe esser composta dalle squadre B e dalle poche altre squadre (7/8) che garantiscano una vera solidità finanziaria e sportiva. Punto. Una sorta di campionato propedeutico per i giovani che si avviano al professionismo.
La serie D non la farei manco rientrare come professionismo invece.

massimio
18/02/2019, 11:46
Cuneo - Pro Piacenza 20 - 0
Ridicola farsa a Cuneo, col Pro Piacenza che per evitare l’esclusione dal campionato si presenta a Cuneo con sette giocatori a referto, tutti diciottenni.
La serie C è una lega allo sbando, con squadre che dovrebbero sparire ad agosto e che vengono tenute in vita per garantire introiti ad avventurieri senza scrupoli. Mesi di ricorsi su ricorsi per i ripescaggi, calendari sub judice, società che giocano col curatore sulla porta....
Tolto il grande circo della serie A è ormai evidente come il movimento calcio in Italia sia alla frutta.

manco nel burkina faso succederebbe una Cosa simile...

Fermissimo
18/02/2019, 11:56
mi chiedo una cosa...quei galantuomini del Cuneo, giocando in 11 contro 7, non avrebbero potuto fermarsi a 4, 5 a zero...vogliamo fare 6?

è considerato onorevole scrivere nel proprio curriculum che in una giornata del lontano Febbraio 2019 si segnò una quintupletta contro una squadra di ragazzini in 7?

Boh...

Monacograu
18/02/2019, 12:15
mi chiedo una cosa...quei galantuomini del Cuneo, giocando in 11 contro 7, non avrebbero potuto fermarsi a 4, 5 a zero...vogliamo fare 6?

è considerato onorevole scrivere nel proprio curriculum che in una giornata del lontano Febbraio 2019 si segnò una quintupletta contro una squadra di ragazzini in 7?

Boh...

Concordo, stessa cosa che diciamo noi ogni volta che prendiami sette pippe...fermatevi prima no? :)

navigator
18/02/2019, 12:26
mi chiedo una cosa...quei galantuomini del Cuneo, giocando in 11 contro 7, non avrebbero potuto fermarsi a 4, 5 a zero...vogliamo fare 6?

è considerato onorevole scrivere nel proprio curriculum che in una giornata del lontano Febbraio 2019 si segnò una quintupletta contro una squadra di ragazzini in 7?

Boh...

A me capitò che gli avversari si presentassero in 7... dopo in minuto uno si fece espellere e fini li la farsa 3 a 0 a tavolino, ci accordammo negli spogliatoi per evitare cose del genere.

Il Franky
18/02/2019, 13:27
A me capitò che gli avversari si presentassero in 7... dopo in minuto uno si fece espellere e fini li la farsa 3 a 0 a tavolino, ci accordammo negli spogliatoi per evitare cose del genere.

ecco, questa è intelligenza. nemmeno calcistica, solo intelligenza :oook:

Sul fatto di fermarsi non sono d'accordo. Detto che 11 contro 7 manco negl'amatori, quei poveri ragazzi han preso una scoppola esagerata che gli farà male ma se non fosse andata così forse non si sarebbe nemmeno sollevato il polverone e di conseguenza la questione.

Lasciamo perdere i risvolti sportivi, il presidente del pro piacenza ha anche deliberatamente falsato il campionato.

navigator
18/02/2019, 16:09
https://www.repubblica.it/sport/calcio/legapro/2019/02/18/news/serie_c_pro_piacenza_esclusa_dal_campionato_con_il_cuneo_disposto_lo_0-3_a_tavolino-219459621/

News, 3 a 0 a tavolino.
Pro Piacenza escluso dal campionato...ovviamente non doveva neanche essere iscritta una società così.

macheamico6
20/02/2019, 10:44
ormai ha stancato quindi basta col classico
juvemerda
è una cosa che si sà a prescindere ebbasta !!!

pensiamo ad altre squadre......
forza ATLETICO MADRID !!!

Rebel County
20/02/2019, 11:00
https://www.repubblica.it/sport/calcio/legapro/2019/02/18/news/serie_c_pro_piacenza_esclusa_dal_campionato_con_il_cuneo_disposto_lo_0-3_a_tavolino-219459621/

News, 3 a 0 a tavolino.
Pro Piacenza escluso dal campionato...ovviamente non doveva neanche essere iscritta una società così.

mi fa molto ma molto piacere

Il Franky
20/02/2019, 15:37
ormai ha stancato quindi basta col classico
juvemerda
è una cosa che si sà a prescindere ebbasta !!!

pensiamo ad altre squadre......
forza ATLETICO MADRID !!!


gufate come pochi qui dentro.
io sono in silenzio stampa.
Ma voi..
pregate che usciamo.
pregate che la vostra squadra vinca le relative partite di coppa delle fiere/coppe del nonno/intertoto/coppa amatori (esclusi tifosi romanisti)
pregate.. pregate tanto.
perchè diventerò il vostro incubo peggiore.
tifosi da terza categoria ungherese.

Domino
20/02/2019, 16:38
Atletico M.-Juventus sarà la partita più interessante di questo ottavo di finale.........e comunque i bianconeri hanno pescato la peggiore squadra che si poteva prendere quasi sono felice di essere arrivato secondo nel girone.
Se passasse la Juve non mi dispiacerebbe........sia chiaro non tifo ne tiferò MAI Juventus:biggrin3:

Il Franky
20/02/2019, 16:40
Atletico M.-Juventus sarà la partita più interessante di questo ottavo di finale.........e comunque i bianconeri hanno pescato la peggiore squadra che si poteva prendere quasi sono felice di essere arrivato secondo nel girone.
Se passasse la Juve non mi dispiacerebbe........sia chiaro non tifo ne tiferò MAI Juventus:biggrin3:

se la juve fosse arrivata seconda del girone avrebbe pescato daytarn, goldrake ed i leoni voltron.. tutti insime :)

macheamico6
20/02/2019, 17:24
gufate come pochi qui dentro.
io sono in silenzio stampa.
Ma voi..
pregate che usciamo.
pregate che la vostra squadra vinca le relative partite di coppa delle fiere/coppe del nonno/intertoto/coppa amatori (esclusi tifosi romanisti)
pregate.. pregate tanto.
perchè diventerò il vostro incubo peggiore.
tifosi da terza categoria ungherese.
ad ognuno gli incubi che si merita :)
c'è chi, ad esempio, ha quello delle finali sempre perse (manco me ricordo se sono 7 o 8),
a meno che non consideri le due dell'85 e '95 che, per ovvi motivi, dovrebbe vergognarsi di anche solo menzionare

Monacograu
20/02/2019, 17:28
Io non tifo juve ma tifo contro l’Atletico :)
Voglio la juve in finale :cool:

armageddon
20/02/2019, 17:30
Io non tifo juve ma tifo contro l’Atletico :)
Voglio la juve in finale :cool:

concordo,c'è un altro record da battere

Monacograu
20/02/2019, 17:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190220/ab870ee1317241854fd1e7cfdf42c4ce.jpg


:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

macheamico6
20/02/2019, 18:52
254074

navigator
20/02/2019, 19:41
A proposito di plusvalenze.... oggi il Cagliari ha comprato Cerri dalla Juventus a titolo definitivo per 9 (NOVE) milioni di euro.
Forse molti di voi non sanno neanche chi sia...non ha quasi mai giocato ma era nella rosa del Cagliari da inizio anno in prestito per 1 milione.

Monacograu
20/02/2019, 19:59
Comunque io in coppa tifo sempre le italiane.

Infatti mi dispiace molto che la lazzie ha perso.









:risate2::risate2::risate2::risate2:

macheamico6
20/02/2019, 20:46
scandaloso: gol irregolare preso dai gobbi non annullato !!! :nonono:

Monacograu
20/02/2019, 21:03
Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...

Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domino
20/02/2019, 21:06
La Juve ha perso la partita a centrocampo,ora capisco perché Emre Can è andato via a parametro quasi 0 visto che il suo agente ha percepito 16 mln di commissioni......chissà se Ramsey,anch’egli a parametro quasi 0,che guadagnera’ 7 mln all’anno sarà all’altezza....

macheamico6
20/02/2019, 21:06
Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...

Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nono, niente gestaccio, ho letto il labiale:
stava gridando "mi scappa da pisciare, portatemi subito un vasino"

Shining
20/02/2019, 21:09
Beh, per come ha giocato la Juve poteva finire anche peggio.
Giusto che abbia vinto chi si è dimostrato superiore

Domino
20/02/2019, 21:20
Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...

Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fare 3 gol all’Atletico senza subire neanche uno è cosa impossibile o quasi........tra l’altro al ritorno gli spagnoli avranno Diego Costa in piena forma e non a “mezzo servizio” come sta sera.....peccato.
Confermo.....Simeone è un emerito cojone......fa pure rima:lingua:

macheamico6
20/02/2019, 21:20
La juve ha giocato un primo tempo da 5, buono solo per il risultato.
Nella ripresa però è stata assolutamente inguardabile, e lo 0-2 ci stà tutto.
E meno male che quest'anno tutta la preparazione era stata fatta nell'ottica di averli al massimo per Febbraio.
E meno male che il momento dell'Atletico era dato per il peggiore degli ultimi anni.
Al ritorno la rimonta è difficile ma possibile, anche se alcuni la ritengono possibile ma difficile :dubbio:


Fare 3 gol all’Atletico senza subire neanche uno è cosa impossibile o quasi........tra l’altro al ritorno gli spagnoli avranno Diego Costa in piena forma e non a “mezzo servizio” come sta sera.....peccato.
Confermo.....Simeone è un emerito cojone......fa pure rima:lingua:
erore: al ritorno Diego Costa non ci sarà per squalifica :linguaccia:

Domino
20/02/2019, 21:26
La juve ha giocato un primo tempo da 5, buono solo per il risultato.
Nella ripresa però è stata assolutamente inguardabile, e lo 0-2 ci stà tutto.
E meno male che quest'anno tutta la preparazione era stata fatta nell'ottica di averli al massimo per Febbraio.
E meno male che il momento dell'Atletico era dato per il peggiore degli ultimi anni.
Al ritorno la rimonta è difficile ma possibile, anche se alcuni la ritengono possibile ma difficile :dubbio:


erore: al ritorno Diego Costa non ci sarà per squalifica :linguaccia:

Giusto.....allora hanno qualche speranza in più

gixxer73
20/02/2019, 21:50
Al momento del sorteggio avevo detto che erano caxxi, perciò non sono stupito di come è andata,anzi...

urasch
21/02/2019, 00:03
che spettacolo....

Sergio72
21/02/2019, 02:28
che batosta !
:cry:

Monacograu
21/02/2019, 05:35
Al momento del sorteggio avevo detto che erano caxxi, perciò non sono stupito di come è andata,anzi...

L’atletioc è una squadraccia...però potevate fare di più dai

streetTux
21/02/2019, 05:43
bel disastro.. mi spiace soprattutto per Cristiano.. non ho mai fatto mistero che il suo lasciare il Real per la Juve non sia stata una grande scelta, se non per il lato economico (ma per un atleta della madonna come lui, con una dedizione straordinaria, la cosa non consola risultati come quello di ieri).. spero davvero in una rimonta, ma la vedo male.

Domino
21/02/2019, 06:24
L’atletioc è una squadraccia...però potevate fare di più dai

Si,Chiellini e Bonucci potevano accentuare un po’ di più la pantomima su presunti falli o quasi........:biggrin3:

Rebel County
21/02/2019, 07:49
allegri merita gli schiaffi
ha messo la squadra in campo per il pareggio


L’atletioc è una squadraccia...però potevate fare di più dai

l'atletico una squadra normale che aveva voglia di vincere, la juve no

carmelo23
21/02/2019, 10:02
Allegri, non ha capito proprio nulla! Deve capire che non può continuare a giocare in Europa cosi come in Italia......Non puoi andare a Madrid e giocare a difendersi!Hai voglia a vincere Campionati in Italia, dove non ci sono squadre a misura europea che ti mettono sotto..fermarsi agli ottavi di finale è un FALLIMENTO su tutta la linea.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/championsleague/juve-champions-ma-quanto-mi-costi-_1262395-201902a.shtml

Rebel County
21/02/2019, 10:10
Allegri, non ha capito proprio nulla! Deve capire che non può continuare a giocare in Europa cosi come in Italia......Non puoi andare a Madrid e giocare a difendersi!Ai voglia a vincere Campionati in Italia, dove non ci sono squadre a misura europea che ti mettono sotto..fermarsi agli ottavi di finale è un FALLIMENTO su tutta la linea.

se esce agli ottavi gli agnelli se lo inculano

gixxer73
21/02/2019, 10:25
Facciamo una scommessa?
Allegri quest'anno chiude l'avventura juventina...

Fermissimo
21/02/2019, 11:04
Tattica sbagliata quella di cercare il pareggio noioso...in trasferta bisogna sempre tentare di segnare un gol perché 3-1 è meglio del 2-0...ora è molto dura però più facile da interpretare perché paradossalmente Allegri quando non ha niente da perdere fa giocare la squadra meglio...assalto all'arma bianca e basta, tanto siamo fuori ed allora vediamo se questa squadra considerata una Ferrari riesce a vincere un gran premio per distacco

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
21/02/2019, 11:37
se esce agli ottavi gli agnelli se lo inculano

Certe soddisfazioni riesce a darmele solo la lazzzzie, la juve secondo me recupera, ha la finale in tasca ;)

Il Franky
21/02/2019, 14:35
Facciamo una scommessa?
Allegri quest'anno chiude l'avventura juventina...

magari.. non sono mai stato un suo fan, fin dal primo anno quando in realtà fece un mezzo miracolo nel portarci in finale, non ho mai nascosto che non mi piaccia come atteggiamento.
Con questa squadra in Italia avrebbe vinto anche maifredi, ma in europa ci vuole altro. quando hai una tra le rose migliori non vai in europa a farti bullizzare ma a farlo, il bullo.

se ripenso a cos'era la juve di lippi :cry:

Domino
21/02/2019, 15:17
Oggi tutti scaricano la colpa su Allegri,ma in molti si dimenticano che questo signore da quando allena la Juve ha vinto ben 4 scudetti,4 coppe Italia ed è arrivato a giocare due finali Champions........ieri ha messo in campo 3 punte perciò non credo che abbia preparato la partita pensando al pareggio,se il colpo di testa di Bonucci o il tiro di Ronaldo entravano ora stavamo parlando di un fenomeno di allenatore,vorrei ricordare che dei tre attaccanti schierati da Allegri uno è probabilmente il giocatore più forte al Mondo (che ieri si mette a cazzeggiare con i tifosi e giornalisti spagnoli ostentando le sue 5 Champions in bacheca)è un altro,il croato,è titolare nella nazionale vice campione d’Europa è il terzo Dybala non mi sembra proprio l’ultimo arrivato........ieri sera chi veramente era fuori condizione erano i due centrali di difesa(per ovvie ragioni visto che rientravano entrambi da infortuni)che a un certo punto della partita vista la grandinata di palle gol concesse al Atletico si sono messi a simulare falli inesistenti ed in una occasione gli è andata pure bene vedi il gol annullato a Morata,e per ultimo ci metto anche la linea dei centrocampisti che non sono stati capaci ne di supportare le punte ne di aiutare la difesa........se Allegri come in tanti dicono o scommetto il prossimo anno lascerà la Juve spero tanto che venga ad allenare la Roma.

Monacograu
21/02/2019, 16:04
Ma sta lazzie? Fermissimo, ne vogliamo parlare? :senzaundente: o preferisci parlare della giuve? :lingua:

Il Franky
21/02/2019, 16:08
Oggi tutti scaricano la colpa su Allegri,ma in molti si dimenticano che questo signore da quando allena la Juve ha vinto ben 4 scudetti,4 coppe Italia ed è arrivato a giocare due finali Champions........ieri ha messo in campo 3 punte perciò non credo che abbia preparato la partita pensando al pareggio,se il colpo di testa di Bonucci o il tiro di Ronaldo entravano ora stavamo parlando di un fenomeno di allenatore,vorrei ricordare che dei tre attaccanti schierati da Allegri uno è probabilmente il giocatore più forte al Mondo (che ieri si mette a cazzeggiare con i tifosi e giornalisti spagnoli ostentando le sue 5 Champions in bacheca)è un altro,il croato,è titolare nella nazionale vice campione d’Europa è il terzo Dybala non mi sembra proprio l’ultimo arrivato........ieri sera chi veramente era fuori condizione erano i due centrali di difesa(per ovvie ragioni visto che rientravano entrambi da infortuni)che a un certo punto della partita vista la grandinata di palle gol concesse al Atletico si sono messi a simulare falli inesistenti ed in una occasione gli è andata pure bene vedi il gol annullato a Morata,e per ultimo ci metto anche la linea dei centrocampisti che non sono stati capaci ne di supportare le punte ne di aiutare la difesa........se Allegri come in tanti dicono o scommetto il prossimo anno lascerà la Juve spero tanto che venga ad allenare la Roma.

il discorso è lungo. 2 finali di champions ok, ma io non l'ho mai osannato. è un normalizzatore e te lo dimostrano le prestazioni dei giocatori che ha allenato. così a caso, sandro, dybala, higuain, pjanic, ronaldo, per citare i primi che mi vengono in mente.
Ieri ha cannato formazione completamente per il tipo di gioco che voleva fare, o ha sbagliato tattica di gioco per la formazione che aveva in campo: girala come vuoi ma tant'è.
Fermo restando che i 2 centrali hanno avuto giorni migliori e che secondo me, da difensore, seppur accentuato da chiellini il fallo c'era (era in anticipo di un'ora sul pallone ed è stato sbilanciato), ha proprio cannato il centrocampo (matuidi inciampava sul pallone, bentancur poco propositivo, pjanic appena sfebbrato e smunto). Contro un centrocampo così muscolare (se sai che non hai uomini in forma) metti un incontrista puro a fare legna (can) ed un semiregista (bentancur), a destra cancelo a fare la mezzala/fluidificante (come faceva giocare dani alves) che ha tecnica e ti può saltare l'uomo ed a sinistra bernardeschi, che tiene botta e ha degli strappi importanti; fuori dybala che con una densità di uomini del genere non riesce a fare la lavatrice e raccordare con le punte, dentro 2 esterni di forza, corsa e tecnica che ti allargano il gioco e ti posson creare qualche situazione. Davanti ronaldo/mandzukic a 7/8 metri di distanza uno dall'altro.
poi ognuno, ovviamente, la vede a suo modo.

ps: a prescindere da tutto credo che il tempo di allegri sulla panchina della juve sia arrivato agli sgoccioli, siamo a fine ciclo (per motivi diversi, anche per diversi giocatori).

gixxer73
21/02/2019, 16:41
Per quanto mi riguarda,la scommessa che Allegri possa lasciare a fine anno non è per la questione Champions, ma semplicemente perché non sono molto convinto che abbia ancora gli stimoli per restare...

Il Franky
21/02/2019, 16:42
Per quanto mi riguarda,la scommessa che Allegri possa lasciare a fine anno non è per la questione Champions, ma semplicemente perché non sono molto convinto che abbia ancora gli stimoli per restare...

Credo anche io che sia così.

Fermissimo
21/02/2019, 19:35
Ma sta lazzie? Fermissimo, ne vogliamo parlare? :senzaundente: o preferisci parlare della giuve? :lingua:Non ho visto la partita ma mi hanno detto che si sia battuta con molto onore...poi è stata battuta e buttata fuori pure lei [emoji24][emoji24][emoji24]...peccato, sognavo un derby italiano in EL



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
21/02/2019, 20:05
Quello che e' stato scritto da Eurosport in merito alla pessima prestazione juventina e' la parola di Dio.

Puoi avere tutti i Ronny del pianeta, ma non e' solo con lui che si vince.

Fanculo va .... Ho come l'impressione che, dopo 3 anni ancora una volta non ci sia quel balzo necessario ad essere tra i migliori.... A meno che non ci sia una sveglia collettiva, sono cazzi acidi tra 3 settimane.

E fozza italiane va .... Almeno in Uefa un po' di soddisfazioni, per ora. .... A parte a Lazzie....

Monacograu
21/02/2019, 21:55
Quello che e' stato scritto da Eurosport in merito alla pessima prestazione juventina e' la parola di Dio.

Puoi avere tutti i Ronny del pianeta, ma non e' solo con lui che si vince.

Fanculo va .... Ho come l'impressione che, dopo 3 anni ancora una volta non ci sia quel balzo necessario ad essere tra i migliori.... A meno che non ci sia una sveglia collettiva, sono cazzi acidi tra 3 settimane.

E fozza italiane va .... Almeno in Uefa un po' di soddisfazioni, per ora. .... A parte a Lazzie....

‘zzzo dici? Quella è la soddisfazione migliore :)

Sting
22/02/2019, 08:45
la figura meschina che ormai si fa da anni (dal 2011 in poi) in Europa è solo il risultato della mediocrità del campionato italico, continuiamo pure a far vincere una sola squadra, cosi si che la qualità media si alza

Il Franky
22/02/2019, 10:02
la figura meschina che ormai si fa da anni (dal 2011 in poi) in Europa è solo il risultato della mediocrità del campionato italico, continuiamo pure a far vincere una sola squadra, cosi si che la qualità media si alza

:cipenso:

purtroppo se le altre squadre non sono all'altezza è un problema anche per la juve. in Italia giochiamo sottoritmo; da inizio anno ho visto tutte le partite della juve, nessuna esclusa, e ti posso assicurare che a parte qualcuna, le hanno portate tutte a casa col minimo sforzo.
In Europa non funziona così, tant'è che sei andato a buscarne fuori casa dallo young boys ed hai preso 2 nane a domicilio dal MU giocando con quell'atteggiamento.
Atteggiamento riproposto anche a Madrid con evidenti risultati.
E' vero, il campionato italiano non è allenante per un cazzo, ma non è che la juve la fanno vincere, è che non c'è lontanamente termine di paragone con le altre squadre.
Non è un caso che finchè ci son state le 7 sorelle, addirittura si è riusciti ad arrivare con 3 squadre su 4 alle semifinali di CL.

Monacograu
22/02/2019, 10:21
Purtroppo mi tocca dar ragione a quel gobbo di Il Franky...non è che continuiamo a far vincere una sola squadra è che quella solo squadra negli ultima anni era una spanna sopra agli altri, quest'anno diverse spanne sopra...non è una "colpa" è un pregio che hanno, mi sembra evidente

Che poi squadra e tifosi ci stiano sulle balle è un altro discorso :senzaundente:

massimio
22/02/2019, 12:51
l'inda non passa il prossimo turno

Domino
22/02/2019, 15:43
il discorso è lungo. 2 finali di champions ok, ma io non l'ho mai osannato. è un normalizzatore e te lo dimostrano le prestazioni dei giocatori che ha allenato. così a caso, sandro, dybala, higuain, pjanic, ronaldo, per citare i primi che mi vengono in mente.
Ieri ha cannato formazione completamente per il tipo di gioco che voleva fare, o ha sbagliato tattica di gioco per la formazione che aveva in campo: girala come vuoi ma tant'è.
Fermo restando che i 2 centrali hanno avuto giorni migliori e che secondo me, da difensore, seppur accentuato da chiellini il fallo c'era (era in anticipo di un'ora sul pallone ed è stato sbilanciato), ha proprio cannato il centrocampo (matuidi inciampava sul pallone, bentancur poco propositivo, pjanic appena sfebbrato e smunto). Contro un centrocampo così muscolare (se sai che non hai uomini in forma) metti un incontrista puro a fare legna (can) ed un semiregista (bentancur), a destra cancelo a fare la mezzala/fluidificante (come faceva giocare dani alves) che ha tecnica e ti può saltare l'uomo ed a sinistra bernardeschi, che tiene botta e ha degli strappi importanti; fuori dybala che con una densità di uomini del genere non riesce a fare la lavatrice e raccordare con le punte, dentro 2 esterni di forza, corsa e tecnica che ti allargano il gioco e ti posson creare qualche situazione. Davanti ronaldo/mandzukic a 7/8 metri di distanza uno dall'altro.
poi ognuno, ovviamente, la vede a suo modo.

ps: a prescindere da tutto credo che il tempo di allegri sulla panchina della juve sia arrivato agli sgoccioli, siamo a fine ciclo (per motivi diversi, anche per diversi giocatori).

Perdonami......tu parli di “normalizzatore” perché non riesce a far rende (o non è riuscito a far rendere) gente come Dybala,Pjanic,Higuain,Sandro e in ultimo Ronaldo giusto? Mi spieghi i primi quattro citati nelle loro precedenti squadre ( e nel caso di Higuain che tra l’altro anche al Milan non mi sembra abbia fatto stropicciare gli occhi a nessuno)cosa di eccezionale erano abituati a fare? Nel caso di Ronaldo invece,a mio parere, il problema è un altro rispetto al rendimento che aveva con Real e Utd non credo sia colpa di Allegri se il portoghese non riesce a fare la differenza in Europa come faceva con gli altri due club pretendenti o se nella zona mista e poi in campo invece di concentrarsi sulla partita si mette a sfottere prima i giornalisti e poi i tifosi.......sul gol annullato a Morata a mio avviso non era da annullare in quanto mi è sembrata una spinta così vistosa ta poter sbilanciare e poi far “precipitare” a terra uno come Chiellini,stessa cosa per Bonucci solo che a lui nel occasione del gol di Gimenez gli ha detto male.
Questo almeno è il mio pensiero.

macheamico6
22/02/2019, 16:24
ciao ciao CR7

https://va.news-republic.com/a/6660795771727643142?c=wa&user_id=6585159207472054281&language=it&region=it&app_id=1239&impr_id=6660873406759569670&gid=6660795771727643142

armageddon
22/02/2019, 17:05
ciao ciao CR7

https://va.news-republic.com/a/6660795771727643142?c=wa&user_id=6585159207472054281&language=it®ion=it&app_id=1239&impr_id=6660873406759569670&gid=6660795771727643142

può essee vero,uscire agli ottavi non si prendono nemmeno i soldi spesi per la villa a torino

Monacograu
22/02/2019, 17:10
ciao ciao CR7

https://va.news-republic.com/a/6660795771727643142?c=wa&user_id=6585159207472054281&language=it®ion=it&app_id=1239&impr_id=6660873406759569670&gid=6660795771727643142

No, non credo, questo articolo è sicuramente una fake, basta leggere questo passaggio

vorrebbe una squadra che punti dritta alla conquista della Champions

Lo sanno tutti che la Juve punta als secondo posto e non alla conquista della CL ;)

winter1969
22/02/2019, 19:14
juvemerda

Domino
22/02/2019, 20:07
ciao ciao CR7

https://va.news-republic.com/a/6660795771727643142?c=wa&user_id=6585159207472054281&language=it®ion=it&app_id=1239&impr_id=6660873406759569670&gid=6660795771727643142

Non credo........dopo aver fatto una “cordata” per comprare sto benedetto CR7 facendosi aiutare da Genoa,Udinese,Sampdoria e Cagliari tra plusvalenze e ammortamenti farlocchi e mo che fanno? Lo fanno andare via così? Naaaaaaaahhhhh........ma quando mai:biggrin3:

Sergio72
23/02/2019, 12:29
254121

armageddon
23/02/2019, 15:34
254121

muoio:risate2::risate2::risate2::risate2:

Domino
23/02/2019, 18:28
254121

:risate2::risate2::risate2::risate2: questa è bella Se’.......:oook:

urasch
23/02/2019, 21:01
io ancora non capisco questa telenovela su icardi..cosa aspetta l'inter a mandarlo via?

Monacograu
23/02/2019, 21:44
254121

Superlativa, questa me la rivendo :)

macheamico6
24/02/2019, 07:12
io ancora non capisco questa telenovela su icardi..cosa aspetta l'inter a mandarlo via?

ma niente, soltanto uno che si presenti con 110mld tra li dénti.....

armageddon
24/02/2019, 08:26
io ancora non capisco questa telenovela su icardi..cosa aspetta l'inter a mandarlo via?

finchè Wanda si troverà bene negli spogliatoi resterà

macheamico6
24/02/2019, 11:20
finchè Wanda si troverà bene negli spogliatoi resterà
nono, tra quelli dell'Inter non se la vuole trombare nessuno, ma non sono mica sicuro dell'altra sponda

armageddon
24/02/2019, 12:17
nono, tra quelli dell'Inter non se la vuole trombare nessuno, ma non sono mica sicuro dell'altra sponda

come no,te lo hanno confessato tutti ,anche i magazzinieri vero?:biggrin3:

LucaT
24/02/2019, 15:15
ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:

armageddon
24/02/2019, 16:10
[QUOTE=LucaT;7527298]ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:[/QUO

stanno 0-0

Monacograu
24/02/2019, 17:18
ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:

DAZN

armageddon
24/02/2019, 17:33
telegram

LucaT
24/02/2019, 18:34
questa situazione per lo streaming che si e' creata non mi piace, quindi non l'alimento di certo. aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri e intanto mi accontento degli highlights su youtube in lingue sconosciute pure a battiato.

carmelo23
24/02/2019, 18:36
[QUOTE=LucaT;7527298]ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:[/QUO

stanno 0-0

http://myp2px.eu/....prova con questo!!

Sting
24/02/2019, 19:08
roja funziona sempre :ph34r:

LucaT
24/02/2019, 19:11
[QUOTE=armageddon;7527301]

http://myp2px.eu/....prova con questo!!

ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa


roja funziona sempre :ph34r:
ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.

on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
attenzione: puo' contenere bestemmie

macheamico6
24/02/2019, 21:20
ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa


ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.

on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
attenzione: puo' contenere bestemmie
Kepa vs. Sarri: hanno detto che è stato un grosso malinteso :risatona::risate::risate2:

.

Dazn costa meno di 10 euro al mese e, oltre a 3 partite della serie A ogni settimana, trasmette tutta la B, tante partite dei maggiori campionati, e molti eventi di altri sport
p.s.: non mi paga mica per fargli pubblicità :dubbio:

LucaT
24/02/2019, 21:34
si'. dazn da' questo. ma va affiancato a sky. poi netflix per le serie, ma non tutte, e per i film e' scarsissimo. allora ti fai pure infinity e perche' no amazon. poi da valutare la disney che sta comprando molte serie, chiudendole per rifarle probabilmente (vedi il punitore) per lanciarle sulla loro piattaforma.
tutta sta frammentazione la trovo insopportabile e chiaramente fallira' e tornera' la pirateria piu' forte di prima :oook:

Monacograu
25/02/2019, 06:42
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione :)

macheamico6
25/02/2019, 07:37
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione :)
certo, ma se avesse perso come avrebbe meritato sarebbe stato pure meijo
stramaledetti arbitri, sempre e solo pro INTER :incaz:

Domino
25/02/2019, 08:03
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio:

Monacograu
25/02/2019, 08:52
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio:

Potrebbe essere :)

Shining
25/02/2019, 09:40
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio:

Del calcio me ne importa il giusto, ma delle interviste a Spalletti non me ne perdo una :biggrin3:
L'ho conosciuto e c'ho scambiato due parole una volta in quanto amico di un mio amico, è una persona egocentrica come nessun altro

Il Franky
25/02/2019, 09:48
Perdonami......tu parli di “normalizzatore” perché non riesce a far rende (o non è riuscito a far rendere) gente come Dybala,Pjanic,Higuain,Sandro e in ultimo Ronaldo giusto? Mi spieghi i primi quattro citati nelle loro precedenti squadre ( e nel caso di Higuain che tra l’altro anche al Milan non mi sembra abbia fatto stropicciare gli occhi a nessuno)cosa di eccezionale erano abituati a fare? Nel caso di Ronaldo invece,a mio parere, il problema è un altro rispetto al rendimento che aveva con Real e Utd non credo sia colpa di Allegri se il portoghese non riesce a fare la differenza in Europa come faceva con gli altri due club pretendenti o se nella zona mista e poi in campo invece di concentrarsi sulla partita si mette a sfottere prima i giornalisti e poi i tifosi.......sul gol annullato a Morata a mio avviso non era da annullare in quanto mi è sembrata una spinta così vistosa ta poter sbilanciare e poi far “precipitare” a terra uno come Chiellini,stessa cosa per Bonucci solo che a lui nel occasione del gol di Gimenez gli ha detto male.
Questo almeno è il mio pensiero.

Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.


[QUOTE=carmelo23;7527336]

ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa


ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.

on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
attenzione: puo' contenere bestemmie

lo porto ioooooo :laugh2:

fosse stato un mio giocatore sarei andato di persona a prenderlo a calci nel culo per portarlo fuori. ma gliene avrei dati tanti da paura :ph34r:

Poi avrei fatto un anno di squalifica, per carità. Ma vuoi mettere la soddisfazione?!:w00t:

Per inciso: questo portiere in una società normale prenderebbe una multa pari allo stipendio di un anno e ovviamente rivedrebbe il campo nel duemilamai :oook:

Nel frattempo, ieri sera :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190225/9a778801e4e579b50093655f956f6f70.jpg

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
25/02/2019, 11:41
Il rigore non c'era (me lo ha anche confermato in palestra un guardalinee internazionale che si allena con noi) ma se questo sacrificio interista serve alla Roma per fare quarta allora mi adeguo con serenità...ché gli amici romanisti hanno tanto sofferto in passato...mentre gli interisti sono ancora ebbri del triplete...magari fossi io al loro posto!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Domino
25/02/2019, 11:55
Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.

[QUOTE=LucaT;7527349]

lo porto ioooooo :laugh2:

fosse stato un mio giocatore sarei andato di persona a prenderlo a calci nel culo per portarlo fuori. ma gliene avrei dati tanti da paura :ph34r:

Poi avrei fatto un anno di squalifica, per carità. Ma vuoi mettere la soddisfazione?!:w00t:

Per inciso: questo portiere in una società normale prenderebbe una multa pari allo stipendio di un anno e ovviamente rivedrebbe il campo nel duemilamai :oook:

Nel frattempo, ieri sera :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190225/9a778801e4e579b50093655f956f6f70.jpg

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??:biggrin3::biggrin3:

Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....:biggrin3:

Fermissimo
25/02/2019, 14:49
Sarri-Roma: fatta.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Domino
25/02/2019, 15:12
Sarri-Roma: fatta.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

.........la cacca.....?:biggrin3:

massimio
25/02/2019, 15:35
Sarri-Roma: fatta.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

sarri a roma durerebbe come il bercio d'un gatto in autostrada

Il Franky
25/02/2019, 15:55
Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??:biggrin3::biggrin3:

Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....:biggrin3:

ti alleggerisco.. diciamo che lo fai perchè sai che allegri fa danni e vuoi che rimanga :)
comunque, per rispondere alla tua domanda e chiudere l'argomento.. probabilmente come qualità e continuità i giocatori della juve non potrebbero giocare solo in real e barca, le restanti (psg, bayer, city, atletico e ci metto anche il liverpool) qualche individualità alla juve gliela prenderebbero ;)


sarri a roma durerebbe come il bercio d'un gatto in autostrada

quanta krukka arezzitudine :laugh2:

Sergio72
25/02/2019, 16:34
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!

Fermissimo
25/02/2019, 18:12
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!A questo punto Roma, Milan ed Inter lottano per 2 posti...sarebbe giusto che entrambe le 2 città più grandi d'Italia avessero almeno una squadra rappresentata in CL...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
25/02/2019, 19:33
Sarri-Roma: fatta.


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sgraaaaaaaaaattttttt!!!!!!

winter1969
25/02/2019, 19:34
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione :)

:sad:

Fermissimo
25/02/2019, 20:40
Zaniolo-Juve: fatta!

anche questa [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

urasch
03/03/2019, 20:06
ennesima vergogna juventina

macheamico6
03/03/2019, 20:31
ennesima vergogna juventina
ha perso?!!!
oh finalmente.....
:festaaa:

urasch
03/03/2019, 20:32
ha perso?!!!
oh finalmente.....
:festaaa:

ha perso ancora una volto lo sport

Shining
03/03/2019, 20:34
ha perso ancora una volto lo sport

I rigori (sempre che rigore fosse) vanno concretizzati in gol, o volevate anche la porta allargata di 20 cm per l'occasione?

urasch
03/03/2019, 20:49
I rigori (sempre che rigore fosse) vanno concretizzati in gol, o volevate anche la porta allargata di 20 cm per l'occasione?

non tifo ne napoli ne juve..il rigore su cr7 non c'era

Shining
03/03/2019, 20:59
non tifo ne napoli ne juve..il rigore su cr7 non c'era

Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo

streetTux
03/03/2019, 21:17
ci sarà un segnale diverso a certe latitudini, altrimenti non si spiegano certi commenti :w00t:

comunque forza Casteddu, grande vittoria contro l'Inter :smoke_:

Manuele91
04/03/2019, 05:03
GoBbI lAdRi AvEtE rUbAtO!!!11!!1!1 scie kimike la terra è piatta 😂😂😂😂

Monacograu
04/03/2019, 05:56
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo

Il rigore su CR7 non è stato dato ma e stata data una espulsione del portiere e, oltre ad essere molto dubbia, ha condizionato tantissimo la partita.
Il Napoli prima di questo episodio e, soprattutto, dopo aver ristabilito la parità numerica ha letteralmente preso a pallonate la Juve e non meritava certo di perdere.
Detto ciò, se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.

Desmonio
04/03/2019, 05:58
con tutti i soldi che gli danno tirano sui pali, fuori di poco, in tribuna , sempre a cazzo comunque.
Se io sbagliassi sul lavoro quanto sbagliano si 4 analfabeti in braghette corte...sarei già in mezzo ad una strada

streetTux
04/03/2019, 06:57
se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.
ecco, diciamo che questo è la "triste" regola dello sport.
a Napoli sono bravi a fare i piagnina, su questo vincono il titolo da anni :w00t: e se non s'è mai visto un vincente con una mentalità simile ci sarà pure un perché ;)
a mio avviso quando si sta dietro di 16 punti e non si vince da anni le chiacchiere stanno a zero.

Il Franky
04/03/2019, 07:34
Il rigore su CR7 non è stato dato ma e stata data una espulsione del portiere e, oltre ad essere molto dubbia, ha condizionato tantissimo la partita.
Il Napoli prima di questo episodio e, soprattutto, dopo aver ristabilito la parità numerica ha letteralmente preso a pallonate la Juve e non meritava certo di perdere.
Detto ciò, se non concretizzi le occasioni che hai (palo di insigne su rigore e altro palo nel primo tempo) devi prendertela in primis con te stesso.

Da regolamento l'espulsione ci sta (proprio perchè era fuori area e non poteva essere rigore), forse è stata un po' severa ma è il metro arbitrale di rocchi e lo ha tenuto tutta la partita all'infuori di 2 occasioni, ambedue su koulibali.
Comunque non temete, questa juve dall' AM ne prende 5, e lì festeggerete tutti ;) (non è un pianto ma una lucida analisi dei fatti alla luce delle prestazioni della juve da gennaio, anzi da metà dicembre, ad ora)

Shining
04/03/2019, 08:36
Da regolamento l'espulsione ci sta (proprio perchè era fuori area e non poteva essere rigore), forse è stata un po' severa ma è il metro arbitrale di rocchi e lo ha tenuto tutta la partita all'infuori di 2 occasioni, ambedue su koulibali.
Comunque non temete, questa juve dall' AM ne prende 5, e lì festeggerete tutti ;) (non è un pianto ma una lucida analisi dei fatti alla luce delle prestazioni della juve da gennaio, anzi da metà dicembre, ad ora)

Sottoscrivo parola per parola, purtroppo anche la parte relativa alla prossima partita, visto come sta giocando (male) la Juve da un po' di tempo (a meno che, visto che il 12 è il mio compleanno, non decidano di farmi un regalino...:biggrin3:)
Aggiungo, per chi insiste a dire che non c'è stato contatto tra il portiere del Napoli e Ronaldo (contatto non necessario per prendere la decisione arbitrale come quella che è stata presa) che meno male non c'è stato il contatto, perché altrimenti con quell'entrata gli avrebbe spezzato la tibia

Il Franky
04/03/2019, 08:39
Sottoscrivo parola per parola, purtroppo anche la parte relativa alla prossima partita, visto come sta giocando (male) la Juve da un po' di tempo (a meno che, visto che il 12 è il mio compleanno, non decidano di farmi un regalino...:biggrin3:)
Aggiungo, per chi insiste a dire che non c'è stato contatto tra il portiere del Napoli e Ronaldo (contatto non necessario per prendere la decisione arbitrale come quella che è stata presa) che meno male non c'è stato il contatto, perché altrimenti con quell'entrata gli avrebbe spezzato la tibiaDa retta.. Mandami il tuo indirizzo.. Te mando un pensierino io che se aspetti quel regalo lì ci rimani male :cry::ph34r:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
04/03/2019, 09:31
per me il fallo di Meret considerati alcuni fattori quali direzione della palla dopo il tocco di CR7, possibilità o impossibilità per Ronaldo di tornarne in possesso, ritorno del difensore sulla sx, poteva anche essere punito solo col giallo...anche perchè le decisioni arbitrali successive (rigore di Alex Sandro e mancata ammonizione dei Koulibaly) sono sembrate figlie di un meccanismo di compensazione che quando si attua è la prova del nove di un errore fatto a monte

Monacograu
04/03/2019, 12:37
Tutto opinabile, l’unica cosa certa è Juvemmerda :)

urasch
04/03/2019, 12:52
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo

si perdonami la punizione,mi sono confuso..cmq sempre inesistente era

jamex
04/03/2019, 13:12
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

carmelo23
04/03/2019, 17:34
Il campionato italiano è uno strazio, è terza una squadra come il Milan che ha vinto con il Sassuolo grazie ad una autorete senza mai costruire un azione e giocando 90 minuti chiusa nella propria area, surclassata per tutta la partita anche quando la squadra avversaria è rimasta in 10.... Ci qualifichiamo in Champions? E per fare cosa, arrivare quarti ed essere presi a pallonate ad ogni partita?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Comunque andrò controcorrente.. Ma secondo me la. Juve ce la può fare e non parte certo eliminata con l'Atletico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Se ci qualifichiamo,avremo nuovi rinforzi,soldi dall'Uefa, ma certamente tante pallonate.A me interessa vedere giocar bene,ed ieri sera ha fatto pena! Quel farlocco di Allegri ,non merita gli ottavi.

jamex
04/03/2019, 18:36
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
04/03/2019, 19:01
Puoi avere tutti i rinforzi che vuoi ma la mentalità è quella, Gattuso è così, con tutto il bene che gli voglio per quello che ha fatto con questa maglia non c è speranza di veder giocare bene con lui... Saremo sempre una provinciale, a me del risultato frega niente o poco di più.. Io mi voglio divertire a vedere una partita di calcio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Allora guardati le partite del Napoli ;)

Fermissimo
04/03/2019, 19:05
Allora guardati le partite del Napoli ;)

mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D

Monacograu
04/03/2019, 19:09
mi dicono che al momento la Lazio giochi il miglior calcio d'Italia...:D

Ti dicono male :lingua:

Shining
04/03/2019, 19:15
Allora guardati le partite del Napoli ;)

Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli

jamex
04/03/2019, 19:17
Allora guardati le partite del Napoli ;)Più che altro mi guardo l'Atalanta.. Ma anche il Napoli.. Poi mi capita di vedere il Milan e ci trovo solo un gra gruppo... Con una mentalità da provinciale

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
04/03/2019, 20:35
Nella mia ignoranza calcistica (l'esperta di famiglia è mia moglie) ho visto le ultime due partite (coppa e campionato) tra Fiorentina e Atalanta, e le ho trovate piacevoli, mentre spesso faccio delle belle dormite sul divano.
Poi ho visto anche gli ultimi due Real Madrid/Barcellona nel giro di tre giorni, ma lì siamo ad altri livelli

Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)

Il Franky
04/03/2019, 21:26
Il Barcellona...muble muble...si quella squadretta che abbiamo eliminato ai quarti l’anno scorso :)Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Monacograu
05/03/2019, 04:26
Sì ma non se campa de ricordi.. Anno scorso avevate vinto anche il derby :D

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Lo dici te, noi campano ancora del ricordo dello scudetto del 2001 :)

Il Franky
05/03/2019, 06:12
Lo dici te, noi campano ancora del ricordo dello scudetto del 2001 :):laugh2:

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

massimio
05/03/2019, 13:01
Lo dici te, noi campano ancora del ricordo dello scudetto del 2001 :)

beh, io ancora godo dell'ultima coppa italia del 2008:biggrin3:

Fermissimo
06/03/2019, 05:17
Sensazioni per stasera? Per me è vitale che la Roma segni un gol perché almeno uno è probabile che lo prenda...purtroppo il 2-1 è un risultato facilmente ribaltabile e serve una prestazione top...in bocca al lupo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
06/03/2019, 05:55
Ariecco il gufo...

Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!

macheamico6
06/03/2019, 06:05
quest'anno finale tutta italiana in CL :wink_:
tornano i fasti del 2003, allorquando piazzammo tre squadre in semifinale :oook:

Fermissimo
06/03/2019, 06:56
Ariecco il gufo...

Sgraaaaaaaaaaattttttttt!!!!!!

sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco

la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero

armageddon
06/03/2019, 07:40
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco

la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero

mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:

massimio
06/03/2019, 08:18
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3:

Shining
06/03/2019, 09:12
mi sa che dovrete trovarvi altro da fare il mercoledì sera:biggrin3:

Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:

armageddon
06/03/2019, 10:30
io intanto ho goduto per l'eliminazione del real:biggrin3:

anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve

Il Franky
06/03/2019, 10:40
Io ho già in mente di riguardarmi per la terza volta Breaking bad :laugh2:

Lo danno su netflix? :cipenso:
Magari io lo guardo per la prima :lingua:


anche io,sapere che il real è fuori magari galvanizza la juve

S
E
H

domenica ho visto per l'ennesima volta una squadra di morti, senza idee, nervosa e con un allegri in panchina visibilmente in confusione.

solo un miracolo può evitarci un ulteriore figuraccia contro l'atletico anche in casa (se poi pensi che la juve quest'anno 3 gol li ha fatti solo alle ultime del campionato italiano, addio proprio).

Monacograu
06/03/2019, 10:42
sono juventino e quindi abituato a vincere molto, meno in Europa (ma non dimentichiamo che siamo una delle poche squadre ad aver vinto tutte le 3 coppe europee e che negli ultimi anni si può annoverare tra le prime 8 in Europa), per cui godo delle mie gioie e soffro delle mie sconfitte...non me ne viene nulla se oggi esce la Roma, te lo assicuro, almeno servirebbe a salvare la panca di Di Francesco

la Juve secondo me ha solo il 20% di chance di passare, se non passa nemmeno la Roma il fallimento europeo non sarà meno grave per il mondo bianconero

Oltre ad essere giuventino sei pure della lazzzzie, non bisogna aggiungere altro :)

Fermissimo
06/03/2019, 19:55
Come da me vaticinato la Roma doveva segnare un gol e lo ha fatto...l'infortunio di De Rossi purtroppo è una bella mazzata...ora cuore oltre l'ostacolo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
06/03/2019, 20:03
Ijé a fà, ijé a fà

Fermissimo
06/03/2019, 21:00
Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

macheamico6
06/03/2019, 21:42
:incaz:

Shining
06/03/2019, 21:44
:incaz:

Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di Florenzi

Fermissimo
06/03/2019, 21:51
Errore arbitrale, ma ingenuità clamorosa di FlorenziNon è facile dare rigore al 120° ma forse a parti invertite quello su Schick sarebbe stato dato...questo va detto anche se la Roma stasera non è stata sufficiente...e quando ha avuto 2 palle gol con Dzeko le ha fallite clamorosamente...

Roma fuori, Gigi fuori...Juve?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
06/03/2019, 21:53
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.

DiFra mi sa che è arrivato al capolinea


Adesso bisogna arrivare ai rigori a qualunque costo...poi Olsen può fare la differenza



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:


Non è facile dare rigore al 120°

Beh, l’aveva dato al 115’

Fermissimo
06/03/2019, 22:05
La Roma se l’è meritata secondo me, non si possono prendere certi goal...ne il primo ne il secondo, quest’anno siamo imbarazzanti in difesa...però a mio avviso il rigore su Schick c’era.

DiFra mi sa che è arrivato al capolinea



Taaaaaaccc! Il gufo laziale si è espresso :incaz: la prossima volta vaticina da un’alra parte va :lingua:



Beh, l’aveva dato al 115’Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Monacograu
06/03/2019, 22:09
Anche nelle disgrazie c'è sempre qualcosa di positivo...l'uscita dalla CL permetterà alla Roma di qualificarsi quarta...altro vaticinio gratuito [emoji106]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E smettilaaaaaa!!!!!! :incaz:

MEGASGRAAAT!!!!

armageddon
06/03/2019, 22:14
anche il psg out,con Buffon il primo pezzo di juve è andato:biggrin3:

macheamico6
07/03/2019, 05:13
dispiace per la Roma, eliminata da episodi che gli hanno detto male, ma il risultato dell'andata la esponeva al rischio eliminazione

chi invece pensava di stare al sicuro dopo l'andata era il PSG
incredibile come, con tutti i soldi e tutti i campioni che ha, dopo che parte ogni anno col dichiarato scopo di vincere la Champions, riesca sempre a subire delle clamorose rimonte e farsi sbattere fuori: batte 4-0 il Barca e poi becca 1-6 nel ritorno facendosi infilare tre volte nei minuti di recupero, stavolta vince l'andata a Manchester 2-0 e poi va fuori perdendo il ritorno in casa 1-3 prendendo il terzo gol al 94'
mi sà che c'è una maledizione che li perseguita.....

comunque sia le squadre top stanno riducendosi drasticamente nonostante siamo solo agli 8vi:
Real vincitrice delle ultime tre edizioni fuori
PSG fuori
una tra Liverpool (finalista l'anno scorso) e Bayern fuori
una tra Atletico e juve fuori
fosse che fosse l'anno di una sorpresissima....... tipo Ajax ad esempio :dubbio:

Fermissimo
07/03/2019, 06:20
I rigori andavano dati entrambi, aldilà della trasformazione o meno...bisogna essere onesti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

massimio
07/03/2019, 06:46
la roma semplicemente non si é meritata di passare il turno...ha fatto una Partita senza personalitá , facendosi schiacciare da una squadretta modesta come il porto. I Goal presi, sia all'andata che ieri, sono frutto di una condizione psicologica e fisica quantomeno traballante a cui un allenatore mediocre come di Francesco non ha saputo porre rimedio. Il rigore c'era, andava dato, ma andava anche poi segnato.Tutto qui

macheamico6
07/03/2019, 07:09
rigore-qualificazione per lo United al 94' che a mio avviso non stà né in cielo né in terra: quello del PSG è girato e il braccio era lungo il corpo anche se non attaccato ad esso
questo a testimonianza che il VAR non elimina gli errori, poiché alla fin fine è sempre soggetto all'interpretazione arbitrale -altro esempio è la palla fuori/non fuori sul terzo gol dell'Ajax a Madrid-, sempreché poi l'arbitro ci vada a vedere le immagini, perché per il fallo su Shick della Roma ieri sera -anche qui al 94'- non c'è andato, e il rigore anche se fallo inutile altroché se c'era!

Monacograu
07/03/2019, 18:35
Ne abbiamo bruciato un altro...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/03/07/news/di_francesco_esonerato-220952223/?ref=RHPPLF-BS-I0-C8-P3-S1.8-T1

macheamico6
07/03/2019, 19:01
Ne abbiamo bruciato un altro...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/03/07/news/di_francesco_esonerato-220952223/?ref=RHPPLF-BS-I0-C8-P3-S1.8-T1
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......

Monacograu
07/03/2019, 21:53
ho fatto un giro sul web tra i vari forum dei tifosi della Roma, e penso che l'amore per la loro squadra sia ai minimissimi storici, pure peggio degli anni più bui, quelli della Rometta degli anni '70: davvero non c'era altra via che quella di esonerare DiFra, ma credo ai tifosi ciò non basti: forse cadranno altre teste.......

I tifosi romanisti son sempre così, o stelle o stalle, non si conoscono vie di mezzo...

jamex
08/03/2019, 05:29
Magari DiFra venisse al Milan a giugno...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

massimio
08/03/2019, 06:06
Ne abbiamo bruciato un altro...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2019/03/07/news/di_francesco_esonerato-220952223/?ref=RHPPLF-BS-I0-C8-P3-S1.8-T1

non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno

macheamico6
08/03/2019, 09:23
non Credo ci fossero alternative...7 pappine Dalla Fiorentina in coppa italia, 3 Dalla Lazio in campionato, eliminazione Dalla Champions per mano del porto….adesso aspetto di vedere chi verrá nominato, si parla di Ranieri, esonerato dal Fuhlam, traghettatore fino a giugno
oh, visti i trascorsi ormai è più traghettatore Ranieri di Caronte :biggrin3:

Monacograu
08/03/2019, 09:28
oh, visti i trascorsi ormai è più traghettatore Ranieri di Caronte :biggrin3:

:)

massimio
08/03/2019, 09:32
oh, visti i trascorsi ormai è più traghettatore Ranieri di Caronte :biggrin3:

si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..

Monacograu
08/03/2019, 09:55
si, ma poi vedere che ha combinato degli ultimi anni...a parte il miracolo Leicester ( che Secondo me puzza di calcioscommesse fino al midollo ) non ha finito una stagione senza essere esonerato…..

Beh, spero che sulla panchina della Roma ci stia veramente il minimo indispensabile...
La verità è che non credo che la Roma investirà su un nome di rilievo.
Da questo punto di vista Pallotta è stato molto chiaro: no stadio no party

jamex
08/03/2019, 09:57
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
08/03/2019, 12:37
Forse dalla Roma se ne va il vero responsabile.. Monchi! Ha sembrato la squadra fornendo a Di Francesco giocatori non funzionali al suo modo di intendere il calcio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendale

jamex
08/03/2019, 12:41
Credo che Monchi non abbia fatto altro che mettere in atto una strategia aziendaleScegliendo giocatori sbagliati, se al posto di strootman e naingollan prendi nzonzi e pastore vuol dire che hai speso male i soldi che avevi.. Inoltre giocatori che non c'entrano con il gioco di Di Fra

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
08/03/2019, 13:07
Scegliendo giocatori sbagliati, se al posto di strootman e naingollan prendi nzonzi e pastore vuol dire che hai speso male i soldi che avevi.. Inoltre giocatori che non c'entrano con il gioco di Di Fra

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Beh, al posto di naingollan sono arrivati tanti soldini, Santon e Zaniolo.
Per quanto riguarda Strootman non era più quello di una volta, purtroppo

jamex
08/03/2019, 13:12
Beh, al posto di naingollan sono arrivati tanti soldini, Santon e Zaniolo.
Per quanto riguarda Strootman non era più quello di una volta, purtroppoÈ stato giusto venderli come è stato giustissimo vendere Allison... Il problema, zaniolo a parte, sono stati i sostituti che non c'entrano una cippa con il gioco del tuo tecnico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Monacograu
08/03/2019, 13:28
È stato giusto venderli come è stato giustissimo vendere Allison... Il problema, zaniolo a parte, sono stati i sostituti che non c'entrano una cippa con il gioco del tuo tecnico

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Non lo Giacomo, non lo so veramente...sivuramente hai tolto due fisci e di esperienza e, probabilmente, molti dei goal che sono arrivati da li sono possati da un un centro campo in difficoltà, che non riesce a far muro e non riesce ad impostare...ma non si fanno le nozze con i fichi secchi e, finchè non ci sarà lo stadio, Pallotta è stato chiaro sin dall'inizio, non si investe

jamex
08/03/2019, 13:40
Non lo Giacomo, non lo so veramente...sivuramente hai tolto due fisci e di esperienza e, probabilmente, molti dei goal che sono arrivati da li sono possati da un un centro campo in difficoltà, che non riesce a far muro e non riesce ad impostare...ma non si fanno le nozze con i fichi secchi e, finchè non ci sarà lo stadio, Pallotta è stato chiaro sin dall'inizio, non si investeLa bravura di una dirigenza si vede dai giocatori che sa prendere quando si deve fare con poco... Per fare un esempio a caso .. Se sostitutivi uno strootman con un bakayoko in prestito spendevi meno di nzonzi.... Pastore è totalmente inutile... I giocatori li hanno presi ma sbagliati anche per il budget che avevano

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Un po' come ha fatto il Milan negli ultimi anni... Se hai pochi soldi ma poi spendi i 35 milioni che hai per Bertolacci sei un coglione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fermissimo
08/03/2019, 15:05
e Schick allora?

:w00t:

jamex
08/03/2019, 15:09
e Schick allora?

:w00t:Schick lo vedo meno pippa di quello che appare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Il Franky
08/03/2019, 16:10
il discorso DiFra, Monchi e co. sarebbe da sviscerare in ore.
Monchi 2 colpi li ha sbagliati di brutto: pastore e nzonzi che con il gioco della roma non c'entravano niente, ma sulle uscite non credo abbia sbagliato una virgola e di certo si è trattato di una strategia comune con il presidente del club. E' saltato perchè semplicemente hanno fatto saltare l'allenatore che aveva scelto e difeso e la rescissione del contratto non è altro che una logica conseguenza.
DiFra qualcosa ha sbagliato ma non si può tirare la croce addosso a chi l'anno scorso si è giocato l'accesso alla finale di champions con una rosa che forse era da ottavi ed invece ha pure estromesso dalla coppa il barca. Non credo che altri allenatori avrebbero saputo far di meglio anche perchè la capitale è sempre stata un ambiente difficile, non a caso nemmeno la lazio di cragnotti dei primi 2000 (che era una corazzata pazzesca) riuscì ad avere continuità di risultati.
Lasciando stare il discorso Ranieri che sicuramente è stato scelto solo per arrivare a fine anno con meno trambusti possibile (visto che conosce società, giocatori e piazza) e magari per provare a rientrare in zona champions a mio avviso se questa era la strada segnata (perchè lo era già da fine 2018, inutile raccontarsela) forse sarebbe stato meglio un esonero a gennaio quando ancora era tutto ancora in gioco. IMHO.
Detto questo mi dispiace veramente che la Roma sia uscita dalla coppa.

Fermissimo
08/03/2019, 16:48
Schick lo vedo meno pippa di quello che appare

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

40 milioni + 4.5 lordi all'anno di stipendio...in questi 2 anni come ha ripagato l'investimento?

se ricordi contestavo l'operazione Higuain fin dall'inizio...figurati quella Schick

jamex
08/03/2019, 17:44
40 milioni + 4.5 lordi all'anno di stipendio...in questi 2 anni come ha ripagato l'investimento?

se ricordi contestavo l'operazione Higuain fin dall'inizio...figurati quella SchickÈ vero, infatti non ho detto che ha ripagato l'investimento ma che è meno pippa di quello che appare, è un giocatore che secondo me può dare molto di più di quello che ha fatto vedere in maglia giallorossa

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sergio72
08/03/2019, 17:56
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .

La Var comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .


nel frattempo ...

Mourino al Real ?
Zidane ( + Marcelo ) all Juve ?

jamex
08/03/2019, 18:04
DiFra l' anno scorso era visto come un grande allenatore .
Non è che ora gli si possano addebitare tutte le colpe , ma si sà , nel calcio l' allenatore è spesso il primo a capitolare .
Monchi ha colpe ben peggiori .

La Va comunque è sempre più spesso la protagonista in negativo delle gare , sia in Italia che in Champion .
E' giusto che ci sia , ma la cosa è troppo soggetta ad interpretazioni ad minchiam .A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.

È vero che anche con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Sergio72
08/03/2019, 18:06
si si , concordo perfettamente .
Impossibile tornare indietro . Bisogna solo imparare ad usarla meglio

Shining
08/03/2019, 18:54
A me infatti piace molto come allenatore Di Francesco, mi piacerebbe tantissimo vederlo al Milan, allenatore molto preparato, con un'idea di calcio molto propositivo e persona seria.

È vero che a con il Var ci sono errori.... Ma quanti in meno rispetto a prima? Non perché sbaglia un paio di volte, dopo aver eliminato il triplo di errori si può condannare questa tecnologia... Abbiamo Appena assistito un mondiale dove praticamente non c è stata una polemica arbitrale di rilievo in 64 partite, bisogna imparare ad usarla meglio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienza

jamex
08/03/2019, 19:04
L'arbitro Irrati, mio collega (come avvocato) e conterraneo (è di Pescia, in provincia di Pistoia) benché giovane è considerato uno dei migliori addetti alla Var (poi mi spiegherete perché dite sempre "IL var"). E' consapevole che tutto è perfettibile, ma tornare indietro sarebbe veramente assurdo, è un meccanismo che, come tutte le cose, va sperimentato e le varie storture, sempre possibili, si possono correggere con l'esperienzaEppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Shining
08/03/2019, 19:15
Eppure c è chi vorrebbere tornare indietro.. Per poi magari gridare allo scandalo al primo episodio

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/07/24/genere-var-maschile-crusca.html

Sergio72
08/03/2019, 19:18
Gomblotto !
non " allo scandalo ! "
Gomblotto . gambionato farzato !
:laugh2:

jamex
08/03/2019, 19:20
Devo fare pubblica ammenda di quel che ho scritto sopra su IL var o LA var (inteso come tecnologia, e quindi al femminile).
Cercando (perché di difetti ne ho tanti :biggrin3:, ma quando mi viene un dubbio ho l'umiltà di andare a documentarmi), ho scoperto che si è espressa addirittura l'Accademia della Crusca :w00t: propendendo per il maschile
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2018/07/24/genere-var-maschile-crusca.htmlSi vede proprio che all"accademia della crusca non hanno un cazzo da fare ahhah

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

macheamico6
10/03/2019, 21:03
lo VAR è 'bbello
cit. On. Razzi

Monacograu
11/03/2019, 12:16
Pure questo è nostro ve'?

https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/03/11/news/defrel_si_schianta_in_auto_illeso_ma_patente_ritirata-221237420/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P13-S1.4-T1

Fermissimo
11/03/2019, 12:19
Pure questo è nostro ve'?

https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/03/11/news/defrel_si_schianta_in_auto_illeso_ma_patente_ritirata-221237420/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P13-S1.4-T1

vabbè, ieri c'era da festeggiare la vittoria contro l'Atalanta...ah no:cry:

Il Franky
11/03/2019, 15:51
NEL FRATTEMPO TRA JUVE E MADRID NON C'E' SOLO LA PARTITA DI DOMANI ... (https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/real-madrid/clamoroso-zidane-torna-immediatamente-al-real-madrid_1265258-201902a.shtml)

Fermissimo
11/03/2019, 16:02
per me DEVE rimanere Allegri...

Il Franky
12/03/2019, 08:44
Per me zidane era il top che potessimo prendere (a parte guardiola che è irraggiungibile)

massimio
12/03/2019, 10:21
Per me zidane era il top che potessimo prendere (a parte guardiola che è irraggiungibile)

dimentichi Klopp, Secondo me il miglior tecnico in assoluto

Il Franky
12/03/2019, 10:24
dimentichi Klopp, Secondo me il miglior tecnico in assolutoLo vedo troppo "estremo" per la juve

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Manuele91
12/03/2019, 10:47
Lo vedo troppo "estremo" per la juve

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Estremo in che senso?

Il Franky
12/03/2019, 10:56
Estremo in che senso?

dopo Conte la Juve ha fatto una scelta di un certo profilo di allenatore, un po' per necessità ed un po' per scelta. Allegri come aplomb è molto simile a Lippi, Trapattoni, Capello e secondo me non è un caso che per la sua sostituzione si siano fatti i nome di Zidane, Guardiola e Deshamps piuttosto che di gente come Klopp o Mourinho; lo stesso Conte come idea sembra subito essere tramontata sul nascere.

Idea personale ovviamente.

Shining
12/03/2019, 11:14
Estremo in che senso?

Forse per il rifacimento un po' troppo evidente della dentatura :biggrin3:
254670

jamex
12/03/2019, 12:27
Klopp era perfetto per la Juve, ha una esperienza unica di come si perdono le finali di Champions

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

streetTux
12/03/2019, 12:37
più tagliente dell'adamantio