PDA

Visualizza Versione Completa : Scrambler Ricambi

Fulcin
12/02/2019, 13:39
Mi sono rivolto alla Triumph Varese per l’acquesto Della leva del cambio. Oltre al prezzo del ricambio che arriverà tra 5 giorni, mi hanno chiesto 20 euro di spese spedizione. È normale? No mi era mai capitato

brezeer
12/02/2019, 14:34
ma a milano niente? è normale che ti facciano pagare la spedizione .

Fulcin
12/02/2019, 15:14
Ma non la spediscono a casa, vado io a ritirare il ricambio

Angelik57
12/02/2019, 16:08
Mi sono rivolto alla Triumph Varese per l’acquesto Della leva del cambio. Oltre al prezzo del ricambio che arriverà tra 5 giorni, mi hanno chiesto 20 euro di spese spedizione. È normale? No mi era mai capitato
No, non è normale .
Per i ricambi/accessori acquistati o ordinati in concessionaria non si pagano le spese di spedizione, solo il prezzo da listino del ricambio .
Qui a Bergamo mai pagato la spedizione dei ricambi ordinati e sono certo che sia così per tutte le concessionarie .

messi@
12/02/2019, 16:26
Mi hanno chiamatocora da pogliqni(vedi altro post)
Paraolio cerchio ant
7€ su wot
7€ pagate
Spedizione zero
Digli di smetterla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fulcin
12/02/2019, 18:29
Devo fare una rettifica. i 20 euro erano richiesti in caso di ricambio urgente perchè spedito fuori dal normale ordine della concessionaria che viene fatto il giovedi con consegna il giovedi successivo.- il ricambio urgente comunque arriva dopo 5 giorni lavoratvi. L'ordine non l'ho fatto io, ma un amico che lavora in zona, da lì il fraintendimento. Ho telefonato nel pomeriggio e mi hanno spiegato il costo aggiuntivo, visto che non ho fretta ho optato per i tempi lunghi ....
sono riuscito a piegare la leva cadendo dopo 30 mt da casa, gomme nuove, bartubless appena montato, lo so che vanno rodate, ma andavo a 20 km...maledetta cera...

brezeer
12/02/2019, 22:03
Ma non la spediscono a casa, vado io a ritirare il ricambio
se è cosi non è normale . anzi non è giusto....

Marco Manila
13/02/2019, 08:28
Solitamente le concessionarie cercano di fare una lista quanto più corposa possibile prima di fare un ordine per ammortizzare le spese di spedizione ma non credo le facciano pagare al cliente finale. Diverso però se tu hai fretta e sei l' unico cliente ad ordinare in quel momento, per forza di cose la spedizione viene addebitata a te, però 20€ per una leva del peso di pochi grammi mi sembra molto, ma il pezzo potrebbe arrivare dall' estero quindi potrebbe anche starci.