Visualizza Versione Completa : Avvistamenti Bocca Serriole e Trabaria
NINETTO79
08/07/2007, 17:45
questa domenica molti avvistamenti triumph... qualcuno del forum???
circa alle 11 al bar in cima a bocca serriola una speed 1050 nera ... poi andando sulla trabaria una speed nera 2002 credo, con dietro penso morosa su babyspeed o speedfour (non ho ben visto) e poi altre 2 speed sempre mod.2002, una verde e una argento...
nessuno del forum???:biggrin3:
gtm [Matteo]
08/07/2007, 17:49
Alcune volte io ci vado e vedo raramente triumph! Comunque la prossima domenica sarò lì!
NINETTO79
08/07/2007, 17:55
residenza PU? un altro pesarese ??? alleluia!
gtm [Matteo]
08/07/2007, 18:00
residenza PU? un altro pesarese ??? alleluia!
Mi sento un pò pesarese-gabiccese-cattolichino. Di speed da noi non c'è ne sono tantissime è? Comunque se vedi in giro una speed four nera con il cupolino della 1050 sono io (anche perchè di speed four non ne ho mai viste, poi con il cupolino....)
io sono di gradara pu mi sa che ti ho visto una sera sotto il club dei 99
ho una speed nera
gtm [Matteo]
08/07/2007, 18:10
io sono di gradara pu mi sa che ti ho visto una sera sotto il club dei 99
ho una speed nera
Impossibile, come facciamo a non conoscerci in 1 km quadrato di paese?
Magari al circolo! se passi siamo quasi sempre lì!
al circolo a fanano? ogni tano ci vado a fare colazione
magari se ci becchiamo qualche volta facciamo un giro insieme
io abito in viale serra dove c' è anche l'agriturismo
Avv. del Diavolo
08/07/2007, 21:05
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!! può essere che ero il e c'era pure "boccaseriola" che conosci con la sua tigrotta bianca!
Ti avevo mandato il mess perchè non ti sei aggregato a noi?!?!?!
è stato un giro bellissimo e Paolo è un grande! mi ha fatto scorrazzare per tutte quelle curve.
Noi eravamo su al baretto verso le 12
NINETTO79
09/07/2007, 08:01
maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!! può essere che ero il e c'era pure "boccaseriola" che conosci con la sua tigrotta bianca!
Ti avevo mandato il mess perchè non ti sei aggregato a noi?!?!?!
è stato un giro bellissimo e Paolo è un grande! mi ha fatto scorrazzare per tutte quelle curve.
Noi eravamo su al baretto verso le 12
lo sò lo sò... ma io avevo altri orari... dovevo rientrare per l'una, e ho vfatto il giro al vostro esatto contrario, che per me è + bello e rimaneva anche + comodo... sarà x la prox volta!:wink_:
se riorganizzate vengo anche io!!!
NINETTO79
09/07/2007, 11:32
se riorganizzate vengo anche io!!!
Ma certo... la prox volta organizziam x tempo :wink_:
ho messo pure un post nel bar, xchè sembra che iniziam a esser di + delle nostre zone...