Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 LOGORAMENTO SELLA STREET TRIPLE RS 2018
Ciao, volevo chiedere a possessori di Street Triple S-R-RS 2018 se hanno notato un certo logoramento della pelle sotto la sella, forse per sfregamento conto il telaio.
Sulla mia Street l'ho notato subito dopo soltanto 250 Km.
Grazie
Uelanino
12/02/2019, 16:26
Per ora la mia č ok, dopo quasi due anni di utilizzo...
Mi sembra molto strano che solo con 250 km la sella comincia a rovinarsi. Prova a vedere se sotto la sella i tamponi, tengano la pelle alla giusta altezza dal telaio, altrimenti tra poco tempo la rovini completamente. Magari fallo presente al concessionario, visto che sei in garanzia :oook:
Mi sembra molto strano che solo con 250 km la sella comincia a rovinarsi. Prova a vedere se sotto la sella i tamponi, tengano la pelle alla giusta altezza dal telaio, altrimenti tra poco tempo la rovini completamente. Magari fallo presente al concessionario, visto che sei in garanzia :oook:
O.K. proverņ a controllare e farlo presente a conce.
ciao e grazie.
Ciao a tutti ragazzi,
A me invece si sta logorando il pulsante di accensione nella parte alta, come se si screpolasse.
Ed anche il il pulsante per navigare nei menu sulla destra si punta quando lo spingo a sinistra.
Scusate il cursore č a sinistra.
Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi?
StreetRS2017
14/02/2019, 22:59
Ciao a tutti ragazzi,
A me invece si sta logorando il pulsante di accensione nella parte alta, come se si screpolasse.
Ed anche il il pulsante per navigare nei menu sulla destra si punta quando lo spingo a sinistra.
Scusate il cursore č a sinistra.
Qualcuno di voi ha riscontrato questi problemi?
Ciao. Io ho avuto il tuo stesso problema al joystick. Ho dovuto sostituire tutto il blocco sinistro. Vai dal concessionario e fai presente il problema. Siamo stati in molti ad avere problemi di vario tipo al blocco sinistro dei comandi. Vi č stata anche una campagna di richiamo.