PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio albergo Rimini e dintorni



bond972
08/07/2007, 17:24
ola, vorrei passare un paio di giorni a Rimini, Riccione, Cattolica con la mia famigliola con puntatina a Mirabilandia, quindi volevo consigli per trovare un albergo discreto, calcolando che sono con mia moglie e pargoli al seguito, il "grande" 3 anni e mezzo, dicoamo che è grande, + la piccola di 2 mesi.

dovrei venir su la settimana tra il 14 ed 21 luglio,in mezzo la settimana, martedi' e mercoledì e magari anche giovedì, così riesco a saltare la caciara del fine sett..

poi se riesco farei anche una puntatina a trovare il Boss.

quindi avanti signori, venghino pure, su, senza paura:w00t:

gtm [Matteo]
08/07/2007, 17:39
Prova a cercare qui TurismInsieme.com > Hotel Rimini, Hotel Riccione (http://www.turisminsieme.com/hotel-gabicce-mare.cfm?gclid=CIqY5KDAmI0CFQPtlAodMlhbyw) comunque se posso consigliarti guarda i prezzi e tieni in considerazione anche Gabicce Mare (5 min da Cattolica ma moooolto tranquillo) poi se decidi per Gabicce fammi sapere prima di prenotare che ti dico se può andare o meno!

Ken
08/07/2007, 17:47
ola, vorrei passare un paio di giorni a Rimini, Riccione, Cattolica con la mia famigliola con puntatina a Mirabilandia, quindi volevo consigli per trovare un albergo discreto, calcolando che sono con mia moglie e pargoli al seguito, il "grande" 3 anni e mezzo, dicoamo che è grande, + la piccola di 2 mesi.

dovrei venir su la settimana tra il 14 ed 21 luglio,in mezzo la settimana, martedi' e mercoledì e magari anche giovedì, così riesco a saltare la caciara del fine sett..

poi se riesco farei anche una puntatina a trovare il Boss.

quindi avanti signori, venghino pure, su, senza paura:w00t:
manda un masseggio a big dave lui ha un albergo a igea!

Speed71
08/07/2007, 17:54
.... ed e' a 100 metri dal quartier generale e dalla spiaggia e a meta' strada tra Mirabilandia e Cattolica. Direi IDEALE!!!!!

bond972
08/07/2007, 18:03
.... ed e' a 100 metri dal quartier generale e dalla spiaggia e a meta' strada tra Mirabilandia e Cattolica. Direi IDEALE!!!!!

ao e allora ditelo prima no:tongue:

provvedo subito, anche se per la disponibilità, stiamo a meta luglio, c'ho quakche dubbio, proviamo e grazieeeee.

BigDave
12/07/2007, 11:56
Ehm...:cry:...ti ho mandato una mail....troppo tardi?:wacko:
Ciauzzz