PDA

Visualizza Versione Completa : HP Corse Evoextreme troppo rumoroso

Daniele83
14/02/2019, 13:04
Ho preso lo scarico in questione per la piccola e ho messo su la mappa per gli Arrow bassi. Sono super contento dell'estetica e della resa in termini di prestazioni (nel senso che almeno non sono peggiorate rispetto all'originale) ma il rumore è assordante. Sembra che non abbia il db killer. Durante i giri lunghi torno a casa con la testa ovattata. Secondo voi si può togliere il dbk originale e farne fare uno più tappato senza compromettere le prestazioni?

Raf.3
14/02/2019, 13:30
Metti i tappi sugli orecchi.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Just81
14/02/2019, 14:11
Ho preso lo scarico in questione per la piccola e ho messo su la mappa per gli Arrow bassi. Sono super contento dell'estetica e della resa in termini di prestazioni (nel senso che almeno non sono peggiorate rispetto all'originale) ma il rumore è assordante. Sembra che non abbia il db killer. Durante i giri lunghi torno a casa con la testa ovattata. Secondo voi si può togliere il dbk originale e farne fare uno più tappato senza compromettere le prestazioni?

Tutto si può fare... l'unica cosa è che andrai a strozzare molto lo scarico vanificando la miglior resa che dovrebbe offrirti in rapporto all'originale.
L'unica sarebbe per davvero munirti di tappi per le orecchi :cool:

Fastandfreddy
15/02/2019, 01:55
Scarico Arrow originale top

pave
15/02/2019, 08:26
Scarico Arrow originale topEsatto, l'unico che vale la pena di montare.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Daniele83
15/02/2019, 10:23
Oddio, l'Arrow sarà pure un super scarico ma l'estetica lascia molto molto a desiderare anche se comprendo che sia una questione soggettiva. Per me è addirittura più brutto dell'originale.

I tappi mi rifiuto di metterli. Tu guarda se non devo rimontare l'originale.

Alebrasa
15/02/2019, 11:06
qualcuno ha provato a svuotare l originale?

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Raf.3
15/02/2019, 11:13
Oddio, l'Arrow sarà pure un super scarico ma l'estetica lascia molto molto a desiderare anche se comprendo che sia una questione soggettiva. Per me è addirittura più brutto dell'originale.

I tappi mi rifiuto di metterli. Tu guarda se non devo rimontare l'originale.

Credo che ti convenga....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pave
15/02/2019, 12:13
Certo che dover mettere i tappi a causa di uno scarico... per me è assurdo ! Senza contare le maledizioni che ti manderà chi ti sente passare... proprio non capisco.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

LP640
16/02/2019, 10:34
E pensare che io ho preso l'hp proprio per questo motivo... :ph34r:

Daniele83
21/02/2019, 16:07
Doppio.

Mike the Bike
23/02/2019, 20:15
Io ho gli Zard penta e già con i DB montati fa un più che ignorante rumore...ma per me non è abbastanza!

Marcox85
24/02/2019, 10:10
Avete detto scarichi ignoranti?
Mi avete chiamato?😅
Sulla mia vecchia Street my12 avevo un accrocchio composto da HP hydro montato su colli SC project, con il db montato tirava delle cannonate paurose, invece quando andavo in pista e toglievo il db gli altri (con scarico completo) mi guardavano male 😅
Non invidio chi lo ha comprato 😂😂😂

MassimoVicchi
12/03/2019, 22:03

Se ti può interessare...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/297127-db-killer-hp-corse-evoextreme.html

Genna84
13/03/2019, 09:45
abbiamo perso mesi e mesi a parlare di scarichi per la 2013,io ne ho provati 3 e alla fine sono finito su arrow,non ti piace???l'hai visto dal vivo???è l'unico che non rovina l'erogazione favolosa di quella moto e mantiene il rumore a livelli accettabili...io ho provato hp,sc e sinceramente oltre ad una moto più vuota sotto il rumore non lo potevo soffrire

saluti!

P.S. sia HP che SC mi aveva spedito vari DB da provare ma lo storia più e meno rimaneva sempre quella...

pave
13/03/2019, 10:48
Concordo con Genna84 è proprio così.

Lamps

Fastandfreddy
13/03/2019, 12:29
abbiamo perso mesi e mesi a parlare di scarichi per la 2013,io ne ho provati 3 e alla fine sono finito su arrow,non ti piace???l'hai visto dal vivo???è l'unico che non rovina l'erogazione favolosa di quella moto e mantiene il rumore a livelli accettabili...io ho provato hp,sc e sinceramente oltre ad una moto più vuota sotto il rumore non lo potevo soffrire

saluti!

P.S. sia HP che SC mi aveva spedito vari DB da provare ma lo storia più e meno rimaneva sempre quella...
Confermo..... io ho sia l’Arrow senza db che l’SC con db, e a parte l’estetica a favore di SC, con Arrow perdi pochissimo e il suono e come l’originale ma più tosto., mentre sc essendo un diretto e il rumore di uno scarico da pista!

Monacograu
14/03/2019, 15:18
Avuto l'HP hydroform (solo terminale) per anni sotto la street ed ogni volta che la prendevo era un godimento per tutti i sensi :w00t: