Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Guarnizione alternatore
Ciao ragazzi, sapete di che spessore è e magari sapete dove trovare un file a grandezza naturale di questa guarnizione o comunque avete suggerimenti per farsela in casa comprando la carta per guarnizioni dal ricambista senza spendere 15-20€ su world of triump, e bay ecc...?
mariotnt
21/02/2019, 10:29
Su ebay c'è un ragazzo inglese che la vende già tagliata però il link non lo ricordo ci dovrebbe essere una discussione in merito.
Su ebay c'è un ragazzo inglese che la vende già tagliata però il link non lo ricordo ci dovrebbe essere una discussione in merito.
Grazie Mario, lo troverò :oook:
Io più che diventare matto a fare collage ritagliando pezzi di guarnizione, considererei la pasta nera per guarnizioni.. rapida, economica e ogni volta che devi riaprire non ci pensi due volte per guarnizioni.. Io sulla mia daytona da pista, uso per il carter alternatore, frizione e distribuzione. Mai un problema, mai una perdita, e se ne metti solo filo stai un attimo a toglierlo.:oook: