Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 scelta scarico scorpion,sc o spark
ciao a tutti sono in procinto di prendere la terza street logicamente rs...sono indeciso su questi tre scarichi chi li ha montati è può darmi info oppure postatre qualche foto...sono propenso per lo scorpion che ha un bel sound...l sc non mi ha mai deluso però questo lo vedo troppo grande non so...lo spark mi piace ma li vedo lenti nelle consegne grazie a tutti
favolosoRS
16/02/2019, 18:18
ciao a tutti sono in procinto di prendere la terza street logicamente rs...sono indeciso su questi tre scarichi chi li ha montati è può darmi info oppure postatre qualche foto...sono propenso per lo scorpion che ha un bel sound...l sc non mi ha mai deluso però questo lo vedo troppo grande non so...lo spark mi piace ma li vedo lenti nelle consegne grazie a tutti
Sai che condivido ogni considerazione che hai fatto? E sono i tre che sto valutando io.
Scorpion ha il sound migliore tra gli omologati..l’unica cosa è che non fa i collettori. Sc più lo guardo e più mi sembra sproporzionato. Spark ogni due settimane allunga le consegne di una settimana... io gli do tempo fino la prima di marzo perché voglio i collettori sennò avevo già preso lo scorpion che suona da paura e ricordo due del forum che ne parlavano bene.
ciao!
A me serve solo il terminale tra i 3 sono propenso per lo scorpion perché ha un sound da paura però volevo sapere da chi ha l SC se è veramente così grande può darsi siano le foto perché da dietro sembra seguire bene la linea della moto poi non so sono curioso di sapere da qualcuno che lo ha
metalspeed
16/02/2019, 23:17
Sai che condivido ogni considerazione che hai fatto? E sono i tre che sto valutando io.
Scorpion ha il sound migliore tra gli omologati..l’unica cosa è che non fa i collettori. Sc più lo guardo e più mi sembra sproporzionato. Spark ogni due settimane allunga le consegne di una settimana... io gli do tempo fino la prima di marzo perché voglio i collettori sennò avevo già preso lo scorpion che suona da paura e ricordo due del forum che ne parlavano bene.
ciao!
i collettori rispettano le misure dello scarico originale, quindi puoi prendere collettori spark e finale scorpion...
io ho fatto cosi.
Si ma cambiando collettori poi si deve rimappare io voglio solo terminale però probabilmente il tuo consiglio è per la altro utente
Andrea-91-
21/02/2019, 09:43
Io sulla mia ho montato SC e a me piace parecchio! se guardi sul link in firma puoi vedere le foto
Io sulla mia ho montato SC e a me piace parecchio! se guardi sul link in firma puoi vedere le foto
dalle tue foto gia sembra meglio cercherò di vederlo dal vivo
v.mauri82
21/02/2019, 17:53
Visto dal vivo a novembre all'Eicma allo stand Sc e rende di più rispetto alle foto. Scorpion fa due modelli diversi: il RP1-GP, molto carino e il Serket Taper a dir poco orrendo e costano entrambi una fucilata! Spark, infine, sta perdendo un po' punti tra i continui rinvii e un prezzo per verniciare di nero il presilenziatore un po' troppo alto! Ah... Che dilemma!
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Visto dal vivo a novembre all'Eicma allo stand Sc e rende di più rispetto alle foto. Scorpion fa due modelli diversi: il RP1-GP, molto carino e il Serket Taper a dir poco orrendo e costano entrambi una fucilata! Spark, infine, sta perdendo un po' punti tra i continui rinvii e un prezzo per verniciare di nero il presilenziatore un po' troppo alto! Ah... Che dilemma!
Infatti lo scorpion che piace a me è rp1-gp e ha un bel sound costa 650 spedito dall Inghilterra...io sono orientato sullo scorpion ma vorrei cercare di vedere la sc perché mi sono sempre trovato bene
v.mauri82
21/02/2019, 21:07
Infatti lo scorpion che piace a me è rp1-gp e ha un bel sound costa 650 spedito dall Inghilterra...io sono orientato sullo scorpion ma vorrei cercare di vedere la sc perché mi sono sempre trovato beneAh ok, io l'ho visto su forbikes, che è un loro rivenditore e costa 812€ [emoji44]
Ah ok, io l'ho visto su forbikes, che è un loro rivenditore e costa 812€ [emoji44]
https://freaklizard.com/shop/?filter_manufacturer=scorpion&source_id=222&source_tax=product_cat&product_cat=slip-on-end-can-silencer-triumph&filter_colour=carbon_fibre
v.mauri82
22/02/2019, 12:40
Comunque a livello di sound, lo Scorpion è una spanna sopra rispetto a Sc; almeno dai video che si possono trovare su YouTube
Visto l SC dal vivo e con la street ci sta veramente bene è molto bello dal vivo ma alla fine ho preso lo scorpion perché mi piace di più il sound
v.mauri82
26/02/2019, 07:17
Ottimo! Dal sito che hai linkato precedentemente? Appena ti arriva e lo monti, fai foto e dacci un parere se ti va [emoji106]
Ottimo! Dal sito che hai linkato precedentemente? Appena ti arriva e lo monti, fai foto e dacci un parere se ti va [emoji106]
Montato ed è bellissimo molto più bello del SC project c'è la ha un mio amico purtroppo non l'ho potuto sentire cantare perché ho un problema alla strumentazione che mi stanno risolvendo in conce...appena mi danno la moto posto tutto
v.mauri82
07/03/2019, 10:35
Montato ed è bellissimo molto più bello del SC project c'è la ha un mio amico purtroppo non l'ho potuto sentire cantare perché ho un problema alla strumentazione che mi stanno risolvendo in conce...appena mi danno la moto posto tuttoGrande! Lo hai acquistato da quel sito? Quanto ci ha messo ad arrivare?
Grande! Lo hai acquistato da quel sito? Quanto ci ha messo ad arrivare?
5/6 giorni
v.mauri82
07/03/2019, 12:29
5/6 giorniPosso chiederti dove lo hai acquistato? Così magari userò lo stesso sito anche io
Posso chiederti dove lo hai acquistato? Così magari userò lo stesso sito anche io
eBay che poi sarebbe lo stesso sito inglese che ho scritto nei messaggi precedenti
Ciao a tutti...ho intenzione di montare uno scarico basso (pensavo allo scorpion) in quanto ho un problema con gli scarichi alti originali da quando ho messo le pedane arretrate (tocco i collettori col tallone dello stivale quando si con le "punte" sulle pedane). Spero che con uno scarico basso non avrò il problema di toccare il finale direttamente, ma di passarci sopra. Qualcuno che lo monta mi può aiutare?
Grazie
Federico27
13/07/2021, 20:38
Ciao scusate ma lo scorpion è omologato?
v.mauri82
16/07/2021, 08:42
Ciao scusate ma lo scorpion è omologato?
sì lo è. Almeno per la versione euro 4 17-19
Federico27
16/07/2021, 11:10
sì lo è. Almeno per la versione euro 4 17-19
confermate che però montando uno scarico euro 4 sulle street 2020 euro 5 si perde l’omologazione giusto?
v.mauri82
16/07/2021, 11:13
confermate che però montando uno scarico euro 4 sulle street 2020 euro 5 si perde l’omologazione giusto?
sì confermo
Ciao, sapete indicarmi dove posso comprare gli scarichi scorpion? dal loro sito, mi pare di aver capito, che non si può. Grazie mille :oook:
Ciao a tutti, volevo dare qualche info in più per chi volesse montare lo scarico Scorpion, ho chiesto per due modelli in particolare RED POWER SPLI-ON e RP1-GP SLIP-ON per Street Triple 765 R 17-19, mi hanno detto che si possono acquistare direttamente da loro, inviando mail con il vostro indirizzo completo, vi comunicano i vari prezzi del modello di scarico scelto, una cosa importante che mi hanno scritto è che NON sono omologati per l'Unione Europea....