Visualizza Versione Completa : Bonneville SCARICHI EMGO
CAUSA VENDITA MOTO VENDO SCARICHI EMGO COMPLETI DI RACCORDINI. HANNO PATITO UN PO' E MOSTRANO PUNTINI DI RUGGINE, PROBABILMENTE DA RICROMARE. DANNO ALLA MOTO UN "RUGGITO" PROFONDO ED EMOZIONANTE.
253949
Jester_74
11/03/2019, 20:47
CAUSA VENDITA MOTO VENDO SCARICHI EMGO COMPLETI DI RACCORDINI. HANNO PATITO UN PO' E MOSTRANO PUNTINI DI RUGGINE, PROBABILMENTE DA RICROMARE. DANNO ALLA MOTO UN "RUGGITO" PROFONDO ED EMOZIONANTE.
253949
ciao ti chiedo troppo se hai video con audio?
bisgona rimappare la centralina?
Ciao, purtroppo non ho video da postare ma è noto che trasformino il carattere della voce.. sulla mappa non ho notizie, la mia era carburatori
Jester_74
11/03/2019, 23:26
Ciao, purtroppo non ho video da postare ma è noto che trasformino il carattere della voce.. sulla mappa non ho notizie, la mia era carburatori
grazie
Jester_74
26/05/2019, 15:18
ciao venduti? ma sono omologati?
Ciao, sono disponibili ma non sono omologati. Non seguo il mercato degli scarichi da tempo, quando ero informatissimo mi risulta che solo gli originali di serie fossero omologati, neppure i triumph TOR lo erano (ma questo non ha impedito a tutti noi di girare per anni)