Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Puntale si o puntale no?
Sono intenzionato a montare il puntale, ma mi viene una domanda spontanea...
Nelle operazioni di tagliando più comuni come olio/filtro, rompe i coglioni?
So che la domanda era già stata fatta, ma andando indietro nelle pagine non trovo più il post inerente :sad:
vespower
18/02/2019, 14:46
sono 4 viti.......
Alebrasa
18/02/2019, 15:41
4 viti e non rompe i coglioni... quindi direi tutta la vita si... io da quando ho messo cupolino e puntale ho notato che la moto è più stabile alle alte velocità... non da sentire un cambiamento radicale, ma abbastanza per potersene accorgere.
fai solo attenzione a chiudere bene le viti e mettere del frenafiletti perche quella zona e soggetta a particolari vibrazioni e se non le stringi bene rischi di perderle
Concordo con Alebrasa :oook:
Decisamente puntale si!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
UN VEGGENTE :biggrin3:...........................VITE PERSA
4 viti e non rompe i coglioni... quindi direi tutta la vita si... io da quando ho messo cupolino e puntale ho notato che la moto è più stabile alle alte velocità... non da sentire un cambiamento radicale, ma abbastanza per potersene accorgere.
fai solo attenzione a chiudere bene le viti e mettere del frenafiletti perche quella zona e soggetta a particolari vibrazioni e se non le stringi bene rischi di perderle
Sì può vedere un foto?
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho una street rs 2020, dove sono le viti per smontare il puntale? Grasssie......