Visualizza Versione Completa : Estensione garanzia street triple 765 R
GIOVANNI71
19/02/2019, 15:11
Salve a tutti, go acquistato una street R nuova ad aprile 2018, stavo valutando l'estensione della garanzia, dietro corrispettivo ovviamente, ho inviato due mail a dicembre a triumph italia ma nessuna risposta, ho chiamato a fine gennaio e un operatore mi ha detto che avrebbe controllato e fatto sapere. Ad oggi nessuna risposta, poco fa ho chiamato nuovamente, mi risponde una signora, nemmeno troppo gentile, e in modo molto secco e diretto mi dice che non è prevista alcuna estensione di garanzia!!!!!!!, ci risulta che sia così??????, a me sembra strano, so che altre case lo prevedono, grazie, ciao a tutti
Alebrasa
19/02/2019, 15:21
col prezzo che paghi l estensione di garanzia ti ci ripaghi gli ipotetici problemi che potrebbe darti in futuro... secondo me essendo un modello piuttosto collaudato la garanzia standard va più che bene, tanto la moto se dovesse darti problemi gravi, in 2 anni te ne accorgi sicuro
2877paolo
19/02/2019, 15:24
posso dirti di sicuro, che se hai parlato con triumph italia, di risposte non ne riceverai mai. :cry:
io, dopo averci parlato per telefono e scritto tre volte, non ho mai ricevuto risposta. :incaz:
GIOVANNI71
19/02/2019, 15:53
...si anche io ho immaginato fosse così, ma avendo un amico che lo ha fatto per un BMW 1250, e credo che sia collaudato pure quello, pensavo fosse possibike anche in triumph comunque complimentoni per la disponibilità e la gentilezza, menomale che il prodotto è buono e da soddisfazioni, perché dal lato post vendita sono davvero terra terra......
2877paolo
19/02/2019, 16:01
...si anche io ho immaginato fosse così, ma avendo un amico che lo ha fatto per un BMW 1250, e credo che sia collaudato pure quello, pensavo fosse possibike anche in triumph comunque complimentoni per la disponibilità e la gentilezza, menomale che il prodotto è buono e da soddisfazioni, perché dal lato post vendita sono davvero terra terra......
Q8!!! :oook:
Purtroppo Triumph Italia latita sempre in caso di richieste, specialmente sui problemi dei motocicli. Diciamo che bisogna avere l'arte di arrangiarsi, se guardiamo la loro disponibilità :biggrin3:
Provare ad interpellare anche il concessionario ?
2877paolo
19/02/2019, 17:45
Purtroppo Triumph Italia latita sempre in caso di richieste, specialmente sui problemi dei motocicli. Diciamo che bisogna avere l'arte di arrangiarsi, se guardiamo la loro disponibilità :biggrin3:
io, infatti, mi arrangerò... :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler/295535-aggiornamento-software-ecm-motore.html
e quanto dovrebbe costare questa estensione, più o meno?
GIOVANNI71
19/02/2019, 22:05
..hanno detto che non è prevista alcuna estensione di garanzia.....
Ma non c'è bisogno... Fate sempre manutenzione ordinaria e non avrete mai problemi grossi..
Ho letto e mi sto domandando di quale sostanza vi facciate: chiedere quanto costa un'estensione di garanzia che non è prevista e recriminare perché vi dicono che non c'è? Ma sono io che sono fuori dal mondo o è successo qualcosa che ridotto le capacità intellettive degli umani? L'iter logico prevede, o meglio prevedeva, che si chieda prima se esiste un servizio e, se sì, poi che se ne chieda il costo... e invece tutti a dire che tanto non serve perché la moto e affidabile, che Triumph Italia non risponde (il che corrisponde al vero)... Innanzitutto, se un servizio del genere esistesse sarebbe iper pubblicizzato e, in subordine, sarebbe come se andassi dal macellaio e protestassi perché non vende il pane!
GIOVANNI71
04/03/2019, 22:09
...credo che il.mio dubbio e la mia richiesta siano pienamente leciti, come del resto le relative risposte e commenti successivi siano in linea e coerenti con l'argomento trattato, quella che mi sembra fuori luogo e stonata e la sua risposta, anzi il suo commento perche non ha risposto a nulla ne tantomeno ha contribuito a chiarire l'argomento trattato, la prossima volta chiederò il permesso prima di esprimere dubbi o curiosità!!!!!!!!!!!!!!
Paolo Cromo
06/03/2019, 19:18
SE ci fosse la possibilità di estendere la garanzia,questo andrebbe fatto alla consegna della moto,non dopo 1 anno.Ciao
SE ci fosse la possibilità di estendere la garanzia,questo andrebbe fatto alla consegna della moto,non dopo 1 anno.Ciao
E chi l’ha detto?...dipende.
Per esempio per le Aprilia hai tempo tutti i 24 mesi della garanzia ufficiale per decidere di estenderla di ulteriori 24 mesi
Paolo Cromo
07/03/2019, 05:57
A beh se lo fa Aprilia...
A beh se lo fa Aprilia...
Beh se lo fa Aprilia(e altre)....significa che hai detto una cagata.
Capita.
SE ci fosse la possibilità di estendere la garanzia,questo andrebbe fatto alla consegna della moto,non dopo 1 anno.CiaoNon è vero, ad esempio con Ducati lo puoi fare entro la scadenza dei 2 anni originali.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Paolo Cromo
07/03/2019, 20:27
Beh se lo fa Aprilia(e altre)....significa che hai detto una cagata.
Capita.
Pensavo non fosse possibile l'estensione dopo tempo dall'immatricolazione.
L'importante è date gasssss