PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville "A Rivederci/sentirci" Amici!

Lisander
19/02/2019, 18:41
Con dispiacere, ma non più di tanto (per la "nuova" avventura), Vi saluto!
Ho lasciato la mia Bonnie per una maggior vetusta BMW R100 GS Paris Dakar.
Volevo salutarVi e rigraziare tutti, in particolar modo Jugene, Messi@, Mquadro, il miglior leguleio Shining, l'organizzatore eccelso Jazz ed il Filosofo (stilita?) Mic56. (nonchè la 6^ flotta dei Marines ... titoli di coda).
Ciao :biker:
Lisander

:lingua:NON raccolgo alcuna provocazione!:linguaccia2:

254047 254048

messi@
19/02/2019, 19:03
Vabbeh...pure su quella puoi continuare a frequentarvi ne?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shining
19/02/2019, 19:51
Volevo salutarVi e rigraziare tutti, in particolar modo Jugene, Messi@, Mquadro, il miglior leguleio Shining, l'organizzatore eccelso Jazz ed il Filosofo (stilita?) Mic56. (nonchè la 6^ flotta dei Marines ... titoli di coda).
Lisander

254047 254048

Mi dispiace che abbia venduto la tua bellissima bonneville per codesta crucca, ma se sei contento tu :lingua:
Per quanto riguarda la frequentazione del forum, ma dove vuoi andare? Da quelli di Qde? Guarda che ci sono iscritto anch'io, da quando avevo la X country, mi connetto ogni sei mesi e mi disconnetto dopo un minuto, proprio non li reggo (con tutto il rispetto e senza che nessuno, magari iscritto a Qde, si senta offeso).
Io son tre anni che ho la mia motoretta Honda, eppure sono ancora qui, magari un giorno spero di ripresentarmici con una Triumph (strana la vita, tu ti sei appena "liberato" della tua bonnie mentre io, se riuscissi a vendere la mia honda, ne cercherei proprio una uguale alla tua)

urasch
19/02/2019, 21:02
in bocca al lupo

mic56
20/02/2019, 07:31
Ma che razza di discorsi!
Questo è il forum dell'accoglienza....al limite, se proprio, ti permettiamo di esserci ma ti teniamo in quarantena in attesa che torni alla moto inglese.
Rimani....! Te lo chiedo dalla cima della colonna.

Jazz
20/02/2019, 20:10
Lisander

254047 254048

Non vedo perchè salutare... va bene che non è il massimo andare in giro con una lavatrice teutonica... ma lasciare gli amici è peggio, suvvia.... noi continuiamo a volerti bene come se avessi una moto normale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anzi, sei ufficialmente invitato al raduno Modern Classics :oook:
(dove fra l'altro troverai amici miei colpevoli del tuo stesso tradimento :dubbio:)

jugene
21/02/2019, 05:20
Lisander cheffai ? Il forum è Triumph è vero ma, qui si sono intersecate ed intrecciate storie ed amicizie di e da ogni dove.
Cosa ti porta a doverci salutare ? ANzi con la nuova mucca ti potrai divertire a postare su "Scrambler che passione" le foto dei tuoi nuovi panorami !

BikeAnto
11/03/2019, 09:10
Non vedo perchè salutare... va bene che non è il massimo andare in giro con una lavatrice teutonica... ma lasciare gli amici è peggio, suvvia.... noi continuiamo a volerti bene come se avessi una moto normale. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anzi, sei ufficialmente invitato al raduno Modern Classics :oook:
(dove fra l'altro troverai amici miei colpevoli del tuo stesso tradimento :dubbio:)

Ehmmm...:dubbio:

Lisander
18/07/2019, 13:16
Lisander

254047 254048

Salve, :yess:sono Felicissimamente "ritornato" tra Voi:wtcp: !
Ho acquistato una Scrambler m.y. 2015, 7.000 km Matt Pacific Blue :oook:

258050258051

:triumphpride:
(la Bmw è in vendita!)