Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 CONSEGNE BONNEVILLE T120 ACE, QUANDO?
Stuntmanbatta
21/02/2019, 15:07
Scusate, ma causa bel tempo c'ho la fregola. Ho ordinato quest'inverno la ACE, ma non c'è una data di consegna precisa... il mio concessionario dice Marzo, altri aprile altri addirittura fine maggio, cioè quando il "bello" della stagione è andato prima del caldo atroce. Ho visto che sono arrivate le Scrambler 1200 e le Speed Twin... Qualcuno sa qualcosa?
Anche nella mia concessionaria dicono un ipotetico marzo....la diamond dicono maggio,mah speriamo bene
Stuntmanbatta
22/02/2019, 13:28
speriamo si... A maggio sarebbe un po insostenibile :(
Stuntmanbatta
12/03/2019, 13:44
Hai avuto qualche news? dicono fine mese ma per ora notizie certe zero.
Anche nella mia concessionaria dicono un ipotetico marzo....la diamond dicono maggio,mah speriamo bene
Niente ancora, quando arriva il concessionario mi chiama
ma quest'anno stanno ritardando tantissimo , strano , non è da Triumph ritardare cosi le consegne .
Blacktwin
13/03/2019, 09:03
Magari con 'sta cosa non c'entra nulla, ma è un fatto che sono impelagati con la Brexit... e la movimentazione delle merci in Europa potrebbe già risentirne...
Stuntmanbatta
13/03/2019, 09:22
In effetti anche io nel mio lavoro ho un fornitore inglese che ci ha allertato che nei prossimi mesi potremmo subire un disagio causa BREXIT, però per sono sempre stati regolari. Anche perchè settimana prossima c'è l'open day in Triumph, non penso sia una gran mossa farlo senza la gamma al completo.
Blacktwin
13/03/2019, 10:53
In effetti anche io nel mio lavoro ho un fornitore inglese che ci ha allertato che nei prossimi mesi potremmo subire un disagio causa BREXIT, però per sono sempre stati regolari. Anche perchè settimana prossima c'è l'open day in Triumph, non penso sia una gran mossa farlo senza la gamma al completo.
Ma la gamma al completo c'è, considerando i Modelli: arriveranno in settimana anche le Scrambler 1200 XC (sono state recapitate solo le XE, quelle "alte"), e già sono state recapitate da tempo le nuove Speed Twin, Street Scrambler e Street Twin 2019.
Le Bonneville Ace e la Diamond Edition sono solo variazioni grafiche/serie limitate, non sono "modelli a sè stante", nè modelli nuovi...
Se i Concessionari dovessero tenere in salone tutte le variazioni grafiche, colori, e allestimenti, ci vorrebbero Negozi da 1.000 mq...
Stuntmanbatta
13/03/2019, 11:52
Ovviamente non avrebbe senso che un concessionario si compri tutte le varianti di colore, però appunto quei due modelli li sono stati presentati in pompa magna nei vari saloni invernali, quindi secondo me andrebbero a completare la gamma 2019. Oltretutto, parlando con diversi concessionari, la Triumph praticamente "obbliga" gli stessi ad acquistare queste due versioni, tra l'altro con alcune perplessità dei concessionari stessi "non sappiamo neanche se riusciremo a venderle", quindi presentarle in una vetrina come l'Open Day potrebbe essere la soluzione vincente. A me poco interessa, mi scazza solo il fatto che sul contratto della mia (T120 ACE) c'è scritto "in consegna a marzo" e a metà mese non ho ancora notizie e la voglia di andare in moto è parecchia :D
sensibile
13/03/2019, 14:31
Ciao, prezzo convenuto con il conce x la ACE ?
Stuntmanbatta
13/03/2019, 14:42
12.5 con il 10% su alcuni accessori
sensibile
13/03/2019, 15:25
:oook: quando arriva posta le impressioni di guida. grazieeee
leon1775
13/03/2019, 15:59
@pgreco ne sai niente?
Stuntmanbatta
14/03/2019, 08:41
Spero di poterlo fare il prima possibile! comunque ho provato la T120 standard e mi sono innamorato del motore, un torello. Un pò meno della posizione delle pedane e delle sospensioni, ma non è una moto da corsa...e a tutto c'è rimedio ;)
io ho la T120 , ti devo dire che è una moto fantastica . molto versatile.
È la moto perfetta per viaggiare con calma in assoluto relax su una moto stupenda, se qualcuno scende da moto più prestazionali e vuole qualcosa in più perdendo in fascino c'è la nuova speed twin, pem il mio utilizzo è perfetta, a passeggio fra langhe e Monferrato in mezzo ai vigneti e alle colline, arrivasse però......
si ma con la speed twin il passeggero non sta comodo come nella T120
Esatto, e per ora non esistono valigie, comunque ho chiamato ora il concessionario, mi ha detto che la prossima settimana arriva, ma finché non vedo non credo..
niente valigie Degoth . almeno che non si va da uno che personalizza le borse .......
ma resta il dubbio della staffa.
Stuntmanbatta
18/03/2019, 08:11
Ti arriva la ACE questa settimana?
Esatto, e per ora non esistono valigie, comunque ho chiamato ora il concessionario, mi ha detto che la prossima settimana arriva, ma finché non vedo non credo..
Blacktwin
18/03/2019, 09:46
Vero che sul catalogo accessori per la Speed Twin, Triumph non prevede borse laterali... ma non le prevede nemmeno per la Street Triple, e invece Givi lo fa un kit (borse semirigide, nemmeno "brutte"), perchè lo ho visto montato su moto di clienti della Concessionaria PD...
Basta portare pazienza un pochino, che sicuramente Givi (e altri produttori di borse) farà qualcosa... il tempo che se ne procurino una, per fare i rilievi dimensionali, e preparare i telaietti dedicati...
La settimana sta passando,e come volevasi dimostrare nessuna notizia....alla fine passo alla speed twin.
speedpent
22/03/2019, 07:01
Vero che sul catalogo accessori per la Speed Twin, Triumph non prevede borse laterali... ma non le prevede nemmeno per la Street Triple, e invece Givi lo fa un kit (borse semirigide, nemmeno "brutte"), perchè lo ho visto montato su moto di clienti della Concessionaria PD...
Basta portare pazienza un pochino, che sicuramente Givi (e altri produttori di borse) farà qualcosa... il tempo che se ne procurino una, per fare i rilievi dimensionali, e preparare i telaietti dedicati...
sw motech sta producendo
La settimana sta passando,e come volevasi dimostrare nessuna notizia....alla fine passo alla speed twin.
dai degoth la famiglia cresce ;)
Stuntmanbatta
22/03/2019, 09:11
News dal concessionario: vengono fatturate il 4 aprile e poi spedite verso l'italia, quindi a metà aprile dovrebbero arrivare le ACE
Credo che le borse e telaietti laterali siano gli stessi della Thruxton 1200
Ordinata oggi olé, ma è normale che devo pagare io la mini voltura della mia di 160 euro? Blacktwin consigli subito di mettere due denti in più alla corona al primo tagliando?
Stuntmanbatta
25/03/2019, 14:53
Di solito quando vendi a privato, è l'acquirente che paga il passaggio di proprietà. Chissà perchè quando vendi a concessionario sei tu a pagare il passaggio. Purtroppo è normale... Ma alla fine hai ordinato la Speed Twin?
Ordinata oggi olé, ma è normale che devo pagare io la mini voltura della mia di 160 euro? Blacktwin consigli subito di mettere due denti in più alla corona al primo tagliando?
Di solito quando vendi a privato, è l'acquirente che paga il passaggio di proprietà. Chissà perchè quando vendi a concessionario sei tu a pagare il passaggio. Purtroppo è normale... Ma alla fine hai ordinato la Speed Twin?
No ho preso la t120 ace, mi piaceva troppo, per la speed twin aspetto o la versione R oppure la TFC :biggrin3:
Blacktwin
26/03/2019, 10:13
Anche di più... ai i clienti più "timorosi" (ai cambiamenti) consiglio una Z40 (+3), ma io personalmente ci metterei una Z42 (+5, che poi sono le corone della Thruxton e della Speed Twin) ;)
La ho presa sabato in "pausa pranzo", una T120, e mi son fatto un giretto in relax... pian piano mi sta seducendo, e mi piace sempre di più la Bonnie T120... alla fine potrebbe essere lei che in futuro affiancherà la Tiger 1200 in garage. Ha grandi fecce (per me) al suo arco...
La versione "Twin Tone" - competition green/fusion white mi fa impazzire - con la coppia di borse, il Plexi "medio" e il Cruise Control (e volendo esagerare, gli ammo post) diventa perfetta come 2^ moto per me...
Anche di più... ai i clienti più "timorosi" (ai cambiamenti) consiglio una Z40 (+3), ma io personalmente ci metterei una Z42 (+5, che poi sono le corone della Thruxton e della Speed Twin) ;)
La ho presa sabato in "pausa pranzo", una T120, e mi son fatto un giretto in relax... pian piano mi sta seducendo, e mi piace sempre di più la Bonnie T120... alla fine potrebbe essere lei che in futuro affiancherà la Tiger 1200 in garage. Ha grandi fecce (per me) al suo arco...
La versione "Twin Tone" - competition green/fusion white mi fa impazzire - con la coppia di borse, il Plexi "medio" e il Cruise Control (e volendo esagerare, gli ammo post) diventa perfetta come 2^ moto per me...
Sicuramente la sclambler e la speed twin saranno più divertenti da guidare ma come mi fa battere il cuore la bonnie t120 ...pensa che la scorsa settimana stavo per firmare per una hypermotard 950 sp....ah ah ah quando uno sa cosa comprare,se fra un paio di anni mi mancherà un po la piega mi prenderò una husqvarna 701 svartpilen e via:lingua::lingua:
speedpent
26/03/2019, 10:43
https://www.facebook.com/triumphpraram9/photos/pcb.10157071020159264/10157071019839264/?type=3&theater
Sicuramente la sclambler e la speed twin saranno più divertenti da guidare ma come mi fa battere il cuore la bonnie t120 ...pensa che la scorsa settimana stavo per firmare per una hypermotard 950 sp....ah ah ah quando uno sa cosa comprare,se fra un paio di anni mi mancherà un po la piega mi prenderò una husqvarna 701 svartpilen e via:lingua::lingua:
fortuna non sei passato in piaggio altrimenti uscivi con un mp3 :D :D :D
Blacktwin
26/03/2019, 11:38
:laugh2::laugh2: speedpent, me fai morì!!!
... l'Mp3 Piaggio!!! :risate2:
Ma pure la Svartpilen, degoth !!! :wacko:
ho un carissimo amico concessionario KTM/Husky che da un anno mi prega in ginocchio per darmi in uso una Svartpilen e "portarla in giro" per farla vedere...
255006
ma come faccio a farmi vedere in giro con una roba così!!!
Ho un Nome, e una Immagine, perdio!! :w00t::laugh2:
speedpent
26/03/2019, 11:40
mado' na cassapanca dell ikea:botteee:
ho un carissimo amico concessionario KTM/Husky che da un anno mi prega in ginocchio per darmi in uso una Svartpilen e "portarla in giro" per farla vedere...
255006
ma come faccio a farmi vedere in giro con una roba così!!!
Ho un Nome, e una Immagine, perdio!! :w00t::laugh2:
Concordo
La Svartpilen è di un brutto irraggiungibile; si dice che il bello e il brutto sono soggettivi: no, una cosa può piacere o meno, ma questa è brutta senza se e senza ma. Fatta da un designer che sicuramente voleva stupire, ma quando è troppo è troppo. Mai vista una moto più brutta (oltretutto plasticosa all'inverosimile, e pure piccolina, detto da uno di 1,70)
Beh ragazzi,io arrivo sempre da una ktm 690 duke che a livello di plastica non è seconda a nessuno,ma ktm e husqvarna non si prendono per la bellezza ma per le sensazioni che sanno offrire a livello di guida,e l'accoppiata peso-prestazioni e facilità di guida per ora sono inarrivabili per tutte le case motociclistiche,non paragoniamo certo la bellezza delle motociclette Triumph,infatti mi sono innamorato per l'estetica della bonnie non certo per la guida,anche se penso saprà stupirmi:biggrin3:
speedpent
26/03/2019, 13:44
255006
https://www.youtube.com/watch?v=BObNyfRCn44
La Svartpillen non si può guardare, è anche difficile da pronunciare... sull'opinabilità del bello e del brutto ha ragione Shining, è una regola applicabile ad una fetta di prodotti ne rimane una parte fuori discussione , non dimentichiamo che l'uomo ha partorito la Duna, da li in poi valeva tutto.
La Svartpillen non si può guardare, è anche difficile da pronunciare... sull'opinabilità del bello e del brutto ha ragione Shining, è una regola applicabile ad una fetta di prodotti ne rimane una parte fuori discussione , non dimentichiamo che l'uomo ha partorito la Duna, da li in poi valeva tutto.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Qualcuno ha novità? Da quel che ho letto dovrebbe essere la settimana dal 14 al 20 aprile
Stuntmanbatta
08/04/2019, 14:20
ad oggi nessuno mi ha chiamato. Dicono sempre che mi faranno sapere una data certa, poi casualmente si "dimenticano" di chiamare e quando richiamo non sanno dirmi niente. Probabilmente non è colpa del concessionario ma di Triumph che non dice niente a loro, ma la professionalità è un'altra cosa, anche perchè stiamo parlando di moto da 13'000 euro, non della graziella di mia nonna. Se entro metà mese non sanno dirmi niente mi faccio ridare i miei soldi e goodbye, perché non si trattano così i clienti. Se al momento del contratto mi avessero detto "ok, però regolati che ti arriva a maggio" avrei fatto le mie valutazioni. Se sul contratto mi scrivi "consegna a marzo" e ad aprile inoltrato non sai ancora niente di certo.... non ci siamo.
Sicuramente useranno la linea di produzione per fare Sclambler 1200 e Speed Twin e poi come ultime faranno Ace e Diamond, secondo me prima di giugno non le vedremo, vediamo se la mia profezia si avvera
tony le magnific
08/04/2019, 19:40
ad oggi nessuno mi ha chiamato. Dicono sempre che mi faranno sapere una data certa, poi casualmente si "dimenticano" di chiamare e quando richiamo non sanno dirmi niente. Probabilmente non è colpa del concessionario ma di Triumph che non dice niente a loro, ma la professionalità è un'altra cosa, anche perchè stiamo parlando di moto da 13'000 euro, non della graziella di mia nonna. Se entro metà mese non sanno dirmi niente mi faccio ridare i miei soldi e goodbye, perché non si trattano così i clienti. Se al momento del contratto mi avessero detto "ok, però regolati che ti arriva a maggio" avrei fatto le mie valutazioni. Se sul contratto mi scrivi "consegna a marzo" e ad aprile inoltrato non sai ancora niente di certo.... non ci siamo.
Te racconto la mia ,, piu o meno la stessa storia che la tua,,, la moto no arriva mai e allora un mese o un altro poi una settimana o unaltra e cosi ,,, fino a INCAZZARME con la concessionaria e poi a i ferri corti ,,
La concessionaria se lava le mani e me fa parlare direttamente con il direttore Triumph Italia ,,, adesso il nome no melo ricordo piu,,
Le spiego la situazione e me risponde:
La moto da lei ordinata e poco richiesta ( po darsi la tua sia uguale ) Triumph bonneville T120 tutta rossa metallizzata,, per lo tanto la farano quando arrivano a un certo quantitativo per fare quel colore cosi poco richiesto,, infatti ancora no o visto ne anche una,,
Me propone se rinuncio a quel colore e accetto una bicolore aluminio - red filettata a mano colore oro,, costava €1000 - 1200 in piu che la mia ordinata,, me la consegnava dentro de 5 giorni,, al prezzo gia pagata per la rossa metallizzata,,, logicamente o detto di SI,,,,
In 5 giorni era in concessionaria e me la consegna subito,,
Po darsi il mio caso sia il tuo caso,, vediamo cosa te propongono a cambio,,, po darsi una scrambler 1200 a lo stesso prezzo della bonneville t120 ACE,, che ne sooo vediamo vediamo
TONY le magnific
Secondo me il successo oltre ogni previsione della speed twin e della scrambler ha fatto rallentare tutto il resto.
Sarà che ero (che tristezza, questo verbo al passato :sad:) uno spippolatore tra quelli del forum, ma mi verrebbe in mente una cosa: abbandonare l'idea della Ace e prendersi una T120 black, e farsela come la Ace con quei pochi dettagli che la differenziano?
Tanto, se è per il discorso dell'edizione limitata, parliamoci chiaro: le mc Triumph reggono bene il mercato dell'usato rispetto ad ogni altro marchio, ma le cosiddette "special edition" quando vai a rivenderle sono quotate come le altre, massimo 4/500 euro in più se l'hai mantenuta perfettamente originale
A me della Ace la cosa che piace di più è il colore molto particolare che non ha nessun altra bonni, il resto sono tutte cose che si potrebbero montare, sella, frecce, posteriore, ma per me quello che fa la differenza è il particolare colore che ha questa moto
A me della Ace la cosa che piace di più è il colore molto particolare che non ha nessun altra bonni, il resto sono tutte cose che si potrebbero montare, sella, frecce, posteriore, ma per me quello che fa la differenza è il particolare colore che ha questa moto
Il colore Matt Storm Grey è uguale allo Stealth titanium graphite della Mercedes SL Carlsson del 2009, che avevo fatto sulla mia bastard scrambler.
Qualsiasi carrozziere con 300 euro ti fa serbatoio e fianchetti
255395
Stuntmanbatta
09/04/2019, 08:15
Si, per quello avevo pensato anche io di ovviare con una T120 normale, però non è corretto. Se devo spendere 13'000 euro per accontentarmi, allora preferisco accontentarmi da qualcun altro. Anche perché i sacrifici fatti per potersi permettere il "giocattolo" non sono stati indifferenti.
Ah dovessero dirmi che allo stesso prezzo mi danno una scrambler 1200 la prendo al volo! ma la vedo molto dura :D
Il colore Matt Storm Grey è uguale allo Stealth titanium graphite della Mercedes SL Carlsson del 2009, che avevo fatto sulla mia bastard scrambler.
Qualsiasi carrozziere con 300 euro ti fa serbatoio e fianchetti
255395
bellissima,spero che non avrai venduto questa meraviglia
alericche
09/04/2019, 10:19
Ciao,
a seconda cmq del numero di pezzi in circolazion le special edition vengono piu che 4/500 euro rispetto alle normali
ho preso un thrux 900 ace (anche se nn lo cercavo) acquistato per il prezzo davvero allettante visto gli anni e i km percorsi
se vai su moto.it lo sparano tra gli otto e mezzo e i 10000, con molti piu km del mio
poi la gente chiaramente chiede quello che vuole come prezzo
io l'ho pagato molto meno perchè il precedente proprietario aveva bisogno di sfoltire il parco moto
quindi secondo me se il t120 ace è in tiratura limitata a tipo 50 esemplari, io aspetterei
Stuntmanbatta
09/04/2019, 10:56
ho sentito persone che l'hanno ordinata come me, spedizione a metà aprile e consegna i primi di maggio. Ora aspetto notizie dal mio concessionario, ma pensare di fottermi pasqua e vari ponti sinceramente mi gira un po'.... vi tengo aggiornati.
Ciao,
a seconda cmq del numero di pezzi in circolazion le special edition vengono piu che 4/500 euro rispetto alle normali
ho preso un thrux 900 ace (anche se nn lo cercavo) acquistato per il prezzo davvero allettante visto gli anni e i km percorsi
se vai su moto.it lo sparano tra gli otto e mezzo e i 10000, con molti piu km del mio
poi la gente chiaramente chiede quello che vuole come prezzo
io l'ho pagato molto meno perchè il precedente proprietario aveva bisogno di sfoltire il parco moto
quindi secondo me se il t120 ace è in tiratura limitata a tipo 50 esemplari, io aspetterei
Ecco, un conto è quanto uno è convinto che valga la propria moto, un altro conto è a quanto riesce a venderla.
La T120 Ace la fanno in 1300 esemplari, non 50
bellissima,spero che non avrai venduto questa meraviglia
Grazie; sì, questa era la Efi che comprai nel 2010 e trasformata così due anni dopo. In quella configurazione l'ho tenuta cinque o sei mesi, poi l'ho venduta.
Era questa qui
www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
alericche
09/04/2019, 14:02
Ecco, un conto è quanto uno è convinto che valga la propria moto, un altro conto è a quanto riesce a venderla.
La T120 Ace la fanno in 1300 esemplari, non 50
Grazie; sì, questa era la Efi che comprai nel 2010 e trasformata così due anni dopo. In quella configurazione l'ho tenuta cinque o sei mesi, poi l'ho venduta.
Era questa qui
www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html)
ok 1300 esemplari sono parecchi...
non mi ricordo le statistiche di vendita del primo trimestre del t120 ma mi pare che ne abbiano vendute forse meno di un quarto
quindi a sti punti nn saprei e lascerei tutto in mano alla scimmia e agirei di impulso dopo una chiamata in conce senza starci a pensare troppo su:biggrin3:
magari ci cioccano qualche offerta allettante
Stuntmanbatta
10/04/2019, 12:41
ho sentito ieri il concessionario, ha detto che hanno ritardato una settimana per un "rework". Boh. Dice che il responsabile di Triumph Italia gli ha garantito la moto presente in concessionaria entro Pasqua. GARANTITO. Ormai mi sembra la favola di Pierino e il lupo, però vediamo cosa succede..
speedpent
10/04/2019, 13:27
ho sentito ieri il concessionario, ha detto che hanno ritardato una settimana per un "rework". Boh. Dice che il responsabile di Triumph Italia gli ha garantito la moto presente in concessionaria entro Pasqua. GARANTITO. Ormai mi sembra la favola di Pierino e il lupo, però vediamo cosa succede..
OT : anche io sto aspettando la speed twin ...mi ha contattato triumph italia garantendomi che le moto sono partite ....
Stuntmanbatta
15/04/2019, 13:54
qui ce stanno a pija per' culo.... Triumph Brianza mi ha GARANTITO la moto questa settimana (almeno la presenza in concessionario). Triumph Verona dice che le moto usciranno dalla produzione dal 22 aprile...quindi buonanotte, si va a metà maggio. Se mi fanno un'offerta su scrambler 1200 cambio e ciao Bonnie.
tony le magnific
15/04/2019, 16:45
qui ce stanno a pija per' culo.... Triumph Brianza mi ha GARANTITO la moto questa settimana (almeno la presenza in concessionario). Triumph Verona dice che le moto usciranno dalla produzione dal 22 aprile...quindi buonanotte, si va a metà maggio. Se mi fanno un'offerta su scrambler 1200 cambio e ciao Bonnie.
vedi che a la fine il vecchio TONY a ragione,, te lo oh postato prima,,, con me hanno fatto lo stesso e poi me hanno datto una moto migliore di quella che avevo comprata a lo stesso prezzo,,,
Vai in concessionaria e chiedi di parlare con il direttore TRIUMPH ITALIA,,, e le spiega la situazione e cosa hanno de offrire in sostituzione a la Bonni ACE ,,
Vedi cosa salta fuori,,, a me hanno offerto la T120 bi-colore,,,, allo stesso prezzo che la monocolore,,,
TONY le magnific
Prima di metà maggio secondo. Me non si vede né Ace né speed twin né sclambler, mettiamoci l'anima in pace
speedpent
16/04/2019, 06:52
le speed twin sono arrivate ( la mia va in targa domani :D ) ..scrambler gia sono arrivate ... per la ace c'e da aspettare
Stuntmanbatta
16/04/2019, 08:15
no in realtà non mi hanno proposto niente, però oggi chiamo e sento che tempistiche mi danno....qui si va a maggio inoltrato...
Chiamato ora il concessionario,non sanno ancora niente e non sono state ancora fatturate ad oggi,dicevano il 4 aprile...........
speedpent
16/04/2019, 09:35
prenditi altro fidati.....
Stuntmanbatta
16/04/2019, 10:13
ci stanno prendendo per il culo secondo me
La situazione si sta facendo imbarazzante. Il mio concessionario non riesce a dirmi una data di consegna tutt'oggi, ho provato a fare dei "test" chiamando altre concessionarie e mi hanno detto che, ovviamente, anche loro non sanno niente dalla casa madre, che la versione "ACE" è una versione SPECIAL, quindi la triumph lavora sul venduto e non ha una produzione continua come può essere la street twin ad esempio. Il mio concessionario mi ha detto addirittura di rivolgermi a triumph italia... e triumph italia sapete cosa mi ha risposto? che sono i concessionari a dover parlare con il cliente. Insomma, ho fatto dei sacrifici duranti l'inverno per godermi la stagione e questi me la stanno fottendo, senza contare la settimana di ferie presa ai primi di aprile pensando di andare in giro in moto. Morale? ho detto al mio concessionario che voglio essere in moto sabato o al più tardi martedì o con una ACE o con una SCRAMBLER 1200, altrimenti appena passano i 60 giorni "per legge" annullerò il mio contratto con loro, perchè va bene tutto, ma essere trattato così quando spendo 13'000 euro anche no.
sensibile
17/04/2019, 11:58
ciao Stuntmanbatta, leggi bene i termini contrattuali e laddove possibile falli valere , vedrai che poi ti contatta triumph italia con il suo amministratore in persona visto che a quel punto sarà toccato il suo portafogli . in bocca al lupo. ciao. andrea
Stuntmanbatta
17/04/2019, 12:07
Acquistata oggi la Scrambler 1200 XE con un grosso sconto. Al più tardi martedì sono in moto!
sensibile
17/04/2019, 13:20
grandisssssimo:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
tony le magnific
17/04/2019, 15:53
grazie signore grazie ,, grazie signore grazie,, grazie signore grazieeeeeeee,,,,,,,,,,,,
Basta ragazzi se a finito di PREGARE :madoo::madoo:,, il calvario :slayer::slayer::slayer::slayer:,, finalmente a mandato a benedire la Bonni ACE e a cambiato moto,,
Tutto questo casino per il TRIFOGLIO sul serbatoio,,, :dance1::dance1::dance1::dance1:
oggi la Scrambler 1200 XE con un grosso sconto. poso dire te lo avevo detto,, poso dire telo avevo detto,, CI HAI GUADAGNATO,,, alla grande
Complimenti adesso goditi la moto,,,,,,, pero adesso devi fare la foto di te, la moto e dietro il castello sforzesco di Soncino e si,,,no puoi dire di NOOOOOO ,,, tutti quanti abbiamo gestito questo TRAVAGLIO,, meritiamo la foto,,,,,,
foto,foto,foto,foto,foto,
TONY le magnific
mikscrambi
17/04/2019, 18:07
Acquistata oggi la Scrambler 1200 XE con un grosso sconto. Al più tardi martedì sono in moto!
Sottoscrivo la scelta dell'endurona ! ...ma vuoi mettere ?!! :oook: (javascript:void(0))
Primo arrivo in concessionaria a Milano,purtroppo non è la mia...
speedpent
23/04/2019, 16:48
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2029333417374597&set=pcb.10156471273282775&type=3&theater
iniziano ad arrivare
Stuntmanbatta
24/04/2019, 08:54
Si ho visto, per ora una a Milano e una in Sicilia. Tra l'altro su facebook ho scoperto che ce l'ha già in mano gente che l'ha ordinata dopo di me, figurati. Sempre più contento di aver ritirato ieri la scrambler 1200, purtroppo sotto l'acqua. Ma già con la mappatura rain ho capito che il motore è pazzesco!