Visualizza Versione Completa : Bonneville Banco prova /Power commander??
Buongiorno. Dall'alto della vostra esperienza, e' possibile rimappare al banco la bonneville (ho una SE del 2009) senza dover per forza montare una Power Commander?
So gia' delle varie mappe di tuneecu e TTP.... sono valide ma non saranno mi perfette al 100% per il motore dato che ogni motore e' differente...
Buongiorno. Dall'alto della vostra esperienza, e' possibile rimappare al banco la bonneville (ho una SE del 2009) senza dover per forza montare una Power Commander?
So gia' delle varie mappe di tuneecu e TTP.... sono valide ma non saranno mi perfette al 100% per il motore dato che ogni motore e' differente...
Sì Emlin, nessun problema tranne forse il costo.
La 2009 ha una cetnralina autoadattativa e modificabile ma prendi in considerazione anche le mappe TTP, già che sei in zona London !
Hai notato che il forum sta virando verso le nuove generazioni di MC Triumph, sempre meno coloro che son ferrati sulle vecchi carbs od Efi, almeno noi ci permettiamo di spippolare con maggiori possibilità di quanto possan far loro con l'elettronica castrante !!!
Cosmograph
01/03/2019, 17:15
Certo hai la centralina aperta. La power commander si usa dove non si può rimappare
duranevefresca
04/03/2019, 12:44
Certo hai la centralina aperta. La power commander si usa dove non si può rimappare
Esatto!
Io ho ri-mappato al banco prova la mia Bonneville SE e sono passato dai 61 cv iniziali a 70 cv.
Aumentano le prestazioni e diminuiscono anche i consumi.
Te la stra-consiglio!:oook:
P.S.: Non occorre un'officina Triumph ma occorre un'officina con banco prova. EMLIN88, prova a cercare le officine che sono anche Team che fanno le corse.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190304/ea86fc93b1009cad4701b33de268d40d.jpg