Visualizza Versione Completa : Ma in che mondo viviamo?
Alebrasa
26/02/2019, 15:31
https://www.lastampa.it/2019/02/26/cronaca/caccia-al-nordafricano-fuggito-dai-murazzi-soggetto-squilibrato-e-molto-pericoloso-NA1kfoWSxlqQwMDcOGBtDK/pagina.html
ieri ero ancora decisamente sconvolto e scriverò qui il mio sfogo, ma sono giunto a conoscenza del fatto che il ragazzo ucciso a torino era un mio amico di vecchia data, coinquilino di un mio caro amico che conosco da una vita, sebastiano, non mi capacito di come può essere malata e becera la mente umana.. ucciso cosi barbaramente senza un motivo... stefano era una persona buona di quelle che non farebbero del male a una mosca, avevamo fatto parecchie serate insieme con lui e seba sia a milano sia a torino, veramente un pezzo di pane, di quelle che dopo 5 minuti che ci stai insieme ti sembra di conoscere da una vita... ho solo una gran rabbia perchè non è giusto che siano sempre i buoni a rimetterci, dove devi fare attenzione a tutto, anche agli squilibrati che incontri x strada, spero che prendano quel pezzo di merda che l'ha ucciso e gli diano 10 ergastoli (e non posso dire quello che gli farei io personalmente perche a uno cosi io lo farei morire lentamente, mooolto lentamente).
Ciao Stefano!
Desmonio
26/02/2019, 15:35
Monto gli M16 e il lanciafiamme sul Wrangler e andiamo a cercarlo. Oppure applichiamo una vecchia legge : 1 dei nostri… 100 dei loro.
Torino è invivibile. Mi spiace per il tuo amico e mi spiace che sarà l'ennesimo delitto senza colpevole punito.
Private Justice… 'unica soluzione.
Alebrasa
26/02/2019, 15:40
Monto gli M16 e il lanciafiamme sul Wrangler e andiamo a cercarlo. Oppure applichiamo una vecchia legge : 1 dei nostri… 100 dei loro.
Torino è invivibile. Mi spiace per il tuo amico e mi spiace che sarà l'ennesimo delitto senza colpevole punito.
Private Justice… 'unica soluzione.
io non sono per la violenza, sono contro le armi al discount e mi faccio schifo da solo per aver anche solo pensato un secondo di cercare vendetta... ma quando leggo di un crimine cosi efferato fatto senza motivo, mi sale il diavolo... è veramente dura non cedere alla rabbia.
Desmonio
26/02/2019, 15:42
io non sono per la violenza, sono contro le armi al discount e mi faccio schifo da solo per aver anche solo pensato un secondo di cercare vendetta... ma quando leggo di un crimine cosi efferato fatto senza motivo, mi sale il diavolo... è veramente dura non cedere alla rabbia.
Ai murazzi anni fa ci ho pure lavorato (Alcatraz) e ti giuro che dopo un po' che ne meni 4/5 a sera… gli scrupoli svaniscono. Clandestini,parassiti e pure assassini. In questo caso la pietà è morta.
Alebrasa
26/02/2019, 15:53
Ai murazzi anni fa ci ho pure lavorato (Alcatraz) e ti giuro che dopo un po' che ne meni 4/5 a sera… gli scrupoli svaniscono. Clandestini,parassiti e pure assassini. In questo caso la pietà è morta.
ti capisco, anche a me ai murazzi ne son successe di cotte e di crude, ma a furia di far risse diventi poi come loro... e poi c'è sempre il rischio di beccare quello armato, il padre di un mio amico ex buttafuori all'epoca gli avevano sparato, non ne vale la pena
Desmonio
26/02/2019, 15:57
ti capisco, anche a me ai murazzi ne son successe di cotte e di crude, ma a furia di far risse diventi poi come loro... e poi c'è sempre il rischio di beccare quello armato, il padre di un mio amico ex buttafuori all'epoca gli avevano sparato, non ne vale la pena
lanciafiamme, napalm.
macheamico6
26/02/2019, 15:59
se fosse la variante ovviamente più pericolosa del "knockout" (il pugno improvviso e senza motivo in faccia a uno sconosciuto),
ci sarebbe davvero da stare con le orecchie dritte
Alebrasa
27/02/2019, 20:04
https://www.fanpage.it/torino-stefano-leo-sgozzato-per-una-foto-sul-cellulare-inquirenti-testimone-e-attendibile/
mi era capitato di arrivare alle mani con qualche maruega, ma se fossi davvero cosi c'è da andare in giro armati
massimio
28/02/2019, 08:33
mammamia:cry:
Non ci sono parole... :sad:
tutto questo grazie a le leggi di merda che abbiamo...è davvero uno schifo...
Sempre peggio.
Impotenza e tristezza di fronte a queste vicende.
:cry:
Il Franky
01/03/2019, 16:49
Mi dispiace molto Ale. Dispiace per te che lo conosci, per lui che poverino è stato strappato alla vita e molto più in generale perchè non si è nemmeno più tranquilli di passeggiare in un parco o tirare fuori il cellulare senza che si rischi veramente troppo.
Siamo un paese caduto nel baratro del degrado.
Alebrasa
01/03/2019, 17:41
è l'essere umano che è caduto nel baratro del degrado... non è una questione di bandiere. cosi come ci sono i pazzi che uccidono per un raptus di follia, cosi ci sono le elite che affamano i poveri consapevoli di ciò che fanno, stati che nascondono le scorie radioattive in africa o ancora peggio le buttano a mare nelle navi a perdere... siamo senza speranza, questi animali (e gia chiamandoli animali gli sto facendo un complimento) non avranno mai il mio disprezzo. si posso incazzarmi per qualche secondo, è nella natura umana incazzarsi, ma a mente lucida non meritano nemmeno la mia considerazione. stefano per quanto poco ha vissuto, avrà vissuto 30 anni nel pieno delle sue facoltà mentali e ha avuto un esistenza felice, il killer è gia morto dentro, è un agglomerato di materia organica che si muove nulla di più, e lo sarà per tutta la sua miserabile esistenza.
Il Franky
01/03/2019, 17:54
è l'essere umano che è caduto nel baratro del degrado... non è una questione di bandiere. cosi come ci sono i pazzi che uccidono per un raptus di follia, cosi ci sono le elite che affamano i poveri consapevoli di ciò che fanno, stati che nascondono le scorie radioattive in africa o ancora peggio le buttano a mare nelle navi a perdere... siamo senza speranza, questi animali (e gia chiamandoli animali gli sto facendo un complimento) non avranno mai il mio disprezzo. si posso incazzarmi per qualche secondo, è nella natura umana incazzarsi, ma a mente lucida non meritano nemmeno la mia considerazione. stefano per quanto poco ha vissuto, avrà vissuto 30 anni nel pieno delle sue facoltà mentali e ha avuto un esistenza felice, il killer è gia morto dentro, è un agglomerato di materia organica che si muove nulla di più, e lo sarà per tutta la sua miserabile esistenza.
rispetto molto quello che dici anche se il tuo ragionamento, ahìme, non mi appartiene.
Ti rinnovo il mio abbraccio virtuale per la perdita così insensata di un amico.
PowerRoss
02/03/2019, 15:23
Mi dispiace moltissimo per il tuo amico. Nessuno merita una fine simile.
Premesso questo, visto che poi si passa ad inevitabili altri discorsi, pare che i Carabinieri abbiano smentito che si trattasse di un "nordafricano".
Sempre un assassino rimane, comunque.
https://www.open.online/fact-checking/2019/03/01/news/caso_stefano_leo_quanto_siamo_sicuri_che_sia_stato_un_immigrato-160465/
Fermissimo
01/04/2019, 10:44
Quella mattina – ha confessato il killer, fermato domenica sera alle 23.30 - ho deciso che avrei ucciso qualcuno. Sono andato a comprare un set di coltelli, li ho buttati tutti tranne il più affilato. Poi sono andato ai Murazzi e ho aspettato. Quando ho visto quel ragazzo ho deciso che non potevo sopportare la sua aria felice
tutto molto "bello", come diceva Pizzul
Io mi chiedo... ma non poteva accopparsi lui?
Il mondo gliene sarebbe stato grato... :oook:
Fermissimo
01/04/2019, 15:34
quando sostenevo che ho rispetto per chi è depresso e si suicida mi riferivo proprio a coloro che invece fanno tutt'altro...questa cosa è agghiacciante perchè davvero poteva capitare a chiunque di essere al posto del povero ragazzo
https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/03/31/news/leo-222983331/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S1.8-T1
Monacograu
01/04/2019, 16:31
Roba da matti...:(
massimio
01/04/2019, 16:51
dio che schifo:cry:
Mi dispiace moltissimo per il tuo amico. Nessuno merita una fine simile.
Premesso questo, visto che poi si passa ad inevitabili altri discorsi, pare che i Carabinieri abbiano smentito che si trattasse di un "nordafricano".
Sempre un assassino rimane, comunque.
https://www.open.online/fact-checking/2019/03/01/news/caso_stefano_leo_quanto_siamo_sicuri_che_sia_stato_un_immigrato-160465/
Said Machaouat, non sará nordafricano…..ma neppure scandinavo me pare
Il marocco è nord africa a casa mia , e paese musulmano , dove evidentemente la vita viene tenuta in considerazione in un modo diverso dal nostro.
Per questi eventi le responsabilità sono sotto gli occhi di tutti.
Non aggiungo altro altrimenti.
Il marocco è nord africa a casa mia , e paese musulmano , dove evidentemente la vita viene tenuta in considerazione in un modo diverso dal nostro.
La follia sta ad ogni latitudine, indipendentemente dal colore della pelle; stessa delirante "motivazione", a colori invertiti
255182
Monacograu
01/04/2019, 21:42
Si può evitare di spostare l’argomento su idiozie razziali per cortesia?
Grazie
La follia sta ad ogni latitudine, indipendentemente dal colore della pelle; stessa delirante "motivazione", a colori invertiti
Vabbè , è storia vecchia , a me bastano e avanzano gli 'svitati' autoctoni , degli stranieri delinquenti nullafacenti ne farei volentieri a meno.
Gli stranieri ci mettono poco ad aggiungere alle proprie brutte abitudini pure le nostre italiche , esempio di poche ore fa , vado allo sportello bancomat a prelevare , IO come un fesso cerco un parcheggio legale per la macchina e lo trovo a 300m di distanza , mentre due straniere di colore piazzano la macchina in mezzo alla via davanti alla banca , come se niente fosse , creando disagio agli altri se poi uno prova a fargli presente , apriti cielo nella migliore ti ignorano con malcelata spocchia.
Facciamoci a capire! io avrei protestato anche se fossero stati esquimesi , la maleducazione non la sopporto , da parte di nessuno!
Vorrei provare a fare le stesse cose nel loro paese d'origine , per vedere come va a finire , e vedere la loro di tolleranza , sarei curioso guarda!
streetTux
02/04/2019, 06:58
Si può evitare di spostare l’argomento su idiozie razziali per cortesia?
Grazie
seh auguri.. quando distribuivano l'ignoranza erano in parecchi in fila.
sono poco meno di 2 miliardi gli islamici al mondo, ovvero poco meno di una persona su 4.
il che significa che secondo l'ignorante medio ogni volta che incontriamo una persona al mondo abbiamo un 25% di possibilità di saltare per aria o venire sgozzati.
in Europa sono il 5%.
in Italia sono 2 persone su 100.
il che significa che tra i 225mila accorsi a vedere Vasco Rossi a Modena ce ne stavano 4500 di individui pericolosi per chi vive a pane e verticali.
purtroppo viviamo in un periodo storico con una regressione culturale pazzesca.
negli anni 90 gli scienziati mostravano all'uomo la clonazione di una pecora e l'atterraggio di un robot su Marte.
ad oggi devono convincere i babbei che la terra è tonda e che l'uomo è davvero andato sulla luna.
il tutto mentre a Verona almeno 25mila persone girano per difendere "la famiglia tradizionale" da "abomini" come l'aborto e l'omosessualità.
medioevo.
Monacograu
02/04/2019, 06:59
Vabbè , è storia vecchia , a me bastano e avanzano gli 'svitati' autoctoni , degli stranieri delinquenti nullafacenti ne farei volentieri a meno.
Gli stranieri ci mettono poco ad aggiungere alle proprie brutte abitudini pure le nostre italiche , esempio di poche ore fa , vado allo sportello bancomat a prelevare , IO come un fesso cerco un parcheggio legale per la macchina e lo trovo a 300m di distanza , mentre due straniere di colore piazzano la macchina in mezzo alla via davanti alla banca , come se niente fosse , creando disagio agli altri se poi uno prova a fargli presente , apriti cielo nella migliore ti ignorano con malcelata spocchia.
Facciamoci a capire! io avrei protestato anche se fossero stati esquimesi , la maleducazione non la sopporto , da parte di nessuno!
Vorrei provare a fare le stesse cose nel loro paese d'origine , per vedere come va a finire , e vedere la loro di tolleranza , sarei curioso guarda!
Visto che la tua località è un po’ di qua e un po’ di la immagino che ti sposterai molto...e questo ti avrà portato a constatare che ciò comporta che il comportamento che, giustamente, lamenti, nulla ha a che vedere con il colore della pelle.
PS: tra l’altro i due “stranieri di colore”...sicuro fossero stranieri?
massimio
02/04/2019, 08:14
PS: tra l’altro i due “stranieri di colore”...sicuro fossero stranieri?
magari erano solo altoatesini abbronzati
Fermissimo
02/04/2019, 08:51
il tedesco che buttò giù un aereo della Germanwings, il nostro connazionale che dopo una lite condominiale cominciò a sparare in strada accoppando qualcuno...questo tipo di follia non ha confini nè connotazioni razziali
Monacograu
02/04/2019, 09:16
Oppure, semplicemente, italiani di colore
Rebel County
02/04/2019, 09:53
o magari erano solo di crotone
messi fianco a fianco con un magrebino qualsiasi il Magrebino e' pallido come uno Norvegese di Tromso