PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Keith Flint

kaprone
04/03/2019, 11:00
Sono senza parole :cry:

https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2019/03/04/news/e_morto_keith_flint_il_cantante_dei_prodigy-220690593/

massimio
04/03/2019, 11:19
orcoggiuda…...r.i.p….anche se con tutte le droghe che hai preso ci Credo poco che riuiscirai a riposare in pace

Apox
04/03/2019, 11:22
orcoggiuda…...r.i.p….anche se con tutte le droghe che hai preso ci Credo poco che riuiscirai a riposare in pace

Sarà ancora in botta piena

2877paolo
04/03/2019, 12:07
.

Walter_il_Sardo
04/03/2019, 12:40
R.I.P. Keith.

Everybody in the place, let's go!, Everybody in the place, let's go!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

streetTux
04/03/2019, 12:45
nonostante non siano certo il mio genere, mi capita spesso di ascoltarli quando voglio qualcosa che mi carichi a modo.
rimane il dispiacere per l'ennesimo artista che compie questa scelta estrema e irreversibile.
addio pazzoide.

F@bio
04/03/2019, 13:06
Era un bel tipo, e molto appassionato di moto a quanto pare

Alebrasa
04/03/2019, 13:55
buon viaggio firestarter.. dai fuoco al paradiso

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Desmonio
04/03/2019, 14:14
Un altro pezzo della mia gioventù che se ne va. Che brutta cosa.

urasch
04/03/2019, 14:36
queste morti non mi dispiacciono più di tanto in ogni caso rip

Walter_il_Sardo
04/03/2019, 15:37
queste morti non mi dispiacciono più di tanto in ogni caso ripIn un topic di commemorazione mi sembra un filo fuori luogo ciò che hai scritto. Se non ti dispiace più di tanto che sia morta una persona fai più bella figura a non intervenire.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

LucaT
04/03/2019, 15:37
the fat of the land è stato il mio primo cd, acquistato appena uscito. mi è ricapitata poche volte quella sensazione di euforia per la scoperta di un gruppo così potente e innovativo
sono molto dispiaciuto, specie se poi mi tocca leggere commenti di inutili ritardati in piena salute.

cooper
04/03/2019, 16:53
Che piacciaano o meno i Prodigy hanno segnato un'era, senza di lui non saranno mai piu gli stessi.

Fermissimo
04/03/2019, 17:40
ho sempre rispettato molto la scelta di chi decide di mettere fine alla propria vita, in un momento di depressione, invece che recare danno agli altri...

F@bio
04/03/2019, 18:04
ho sempre rispettato molto la scelta di chi decide di mettere fine alla propria vita, in un momento di depressione, invece che recare danno agli altri...

Io no, li ho sempre considerati dei perdenti in confronto a tantissima gente che lotta per vivere, ihmo

Shining
04/03/2019, 18:11

Tra mettere fine alla propria vita e arrecare danno agli altri ci sarebbero altre vie da percorrere, ma siamo o.t. e quindi mi fermo.

Io no, li ho sempre considerati dei perdenti in confronto a tantissima gente che lotta per vivere, ihmo

Impossibile però generalizzare, probabilmente molte persone se nel momento del bisogno avessero avuto qualcuno al proprio fianco, avrebbero potuto fare una scelta diversa.
R.I.P.

Alebrasa
04/03/2019, 18:44

tu evidentemente non puoi neanche lontanamente sapere cosa voglia dire sofferenza psicolgica. limitati a giudicare ciò che puoi comprendere.

Fermissimo
04/03/2019, 19:56
non mi sono spiegato bene credo...per "recare danno agli altri" intendevo coloro che ammazzano i congiunti (mogli, figli etc.) e poi magari tentano di uccidersi non riuscendoci...

ecco...se la malattia dell'anima è tanto grande da arrecare un dolore insopportabile allora prendo atto con molto rispetto della scelta di farla finita...la vita è bella, se qualcuno arriva a privarsene significa che deve soffrire davvero tanto

Niklas
04/03/2019, 20:23
RIP Rave In Peace

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

LucaT
04/03/2019, 20:41
la depressione è una malattia che può venire a tutti e nei picchi può portarti a fare la scelta estrema del suicidio, specie se ti ritrovi solo in quel momento.
uno che fa una vita di merda e a un certo punto dice basta e si uccide, non lo fa per depressione, lo fa per coscienza, e in genere è intuibile da chi gli sta vicino.
invece quelli che covano la depressione no, possono stare bene oggi e male domani. e se domani stai solo, lontano dalla famiglia, tipo chris cornell per esempio, i pensieri neri che hai non li reggi e la fai finita.
anche per keith probabilmente verranno fuori i commenti increduli degli amici e dei membri della band. penso sia la morte peggiore per chi gli stava intorno perchè vengono i sensi di colpa pensando che si poteva evitare standogli vicino

poi sì, era un motociclista amico di capirossi e rossi. immagino avranno scritto qualcosa sui social

Azathot
04/03/2019, 21:12
RIP

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Lord T
04/03/2019, 21:28
È un personaggio ed un genere musicale che può piacere o no, ma la cosa che è innegabile è che con il suo modo di essere ha scritto un pezzo di storia nel panorama musicale internazionale.
Per quanto mi riguarda resta il ricordo indelebile di certi brani durante la mia adolescenza.
Pur non essendo il mio genere quando li sentivo in radio, o le volte che un amico mi faceva ascoltare un loro brano, ho comunque apprezzato ed era impossibile non alzare il volume.

Non conosco Keith Flint in tutte le sue sfaccettature ma rimane comunque un essere umano, che a causa di chissà quali sofferenze, ha deciso di rinunciare a quello che per noi è un dono, ma che per lui era diventato un incubo chiamato vita.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

F@bio
05/03/2019, 06:24
tu evidentemente non puoi neanche lontanamente sapere cosa voglia dire sofferenza psicolgica. limitati a giudicare ciò che puoi comprendere.

Quello che so io non ne sei a conoscenza quindi segui la tua linea e evita di commentare chi esprime il proprio pensiero liberamente grazie

baffus
05/03/2019, 07:53
Addio mitico... :cry:
Smack my bitch up a tutti gli angeli, un bel Diesel power per arrivare prima all'inferno ed un Firestarter per alimentare le meglio le fiamme di Satana!:slayer::slayer::slayer:
Tristemente contento di essere andato all'ultimo concerto a Livorno, nonostante le botte prese da chi pogava... adesso sarà ancora più indimenticabile... :cry:
Mi ricorderò per sempre le serate passate con gli amici a fare i tamarri in giro in macchina con l'autoradio e le loro canzoni a palla, in particolare quelle sopra citate...:cool::cool::cool:
Credo che il loro cd "The fat of the land" si è consumato a furia di ascoltarlo... :laugh2:
Salutami Freddie (Mercury), Kurt (Kobain) e Michael (Hutchence)... :cry::cry::cry:

Exo
05/03/2019, 08:22
.

Rebel County
05/03/2019, 11:47
brutta storia per Keith
francamente 90210 mai visto nemmeno un secondo

1851francesco
05/03/2019, 12:51
brutta storia per Keith
francamente 90210 mai visto nemmeno un secondo

no, ti confondi con luke Perry anche lui scomparso

Rebel County
05/03/2019, 12:59
no, ti confondi con luke Perry anche lui scomparso

ho scritto il messaggio a capocchia ma mi pareva fosse menzionato anche lui

winter1969
05/03/2019, 19:21
queste morti non mi dispiacciono più di tanto in ogni caso rip

:sick: commento vomitevole

RIP

Girmet
06/03/2019, 05:22
Ho conosciuto la loro musica giocando alla play con mio nipote , in questi contesti molto ben riuscita.

https://cdn.mos.cms.futurecdn.net/YtkrESmrVZWTRsYVrpRh89.jpg

r.i.p

Crash5wv297
06/03/2019, 15:57
Wipeaut!!! Amo questo gioco!! Fantastico.

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

E le musiche di Rollcage, invece??? Fat boy slim e via di corsa. Che giochi!!

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk

urasch
06/03/2019, 23:13
:sick: commento vomitevole

RIP

vomita e lavati i denti

gixxer73
07/03/2019, 06:15
Io ormai sono rassegnato...

A volte la gente dovrebbe provare ad accendere il cervello (sempre che sia presente)prima di consumare prezioso ossigeno per nulla

Tornando al 3d, rest in peace Firestarter

winter1969
07/03/2019, 15:52
vomita e lavati i dentiCertohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/b59133d336b97f5cd8916d36f74c214e.jpg

Inviato da Calcinelli

urasch
07/03/2019, 15:54
Certohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190307/b59133d336b97f5cd8916d36f74c214e.jpg

Inviato da Calcinelli

la mamma degli stupidi è sempre incinta

Marco Manila
07/03/2019, 16:54
Ok, credo che si possa chiudere.

Lo Staff valuterà il da farsi.

---

Riapro la discussione per permettere agli estimatori di Keith Flint di fare le proprie condoglianze.

Lo Staff stà discutendo a proposito di quanto accaduto e prenderà le decisioni del caso quanto prima.

Alebrasa
08/03/2019, 10:28
https://youtu.be/aQZDbBGBJsM

;)

urasch
08/03/2019, 11:53
ma non era stata chiusa la discussione?

Alebrasa
08/03/2019, 16:46
https://youtu.be/_fUk70PqVV8

LucaT
08/03/2019, 17:03
eh, il down da droghe sintetiche + divorzio + solitudine è stato un mix letale.

pure johnny qua mi sa che non se la stia passando troppo bene :sad:

Marco Manila
08/03/2019, 17:15
ma non era stata chiusa la discussione?

Si, per colpa dei vostri punzecchiamenti. Però non era giusto nei confronti di chi voleva fare un saluto a Keith Flint, quindi l' ho riaperta. Lo Staff però sta valutando quali provvedimenti prendere.

Fermissimo
08/03/2019, 17:16
https://youtu.be/_fUk70PqVV8

è vero che quando si invecchia si migliora...Rotten ha detto cose molto saggie...in pratica si chiede perchè sia stato lasciato solo a distruggersi, perchè l'industria musicale non si prende cura di chi sta male....ed infine invita chiunque stia male ad andare da lui a parlare, per conforto (in breve)

Alebrasa
08/03/2019, 17:37
è vero che quando si invecchia si migliora...Rotten ha detto cose molto saggie...in pratica si chiede perchè sia stato lasciato solo a distruggersi, perchè l'industria musicale non si prende cura di chi sta male....ed infine invita chiunque stia male ad andare da lui a parlare, per conforto (in breve)

perchè la verità e che degli ultimi non frega un cazzo a nessuno... viviamo in una società profondamente malata, quasi schizofrenica, dove tutti indossano una maschera, dove spesso e volentieri i funerali e le condoglianze son solo facciata, la vera faccia delle persone le vedi davanti al notaio quando si devono scannare per l'eredità... l'uomo è fondamentalmente stupido, lo diceva einstein un secolo fa, i migliori progressi tecnologici l'uomo per cosa li ha fatti? grazie alle guerre, in un secolo non è cambiato nulla, anzi, per mio modo di vedere stiamo peggiorando, distratti da qualsiasi amenità, gente che vive per il lavoro, senza rendersi conto di essere schiavi del proprio ego, e poi quando succede... scatta la depressione, i suicidi, i disturbi mentali, ecc... la maggior parte delle persone non vive, sopravvive.

urasch
08/03/2019, 17:54
Si, per colpa dei vostri punzecchiamenti. Però non era giusto nei confronti di chi voleva fare un saluto a Keith Flint, quindi l' ho riaperta. Lo Staff però sta valutando quali provvedimenti prendere.

nel mio post ho espresso la mia opinione,chi ha offeso non sono di certo io

cicorunner
09/03/2019, 15:38
perchè la verità e che degli ultimi non frega un cazzo a nessuno... viviamo in una società profondamente malata, quasi schizofrenica, dove tutti indossano una maschera, dove spesso e volentieri i funerali e le condoglianze son solo facciata, la vera faccia delle persone le vedi davanti al notaio quando si devono scannare per l'eredità... l'uomo è fondamentalmente stupido, lo diceva einstein un secolo fa, i migliori progressi tecnologici l'uomo per cosa li ha fatti? grazie alle guerre, in un secolo non è cambiato nulla, anzi, per mio modo di vedere stiamo peggiorando, distratti da qualsiasi amenità, gente che vive per il lavoro, senza rendersi conto di essere schiavi del proprio ego, e poi quando succede... scatta la depressione, i suicidi, i disturbi mentali, ecc... la maggior parte delle persone non vive, sopravvive.Amen

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Alebrasa
09/03/2019, 18:01
per chi vuole approfondire...

https://youtu.be/C7SAqbTF0IU

massimio
11/03/2019, 08:41
https://www.youtube.com/watch?v=bsoyX_fc_lU