PDA

Visualizza Versione Completa : Moto rubata Roma



Alenio
04/03/2019, 15:56
Ciao ragazzi purtroppo un'ora fa hanno rubato la moto a mio fratello in zona Piazza Dante/Esquilino a Roma.
Il tempo di entrare in ufficio,posare le chiavi e uscire per una sigaretta e la moto non c'era più. Chiunque mi può aiutare a ritrovarla avrà la nostra gratitudine eterna, allego una foto.
Ha gli adesivi con l'8 sui fianchetti e il serbatoio è grigio e azzurro.
Grazie in anticipo a tutti!https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190304/89b8b1adf32ad6257983461ddb7ab734.jpg

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

cooper
04/03/2019, 16:51
Vi auguro di ritrovarla presto!

2877paolo
04/03/2019, 16:53
:cry:

Alenio
04/03/2019, 16:58
Lo spero...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

car80
04/03/2019, 19:54
Auguro atroci sofferenze e morte precoce al ladro[emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
04/03/2019, 20:22
Meglio lenta...

:sick:

Monacograu
05/03/2019, 04:45
:incaz:

pier74
05/03/2019, 04:47
Se sei sul gruppo facebook pubblica li, e'piu' facile condividere la notizia

Alenio
05/03/2019, 06:25
Grazie della dritta,ora mi iscrivo su fb e la pubblico anche lì.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Azathot
05/03/2019, 07:23
Azz... mi dispiace! Purtroppo Roma è diventata una bella piazza per i furti di moto...

Sting
05/03/2019, 07:28
mortacciloro!

baffus
05/03/2019, 08:00
Azz... mi dispiace! Purtroppo Roma è diventata una bella piazza per i furti di moto...

E' una merda dappertutto... :mad:
Alla mia ragazza hanno fottuto la bici elettrica venerdì al centro commerciale le Merdidiane di Lecco... Legata al palo sotto la telecamera, esce dal negozio dopo due minuti per controllarla e non c'era più... :cussing::cussing::cussing:
Così, dopo aver girato mezza europa senza il minimo problema, essere finiti per sbaglio nei carruggi malfamati di Genova e averla sfangata tranquillamente, ecco che ci ciulano a dieci km da casa... :evil:
La cosa che mi fa incazzare di bestia è che era il mio primo regalo importante alla mia futura moglie... :cry:

Alenio
05/03/2019, 08:10
E' una merda dappertutto... :mad:
Alla mia ragazza hanno fottuto la bici elettrica venerdì al centro commerciale le Merdidiane di Lecco... Legata al palo sotto la telecamera, esce dal negozio dopo due minuti per controllarla e non c'era più... :cussing::cussing::cussing:
Così, dopo aver girato mezza europa senza il minimo problema, essere finiti per sbaglio nei carruggi malfamati di Genova e averla sfangata tranquillamente, ecco che ci ciulano a dieci km da casa... :evil:
La cosa che mi fa incazzare di bestia è che era il mio primo regalo importante alla mia futura moglie... :cry:Maledetti...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Monacograu
05/03/2019, 12:30
E' una merda dappertutto... :mad:
Alla mia ragazza hanno fottuto la bici elettrica venerdì al centro commerciale le Merdidiane di Lecco... Legata al palo sotto la telecamera, esce dal negozio dopo due minuti per controllarla e non c'era più... :cussing::cussing::cussing:
Così, dopo aver girato mezza europa senza il minimo problema, essere finiti per sbaglio nei carruggi malfamati di Genova e averla sfangata tranquillamente, ecco che ci ciulano a dieci km da casa... :evil:
La cosa che mi fa incazzare di bestia è che era il mio primo regalo importante alla mia futura moglie... :cry:

È un segno del destino non ti devi sposare [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

streetTux
05/03/2019, 13:15
q8
stop a queste tradizioni oppressive ed arcaiche

IACH
05/03/2019, 18:16
E' una merda dappertutto... :mad:
Alla mia ragazza hanno fottuto la bici elettrica venerdì al centro commerciale le Merdidiane di Lecco... Legata al palo sotto la telecamera, esce dal negozio dopo due minuti per controllarla e non c'era più... :cussing::cussing::cussing:
Così, dopo aver girato mezza europa senza il minimo problema, essere finiti per sbaglio nei carruggi malfamati di Genova e averla sfangata tranquillamente, ecco che ci ciulano a dieci km da casa... :evil:
La cosa che mi fa incazzare di bestia è che era il mio primo regalo importante alla mia futura moglie... :cry:

bellissimo regalo, se puoi bis.:oook:

al ladro i soliti, quanto inutili, auguri diarrotici :dry:

pier74
05/03/2019, 21:34
https://youtu.be/MWMurjhCsRo

Girmet
06/03/2019, 04:54
https://youtu.be/MWMurjhCsRo


bellissimo regalo, se puoi bis.:oook:

al ladro i soliti, quanto inutili, auguri diarrotici :dry:


:oook::oook:
Viva il matrimonio:oook:

baffus
07/03/2019, 10:59
È un segno del destino non ti devi sposare [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ah ah, troppo tardi, partecipazioni date e bomboniere work in progress! :w00t:


bellissimo regalo, se puoi bis.:oook:

al ladro i soliti, quanto inutili, auguri diarrotici :dry:

Eccertamente! :wink_:
Solo che stavolta bici più bella e con localizzatore satellitare! :oook:












Quando troverò i soldi... :cry::cry::cry:

Alenio
08/03/2019, 10:19
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

iNge1337
08/03/2019, 10:38
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

dai ogni tanto una buona notizia :oook:...spero la moto sia in buone condizioni

troyco
08/03/2019, 10:40
Grande :oook:

aliden
08/03/2019, 10:42
Ottimo bene!!!

Alenio
08/03/2019, 10:45
dai ogni tanto una buona notizia :oook:...spero la moto sia in buone condizioniSì sì è perfetta. culo ragazzi...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ritrovata per caso da noi in una vietta dall'altra parte della città, parcheggiata con una finta catena. O hanno capito che non sarebbe stato facile rivenderla oppure ci hanno detto gli agenti che le parcheggiano in un punto, aspettano qualche giorno per vedere se il proprietario ha montato un GPS e dopo se la vengono a prendere con calma... infatti ora monteremo subito un gps!! Anzi avete qualche consiglio su quale montare???grazie ragazzi!!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

iNge1337
08/03/2019, 11:01
Sì sì è perfetta. culo ragazzi...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ritrovata per caso da noi in una vietta dall'altra parte della città, parcheggiata con una finta catena. O hanno capito che non sarebbe stato facile rivenderla oppure ci hanno detto gli agenti che le parcheggiano in un punto, aspettano qualche giorno per vedere se il proprietario ha montato un GPS e dopo se la vengono a prendere con calma... infatti ora monteremo subito un gps!! Anzi avete qualche consiglio su quale montare???grazie ragazzi!!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

:blink: botta di qlo allucinante!

senti ma non è che casomai ti senti di consigliarmi 6 numeri tra 1 e 90? :w00t:

Alenio
08/03/2019, 11:03
:blink: botta di qlo allucinante!

senti ma non è che casomai ti senti di consigliarmi 6 numeri tra 1 e 90? :w00t:Aahahhahaha guarda al gioco manco 5€ al gratta e vinci ho mai vinto[emoji3]

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Shining
08/03/2019, 12:05
Sì sì è perfetta. culo ragazzi...

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ritrovata per caso da noi in una vietta dall'altra parte della città, parcheggiata con una finta catena. O hanno capito che non sarebbe stato facile rivenderla oppure ci hanno detto gli agenti che le parcheggiano in un punto, aspettano qualche giorno per vedere se il proprietario ha montato un GPS e dopo se la vengono a prendere con calma... infatti ora monteremo subito un gps!! Anzi avete qualche consiglio su quale montare???grazie ragazzi!!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Io gli avrei fatto la posta nascosto in un furgone con quattro o cinque amici, e poi quando arrivava il tizio…inciampava in una grandinata di cazzotti e bastonate :fisch:

Alenio
08/03/2019, 12:15
Io gli avrei fatto la posta nascosto in un furgone con quattro o cinque amici, e poi quando arrivava il tizio…inciampava in una grandinata di cazzotti e bastonate :fisch:Hai ragione..ma la voglia di portarla via era troppa!!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
08/03/2019, 12:27
Ottima notizia, una volta tanto!
Però mi hai incuriosito nel dire che la:avete ritrovata per caso in una viuzza dall'altra parte della città. Puoi raccontare i dettagli?

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Azathot
08/03/2019, 13:07
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Meno male!!! Per una volta un lieto fine :oook:

2877paolo
08/03/2019, 13:12
ottima notizia. :biggrin3:

Monacograu
08/03/2019, 13:30
Ragazzi con le lacrime vi dico che abbiamo ritrovato la moto!!!!dajeeeeeee

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

E che cavolo, ero salito a prendere un caffè da un'amica...l'avrò lasciata lì per 20 minuti al massimo e ... zaaac! te la sei ripresa! :incaz:

E' tremenda questa città, si ruba pure a casa dei ladri ....


:)

Alenio
08/03/2019, 13:34
E che cavolo, ero salito a prendere un caffè da un'amica...l'avrò lasciata lì per 20 minuti al massimo e ... zaaac! te la sei ripresa! :incaz:

E' tremenda questa città, si ruba pure a casa dei ladri ....


:)Ahahahah

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

pier74
09/03/2019, 08:36
Fantastica botta di culo

cooper
09/03/2019, 11:19
Ottimo!!!

messi@
09/03/2019, 15:51
Ottima notizia, una volta tanto!
Però mi hai incuriosito nel dire che la:avete ritrovata per caso in una viuzza dall'altra parte della città. Puoi raccontare i dettagli?

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Successa stessa cosa ad un amico con una grossa bmw(no gs)
Moto rubata
Dopo 5 ore lo chiamano i vigili perché una vecchietta li aveva chiamato perché una moto sotto un telone era parcheggiata male e ostruiva il marciapiede
Arrivati vigili controllata targa e realizzato fosse rubata
Anche loro dissero che le spostano per poi andarsele a riprendere con calma
Il gps è una bella idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_sabba_
09/03/2019, 16:38
Sempre a Milano, stessa identica cosa per una Honda CrossTourer..
Probabilmente la tattica criminale si sta espandendo.....

:cry:

Alenio
09/03/2019, 17:55
Maledetti...mi sto informando su qlc GPS da montare,alla fine costano poco...
È una cosa in più che male non fa!

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Walter_il_Sardo
09/03/2019, 18:56
Successa stessa cosa ad un amico con una grossa bmw(no gs)
Moto rubata
Dopo 5 ore lo chiamano i vigili perché una vecchietta li aveva chiamato perché una moto sotto un telone era parcheggiata male e ostruiva il marciapiede
Arrivati vigili controllata targa e realizzato fosse rubata
Anche loro dissero che le spostano per poi andarsele a riprendere con calma
Il gps è una bella idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon avevo pensato a questo tipo di dinamica, più che altro mi era parso di intuire un ritrovamento casuale senza l'aiuto delle FdO.

:drunks:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Apox
11/03/2019, 07:15
Ottima notizia, questa volta è andata male agli stronzi

baffus
11/03/2019, 13:09
Contentissimo per te! :oook:
Per la bici di mia moglie... :papa::papa::papa::angry: