PDA

Visualizza Versione Completa : Motore strappa e consumi elevati

Jollyste
04/03/2019, 20:54
La Bobby America che ho appena acquistato,pur avendo pochi km(16.000)presenta delle anomalie. Non capisco cosa possano essere quei borbottii quando mollo il gas, oltretutto provocano degli strappi quando sono sulle rotonde o curve a bassa velocità.poi se potete spiegarmi come un motore di 800 cc consumi come un SUV circa 11km/L

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

_sabba_
04/03/2019, 21:17
Sembrerebbe magra.
Hai verificàto il filtro dell’aria?
Ha i carburatori o l’iniezione?
La pompa carburante “ronza” bene?
Sei sicuro di avere una benzina “buona”nel serbatoio?

:oook:

Jollyste
05/03/2019, 11:21
Sembrerebbe magra.
Hai verificàto il filtro dell’aria?
Ha i carburatori o l’iniezione?
La pompa carburante “ronza” bene?
Sei sicuro di avere una benzina “buona”nel serbatoio?

:oook:È a carburatori, proverò a controllare il filtro dell'aria

Angelik57
05/03/2019, 11:43
La Bobby America che ho appena acquistato,pur avendo pochi km(16.000)presenta delle anomalie. Non capisco cosa possano essere quei borbottii quando mollo il gas, oltretutto provocano degli strappi quando sono sulle rotonde o curve a bassa velocità.poi se potete spiegarmi come un motore di 800 cc consumi come un SUV circa 11km/L

Controlla i manicotti dei carburatori, quelli che stanno verso i cilindri, poi controlla i collegamenti delle bobine se sono ossidati (la tua moto ne ha due di bobine) .
Per quanto riguarda i consumi presumo che la moto non è a posto di carburazione, di conseguenza ti da i problemi da te descritti .

Jollyste
05/03/2019, 12:10
Controlla i manicotti dei carburatori, quelli che stanno verso i cilindri, poi controlla i collegamenti delle bobine se sono ossidati (la tua moto ne ha due di bobine) .
Per quanto riguarda i consumi presumo che la moto non è a posto di carburazione, di conseguenza ti da i problemi da te descritti .Grazie, proverò tutto