PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin BOZZO SERBATOIO

DOMME
06/03/2019, 11:07
Sulla mia street Twin ho scoperto da poco (c'erano degli adesivi sopra) una bozza molto regolare alla sx del tappo del serbatoio,
sembra un invito per il pollice quando si apre il serbatoio con la mano dx.Facendo una foto non si nota per quanto e'fatta bene.
Il concessionario di An mi ha detto che e' normale, volevo sapere se a voi risulta, grazie.

Shining
06/03/2019, 11:20
Sulla mia street Twin ho scoperto da poco (c'erano degli adesivi sopra) una bozza molto regolare alla sx del tappo del serbatoio,
sembra un invito per il pollice quando si apre il serbatoio con la mano dx.Facendo una foto non si nota per quanto e'fatta bene.
Il concessionario di An mi ha detto che e' normale, volevo sapere se a voi risulta, grazie.

Mah...:dubbio:

_sabba_
06/03/2019, 13:43
Alcuni concessionari Triumph adottano quella tattica.
Per fortuna non tutti, ma purtroppo quelli “attivi” sembrano essere la maggioranza...

:sad:

2877paolo
06/03/2019, 14:00
:cipenso:

Dedox
06/03/2019, 17:38
Il concessionario di An mi ha detto che e' normale, volevo sapere se a voi risulta, grazie.No

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Shining
06/03/2019, 17:42
Ma poi quel professorone del concessionario ce l'avrà un'altra street twin nuova in concessionaria? Guardala, e chiedigli se è normale che quell'altra non abbia quel bozzo

DOMME
06/03/2019, 17:50
Ma poi quel professorone del concessionario ce l'avrà un'altra street twin nuova in concessionaria? Guardala, e chiedigli se è normale che quell'altra non abbia quel bozzo

mi ha detto che ne aveva una con lo stesso "bozzo" , ora dovro'cercare di trovarne una per il confronto, visto che il concessionario mi dista 90 km.
Volevo appunto sapere con altri proprietari della moto se avevano lo stesso bozzo

LUIGI DJ
06/03/2019, 19:04
Io ne ho avuto una e, se ben ricordo, non c'era alcun bozzo....:cipenso:

Dedox
07/03/2019, 09:44
mi ha detto che ne aveva una con lo stesso "bozzo" , ora dovro'cercare di trovarne una per il confronto, visto che il concessionario mi dista 90 km.
Volevo appunto sapere con altri proprietari della moto se avevano lo stesso bozzoIo ho la tua stessa moto e ti ho risposto prima: no

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

TRUSTon
07/03/2019, 10:47
È la prossima tendenza aggiornatevi! Dopo il vintage, l' heritage e le modern classic arrivano le moto damaged...

_sabba_
07/03/2019, 12:32
Normally damaged...

:cry:

NdrLcs
07/03/2019, 12:35

mandaci la foto

iNge1337
07/03/2019, 12:43
È la prossima tendenza aggiornatevi! Dopo il vintage, l' heritage e le modern classic arrivano le moto damaged...

"moto vissuta" is the new "rustico da ristrutturare" :biggrin3:

DOMME
08/03/2019, 17:28
mandaci la foto
Come gia'detto dalla foto non si vede perche'il bozzo non presenta graffi ed e'uniforme con il colore nero del serbatoio, vedo se riesco ad evidenziarlo con qualcosa che faccia contrasto