PDA

Visualizza Versione Completa : SONO TORNATO



tony le magnific
06/03/2019, 13:51
Ciao Ragazzi

Dopo di 3 mesi di ferie in SUDAMERICA ( Argentina ) 10.000 KM di giro e mille posti visti e fotografati sono di nuovo fra di voi,, per tante chiacchiere e polemiche sempre con il sano spirito della AMICIZIA e la PASSIONE per la moto,,,

Grazie a chi a mandato dei messaggi in privato chiedendo se tutto era a posto o stavo bene,,, ringrazio vostra preoccupazione,, significa che la mia presenza in forum lascia una piccola traccia,,,,,,
Tanto come voi me avete mancato a ME ,,, e non potevo comunicare per tanti motivi, pero finalmente e finita la agonia e SONO TORNATO.

Se volete vedere delle foto guardate su mio facebook APERTO A TUTTI

https://www.facebook.com/profile.php?id=100013056124867

:ita::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:

​TONY le magnific

macheamico6
06/03/2019, 14:02
bentornato
ma il link nóbbuóno è

2877paolo
06/03/2019, 14:10
:cipenso: ma perché era partito? :blink:













































































scherzo, ci sei mancato tantissimo... :oook:

:risate2::risate2::risate2:

Shining
06/03/2019, 14:36
Mannaggia a te, io ti avevo mandato un mp perché eri sparito da un giorno all'altro senza scrivere più niente, e dopo due mesi e oltre non mi hai mai risposto.
Beh, meglio così, mentre noi eravamo a lavorare tu ti sei fatto una supervacanza :oook:

armageddon
06/03/2019, 14:36
perchè sei ritornato?

manetta scarsa
06/03/2019, 16:28
https://youtu.be/T1ZbQyoB7BI

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/53522466_618176695294196_1067218198174105600_o.jpg?_nc_cat=104&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=026be5ed602f0e6068603df35c246e1d&oe=5D106FC2

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gery66
06/03/2019, 18:50
Bentornato Tony, chi non ha facciabuco che fa per vedere le tue foto?
Spero di rivederti al Wintertreffen 2019:oook:

Tommy71k
06/03/2019, 19:53
Bentornato

tony le magnific
06/03/2019, 21:52
il link e buono ce da vedere si te hai FACEBOOK

​TONY le magnific


perchè sei ritornato?

Perche la Italia e la mia casa, o miei amici, mio lavoro, le mie passione, e dove piango, rido, dove sto alegro e triste , e dire me da emozioni, dove se vive bene anche si molta gente no da volere a tutto ció e guarda sempre con occhio neri e negativo tutto quello che le circonda.
Perche qua ancora POI CREDERE EN LA GENTE,,, ce molta gente per bene, che te danno calore umano tutti i giorni, sul lavoro su la strada sul web,

e tutto questo e il fruto de tanti anni si SEMINARE bene,,, e poi trovo miei frutti,,,,,

Per questo sono tornato,,

​TONY le magnific

armageddon
06/03/2019, 22:15
il link e buono ce da vedere si te hai FACEBOOK

​TONY le magnific



Perche la Italia e la mia casa, o miei amici, mio lavoro, le mie passione, e dove piango, rido, dove sto alegro e triste , e dire me da emozioni, dove se vive bene anche si molta gente no da volere a tutto ció e guarda sempre con occhio neri e negativo tutto quello che le circonda.
Perche qua ancora POI CREDERE EN LA GENTE,,, ce molta gente per bene, che te danno calore umano tutti i giorni, sul lavoro su la strada sul web,

e tutto questo e il fruto de tanti anni si SEMINARE bene,,, e poi trovo miei frutti,,,,,

Per questo sono tornato,,

​TONY le magnific

quasi ti invidio:oook:

urasch
07/03/2019, 00:48
ciaooooooooooooooooooooooo

Maciste
07/03/2019, 05:42
Bentornato Tony!!!!! :bravissimo_:

macheamico6
07/03/2019, 10:24
il link e buono ce da vedere si te hai FACEBOOK

​TONY le magnific



Perche la Italia e la mia casa, o miei amici, mio lavoro, le mie passione, e dove piango, rido, dove sto alegro e triste , e dire me da emozioni, dove se vive bene anche si molta gente no da volere a tutto ció e guarda sempre con occhio neri e negativo tutto quello che le circonda.
Perche qua ancora POI CREDERE EN LA GENTE,,, ce molta gente per bene, che te danno calore umano tutti i giorni, sul lavoro su la strada sul web,

e tutto questo e il fruto de tanti anni si SEMINARE bene,,, e poi trovo miei frutti,,,,,

Per questo sono tornato,,

​TONY le magnific
:bravissimo_:
peccato che ce ne sono tantissimi che non la pensano così:
sputano sul loro Paese dicendo che fa schifo e che va tutto male,
senza poi fare niente di niente per cambiarlo, anzi, magari qualcuno
è pure responsabile in prima persona di tanto malaffare,
ma invece di andarsene stanno sempre in Italia a cagare il caxxo....

tony le magnific
07/03/2019, 11:16
:bravissimo_:
peccato che ce ne sono tantissimi che non la pensano così:
sputano sul loro Paese dicendo che fa schifo e che va tutto male,
senza poi fare niente di niente per cambiarlo, anzi, magari qualcuno
è pure responsabile in prima persona di tanto malaffare,
ma invece di andarsene stanno sempre in Italia a cagare il caxxo....

Caro macheamico6

premessa che faccio non voglio ofenderé a nessuno,,,,

Pero io vedo che il italiano no vede le cose del verso giusto,,, invece de andare giu in ferie che ferie non sono io le chiamo RAZZIA.
Perche vano giu con la macchina vuota e ritornano con la macchina piena de tutto ben da dio che a fatto la mamma ( lo strato de pomodoro, le melanzane sotto olio, le cipolline sotto aceto, mozzarella, olio di oliva, ecc ecc ) e cosi anno dietro anno e anno dietro anno,,,

Ma porca miseria una volta vai al estero,,, vedi come se vive de altre parte,, guarda e compara quanto beni meravigliosi ci sono sulla TUA TERRA e non lo sapevi ne anche,,,
Vai a girare per la Italia de nord a sud e vedi e tocca con mano la grandeza de la ITALIA,, vedi e assaggia il gusto delle sue cucine suoi vini pregiati e invidiati del tutto el mondo,,
la varietà dei paesaggi,, la amabilità della sua gente, la bellezza de suoi mari, de suoi fondale che se vedono a simple vista desde la barca,,
Guarda que il 99% del patrimonio storico culturale DEL MONDO e ripeto DEL MONDO se trova in ITALIA,,,, si in ITALIA e lo bello e che il italiano medio no lo sa,,

E perche dico tutto questo caro macheamico6

Se non conosci bene casa TUA no potrai mai parlare bene e valorare quello che no conosci,,, credo che molti devono cominciare per imparare il inno nazionale ( inno di Mameli ) la maggioranza no lo sa cantare,, e poi criticare questa terra meravigliosa dei braci sempre aperti al mondo,, dove di qua hanno usciti tanti a cercare nuove terre e anche accolti tanti pieni di esperanza,,

​TONY le magnific

Fulcin
07/03/2019, 14:49
molto contento di risentirti, si sentiva la mancanza

Azathot
07/03/2019, 15:46
Ciao Tony, bentornato! :oook:

Michispeed1967
07/03/2019, 15:53
Bentornato Antonio il "Magnifico", CIAOOO! :festaaa:

BikeAnto
07/03/2019, 16:19
Tony chi...? :cipenso:

Michispeed1967
07/03/2019, 18:02
Tony chi...? :cipenso:


LE MAGNIFIC!!!:icon_banana:
IL MEGLIO!!!
L'IRRAGGIUNGIBILE!!!
L'INDISTRUTTIBILE!!!
L'INEGUAGLIABILE!!!
COME LUI NESSUNO MAI!!!
IL RE!!!
IL FARO NELLA NEBBIA!!!
IL CAPO!!!
IL NUMERO UNO!!!


SONO STATO CHIARO!!! :supremo::yess:

macheamico6
07/03/2019, 18:49
LE MAGNIFIC!!!:icon_banana:
IL MEGLIO!!!
L'IRRAGGIUNGIBILE!!!
L'INDISTRUTTIBILE!!!
L'AMANTE INEGUAGLIABILE!!!
COME LUI NESSUNO MAI!!!
IL RE!!!
IL FARO NELLA NEBBIA!!!
IL CAPO!!!
IL NUMERO UNO!!!


SONO STATO CHIARO!!! :supremo::yess:

avoija, pure troppo: hai fatto outing, quindi più di così.... :muaaa::muaaa::muaaa:

Trotter
07/03/2019, 18:56
ciao Tony :icon_welcome:

tony le magnific
07/03/2019, 20:52
Michispeed1967

Quando me hai detto che vieni a riscuotere i soldi,,,,,,, al cellulare no se sentiva bene,,, me lo poi dire qua in forum

Pero te dico che me sembra che hai ESAGERATO MOLTO,, ormai lo hai scritto pero che nessuno lo creda,,
va be,,, vieni a prendere i soldi quando voi,,,,,,,

​TONY le magnific

BikeAnto
08/03/2019, 07:27
LE MAGNIFIC!!!:icon_banana:
IL MEGLIO!!!
L'IRRAGGIUNGIBILE!!!
L'INDISTRUTTIBILE!!!
L'INEGUAGLIABILE!!!
COME LUI NESSUNO MAI!!!
IL RE!!!
IL FARO NELLA NEBBIA!!!
IL CAPO!!!
IL NUMERO UNO!!!


SONO STATO CHIARO!!! :supremo::yess:





Mah.....non vieni al Winter...per me sei fuffa :dry:






:biggrin3:

Rebel County
08/03/2019, 09:26
belle cose Tony

massimio
08/03/2019, 09:33
Michispeed1967

Quando me hai detto che vieni a riscuotere i soldi,,,,,,, al cellulare no se sentiva bene,,, me lo poi dire qua in forum

Pero te dico che me sembra che hai ESAGERATO MOLTO,, ormai lo hai scritto pero che nessuno lo creda,,
va be,,, vieni a prendere i soldi quando voi,,,,,,,

​TONY le magnific

devo venire anche io a riscuotere i soldi:smoke_:

tony le magnific
08/03/2019, 09:37
Mah.....non vieni al Winter...per me sei fuffa :dry:






:biggrin3:

io vengo pero ormai e tarde per il bonifico,,, se uno chiama per telefono e paga sul posto no e lo stesso, dico io non so come siete organizzati..

e senza bonifico non ce pappa,,, potrei farlo oggi no e il 7 pero e il giorno piu bello e il giorno delle DONNE 8 di Marzo


TONY le magnific

o chiamato e me hanno detto che oggi lo posso fare GIA FATTO ci vediamo a Val de Taro castello di Compiano,,,

BikeAnto
08/03/2019, 16:56
Allora non sei fuffa....:oook:

Hannibal
08/03/2019, 21:38
Bentornato :oook: