Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso assistenza
Ciao a tutti , sono di Milano ; mi sapete indicare qualche officina a Milano e Hinterland che faccia assistenza anche a moto Triumph... conosco la concessionaria e relativa officina a Sesto San Giovanni ma mi viene scomoda in quanto dall'altra parte di Milano. Grazie x l'aiuto.
Ciao a tutti , sono di Milano ; mi sapete indicare qualche officina a Milano e Hinterland che faccia assistenza anche a moto Triumph... conosco la concessionaria e relativa officina a Sesto San Giovanni ma mi viene scomoda in quanto dall'altra parte di Milano. Grazie x l'aiuto.Gallarate Triumph Varese molto bravi per quanto mi riguarda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
iNge1337
07/03/2019, 11:21
Gallarate Triumph Varese molto bravi per quanto mi riguarda
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sottoscrivo
v.mauri82
08/03/2019, 07:42
Io mi trovo bene dove l'ho acquistata: Triumph Brianza ad Albiate. Se sei di Milano, purtroppo non hai molta scelta; è rimasto solo Pogliani a Sesto San Giovanni
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
gigimanetta
08/03/2019, 18:50
da Moro Gomme il Mitico Eligio , la Treccani delle Triumph la mia Street può toccarla solo lui .........:oook:
da Moro Gomme il Mitico Eligio , la Treccani delle Triumph la mia Street può toccarla solo lui .........:oook:
Concordo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Gigi , mi puoi dare indirizzo e recapito telefonico? Ho cercato su internet e ho trovato 3 F.lli Moro Gomme .....
gigimanetta
11/03/2019, 17:31
F.LLI MORO S.R.L.
INDIRIZZO15, Via Lattanzio - 20137 Milano (MI) t
02 54103777
noblekeon
24/08/2023, 03:42
Ciao a tutti , sono di Milano ; mi sapete indicare qualche officina a Milano e Hinterland che faccia assistenza anche a moto Triumph... conosco la concessionaria e relativa officina a Sesto San Giovanni ma mi viene scomoda in quanto dall'altra parte di Milano. Grazie x l'aiuto. basketball stars (https://basketball-stars.co/)
Secondo me il Gallarate Triumph Varese è di altissima qualità.
Messaggio inviato tramite Tapatalk dal mio SM-G920F