PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Cavo candele

Jester_74
10/03/2019, 18:33
Buondi, sto risvegliando la bambina! Ho visto in giro che ci sono i cavi delle candele (passatemi il termine nn tecnico) rosai, tipo spirtivi, cosa comporta cambiarli? Basta cambiarli o bisogna comprare altri accessori e soprattutto bisogna rimappare la centralinaz grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sergio72
11/03/2019, 14:53
i cavi di serie sono ottimi NGK
ma se per sfizio li vuoi cambiare con gli NGK RACING , non hai bisogno di rimappare o fare altre diavolerie .
Non aspettarti alcun reale aumento di potenza , scatto , accensioni in 2 nanosecondi , ecc .

se vuoi fare un lavoro più completo e magari davvero sentire qualche miglioramento , cambia anche le già buone candele di serie con una coppia di candele NGK IRIDIUM o NOLOGY SILVER .
L' accensione dalla moto darà più veloce . O almeno , da me è stato così .

Jester_74
11/03/2019, 17:56
ma se per sfizio li vuoi cambiare con gli NGK RACING , non hai bisogno di rimappare o fare altre diavolerie .
Non aspettarti alcun reale aumento di potenza , scatto , accensioni in 2 nanosecondi , ecc .

se vuoi fare un lavoro più completo e magari davvero sentire qualche miglioramento , cambia anche le già buone candele di serie con una coppia di candele NGK IRIDIUM o NOLOGY SILVER .

Minkia Sergio.. per me 6 proprio un guru.. grz delle informazioni... non cerco tantissmo le prestazioni (tanto non ci devo andare in pista) ma cerco un buon compromesso tra qualità/€. Se
Toka avere buon materiale che duri spendnedo un pó di + ben venga!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jester_74
15/04/2019, 21:08
Sergio se faccio modifica cavi, se devo cambiare candele e nn le trovo, posso mettere anche altri tipi di candele? O devo mettere per forza quelle ngk? Dove posso trovare tutto NGK apoco prezzo?

Sergio se faccio modifica cavi, se devo cambiare candele e nn le trovo, posso mettere anche altri tipi di candele? O devo mettere per forza quelle ngk? Dove posso trovare tutto NGK apoco prezzo?

batiswimmer
15/04/2019, 22:02
Io le ho comprate sulla Baia (2x NGK IRIDIUM DPR8EIX-9) , venti euro

Sergio72
19/04/2019, 20:50

il cavo è solo un cavo . Ottimo magari , ma sempre un cavo rimane .
Su quel cavo puoi mettere candele qualsiasi :oook:
su dove puoi trovare tutto NGK a poco prezzo , nn saprei dirti ... fai una ricerca su internet e confronta le cifre