PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Barbour Triumph International

casati.daniele@hotmail.it
11/03/2019, 12:10
254610254611Vendo il giaccone barbour Triumph (mai usato e acquistato ai primi di marzo da stockista) perchè la L è abbondante per me e non sono rimaste taglie M.

Materiale: esterno in cotone cerato; all’interno poliestere ad alta densità in corrispondenza delle zone a rischio impatto
Membrana: TriTex waterproof, antivento e traspirante
Protezioni: D30 per spalle, gomiti e schiena
Visibilità: profili catarifrangenti
Regolazioni: polsi e vita regolabili
Collegamenti: cerniera di connessione corta per collegare la giacca a tutti i pantaloni Triumph.

Ripeto , il capo è nuovo ed il costo originale è di 424€ , disponibile per qualsiasi controllo ,prezzo di rivendita non trattabile

Angelik57
11/03/2019, 12:30
Benvenuto su subito.it !

11/03/2019, 13:19
Grazie ma hai sbagliato, ho postato stamani su Kijiji quello su subito.it ę di milano

messi@
11/03/2019, 17:36
Grazie ma hai sbagliato, ho postato stamani su Kijiji quello su subito.it ę di milano

Ciao
Ci vogliono le foto dell’oggetto non prese da internet
Per favore provvedi o chiudiamo grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

11/03/2019, 18:31
Ciao ė corretta la tua precisazione ma posso farlo a fine settimana perché sono in trasferta per lavoro, se ritieni non possibile concedermi questo tempo ok chiudi pure e grazie comunque.
Daniele

messi@
12/03/2019, 15:53
Ciao ė corretta la tua precisazione ma posso farlo a fine settimana perché sono in trasferta per lavoro, se ritieni non possibile concedermi questo tempo ok chiudi pure e grazie comunque.
Daniele

Tranqullo mica siamo cosí inflessibili
Aggiorna appena puoi

messi@
19/03/2019, 20:43
Ciao. Scusami ma sono necessarie le foto del tuo giubotto in vendita non prese dalla rete
Un eventuale acquirente deve vedere quello che vuole acquistare
Per favore eovresti provvedere
Grazie

19/03/2019, 21:16
Ciao mi devi scusare ma non ho avuto il tempo di scattare le foto togli pure l annuncio magari lo ripropongo quando riuscirò a preparare le foto..grazie