Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 PEZZI PER SPEED TRIPLE 955 2002/2005
Vendo parti per triumph speed triple 2002/2005.
Coda in eccellenti condizioni completa di tutto (carena, selle, fianchetti, faro) a €200. Posso dividere anche le parti e vendere separatamente ma preferirei vendita totale. Posso spedire.
streetTux
13/03/2019, 17:02
fammi sapere se vendi pezzi separati, a seconda di quanto intendi realizzare potrebbe interessarmi la sella pilota
fammi sapere se vendi pezzi separati, a seconda di quanto intendi realizzare potrebbe interessarmi la sella pilota
Io avrei già due ragazzi interessati alla carena. Se dici però vorrei vendere le due selle assieme anche se non saprei nemmeno cosa possono valere.
streetTux
14/03/2019, 14:36
onestamente potrebbe interessarmi solamente la sella pilota
Cavolo se le carene originali le vendete a 200 la mia in carbonio da 250 la metto a 400 :D
Cavolo se le carene originali le vendete a 200 la mia in carbonio da 250 la metto a 400 :D
Secondo te carena, fianchetti, selle e faro a 200 euro sarebbe troppo?
onestamente potrebbe interessarmi solamente la sella pilota
Ciao, mi riservo di avere conferma per la carena, ma per la sella pilota potrei fare 30 euro.
streetTux
15/03/2019, 16:54
ok, tu tienimi in conto.
sto anch'io in zona Colli Euganei quindi se riesci a vendere le carene ci troviamo una sera e ti offro pure una birra.
Venduto tutto in blocco.
Si può chiudere.
Grazie