Visualizza Versione Completa : Neo acquisto....cosa ne pensate?
Ciao a tutti,
come ho scritto nella sezione presentazione.... sono in procinto di portarmi a casa una bella street del 2011.
Io ho sempre avuto ducati o giapponesi..... sarebbe la mia prima inglesina ma ne ho sentito parlare talmente bene che vorrei proprio averla nel mio box.
premetto che sto cercando una moto che duri 4/5 anni (da quando sono piccolo ho la fissazione che intorno ai 40 anni avrei smesso con le moto, soprattutto considerando l'arrivo di un possibile mio erede :D )
e ho trovato questa che ancora devo andare a visionare dal vivo.....
Il venditore (un privato) mi par molto sincero e onesto per quel che ho potuto capire parlandoci ma questo si sa non vuol dire.....
la moto ha 39.000 km ed e' stata appena collaudata. La distribuzione e' stata fatta a 23.000 km e a parte la batteria che inizia a fare qualche capriccio col freddo (e' stata molto ferma perché il proprietario non vive più nella città' dove si trova la moto) il venditore dice che la moto e' in ordine. Me la darebbe con il gruppo di scarico completo e con la sua mappatura rifatta e dedicata appunto per lo scarico che dice essere dedicato per la street.
Un vostro parere al di la dei soldi che non mi paiono esagerati...... cosi dalle foto c'e' qualcosa che voi che siete sicuramente più esperti di me e che conoscete la moto notate?
Dal vivo, dato che la vedrò' questo week end cosa mi consigliate di controllare per evitare di prendere un'eventuale sola? considerando che attualmente la moto non e' assicurata e la potrò' provare se non nel suo piazzale privato....
Grazie mille intanto per la considerazione e la pazienza :D
KIAS
Non è una 765, per cui ho spostato la discussione.
Non si vedono le foto, ma quando la vedrai tu devi verificare che i dischi non siano consumati, che non ci sia gioco nel canotto dello sterzo, e soprattutto che non si siano segni di cadute.
Il motore deve avviarsi bene e mantenere un minimo regolare, la frizione non deve “sferragliare” se non azionata a motore in moto e cambio in folle, e le marce devono entrare senza troppo contrasto.
I motori inglesi di solito sono robusti, per cui se ben manutenzionati difficilmente ti lasciano in panne.
VeriFica anche le sospensioni per eventuali perdite occulte, ed ovviamente che siano ancora funzionali.
Dai una occhiata anche allo stato del trittico trasmissione.
Devi tener presente che a 40000km si deve fare il 5º tagliando, quello “grosso”, che comprende la sostituzione delle candele, il controllo gioco valvole e la sostituzione del liquido dei freni, oltre ovviamente alle solite operazioni come sostituzione olio/filtro, pulizia/sostituzione filtro aria, pulizia/allineamento corpi farfallati, ripristino gioco catena, ecc..
Di sicuro non sarà stato eseguito, perché la moto è in vendita.
Per fortuna ha passato il collaudo, per cui grandi cose da fare non ci dovrebbero essere.
:oook:
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2011-genova-273489869.htm
Grazie!!! La moto e’ Questa... nn sapevo se potevo mettere o no il link..... dice che la distribuzione e’ stat fatta a 23.000 quando l’ha comprata.... io sarei il terzo proprietario.... lui l’ha presa a 23k e me la da a 39k..... spero di non prendere una sola perché si sa con i privati e’ sempre in incognita
Il tagliando che viene menzionato nell’offerta è sicuramente quello “piccolo”, cioè sostituzione olio/filtro e poco più, ma è comunque un buon segno perché indica che la manutenzione è stata eseguita regolarmente.
Biosgna verificare l’entitá dei graffi, e quante parti sono state coinvolte nella probabile caduta (quindi il manubrio che deve essere dritto, le pedanine e le leve in ordine, il serbatoio non ammaccato, ecc).
Solitamente, se la distribuzione è stata davvero controllata a 23000km, non ha bisogno di ulteriori interventi dopo meno di 20000km, e questa è una cosa molto positiva.
Il mio parere è che questo secondo proprietario l’abbia tenuta con cura, ma vista da lontano ci si può prendere come no.
A me non sembra affatto malaccio, poi ohi, è sempre un prenderci.
Mi raccomando di controllare con cura tutto ciò che ti ho indicato precedentemente, e metti già in conto le candele e la pulizia dei corpi farfallati.
:oook:
Si speriamo. Mi ha mandato i dettagli dei graffi. Poca roba comunque e si vede che non e’ Ne una caduta ne una scivolata. Ha detto che e’ Caduta dal cavalletto.... comunque si mi pare uno che l’ha tenuta bene .... vediamo un pochino questo week end
Ciao ....concordo con i commenti precedenti. Controlla se è stata fatta la registrazione dei corpi ed eventuali problemi con il famoso statore e regolatore di tensione. Io ho da poco preso una 675 del 2009 ma versione R . Un animale. Se hai pazienza con poche centinaia di euro in più prendi la R.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Mi ha detto che questa e’ La versione r... non e’ Così?
Hai ragione scusa ...si vede dalla pinza radiale. Allora , ha un ottimo prezzo, ma controlla attentamente ciò che ti è stato detto. La mia l ho pagata poco di più ma è immacolata e con 20.000 km.
Chiedi se gli scarichi sono omologati e se ha gli originali. Un ultima cosa...occhio alle gomme... Controlla la anno di produzione. Considera un eventuale spesa per il cambio ....250 euro
Allora gli scarichi sono omologati e di ha quelli originali. Inoltre e’ Stata rimappata apposta per quegli scarichi che sono dedicati alla 675... le gomme le cambierò in ogni caso ... giusto il tempo di conoscere il mezzo e poi le tirò via
Allora nn ti resta che provarla e sicuramente la prenderai. Buona strada!!!
Alebrasa
14/03/2019, 13:31
dipende tutto dal prezzo, io se fossi al tuo posto prenderei una 675 del 2013/2014 magari con l'abs... risolve parecchi problemi del modello a fari tondi, a partire dagli scarichi che ti cuociono le noccioline d'estate.
e soprattutto ne prenderei gia una con cupolino e sicuramente R
se calcoli tutti i soldi che ci devi spendere fai 31 e ne prendi un po piu recente con meno km
Monacograu
14/03/2019, 15:13
Ciao io avevo una street N del 2010, venduta nel 2014 a 4.000€, giusto per darti dei riferimenti.
Qusta del link a prima vista sembra messa bene ma ha alcune cose che non mi convincono.
In primo luogo il colore: sembrerebbe un nero opaco (ma potrebbe dipendere dalla foto), colore non previsto per la street, se non ricordo male: esisteva solo il nero metalizzato (sia per la versione N che R).
Ha poi le pinze radiali della R, le forcelle nere della R e il mono della R ma non i cerchi della R che nella versione nera erano di color oro (lo ricordo benissimo perchè non mi piacevano e fu uno dei motivi per cui la scartai).
Fatti dare in caso tutte le parti originali che ha smontato che, ad occhio, sono:
- scarichi (gli arrow che monta potrebbero essere omologati ma fatti dare il certificato)
- leva freno e frizione
- portatarga
- specchi
Ma soprattutto, chedigli lumi sulla colorazione e sui cerchi :oook:
Ottimo grazie mille. Il ragazzo mi ha detto di avere dei pezzi di una moto gemella di un suo amico che era andata distrutta nell’ultima alluvione... ma che qualcosa aveva recuperato... chiederò sicuramente i pezzi originali e il certificato per lì scarichi. Intanto chiedo info sul colore e vi so dire
Monacograu
14/03/2019, 15:19
Ottimo grazie mille. Il ragazzo mi ha detto di avere dei pezzi di una moto gemella di un suo amico che era andata distrutta nell’ultima alluvione... ma che qualcosa aveva recuperato... chiederò sicuramente i pezzi originali e il certificato per lì scarichi. Intanto chiedo info sul colore e vi so dire
Cheidigli dei cerchi, quelli non sono quelli originali della R nera
Cheidigli dei cerchi, quelli non sono quelli originali della R nera
Sostiene che la colorazione era grigia e il proprietario precedente l’ha fatta nera. Ma anche a libretto e’ la versione r. Per quanto riguarda i cerchioni lui dice di averla presa così e che nessuno secondo lui gli ha comunicato di averli smontati
I motori si prendono nuovi; sono le donne che si prendono usatissime!:w00t: Comunque, se non ci sono vizi nascosti e la tratti bene è un'ottima moto: la mia ha 127.000 chilometri e, a parte lo statore, mai avuto problemi.
Risolto il mistero. In origine era grigia versione r. Quindi nasceva con i cerchi neri. :)
Risolto il mistero. In origine era grigia versione r. Quindi nasceva con i cerchi neri. :)Come la mia
Monacograu
14/03/2019, 16:03
Sostiene che la colorazione era grigia e il proprietario precedente l’ha fatta nera. Ma anche a libretto e’ la versione r. Per quanto riguarda i cerchioni lui dice di averla presa così e che nessuno secondo lui gli ha comunicato di averli smontati
La colorazione girgia aveva i cerchi neri, te lo confermo. Ma, a questo punto, mi chiederei perchè farla nera se l'hai presa grigia (tra l'altro la grigia era Matt, una colorazione particolare). E' quanto meno sospetto, c'è puzza di brutto incidente. Magari no, ma meglio accertare per bene la cosa per non avere sorprese in futuro...
Non ha la possibilità di portarti un meccanico?
streetTux
14/03/2019, 17:02
a ciò che già ti è stato detto, ti aggiungo che gli specchi non sono omologati e vanno cambiati.
quando poi si prende un usato, come ho detto più volte, personalmente ritengo sempre d'obbligo (qualsiasi sia la dichiarazione del venditore sulla manutenzione già effettuata) fare un bel tagliando: olio, filtro aria, filtro olio e candele come minimo.
molto consigliato anche liquido di raffreddamento e olio freni.
controllare pastiglie dei freni, stato delle sospensioni e gomme.
partire con delle certezze non ha prezzo.
la somma richiesta è buona, ma considera di aggiungerci appunto almeno 250€ per ciò che ti ho consigliato di fare di base.
Va bene grazie mille. Mi ha fatto il nome di un meccanico molto famoso in città che segue moto da competizione e soprattutto ducati triumph Che ha seguito personalmente la sua moto e che può garantire per lui sulla bontà del mezzo. Inoltre,ma questo può anche non voler dire nulla il ragazzo è un ingegnere meccanico quindi mi garantisce lavorando su queste cose che la moto è veramente in ordine. Farò in ogni caso un salto dal mio meccanico e dal suo oltre che dell’assistenza ufficiale per verificare effettivamente che la mappatura degli scarichi sia corretta
a ciò che già ti è stato detto, ti aggiungo che gli specchi non sono omologati e vanno cambiati.
quando poi si prende un usato, come ho detto più volte, personalmente ritengo sempre d'obbligo (qualsiasi sia la dichiarazione del venditore sulla manutenzione già effettuata) fare un bel tagliando: olio, filtro aria, filtro olio e candele come minimo.
molto consigliato anche liquido di raffreddamento e olio freni.
controllare pastiglie dei freni, stato delle sospensioni e gomme.
partire con delle certezze non ha prezzo.
la somma richiesta è buona, ma considera di aggiungerci appunto almeno 250€ per ciò che ti ho consigliato di fare di base.
Per quanto riguarda gli specchi non ti so dire con esattezza se sono omologati e no so solo che ha passato il collaudo un paio di mesi fa quindi la moto dovrebbe essere quantomeno in ordine per ciò che riguarda la circolazione poi nel dettaglio sicuramente un passaggio del mio meccanico e dopo alla Triumph è d’obbligo
Va bene grazie mille. Mi ha fatto il nome di un meccanico molto famoso in città che segue moto da competizione e soprattutto ducati triumph Che ha seguito personalmente la sua moto e che può garantire per lui sulla bontà del mezzo. Inoltre,ma questo può anche non voler dire nulla il ragazzo è un ingegnere meccanico quindi mi garantisce lavorando su queste cose che la moto è veramente in ordine. Farò in ogni caso un salto dal mio meccanico e dal suo oltre che dell’assistenza ufficiale per verificare effettivamente che la mappatura degli scarichi sia corretta
Per quanto riguarda gli specchi non ti so dire con esattezza se sono omologati e no so solo che ha passato il collaudo un paio di mesi fa quindi la moto dovrebbe essere quantomeno in ordine per ciò che riguarda la circolazione poi nel dettaglio sicuramente un passaggio del mio meccanico e dopo alla Triumph è d’obbligo
In ultimo ho la fortuna che il ragazzo non abitando più in città ha bisogno di vendere la moto quindi questo il motivo della richiesta abbastanza contenuta perché non può più tenerla
streetTux
14/03/2019, 18:07
o sono gli specchi Triumph o sono un clone cinese che ho visto montare a qualcuno.. non sono omologati, garantito.. puoi comunque verificare da te: devono avere il marchio dell'omoogazione stampigliato sul vetro o sulla scocca.. è una "e" con un numero all'interno di un cerchio, se non c'è non sono omologati :oook:
il marchio è questo:
https://www.pneurama.com/ew/ew_articolo/images/34769/g_fotogallery/large/Esempio%20Marchio%20omologazione%20E3.jpg
Alebrasa
14/03/2019, 18:08
secondo me, è stata troppo pacioccata, non comprerei mai una moto usata con quei km e pacioccata in quel modo... poi uno può tentare la fortuna stando alle dichiarazioni di chi vende e magari il mezzo è perfetto e fa l'affare, però come si suol dire, a giocare d'azzardo si rischia di perdere
mia personalissima opinione, cercherei altro
secondo me, è stata troppo pacioccata, non comprerei mai una moto usata con quei km e pacioccata in quel modo... poi uno può tentare la fortuna stando alle dichiarazioni di chi vende e magari il mezzo è perfetto e fa l'affare, però come si suol dire, a giocare d'azzardo si rischia di perdere
mia personalissima opinione, cercherei altro
Cosa intendi per pacioccata in quel modo? Da quel che e’ emerso Fin’ora ha solo cambiato il colore ...
Alebrasa
14/03/2019, 19:14
non ho letto tutta la storia ma a quanto ho capito, il fatto che sia riverniciata e che è caduta dal cavalletto, i cerchi diversi... non so, io ci penserei su bene... controlla anche mettendoti da dietro e da sopra se le pedane siano simmetriche, se è caduta forte magari ha piegato anche la staffa delle pedaline, controllala bene prima di prenderla...
personalmente io comunque ho comprato la street r del 2014 due anni fa a 7000 con 5k km, praticamente nuova e sono andato a colpo sicuro... se compro una moto usata pretendo che sia totalmente originale, e possibilmente cerco indizi che mi facciano pensare che il prec proprietario non ci abbia fatto pista e l'abbia trattata coi guanti.
Paolo Cromo
14/03/2019, 19:19
Ciao a tutti,
come ho scritto nella sezione presentazione.... sono in procinto di portarmi a casa una bella street del 2011.
Io ho sempre avuto ducati o giapponesi..... sarebbe la mia prima inglesina ma ne ho sentito parlare talmente bene che vorrei proprio averla nel mio box.
premetto che sto cercando una moto che duri 4/5 anni (da quando sono piccolo ho la fissazione che intorno ai 40 anni avrei smesso con le moto, soprattutto considerando l'arrivo di un possibile mio erede :D )
e ho trovato questa che ancora devo andare a visionare dal vivo.....
Il venditore (un privato) mi par molto sincero e onesto per quel che ho potuto capire parlandoci ma questo si sa non vuol dire.....
la moto ha 39.000 km ed e' stata appena collaudata. La distribuzione e' stata fatta a 23.000 km e a parte la batteria che inizia a fare qualche capriccio col freddo (e' stata molto ferma perché il proprietario non vive più nella città' dove si trova la moto) il venditore dice che la moto e' in ordine. Me la darebbe con il gruppo di scarico completo e con la sua mappatura rifatta e dedicata appunto per lo scarico che dice essere dedicato per la street.
Un vostro parere al di la dei soldi che non mi paiono esagerati...... cosi dalle foto c'e' qualcosa che voi che siete sicuramente più esperti di me e che conoscete la moto notate?
Dal vivo, dato che la vedrò' questo week end cosa mi consigliate di controllare per evitare di prendere un'eventuale sola? considerando che attualmente la moto non e' assicurata e la potrò' provare se non nel suo piazzale privato....
Grazie mille intanto per la considerazione e la pazienza :D
KIAS
Ciao,se sei di Genova hai un super esperto vicino:chiedi ad Aygo,è il mago della Street!!!
Ciao,se sei di Genova hai un super esperto vicino:chiedi ad Aygo,è il mago della Street!!!
Chi sarebbe? La vado a vedere domenica... volesse accompagnarmi sarei eternamente grato :)
Chi sarebbe? La vado a vedere domenica... volesse accompagnarmi sarei eternamente grato :)
Comunque domenica finalmente la vedrò dal vivo. Lui ha solo parlato di caduta dal cavalletto tanto che l’unica parte leggermente rigata e’ il Carter ma dalle foto neanche si vede tanto che ho dovuto farmi mandare il dettaglio... ma e’ una cosa davvero minima. A me interessa che ci abbia fatto tutta la manutenzione necessaria ma il meccanico che ha citato su genova e’ davvero uno che ne sa dal quale la maggior parte di quelli con Ducati di fascia alta portano la moto... parlo Di panigale e superiori... bypassando addirittura la casa madre
Perdendo la garanzia ufficiale. Mi ha detto che la moto gliel’ha sempre manutentata lui e addirittura il meccanico ha un file Excel con tutti i lavori eseguiti e tracciati. Un dettaglio che mi ha fatto venire il sorriso e’ Stato che mi ha riferito che gli scarichi arrow seppur mappati e dedicati scoppiettavano leggermente e temeva che alla lunga potessero rovinare i corpi farfallati per cui in accordo con il meccanico l’hanno leggermente ingrassata e ora questi scoppiettii sono minimi. Cosa che, se vera, denota una certa cura del mezzo.... vi saprò dire domenica quando la vedrò e la proverò :)
Paolo Cromo
15/03/2019, 07:28
https://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2011-genova-273489869.htm
Grazie!!! La moto e’ Questa... nn sapevo se potevo mettere o no il link..... dice che la distribuzione e’ stat fatta a 23.000 quando l’ha comprata.... io sarei il terzo proprietario.... lui l’ha presa a 23k e me la da a 39k..... spero di non prendere una sola perché si sa con i privati e’ sempre in incognita
Ciao,vista ora non mi sembra male,gli scarichi Arrow valgono,io la prenderei.
Ciao,vista ora non mi sembra male,gli scarichi Arrow valgono,io la prenderei.
Anche secondo me è messa bene poi il ragazzo mi par molto attento... ieri sono passato in Triumph e mi hanno anche loro riconfermato che il motore è un mulo... speriamo bene
Paolo Cromo
15/03/2019, 08:25
Anche secondo me è messa bene poi il ragazzo mi par molto attento... ieri sono passato in Triumph e mi hanno anche loro riconfermato che il motore è un mulo... speriamo bene
Vai tranquillo,io ho lo stesso modello 2010,arancio,ho 60000km,mai un problema e faccio tutto io come manutenzione.Ho cambiato la batteria a gennaio dopo 9 anni!
Vai tranquillo,io ho lo stesso modello 2010,arancio,ho 60000km,mai un problema e faccio tutto io come manutenzione.Ho cambiato la batteria a gennaio dopo 9 anni! domanda... ma il motore di una moto così “spinta” o comunque sportiva, con tutti quei km continua ad essere performante o e’ Più “scoppiata?” Cioè e’ Sempre grintosa? :)
domanda... ma il motore di una moto così “spinta” o comunque sportiva, con tutti quei km continua ad essere performante o e’ Più “scoppiata?” Cioè e’ Sempre grintosa? :) un ultima cosa sperando di non andare offtopic. So che la 675 ha la doppia omologazione per la gommosa posteriore. Si può montare la 55 o la 60.... differenze? Voi cosa montate?
manetta scarsa
15/03/2019, 09:44
solo 55...non e una ducati:dubbio:
le triumph sono affidabili , 60k non sono molti x il tre cilindri inglese
No no mi risulta che a libretto abbia la doppia omologazione per il il 180/60.... o sbaglio? Mi risulta perché ho visto dal sito ufficiale le specifiche tecniche del modello di quell’anno (2011)
Monacograu
15/03/2019, 10:07
non vorrei ricordare male ma la street monta il 160 al posteriore :cipenso:
Io ho il 180 ....r del 2009
Io ho il 180 ....r del 2009
Che sia 180 non c’era dubbio. :) la spalla volevo capire... e’ 55 o 60? E comunque per rispondere all’altro collega, la moto che ho trovato di km ne ha 39k non 60 😬
Che sia 180 non c’era dubbio. :) la spalla volevo capire... e’ 55 o 60? E comunque per rispondere all’altro collega, la moto che ho trovato di km ne ha 39k non 60 [emoji51]Si rispondevo al precedente commento ... comunque monto la spalla 55 e nn so se è omologato per la 60 .dovrei vedere
Monacograu
15/03/2019, 10:23
Sorry, vero, 180
manetta scarsa
15/03/2019, 12:06
nel 2011 non credo nemmeno esistesse il barra 60 percui....:biggrin3:
non ho letto tutta la storia ma a quanto ho capito, il fatto che sia riverniciata e che è caduta dal cavalletto, i cerchi diversi... non so, io ci penserei su bene... controlla anche mettendoti da dietro e da sopra se le pedane siano simmetriche, se è caduta forte magari ha piegato anche la staffa delle pedaline, controllala bene prima di prenderla...
personalmente io comunque ho comprato la street r del 2014 due anni fa a 7000 con 5k km, praticamente nuova e sono andato a colpo sicuro... se compro una moto usata pretendo che sia totalmente originale, e possibilmente cerco indizi che mi facciano pensare che il prec proprietario non ci abbia fatto pista e l'abbia trattata coi guanti.
Guarda la pacioccatura è relativa, non vuol dire che sia andata distrutta, io ho una SPEED 2010. presa con colore serbatoio panna e rifatta da capo a piedi in nero opaco, ma ti assicuro che va dritta e mi diverto un sacco, un cambio colore ha più aria di personalizzazione che di fregatura, però, io ne sono contento, vedendola in foto è bella io la prenderei.... poi....se hai occasione di provarla, meglio almeno vedi come si comporta, una moto incidentata seriamente la senti subito quando la guidi, inizia ad andare dove vuole lei non dove la metti tu, e puoi prova questo particolare poi decidi...
Alebrasa
15/03/2019, 15:07
Guarda la pacioccatura è relativa, non vuol dire che sia andata distrutta, io ho una SPEED 2010. presa con colore serbatoio panna e rifatta da capo a piedi in nero opaco, ma ti assicuro che va dritta e mi diverto un sacco, un cambio colore ha più aria di personalizzazione che di fregatura, però, io ne sono contento, vedendola in foto è bella io la prenderei.... poi....se hai occasione di provarla, meglio almeno vedi come si comporta, una moto incidentata seriamente la senti subito quando la guidi, inizia ad andare dove vuole lei non dove la metti tu, e puoi prova questo particolare poi decidi...
certo io non dico che sia una fregatura e solo che tendo a non fidarmi delle parole... e che se compro usato per non avere rogne tendo a preferire auto e moto che non siano state toccate... poi ovviamente uno la sola la può prendere anche dalla moto tutta originale che è stata sbiellata in pista, l'importante è provarla e verificare che sia tutto a posto prima di firmare... se gia non gliela fa provare, fossi al suo posto lascerei perdere, oltretutto è pieno di gente che la moto la tiene 2 anni e la da via, quindi voglio dire, il mare è pieno di pesci ;)
Fastandfreddy
15/03/2019, 15:38
KIAS , se ti può interessare?
certo io non dico che sia una fregatura e solo che tendo a non fidarmi delle parole... e che se compro usato per non avere rogne tendo a preferire auto e moto che non siano state toccate... poi ovviamente uno la sola la può prendere anche dalla moto tutta originale che è stata sbiellata in pista, l'importante è provarla e verificare che sia tutto a posto prima di firmare... se gia non gliela fa provare, fossi al suo posto lascerei perdere, oltretutto è pieno di gente che la moto la tiene 2 anni e la da via, quindi voglio dire, il mare è pieno di pesci ;)
Alla fine la guiderò perché mi sono minuto di targa prova. l’impedento era che aveva l’assicurazione esclusiva e poteva guidarla solo il proprietario :)
Alla fine la guiderò perché mi sono minuto di targa prova. l’impedento era che aveva l’assicurazione esclusiva e poteva guidarla solo il proprietario :)
Comunque per chiarire.... magari mi sono spiegato male. La moto nasceva grigia con cerchioni neri. L’unico pacioccamento e’ stata farla nera ;)
Guarda io ho usufruito dei motopass della Zurich per guidare moto in prova . È utile perché nn ha guida esclusiva. Vai sul sito Zurich, magari ti sarà utile
Guarda io ho usufruito dei motopass della Zurich per guidare moto in prova . È utile perché nn ha guida esclusiva. Vai sul sito Zurich, magari ti sarà utile
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk ti ringrazio. :) non ne ero a conoscenza ma ho comunque un amico che ha una targa prova da darmi e problemi risolti ed e’ anche gratis da buon genovese 😬🥴
Paolo Cromo
16/03/2019, 09:58
A 60000km gira come da nuova!
Basta trattarla bene [emoji7]
E’ arrivata!!!!!! Che ne pensate? 254840
Dovrebbero considerarla patrimonio UNESCO. Complimenti è bellissima. Goditela!
Io ho montato nel frattempo i bar end ....che ne pensate? Almeno ora vedo qualcosa dietro [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190321/f763f484a9173b9353208eddc7c3c481.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190321/6cb45423d52865c4deeffa495a16720a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20190321/d32929f8a529572b98b05c6eef7fa163.jpg