Visualizza Versione Completa : Street Scrambler Serbatoio maggiorato o T120 per Street Scrambler
Ho da un anno una Street Scrambler con cui mi sono divertito parecchio (usata anche in inverno)
Mi sarebbe piaciuta ancora di più con un serbatoio più grande, per varie ragioni: mi darebbe un maggiore senso di grandezza globale (sono budspenceriano) e aumenterebbe l'autonomia
Qualcuno sa dirmi se il serbatoio della T120 (che ha la grandezza e forma che piace a me) può montare anche su Street Scrambler, se sono richieste modifiche o se esistono soluzioni alternative nell'after market?
Mi interesserebbe anche una opinione estetica su questa idea o qualche documentazione fotografica (se qualcuno avesse testimonianze di cambi serbatoio)
Grazie
Questa è una street twin con il serbatoio della T120, quindi dovrebbe essere montabile anche sulla street scrambler
254726
Ciao ne ho vista una in vendita che monta il serbatoio della t120 a Roma la trovi fotografata sugli annunci usato di moto.it
io stavo per acquistare la street scrambler ma noto questo effetto troppo magro della moto sotto di me che sono 185 cm.allora ho cominciato a ragionare prima su di un ipotetico cambio serbatoio come stai facendo tu,poi di prendere direttamente una T100 Mat black colore che mi fa impazzire e di scrambelizzarla ma é troppo tranquilla rispetto alla street scrambler,poi ho pensato ad una T120 USATA perché appunto mi sembra più massiccia e meno bicicletta..ora sto vivamente sperando che venga aggiornata la T100 col motore da 65 cv e non avrei più dubbi!1 due ruote tassellate,uno Zard alto e via parafango posteriore!111
Ciao ne ho vista una in vendita che monta il serbatoio della t120 a Roma la trovi fotografata sugli annunci usato di moto.it
io stavo per acquistare la street scrambler ma noto questo effetto troppo magro della moto sotto di me che sono 185 cm.allora ho cominciato a ragionare prima su di un ipotetico cambio serbatoio come stai facendo tu,poi di prendere direttamente una T100 Mat black colore che mi fa impazzire e di scrambelizzarla ma é troppo tranquilla rispetto alla street scrambler,poi ho pensato ad una T120 USATA perché appunto mi sembra più massiccia e meno bicicletta..ora sto vivamente sperando che venga aggiornata la T100 col motore da 65 cv e non avrei più dubbi!1 due ruote tassellate,uno Zard alto e via parafango posteriore!111
Non ho capito la manovra, se l'unico limite che ti frena è quello dell'altezza; potrei capire una T100 da "scramblerizzare" solo se la cosa che ti fa propendere per questa (e lo capirei) fosse la strumentazione più classica, secondo me molto più bella di quella della street scrambler. Ma se invece vuoi prendere una T100 per poi metterci scarico alto e gomme tassellate, allora ti conviene prendere direttamente una street scrambler (anche perché ha il 19 anteriore, mentre la T100 ha il 18 e come pneumatici tassellati a norma non si trova niente).
Per il fattore statura, sulla street scrambler puoi mettere il kit freespirits che alza sia la forcella che il posteriore di 3 cm, con qualche centinaio di euro te la cavi.
P.S. La street scrambler "vecchia" con 65 cv l'hai provata? Ha comunque una bella coppia, tira bene ed è una moto divertente che secondo me soddisfa le esigenze della stragrande maggioranza degli utenti medi; con 8000 euro ne trovi usate a km zero ancora in garanzia
Grazie per la tua gentilissima risposta,effettivamente l’idea di scramblerizzarla non é un chiodo fisso,mi piace molto anche così com’è la Bonny a parte il parafango posteriore e la sella..pochi ritocchi insomma..sono innamorato della street scrambler e più che la mia altezza mi ha lasciato qualche perplessità la MAGREZZA della moto..quindi anch’io ho pensato ad un cambio serbatoio. Poi effettivamente ho pensato anche alla vecchia scrambler ma ti dirò che un altro limite per entrambi i modelli può essere la praticità per la mia zavorrina da qui l’idea della t 100 che però come piglio non mi é piaciuta come la street scrambler. Insomma una bella confusione credo che se aggiornassero la T100 diventerebbe l’ideale per me.
roccocance
09/09/2020, 11:47
267785
Ho da un anno una Street Scrambler con cui mi sono divertito parecchio (usata anche in inverno)
Mi sarebbe piaciuta ancora di più con un serbatoio più grande, per varie ragioni: mi darebbe un maggiore senso di grandezza globale (sono budspenceriano) e aumenterebbe l'autonomia
Qualcuno sa dirmi se il serbatoio della T120 (che ha la grandezza e forma che piace a me) può montare anche su Street Scrambler, se sono richieste modifiche o se esistono soluzioni alternative nell'after market?
Mi interesserebbe anche una opinione estetica su questa idea o qualche documentazione fotografica (se qualcuno avesse testimonianze di cambi serbatoio)
Grazie
Montato serbatoio maggiorato (T100-120) su Street Scrambler
Intercambiabile 100% anche pompa tappo e galleggiante
mmmarco81
03/11/2020, 13:49
Ma per me che ho già una t120 qualcuno di voi conosce qualche serbatoio più grande? Quello dell 865 è più grande ma non monta su la t120.
buona strada a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DoemenicoLizza
09/12/2020, 16:42
Salve a tutti, sarei interessato anche io a sostituire il serbatoio “esile” della street scrambler con quello della T120. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi maggiori dettagli sui costi?
guitarexe
23/03/2021, 15:07
Hai fatto la sostituzione da solo?