PDA

Visualizza Versione Completa : me l'hanno tolta per 60g.g.



jadore speed
09/07/2007, 11:44
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

Rickystyle
09/07/2007, 11:45
siamo in 2ciccio...certo che anche te...senza casco...:dry:

jadore speed
09/07/2007, 11:50
Cazzo lo metto sempre!!!!!!!!!!!!!!!! a te perche l'anno tolta

natan
09/07/2007, 11:53
Non sapevo che in più alla multa potessero sospendere per 2 mesi la patente per non aver messo il casco. Passando dalla Puglia non vedo come laggiù ci sia ancora qualcuno con la patente.:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Fabione
09/07/2007, 11:55
senza casco...Ragazzo anche tu...

davebike
09/07/2007, 11:56
siamo in 2ciccio...certo che anche te...senza casco...:dry:

quoto Ricky al 100%...non potevi andare in auto se avevi paura di rovinarti l'acconciatura???:wacko:

jadore speed
09/07/2007, 11:56
MI HANNO TOLTO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE NON LA PATENTE !!! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

jadore speed
09/07/2007, 11:57
quoto Ricky al 100%...non potevi andare in auto se avevi paura di rovinarti l'acconciatura???:wacko:

C'è CHI PUO PERMETTERSI AUTO E MOTO ! IO SOLO MOTO

natan
09/07/2007, 11:57
MI HANNO TOLTO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE NON LA PATENTE !!! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora potresti andare in giro con un altra moto? Che strano! :blink:

Rickystyle
09/07/2007, 12:09
Cazzo lo metto sempre!!!!!!!!!!!!!!!! a te perche l'anno tolta

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/29310-alla-fine-andata.html#post596590

al motoraduno dello stelvio:rolleyes:
guida in stato d'ebrezza:wacko:

trident_special
09/07/2007, 12:12
C'è CHI PUO PERMETTERSI AUTO E MOTO ! IO SOLO MOTO
Magari potresti permetterti di metterti il gel una volta arrivato a casa...
Conversazione tipo col mio barbiere:
Barbiere: Metto il gel?
Io: No grazie, a me il gel non piace, poi c'ho il casco...
;)

Wallace
09/07/2007, 12:23
tutti i torti nn li avevano...
il gel potevi dartelo anche a casa tanto se hai i capelli corti nn ci vuole molto tempo x sistemarli

bond972
09/07/2007, 13:26
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

ti quoto ma in negativo !!!

"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti:dry:

magari l'hai pensato a caldo.

ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???

se te lo stai chiedendo ?

ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.

non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.

se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.

Racer80
09/07/2007, 13:51
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

Tieni duro!!!x un motivo o x un altro ci siamo passati in molti!!lo scorso anno Ha me ha ritirato il libretto una vigilessa che mi abita davanti casa!!!l'ho odiata con tutto me stesso quella ZOCCOLA..e continuo a farlo!!!:mad::mad::mad:so io cosa gli ci vorrebbe:icon_banana::icon_banana::icon_banana::attentodietro::whip_::sperm::bananeinc:

D@lyn
09/07/2007, 13:57
ragazzi non rasentiamo l'ipocrisia pura per farvore .sono d'accordo che a volte ci sono comportamenti alquanto discutibili da chi dovrebbe far rispettare la legge ma non andiamo nel paradosso di chi si permette certe leggerezze e poi si lamenta..
ca**zo il casco è una cosa seria e serve per salvare la copoccia e non a rovinare la messa in piega..

bond972
09/07/2007, 14:04
ragazzi non rasentiamo l'ipocrisia pura per farvore .sono d'accordo che a volte ci sono comportamenti alquanto discutibili da chi dovrebbe far rispettare la legge ma non andiamo nel paradosso di chi si permette certe leggerezze e poi si lamenta..
ca**zo il casco è una cosa seria e serve per salvare la copoccia e non a rovinare la messa in piega..

semplice, breve e giusto :yess:

joker81
09/07/2007, 14:40
Anche io lo metto sempre il casco. Una sola volta mi sono azzardato a non metterlo.....e..... tac.Fermo amministrativo. Così impariamo a mettere sempre il casco.

Rici
09/07/2007, 16:44
ma qualcuno non m'ha detto che da quelle parti il casco non si porta perchè....

altrimenti i tè spara?

jadore speed
09/07/2007, 18:27
ti quoto ma in negativo !!!

"""...vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo...""", prima di buttar li ste frasi offensive, connetti le sinapsi, metti il cervello su on, poi esprimiti:dry:

magari l'hai pensato a caldo.

ma come detto da altri, potevi evitare il gel o metterlo dopo dato che non credo sia un'operazione complicata, ti mettevi il casco ed il problema non c'era, non credi ???

se te lo stai chiedendo ?

ti rispondo si, faccio parte di quella categoria e sinceramente sto modo di giuidicare ed offendere mi infastidisce alquanto.

non sto a sindacare sul comportamento dell'agente se sia giusto o sbagliato, che magari poteva chiudere un occhio, in fin dei conti ha appllicato quanto previsto, non credi. io al posto suo magari, per il particolare giorno, chiudevo occhi e orecchie e penna in tasca, ma questa è una mia idea.

se poi ti ha offeso, si è comportato male o ha fatto un abuso, be sarei con te nel dire che ha torto, ti direi c'è il modo per far valere le prioprie ragioni ma non offenderei mai nessuno.

allora sai perchè bastardo , dietro di me è passato un'altra persona di potere non so se mi spiego è lo sbirro ha fermato solo me!!!
cosa devo pensare avete paura di fermare persone potenti ???

Mechano
09/07/2007, 19:33
Non so, sarà che da quelle parti avete un mondo totalmente diverso...

A mio fratello, uno che comunque guida parecchio tranquilla, l'hanno sequestrata anche col casco, ma perché il casco era di tipo DGM per 50ini ormai non più utilizzabile neppure sul 50cc.

A me a Verona senza casco volevano fare filetto e contro filetto pure mentre la spostavo dal garage al piazzale del palazzo passando sul marciapiede che è anch'esso area privata del palazzo.
Ci sono volute parecchie storie e mostrare il mattoncino con scritto Proprietà Privata.

E comunque il casco a parte quando giro la moto dal garage al piazzale, lo metto sempre, sempre l'ho messo anche in vacanza in Puglia, Sicilia e Campania, e sempre lo metterò, gel o non gel...

Acidgreen
09/07/2007, 19:40
Non so, sarà che da quelle parti avete un mondo totalmente diverso...

Quoto.

E comunque il casco a parte quando giro la moto dal garage al piazzale, lo metto sempre, sempre l'ho messo anche in vacanza in Puglia, Sicilia e Campania, e sempre lo metterò, gel o non gel...

Ariquoto.

KDS
09/07/2007, 19:43
Scusa ma ha fatto bene, la legge è fatta per essere rispettata, metti che cadevi e ti facevi male, per cosa? perchè non volevi rovinarti l'acconciatura?....dai in fondo è per il nostro bene.

Uomo Falena
09/07/2007, 19:45
Ariquoto.

ariquoto!

XantiaX
09/07/2007, 20:26
su ragazzi... era per i capelli... un casco in più uno in meno... cosa volete che faccia... solo statistica...

calimero
09/07/2007, 20:34
Ma esistono davvero ancora persone che vanno in moto senza casco?!? :cry: :blink: :wacko:

Mechano
09/07/2007, 20:42
Ma esistono davvero ancora persone che vanno in moto senza casco?!? :cry: :blink: :wacko:

Dalle mie parti li chiamavano coglioni...

Poi qualcuno li ha ribattezzati fighettini impomatati. No, ma quelli di solito guidano le Harley...

Posso capire da ragazzini, anche io a 14 anni col 50 e la morosetta ci avevo la cresta da tenere alzata col gel.

Ma se lo fai ancora a 22 e passa anni forse è perché il gel in eccesso è stato assorbito e ha sostituito la materia grigia... :wacko:

jeff brill
09/07/2007, 21:30
appartengo alla generazione che ha guidato le moto senza casco, lo si metteva solo in autostrada o in pista, quando uscì la legge, vendetti la moto anche per quel motivo, ritenevo che la moto col casco perdesse tutto il suo fascino. anni dopo la ricomprai e dovetti indossare il casco, oggi non riuscirei a guidare sicuro senza casco e la guida della moto non ha perso alcun fascino.
il vezzo di guidare senza casco mi fa incazzare a tutti i livelli, se poi è fatto da uno con una moto "grossa" e non giusto per spostarla di 50 metri, se fossi un agente, non so se lo grazierei, cmq dipende dalla situazione.
peccato che tu abbia pure scritto della presunta persona influente che invece
è stata graziata, atteggiamento vittimistico da adolescente, come il gel:coool:

trovo invece il sequestro amministrativo na stronzata, in questo caso si penalizza il proprietario del mezzo e non il conducente che ha commesso il fatto che spesso, non sono la stessa persona.
multa salata e punti sarebbe più giusto.

natan
09/07/2007, 21:35
Ma fatemi capire. Il sequestro amministrativo del libretto di circolazione, nel caso uno avesse una seconda moto, permetterebbe al multato di usarla? Se così fosse trovo questa legge una grande stronzata, a meno che mi sfugga qualche particolare:wink_:

Wallace
09/07/2007, 21:37
è così xchè la patente cmq nn te la tocca nessuno quindi
puoi avere 1 garage zeppo di moto che se tanto te ne fermano 1 hai sempre le altre

natan
09/07/2007, 21:41
è così xchè la patente cmq nn te la tocca nessuno quindi
puoi avere 1 garage zeppo di moto che se tanto te ne fermano 1 hai sempre le altre
D'accordo! Ma lo scopo?

Turbo-555
09/07/2007, 21:50
allora sai perchè bastardo , dietro di me è passato un'altra persona di potere non so se mi spiego è lo sbirro ha fermato solo me!!!
cosa devo pensare avete paura di fermare persone potenti ???

non ho capito il paragone...pure l'altro era senza casco??


ma poi scusa, sei senza casco, vedi uno sbirro...e continui dritto per la tua strada?? girare e trovare un'altra strada no??

calimero
09/07/2007, 21:54
Ma fatemi capire. Il sequestro amministrativo del libretto di circolazione, nel caso uno avesse una seconda moto, permetterebbe al multato di usarla? Se così fosse trovo questa legge una grande stronzata, a meno che mi sfugga qualche particolare:wink_:

Caro Natan, questa è l'Italia.... dei nostri legislatori!

Non ti è sfuggito nessun dettaglio, purtroppo.
Anzi fino a questa primavera era prevista la confisca del mezzo per la guida senza casco (e anche se impenni, se guidi con una mano sola sul manubrio ecc.)
Se riescono a dimostrare che una di queste infrazioni viene commessa a scopo di reato (es. stacchi la mano per scippare una borsetta...) è previsa ancora. Anche se la moto o motorino non sono di tua proprietà (rubata!!!).

Nel frattempo se guidi un'auto senza cinture te la cavi con una multa e qualche punto in meno...

:ita::ita::ita:

natan
09/07/2007, 21:57
Caro Natan, questa è l'Italia.... dei nostri legislatori!

Non ti è sfuggito nessun dettaglio, purtroppo.
Anzi fino a questa primavera era prevista la confisca del mezzo per la guida senza casco (e anche se impenni, se guidi con una mano sola sul manubrio ecc.)
Se riescono a dimostrare che una di queste infrazioni viene commessa a scopo di reato (es. stacchi la mano per scippare una borsetta...) è previsa ancora. Anche se la moto o motorino non sono di tua proprietà (rubata!!!).

Nel frattempo se guidi un'auto senza cinture te la cavi con una multa e qualche punto in meno...

:ita::ita::ita:
Ho capito. Più che il conducente viene bacchettato il mezzo. Bella trovata! :blink:

resna
10/07/2007, 08:12
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

scusa ma che c'entra il posto di blocco? mettiti il casco, sempre, e vedrai certe cose non ti succederanno più e soprattutto ne guadagnerai in sicurezza.

ciao

ps: io ringrazio ancora il vigile che mi ha multato qualche anno fa perchè giravo in macchina senza cinture, sarà una caxxata ma mi ha 'insegnato' a metterle, sempre.

krupica
10/07/2007, 08:36
siamo in 2ciccio...certo che anche te...senza casco...:dry:

Solo 2?
Ti sei già dimenticato di me, dopo tutto quello che c'è stato tra noi?

Mi è arrivata la letterina del prefetto: un mese secco.
Tu hai saputo qualcosa?

bramo7
10/07/2007, 09:20
prenditi un bmw c1 così non devo mettere il casco!!!!!!!

iunio
10/07/2007, 09:56
MI HANNO TOLTO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE NON LA PATENTE !!! CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

mi spiace..cmq ti posso assicurare che a Ce stanno come i pazzi...se capiti nel momento sbagliato ti fregano alla grande..posti di blocco ovunque.
:mad:
toglimi una curiosità ma in caso di fermo amministrativo non dovevano piombarti la moto? In tal caso come funziona? Ti renderanno il libretto tra 6o gg.?

lamps))))))))))))))))

jadore speed
10/07/2007, 13:02
non ho capito il paragone...pure l'altro era senza casco??


ma poi scusa, sei senza casco, vedi uno sbirro...e continui dritto per la tua strada?? girare e trovare un'altra strada no??
à


allora lo sbirro bastardo!!! era a piedi camminava verso un negozio , l'auto era sostata a circa 300 mt da dove mi ha fermato. credevo che lo sbirro stava andando a comprare qualcosa in quel negozio!!! cmq non aprirò piu un post del genere ci sono troppi professori a riguardo e troppi nel nord!!!


mi spiace..cmq ti posso assicurare che a Ce stanno come i pazzi...se capiti nel momento sbagliato ti fregano alla grande..posti di blocco ovunque.
:mad:
toglimi una curiosità ma in caso di fermo amministrativo non dovevano piombarti la moto? In tal caso come funziona? Ti renderanno il libretto tra 6o gg.?

lamps))))))))))))))))


il libretto dorei ritirarlo alla caserma dei carramba , però forse lo riavrò prima sto ingiarmando na cosa , cmq grazie sei l'unico ad avermi dato un po piu di conforto

Rickystyle
10/07/2007, 13:31
Solo 2?
Ti sei già dimenticato di me, dopo tutto quello che c'è stato tra noi?

Mi è arrivata la letterina del prefetto: un mese secco.
Tu hai saputo qualcosa?
già è vero!!!:laugh2:
abbiamo anche in programma un giropiega in valtrebbia in bici!!:rolleyes:

no cmq nulla...ancora nessuna notizia dal fronte prefettura:wacko:

D@lyn
10/07/2007, 13:54
allora lo sbirro bastardo!!! era a piedi camminava verso un negozio , l'auto era sostata a circa 300 mt da dove mi ha fermato. credevo che lo sbirro stava andando a comprare qualcosa in quel negozio!!! cmq non aprirò piu un post del genere ci sono troppi professori a riguardo e troppi nel nord!!!


mi dispiace tu possa pensare che chi ti ha "cazziato" lo ha fatto perchè professori o perchè del nord.se il codice della strada in certe città non viene rispettato in blocco da tutti non è ne colpa di professori ne di chi vive al nord.
mi dispiace ma il tuo comportameto e il tuo modo di porsi non aiuta la categoria di noi motociclisti cià abbastanza presi di mira e gia' bastonati abbondantemente.
mi dispiace se ti offendi e oltretutto la capoccia è la tua

ALE1980
10/07/2007, 14:55
mi dispiace tu possa pensare che chi ti ha "cazziato" lo ha fatto perchè professori o perchè del nord.se il codice della strada in certe città non viene rispettato in blocco da tutti non è ne colpa di professori ne di chi vive al nord.
mi dispiace ma il tuo comportameto e il tuo modo di porsi non aiuta la categoria di noi motociclisti cià abbastanza presi di mira e gia' bastonati abbondantemente.
mi dispiace se ti offendi e oltretutto la capoccia è la tua

straquoto :wink_:
no casco-no moto. e non solo al nord, ma ovunque.

calimero
10/07/2007, 16:38
cmq non aprirò piu un post del genere ci sono troppi professori a riguardo e troppi nel nord!!!

:blink: :blink: :blink:

scusa ma di cosa ti meravigli? Evidentemente dalle tue parti i poliziotti hanno un altro metro di misura, anche se siamo sempre in Italia. E questo non è giusto!
Personalmente di girare in moto senza casco non mi è nemmeno mai passato per la mente!!!! A prescindere dagli "sbirri" e dalle multe.
E' solo un fatto di abitudine.
Da bambini si fatica ad imparare a mangiare con le posate, ma da adulto ti faresti una carbonara a mani nude?!?
Scusa se ti siamo sembrati professori, scusa ancora ma non solidarizzerò mai con chi non indossa il casco :wacko:

giulio
10/07/2007, 18:21
mi spiace hai tutta la mia comprensione, la prossima volta riempi il casco di gel e mettilo :wink_:

Wallace
10/07/2007, 18:39
siamo sempre contro la pula e co. x quanto riguarda le multe e i velos
ma in alcune circostanze credo abbiano ragione a fare quello che fanno...
e ti è andata di culo che magari nn ti abbiano controllato anche la moto

Turbo-555
10/07/2007, 19:15
siamo sempre contro la pula e co. x quanto riguarda le multe e i velos
ma in alcune circostanze credo abbiano ragione a fare quello che fanno...
e ti è andata di culo che magari nn ti abbiano controllato anche la moto



esatto ;)


non é mica sempre colpa degli altri sai?

BRADIPO
10/07/2007, 20:12
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

...premettendo che mi dispiace a prescindere che a un motociclista gli si tolga la possibilità di andare in moto, fossi stato in te un post del genere non l'avrei neanche aperto! Se decidessi di farlo non dovrei risentirmi se qualcuno mi dicesse che sia stato giusto così.....
Con i bikers le guardie non sempre sono clementi ma spiegatemi una cosa: se sbagliano loro con mancanza di buon senso o addirittura abuso di potere....sono dei bastardi; se ci fermano e ci ritirano la patente per 60 gg per guida senza casco.......i bastardi continuano ad essere sempre loro???:blink:?:blink:? Non credo che funzioni così.....

interceptor61
10/07/2007, 21:47
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

beh, lo sbirro ha applicato la Legge. ha ragione lui (e anche lei)

natan
10/07/2007, 22:41
Alla fine, anche a pensare a tutte le leggi che possono sembrare stupide o addirittura, inutili, questa mi sa che ha un suo senso e un suo valore. Il casco lo si mette per proteggersi ma anche per proteggere gli altri. A volte basta un moscerino in un occhio o una vespa che si spiaccica sulla testa a punta in avanti per creare problemi anche agli altri, se non di peggio.
È la vita! Prenditi sta sospensione e sii felice che non ti hanno toccato la patente.

jadore speed
12/07/2007, 18:36
cmq ho fatto un ricorso ! al giudice di pace riavrò il libretto i primi di agosto

iunio
16/07/2007, 06:41
In bocca al lupo allora...gdp di Capua giusto? Hai fatto un ricorso 689/81?

jadore speed
17/07/2007, 10:57
na cosa del genere art 3 / 689 il 2o parto per malta al mio ritorno avrò il libretto farò il pieno e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gigaspeed
17/07/2007, 12:34
salve a tutti , pochi giorni fa precisamente il 4 luglio , ero dal parrucchiere a farmi i capelli per il matrimonio di mia sorella uscendo, avendo il gel fresco in testa nn metto il casco passo per la piazza di Capua verso la fine vedo uno sbirro con i capelli rossi bastardo camminare a piedi verso un negozio , penso nn è un posto di blocco la macchina nn la vedo , lui che fa mentre gli passo vicino mi ferma con il braccio e mi fa accostare!!! risultato 70 euro di verbale e fermo amministrativo per 60 giorni!!!
STO MALE NN VIVO PIU!!!! MI HANNO TOLTO UNA PARTE DI ME

TRANQUILLO, TI PUO' CONSOLARE IL FATTO CHE CHI AMMAZZA LE PERSONE IN MACCHINA RIMANE IMPUNITO E LIBERO DAL GIORNO DOPO? MA CHE SI SPARASSERO TUTTI!

Mechano
18/07/2007, 09:38
na cosa del genere art 3 / 689 il 2o parto per malta al mio ritorno avrò il libretto farò il pieno e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Attento se vai in vacanza, se ti arriva la convocazione e non ci vai hai automaticamente perso il ricorso. Altrimenti prima ddi partire fai la delega a un parente o amico che ci vada al posto tuo.
Hai già avuto l'udienza?