Visualizza Versione Completa : Piloti alti e daytona 675
ciao... sono nuovo di questo forum e il mio obiettivo era quello di reperire più info possibili sulla 675 perché mi "stimola" molto... uno dei miei dubbi è la comodità per i piloti alti, premesso che sono 1.85 vorrei sapere se è adatta ad una tale altezza o il serbatoio crea problemi alle ginocchia.... grazie mille......
il probelam rimane su i polsi e sulle ginocchia ....
io sono 1.88...e prima avevo un cbr600rr...le gambe sono più comode sulla 675, grazie al serbatoio più incavato, per il resto come tutte le sportive sei caricato sui polsi, unico consiglio, prendi il cupolino maggiorato, conta parecchio.
io sono 1.83 e mi trovo molto bene ,le pedane dovrebbero essere un pelo più indietro ma fa lostesso!
mitya675
09/07/2007, 17:01
1.85 e in sella mi ci trovo da dio..magari farei un pensierino al cupolino maggiorato che aiuta..ma è molto più fico mettersi in carena!!!!
learchjr
09/07/2007, 17:27
1.87 e non ho avuto problemi fino adesso...chiaramente dopo giri medio-lunghi i polsi non mi ringraziano...però si sopporta alla grande!
il probelam rimane su i polsi e sulle ginocchia ....
Quoto. Sono 1.83
...tutti alti sulle Daytona?:blink:
schulz82
09/07/2007, 21:19
:ph34r:concordo con mitya.magari il cupolino un poco pì alto.
per i polsi...dipende..che giri fai..se vai in autostrada...vai di ghiaccio...se nò a bomba!!
grazie... come al solito siete stati molto esaustivi.....:biggrin3:
quoto x cupolino alto,io 1,81 sento solo i polsi dopo tanti Km anche ginoccha comunque si va da dio.ciao jack675
ma davvero oh!!
tutte pertiche!!
io sono 1.88!!!
Certo...una naked è + comoda...ma io dalla mia nn ci scenderei +!!!
beh,io sono alto 1,78,e sto da dio,ma secondo me se fossi stato alto 5 o 10 cm di piu sarei stato meglio........
beh,io sono alto 1,78,e sto da dio,ma secondo me se fossi stato alto 5 o 10 cm di piu sarei stato meglio........
finalmente uno sotto 1.80
io 1.74 e la daytonza me la sento bene sotto alle chiappe!
x i polsi credevo peggio!
Ok arrivo pure io 1m81........
Io ci sto bene ovviamente con cupolino maggiorato!!!!
street41
10/07/2007, 17:05
Ehehee..anche io sono 1,83 Cm e mi trovo molto bene, anche se forse la mia posizione non è ancora perfetta.