PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Bonneville carburatori per street scrambler

NicoRico
21/03/2019, 09:07
Buon giorno a tutti,

è un mesetto che mi sono innamorato della nuova street scrambler.

ho già una bonneville del 2007 a carburatori, la uso quotidianamente per andare a lavorare, qualche gita fuoriporta nei week end e almeno un paio di settimane in vacanze durante l'anno con zavorrina al seguito.
Nonostante mi diverto un sacco, non nego che qualche vibrazione in meno e un pò piu di tecnologia ogni tanto mi mancano.

Anche considerando salto in avanti di 12 anni, i 10cv in meno (in due si farano sicuramente sentire) e lo scarico laterale che leva spazio ad una borsa, mi fanno un pò tintinnare...

secondo voi ne vale veramente la pena? meglio orientarsi su altre modern classic?
qualcuno ha già fatto un passaggio simile?

grazie mille in anticipo:biggrin3:

batiswimmer
21/03/2019, 10:53
ho anche io una bonneville carbs ed ho provato la street scrambler (quella 2019). sinceramente mi è sembrato quest'ultima mancasse di potenza e trovavo fastidioso il calore su una gamba sola. Penso potrei cambiere la mia solo per un 1200 (thruxton o r nine t)

keir
21/03/2019, 14:23
La nuova street scrambler ha più o meno lo stesso numero di cavalli della bonneville 2007, infatti nel my 2019 hanno aggiornato il motore (ed altre cose) rispetto al modello precedente. per cui io ti consiglio di andarla a provare ;)

ilmaximo
21/03/2019, 14:45
Secondo me hai la MC più bella e me la terrei stretta :oook:

mikscrambi
21/03/2019, 16:09
Per la Scrambler ci penserei, per la Street proprio no, mi terrei la Bonnie a carb.:wink_:

Lord T
22/03/2019, 12:20
Io terrei la bonnie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

NicoRico
22/03/2019, 14:03
bhe, dopo le vostre risposte direi che se proprio voglio cambiare, al massimo posso puntare alla nuova scrambler o alla bonneville t120...:lingua:

Lord T
22/03/2019, 21:30
bhe, dopo le vostre risposte direi che se proprio voglio cambiare, al massimo posso puntare alla nuova scrambler o alla bonneville t120...:lingua:Io prenderei in considerazione anche la speed twin

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk