PDA

Visualizza Versione Completa : Vedo questa sezione un pelino... smorta

aygo
21/03/2019, 14:07
:lingua:

Chi volesse, dovesse, decidesse di andare in una delle piste sotto indicate lo scriva qui, che magari ci si organizza anche con i mezzi di trasporto tipo auto (che non ho), carrello (che non ho), caravan (che non è), furgone (che non ho), monovolume a uso promiscuo (che non ho), monovolume semplice (che non ho).

Le mie preferite (tradotto: le uniche nelle quali ho girato poco e malissimo) sono: Castelletto, Tazio, Cremona, Varano

Tutto il resto è... noia. :biggrin3:

NOT NORMAL
21/03/2019, 21:19
Aspetta n'attimo che adesso si apre la stagione :oook:

Yug
21/03/2019, 22:42
Eh ma ostia danno di nuovo freddo verso fine mese!
La bestiola lunedì cambio l'olio dei freni ed è pronta, quindi se il meteo non fa scherzi potrebbe scapparci un venerdì prossimo (29 credo) a Cremona, se riesco a farmi coprire il pomeriggio in laboratorio/non viene qualche cliente che simpaticamente si sveglia all'ultimo minuto...

Feiber
21/03/2019, 22:46
Il 14 Aprile sono a Cremona per l'inizio della stagione [emoji6]

roby89
22/03/2019, 18:00
Io già fatto prima uscita a Cremona.... Che bello cazzo

davideblues
24/03/2019, 08:48
Io già fatto prima uscita a Cremona.... Che bello cazzo

che merdaccia che sei :biggrin3:

roby89
24/03/2019, 14:46
Si che poi incredibile storia.....

Mi hanno paccato venerdì sera, ero così incazzato che non ho dormito.

Sabato alle 17 ho trovato un furgoncino Citroen che la moto ci stava solo se smonta o il codone.... C'è lo buttata su incastrata senza neanche cinghiarla che tanto non si poteva muovere, ho cercato il numero di uno di Cremona e ho fatto il bonifico sabato alle 18:30.... Agitatissimo ho dormito di merda anche sabato... Alle 6 di mattina son:cool: partito che tanto ero nel letto sveglio come non mai, sono stato il primo ad arrivare in circuito domenica

Yug
25/03/2019, 23:41
E com'è andata? La 7 l'hanno un po' rattoppata che sembrava di guidare a Baghdad?:ph34r:

roby89
26/03/2019, 07:27
E com'è andata? La 7 l'hanno un po' rattoppata che sembrava di guidare a Baghdad?:ph34r:

Molto bene per la voglia di girare :)

La cosa proprio imbarazzante di Cremona.... Ma dire imbarazzante mi sembra poco, resta il rettilineo lungo..... Una cosa disumana le buche che ci sono

aygo
26/03/2019, 08:31
Ma un allenamento collettivo infrasettimanale fra le incantevoli tortuosità del Castelletto branduzziano no? :lingua: Poca spesa, tanta resa e tante pieghe! :biggrin3:

roby89
28/03/2019, 07:24
Infrasettimanale a castelletto non riesco....

Igor_675
18/05/2019, 16:04
:lingua:

Chi volesse, dovesse, decidesse di andare in una delle piste sotto indicate lo scriva qui, che magari ci si organizza anche con i mezzi di trasporto tipo auto (che non ho), carrello (che non ho), caravan (che non è), furgone (che non ho), monovolume a uso promiscuo (che non ho), monovolume semplice (che non ho).

Le mie preferite (tradotto: le uniche nelle quali ho girato poco e malissimo) sono: Castelletto, Tazio, Cremona, Varano

Tutto il resto è... noia. :biggrin3:

prima o poi magari....

ma perché escludi Franciacorta?

aygo
18/05/2019, 21:24
prima o poi magari....

ma perché escludi Franciacorta?

perché non abito più a milano :oook: