Visualizza Versione Completa : Iat belinassu e decat XRX
Oggi prima uscita in moto dopo l’inverno e diversi lavori fatti: Iat Belinassu, tubo Virex al posto del cat e filtro BMC
Sono rimasto sorpreso di quanto vada meglio e più forte, premetto che la mia è un 2017 quindi euro 4, la differenza è notevole e senza buchi buon rendimento anche in basso ed allungo pauroso senza rimappare.
Finalmente va come dovrebbe.
Hai “liberato” il motore dai tappi, ed ora (anche grazie alla magica SmartIAT) va come deve andare...
:oook:
ioeletiger
24/03/2019, 12:32
Oggi prima uscita in moto dopo l’inverno e diversi lavori fatti: Iat Belinassu, tubo Virex al posto del cat e filtro BMC
Sono rimasto sorpreso di quanto vada meglio e più forte, premetto che la mia è un 2017 quindi euro 4, la differenza è notevole e senza buchi buon rendimento anche in basso ed allungo pauroso senza rimappare.
Finalmente va come dovrebbe.
Hai tagliato i collettori originali?
Hai notato differenza nei consumi?
Ho già la Iat e il filtro sportivo.
Scusami per le domande ma é una modifica che vorrei fare anch'io e sono in dubbio
Si ho tagliato i collettori originali ma Virex fornisce insieme al tubo anche la fascetta per reinstallare il cat, ovviamente bisogna tagliare perfettamente con un tagliatubi da idraulico
I consumi non ho ancora avuto modo di verificarli ho fatto una sola uscita di una cinquantina di Km
254924
Tiger_Riccio
26/03/2019, 08:50
Hai tagliato i collettori originali?
Hai notato differenza nei consumi?
Ho già la Iat e il filtro sportivo.
Scusami per le domande ma é una modifica che vorrei fare anch'io e sono in dubbio
la iat si sente molto? Io per ora ho montato solo filtro sportivo e terminale aftermarket. Non sono interessato alle prestazioni, piuttosto ai consumi.
ioeletiger
26/03/2019, 10:27
la iat si sente molto? Io per ora ho montato solo filtro sportivo e terminale aftermarket. Non sono interessato alle prestazioni, piuttosto ai consumi.
Il consumo aumenta.