Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco per Triumph Bonneville pezzi originali
ancatdubh
25/03/2019, 12:16
Ciao,
Cerco per Triumph Bonneville raffreddata ad aria:
- coppia frecce anteriori originali non graffiate, con cablaggio.
- guarnizione contakm a cavo. Per intenderci quella tonda nera che va inserita tra strumento e piastra.
- aggiungo parafango posteriore lungo originale jet black con gruppo ottico ( farò e frecce) e cablaggio integro.
Prezzo pochissimo....
Ci guardo e ti dico, dovrei avere tutto.
ancatdubh
25/03/2019, 20:17
Ci guardo e ti dico, dovrei avere tutto.
Ok, attendo tue.
Ok, attendo tue.
Ho tutto, devo smontare le frecce dai supporti e poi ti mando le foto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ancatdubh
26/03/2019, 06:20
Ho tutto, devo smontare le frecce dai supporti e poi ti mando le foto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok
ancatdubh
28/03/2019, 12:41
Aggiungo ricerca parafango posteriore
bixiotec
28/03/2019, 20:44
ho un parafango posteriore thruxton dovrebbe essere uguale
ecco una foto
ancatdubh
30/03/2019, 07:50
ho un parafango posteriore thruxton dovrebbe essere uguale
ecco una foto
Grazie, ma cerco quello lungo della Bonneville.
Grazie, ma cerco quello lungo della Bonneville.
Ciao. Io ho il parafango e il gruppo ottico posteriore, completo e praticamente nuovo (l'ho smontato appena presa la moto).
Trovi i dettagli qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/298143-vendo-frecce-faro-marmitte-reggifaro-parafango-pedane-manubrio-bonneville.html
Se ti interessa sia parafango che gruppo ottico posteriore, posso farti un prezzo scontato :biggrin3:
ancatdubh
07/04/2019, 19:42
Ciao. Io ho il parafango e il gruppo ottico posteriore, completo e praticamente nuovo (l'ho smontato appena presa la moto).
Trovi i dettagli qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/298143-vendo-frecce-faro-marmitte-reggifaro-parafango-pedane-manubrio-bonneville.html
Se ti interessa sia parafango che gruppo ottico posteriore, posso farti un prezzo scontato :biggrin3:
Ciao, grazie ma ho già trovato tutto. Mi ero dimenticato di fare chiudere il post.
Moderatore....si può chiudere, grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk