Visualizza Versione Completa : PER I MIEI PIEDINI...
NINETTO79
09/07/2007, 14:31
I miei piedini non hanno nulla di tecnico a proteggerli... solo le vecchie e fedeli adidas...
che mi consigliate?
una scarpa tecnica tipo quelle da ginnastica ma con le dovute protezioni (ne ho viste un modello della dainese credo su motociclismo)
oppure uno stivale?e che tipo?perchè in caso non ne vorrei fare uno prettamente da pista (non essendoci mai nemmeno andato e chissa quando lo farò), ma ne vorrei uno pure comodo, magari impermeabile, ma magari che all'occorrenza potrei pure metterlo per una pistata... chiedo troppo?:biggrin3:
I miei piedini non hanno nulla di tecnico a proteggerli... solo le vecchie e fedeli adidas...
che mi consigliate?
una scarpa tecnica tipo quelle da ginnastica ma con le dovute protezioni (ne ho viste un modello della dainese credo su motociclismo)
oppure uno stivale?e che tipo?perchè in caso non ne vorrei fare uno prettamente da pista (non essendoci mai nemmeno andato e chissa quando lo farò), ma ne vorrei uno pure comodo, magari impermeabile, ma magari che all'occorrenza potrei pure metterlo per una pistata... chiedo troppo?:biggrin3:
Non sottovalutare mai la protezione del piede!!te lo dice uno che con le scarpe da ginnastica quasi mi giocavo un piede...ti consiglio uno stivale in modo tale di proteggere anche la caviglia!!parte delicatissima!!! nn necessariamente da pista ma con tutte le dovute protezioni!!x quanto riguarda modelli e il prezzi c'è l'imbarazzo della scelta!!:wink_:
gtm [Matteo]
09/07/2007, 15:45
che mi consigliate?
Anchio ho lo stesso problema ma forse optero per gli stivali della OXTAR
NINETTO79
09/07/2007, 16:14
Qualche modello e costi???
E poi come funzia... le mie adidas son x tutto l'anno, gli stivali? son sia estivi che invernali o ce ne voglion due?
belial 74
09/07/2007, 23:43
ciao, io ho gli alpinestars web, devo dire che vanno bene sia in inverno che in estate, dopo 3o4 volte che li usi si ammorbidiscono e diventano uno spettacolo!!! tengono l' acqua da dio e nn ti fanno bollire i piedi col caldo. Ochhio, con quasi tutti gli stivali, specie se nn li hai mai usati, ti sembrerà di avere meno sensibilità su cambio e freno post, ma è solo questione di abitudine! Buona strada!:biggrin3:
NINETTO79
10/07/2007, 13:47
Altri mod. da consigliare?
andate + sul mod.turismo, o race?
Dipende moltissimo da che uso fai della moto. Se vai in pista e' ovvio che devi avere gli stivali, altrimenti puoi prendere anche le scarpe tecniche della dainese, sono ottime e molto comode e protettive!
davebike
10/07/2007, 19:34
Dipende moltissimo da che uso fai della moto. Se vai in pista e' ovvio che devi avere gli stivali, altrimenti puoi prendere anche le scarpe tecniche della dainese, sono ottime e molto comode e protettive!
...scommetto Filo che te le ha fatte prendere qualcuno!!!:tongue::tongue::tongue:
io ti consiglio di comperare degli stivali.
Sono l'unica cosa che protegge seriamente i piedi.
io ho appena comperato i sidi vertigo pagati 151 euro.
ciao
nicola
...scommetto Filo che te le ha fatte prendere qualcuno!!!:tongue::tongue::tongue:
No dave, questa volta di sbagli, le ho da piu di un anno....e sono ottime, ma d'altronde e' inutile che lo dica a te che le hai gia'!:wink_:
Hannibal
11/07/2007, 21:50
Io ho questi,
sono i Turango di Vendramini, un po' vintage ma mooooolto inglesi:wink_:
http://img115.imageshack.us/img115/7339/due60gifvb1.th.jpg (http://img115.imageshack.us/my.php?image=due60gifvb1.jpg)