Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Inmoto mese maggio N.5 mio articolo sulle triumph.
Un paio di settimane orsono mi ha contattato il direttore della rivista InMoto dicendomi che ci sono ottime possibilità di vedere pubblicato, nella sezione storie di motociclisti, un mio articolo sulle triumph.
Volevo condividere questa buona notizia con voi se la cosa dovesse andare in porto ci saranno un paio di pagine scritte di miopugno nella rivista N5 mese di maggio.
Per me sarebbe una grande soddisfazione sono 18 anni che vado in moto di cui 10 spesi sulle street triple di tutte le generazioni.
Ho cominciato a leggere le riviste del settore da bambino, approfittando della passione di mio fratello maggiore. Ancora oggi ho conservato intere annate di fine anni 80 con prove di moto ormai storiche come af1, nsr, mito, freccia, tuareg, il primo vfr, la prima africa twin e dei tuboni a marce.
Incrociamo le dita ed eventualmente poi mi farete sapere.......
Bella soddisfazione, ti invidio. Personalmente credo che il tester di moto sia il lavoro più bello del mondo, chissà che non ti faccia da trampolino. Anni fa mi sono candidato ad una selezione on line per Superbike Italia ma fu selezionato un tizio più bravo di me. Rimane uno dei pochi miei sogni irrealizzati nel cassetto.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Un paio di settimane orsono mi ha contattato il direttore della rivista InMoto dicendomi che ci sono ottime possibilità di vedere pubblicato, nella sezione storie di motociclisti, un mio articolo sulle triumph.
Volevo condividere questa buona notizia con voi se la cosa dovesse andare in porto ci saranno un paio di pagine scritte di miopugno nella rivista N5 mese di maggio.
Per me sarebbe una grande soddisfazione sono 18 anni che vado in moto di cui 10 spesi sulle street triple di tutte le generazioni.
Ho cominciato a leggere le riviste del settore da bambino, approfittando della passione di mio fratello maggiore. Ancora oggi ho conservato intere annate di fine anni 80 con prove di moto ormai storiche come af1, nsr, mito, freccia, tuareg, il primo vfr, la prima africa twin e dei tuboni a marce.
Incrociamo le dita ed eventualmente poi mi farete sapere.......
Incrocio le dita per te. Chissà di vedere pubblicato il tuo articolo :oook:
lo prenderò sicuramente in edicola
Ufficiale sono stato pubblicato:oook:: è stato bello rivedersi all'interno della rivista, precisamente a pag 188 e 189; altra soddisfazione il testo è stato stampato - salvo lievissimi accorgimenti-praticamente come era scritto.
Un bello spot pure per la Triumph: vedere un CRM decennale non è cosa da tutti i giorni credo valga molto di più di un articolo "ufficiale" perchè scritto a mente libera e senza responsabilità.
Grazie.
Letto e ... piaciuto!:oook:
Lamps
Letto 🖒
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Letto pure io. Davvero un bell'articolo :oook:
Spero abbiate apprezzato anche la chicca della foto sulla AF1 futura, scattata da mamma credo nell'estate del 1991! brividi.
:oook:
Spero abbiate apprezzato anche la chicca della foto sulla AF1 futura, scattata da mamma credo nell'estate del 1991! brividi.
:oook:
Fidati che ho apprezzato la AF1 :oook: