PDA

Visualizza Versione Completa : CHIAVE NASCOSTA

tony le magnific
29/03/2019, 09:51
RAGAZZI buon giorno vorrei fare una domanda e rispondete veramente,,

QUANTI DI VOI AVETE UNA CHIAVE NASCOSTA SULLA MOTO ??????? vale anche per la macchina

E direte questo Tony e scemo,, ( no sbagliate per niente ) :lingua: a che serve nascondere la chiave sulla moto,,,:sad:bene vorrei vedere a voi lontani da casa come me che vado a Francia, Germania, Polonia ecc, ecc in moto e PERDI LA CHIAVE e cosa fai,,,,,, anche lontani da casa su qualsiasi passo degli Alpi,,,, a 300 km di casa,,,,

No credete a i film americani che mette la mano sotto il volante tirate i fili e poi fatte ponte e parte,,,,,, molto meno la moto,,

Bene io o la chiave della moto e del bauletto,, nascosta e legata con 2 fascette plastiche,,, perdo la chiave :cry: e bene me procuro qualcosa tagliente taglio o strappo la fascetta e PROBLEMA RISOLTO ritorno a casa,,,,,

E voi cosa fatte senza chiave ???????????

​TONY le magnific

Maciste
29/03/2019, 09:55
Ciao Tony ho un amico meccanico di auto e anche lui mi ah sempre consigliato di fare così, purtroppo ancora non l'ho fatto, e se la chiave è ben nascosta a me sembra un'ottima idea:oook:

Dennis
29/03/2019, 09:56
vado in concessionaria e compro un'altra moto

streetTux
29/03/2019, 10:04
la chiave di scorta ce l'ho nella giacca

2877paolo
29/03/2019, 10:14

malfidato!!! :incaz:

streetTux
29/03/2019, 10:20
dici che è meglio metterla nel sottosella? :w00t:

Maciste
29/03/2019, 10:21

:biggrin3:

Girmet
29/03/2019, 10:23
Alloggiata all'interno del porta lampada luce targa , in caso d'emergenza apro quello e risolvo.

2877paolo
29/03/2019, 10:29

io la lascio direttamente sul cruscotto e mi premuro sempre di fare il pieno. :madoo:

FraVet
29/03/2019, 10:32
io la lascio direttamente sul cruscotto e mi premuro sempre di fare il pieno. :madoo:
la puoi lasciare pure a secco con le ruote sgonfie e saldata a un palo della luce, a Roma te se la inc****o lo stesso.

2877paolo
29/03/2019, 10:35
la puoi lasciare pure a secco con le ruote sgonfie e saldata a un palo della luce, a Roma te se la inc****o lo stesso.

io vivo a mykonos, ricordi?

derfel
29/03/2019, 10:54
La chiave di scorta la tiene il mio maggiordono che mi segue con il motorhome:lingua:
Magari...:biggrin3:

Angelik57
29/03/2019, 10:56
Mykonos ?
Bene, allora ti lasciano la moto e t'inc****o solamente :biggrin3:

2877paolo
29/03/2019, 10:59
Mykonos ?

:risate2::risate2::risate2:

FraVet
29/03/2019, 11:02
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di Angelik57

2877paolo
29/03/2019, 11:08
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di Angelik57

ti lovvooooooo :wub::wub::wub:

Angelik57
29/03/2019, 11:10
L'avevo volutamente rimossa sta cosa... UOMOSESSUano che non sei altro. Te e quel busone di @Angelik57 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24581)
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema è anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:

2877paolo
29/03/2019, 11:16
FraKul, credo di sapere dove tu la tieni la chiave di scorta.... il problema è anche in quel posto fai fatica a trovarla, vista l'ampiezza del nascondiglio :biggrin3:

:cipenso: sai che forse ho capito dove la tiene? :dubbio:

pier74
29/03/2019, 11:20
L'idea non'è poi cosi' balzana, ma due cose:
-non scrivete su un forum se lo fate come lo fate
-occhio a dove le mettete calore o.elettricità potrebbero rivovinare chip della.chiave che a quel.punto non.verrebbe riconosciuta

FraVet
29/03/2019, 11:20
Ohhhhh finalmente un po' conversazione maschia, mica come con quel pappamolla di zietto...

Vi faccio notare che in quanto ad antro per il nascondimento delle chiavi, conosco qualcuno che ha spazio a sufficienza anche per la mola con cui si fanno i duplicati... 57 sta per mq di apertura anale.

Angelik57
29/03/2019, 11:24
:cipenso: sai che forse ho capito dove la tiene? :dubbio:
Con quel po po di nascondiglio che si ritrova potrebbe fare lo spallone per grosse cifre di denaro per la Svizzera, o il trafficante di grosse partite di droga dalla Colombia :dubbio: :biggrin3:

2877paolo
29/03/2019, 11:27
Con quel po po di nascondiglio che si ritrova potrebbe fare lo spallone per grosse cifre di denaro per la Svizzera, o il trafficante di grosse partite di droga dalla Colombia :dubbio: :biggrin3:

:oops: ora che l'hai detto non lo può più fare... :buuu:

FraVet
29/03/2019, 11:39

:oops: ora che l'hai detto non lo può più fare... :buuu:
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di Azathot e rovinato il 3D di Tony.

2877paolo
29/03/2019, 11:51
Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di Azathot e rovinato il 3D di Tony.

guarda che siamo ampiamente :ontopicplease: parlando di dove hai l'accortezza di nascondere le chiavi... e qualcos'altro.

Michispeed1967
29/03/2019, 12:16
Io la lascio incelofanata nel comodino della cameretta… perché ho paura di perderla!!! :dubbio: Alle brutte si fa un giretto in carro attrezzi! :sad: Ma sono attentissimo, mi riuscirebbe difficile separarmi da lei! :w00t: La prossima moto, che sto aspettando, avrà la Keyless, sarò più al sicuro da smarrimenti o dimenticanze? CHISSA!!! :dry::blink::biggrin3:

macheamico6
29/03/2019, 12:48
Mykonos ?
mi spiace Angelikkio ma più d'un laicché non è possibile darlo :laugh2:

Maciste
29/03/2019, 12:52
Io la lascio incelofanata nel comodino della cameretta… perché ho paura di perderla!!! :dubbio: Alle brutte si fa un giretto in carro attrezzi! :sad: Ma sono attentissimo, mi riuscirebbe difficile separarmi da lei! :w00t: La prossima moto, che sto aspettando, avrà la Kay-less, sarò più al sicuro da smarrimenti o dimenticanze? CHISSA!!! :dry::blink::biggrin3:

Penso che keyless o tradizionale, se come dici te sei attentissimo, non avrai problemi. Di contro, se uno è disattento non c'è keyless che tenga:biggrin3:

Sting
29/03/2019, 12:53
con una moto a cui serve solo avere la chiave in tasca non mi pare un'idea geniale

Azathot
29/03/2019, 13:10

Ohhhhh finalmente un po' conversazione maschia, mica come con quel pappamolla di zietto...

Vi faccio notare che in quanto ad antro per il nascondimento delle chiavi, conosco qualcuno che ha spazio a sufficienza anche per la mola con cui si fanno i duplicati... 57 sta per mq di apertura anale.

Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi... :biggrin3:

Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @Azathot (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=11875) e rovinato il 3D di Tony.

E così non si fa!!! :dry: E poi io sono keyless... :cool:

Il problema non è la vastità del luogo, bensì il dovervi fare spazio per poter nascondere anche solo un mazzo di chiavi... :biggrin3:

Siete due babbeih, raccontando cotante sciocchezzuole avete fatto saltare la copertura di @Azathot (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=11875) e rovinato il 3D di Tony.

FraVet
29/03/2019, 13:50

Dunque non chiavi... che peccato! :) ;)

Michispeed1967
29/03/2019, 14:03
Penso che keyless o tradizionale, se come dici te sei attentissimo, non avrai problemi. Di contro, se uno è disattento non c'è keyless che tenga:biggrin3:

Finche non ci sarà la full-keylees, la si potrà giusto dimenticare nella serratura-sella o di eventuali bauletti, se presenti! :dubbio:

2877paolo
29/03/2019, 14:05

:madoo:

Michispeed1967
29/03/2019, 14:12
Vado un'attimino fuori discorso... ma la discussione sul motomondiale in Argentina???:dubbio::madoo::biggrin3:

streetTux
29/03/2019, 14:44
campionato chiuso, ormai lo seguono solo, in ordine di competenza, la D'urso e Meda

macheamico6
29/03/2019, 15:35
la situazione è tenuta sotto controllo dal nostro corrispondente infiltratato

Azathot
29/03/2019, 17:47

:madoo:

Non è che non chiavo... chiavo (key) meno (less)... :dry:

pier74
29/03/2019, 18:46
Casomai chiavi senza...

Marco Manila
30/03/2019, 10:09

Stessa cosa, non posso perderle entrambe... ;)

tony le magnific
30/03/2019, 14:11
Stessa cosa, non posso perderle entrambe... ;)

e vero Marco, pero siamo onesti,,,,,,, sempre pero sempre hai portato con te la seconda chiavi e ripeto SEMPRE SEMPRE,,

no hai mai per dimenticanza lasciato la seconda chiave al meno una volta a casa,,, o ricordarti ormai gia lontano de KM e KM

se la tua risposta ONESTA e un si ,,,,,,,, bene po darsi quella era la volta buona a perdere quella e solo quella chiave che avevi,,
lo che non poi mai dimenticare e la MOTO,,,,, :oook:

TONY le magnific

Marco Manila
30/03/2019, 14:33
Tony io se faccio un viaggio un pò lungo di un un paio di giorni la seconda chiave me la porto dietro, non voglio problemi. ;)

roby6001
30/03/2019, 17:56
Pure io la seconda chiave la porto appresso, per i viaggi lunghi, e specialmente quando vado all'estero..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

nanni
30/03/2019, 19:10
La porto sempre dietro ma la tengo nella giacca

FraVet
01/04/2019, 07:42
Non è che non chiavo... chiavo (key) meno (less)... :dry:
Less is more!

Azathot
01/04/2019, 22:19
Less is more!More or less...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

F@bio
02/04/2019, 01:58
Qualcuno ha duplicato quelle della speed pre 2010? Basta andare da qualsiasi ferramenta?

Fulcin
02/04/2019, 06:42
anch'io ho le seconde chiavi sulla moto, viaggiando anche lontano come farei in caso di perdita? dove le ho messe? non ve lo dico.
:biggrin3:

janez0702
02/04/2019, 17:30
Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?

Azathot
02/04/2019, 17:53
Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?

Sì...

2877paolo
02/04/2019, 18:05

nessun problema, non ti ripagano... :incaz:

Sì...

exactly! :oook:

diegolib
02/04/2019, 18:18
da sempre la nascondo sulla moto

tony le magnific
02/04/2019, 18:46

ADESSO possiamo aprire un altra discussione con il titolo """""""" ma quanti di voi avete la assicurazione FURTO E INCENDIO moto """

JANEZ0702 vedrai che sono pochissimi,,,

TONY le magnific

pave
02/04/2019, 21:47
Ma se la moto è assicurata sul furto, nel malaugurato caso che te la ciulino, non consegnando entrambe le chiavi, si possono avere problemi?Temo proprio di sì.

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Fulcin
02/04/2019, 21:56
se l'assicurazione vuole due chiavi, duplico quella che mi è rimasta, o no?

Azathot
02/04/2019, 23:03
In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.

2877paolo
03/04/2019, 08:46
In realtà non funziona così... il duplicato di una chiave è riconoscibile e dovrebbe essere accompagnato da una precedente denuncia di smarrimento della chiave stessa.

se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si. :oook:

Azathot
03/04/2019, 09:00
se il duplicato è riconoscibile, non ne ho idea, ma sul fatto che debba essere stata fatta la denuncia di smarrimento, quello si. :oook:

E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento

2877paolo
03/04/2019, 09:08
E' riconoscibile poichè il duplicato originale riporta un numero di serie legato al telaio, quello del ferramenta chiaramente no. E il costruttore di norma non ti rilascia un duplicato senza la relativa denuncia di smarrimento

io pensavo parlassi della chiave richiesta presso il concessionario, non di quella fatta nei ferramenta. :oook:

F@bio
03/04/2019, 09:39
Qualcuno ha duplicato quelle della speed pre 2010? Basta andare da qualsiasi ferramenta?

rinnovo la domanda :dubbio:

2877paolo
03/04/2019, 09:46
rinnovo la domanda :dubbio:

no, perché non tutti hanno la possibilità di rifarti le chiavi moto/auto ma è abbastanza facile trovarne uno che le fa, o almeno è facile a roma... :oook:

Norik
03/04/2019, 11:54

Stessa cosa

massimio
03/04/2019, 13:01
io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...

thepen70
03/04/2019, 15:55
io non mi sono mai portato una chiave di scorta dietro, peró ora che mi ci fate pensare…...

Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...

F@bio
03/04/2019, 16:40
Neppure io l'ho mai portata, e anche pensandoci non la porto ugualmente, tutto può capitare, anche di perdere il portafoglio che è peggio delle chiavi, al giorno d'oggi se te le fai spedire in 1 giorno le hai, capisco che sia comunque un disagio, ma se dovesse capitare, per ora mai successo.
Una volta l'ho scordata nel fianchetto della suzuki, ho aperto la sella preso il bloccadisco, chiuso la sella e lasciato li la chiave, in liguria, dopo più di un ora mi sono accorto di non avere le chiavi, sono sbiancato (stavo pure prendendo il sole) mi sono precipitato alla moto e tutto era ancora li...

anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....

thepen70
03/04/2019, 16:54
anche io a un Tday a Varano alla mattina in hotel mi sono accorto di non avere più le chiavi, per fortuna le avevo lasciate attaccate alla serratura della sella e le ho ritrovate li alla mattina, però l'idea di farne una da tenere di scorta in tasca o nella borsetta serbatoi non mi dispiace...una prima volta capita sempre...anche avere i cavetti batteria che non usi mai è una scocciatura ma nell'ultima uscita se il mio socio non li aveva l'altro mio socio veniva a casa a spinta....

Si, si può fare, e sicuramente potrebbe tornare utile, però non puoi prevenire tutto, altrimenti dovresti portarti appresso l'officina... anche i cavi batteria, sinceramente anche ora che ho il bauletto non me li porterei lo stesso, ho qualche chiave (utensile) le cinghie per legare qualcosa, e del grasso per la catena (bomboletta piccola) che porto sempre con me, ma ci sta tutto in una busta stile beauty, se capita altro... carro attrezzi!

Norik
03/04/2019, 17:54
io ho avuto il problema col bauletto della givi
quelli nuovi li puoi chiudere senza l' uso delle chiavi ,risultato 3 volte chiuso dentro la chiave del bauletto dentro il bauletto
dopo la prima volta ho imparato a portare via la seconda e tenerla in tasche o oggeti che so per certo che non mettero nel bauletto
e grazie a questo le altre 2 volte ho preso la chiave è ho risolto

tbb800
06/04/2019, 12:19
Anni fa lontano 700 chilometri da casa e in una zona lontana pure da grossi centri abitati pensai bene di tuffarmi in acqua dimenticando che nella tasca del costume avevo le chiavi della moto. Per fortuna porto sempre con me un mazzo di riserva e mi è bastato fare 1 chilometro a piedi e recuperarlo.

Sempre fatto così, anche quando sono in macchina. Un mazzo di riserva evita che una trasferta si trasformi in un piccolo incubo

Norik
06/04/2019, 15:13
Certo pero che qualche "ben intenzionato" ha molto da leggere in questo post :dubbio:

tony le magnific
06/04/2019, 15:25
io ho avuto il problema col bauletto della givi
quelli nuovi li puoi chiudere senza l' uso delle chiavi ,risultato 3 volte chiuso dentro la chiave del bauletto dentro il bauletto
dopo la prima volta ho imparato a portare via la seconda e tenerla in tasche o oggeti che so per certo che non mettero nel bauletto
e grazie a questo le altre 2 volte ho preso la chiave è ho risolto

io insieme alla chiave della moto o anche la chiave del bauletto,,, perche quello che a successo a te di chiudere in bauletto con le chiave dentro puo capitare a tutti

​TONY le magnific

IACH
06/04/2019, 16:49
Alloggiata all'interno del porta lampada luce targa , in caso d'emergenza apro quello e risolvo.

carino lui....dov'è che abiti ? :senzaundente:

la mia è una key...poi mi è stata fornita una piccola chiave in plastica che tengo nel porta documenti e e che all'occorrenza permette di accendere la moto e, ora che se ne parla, devo controllare se permette di aprire il tappo del serbatoio della benza.

certo che se la perdi ci vogliono un paio di fogli da 100 e forse manco bastano :dry:

Paolo Cromo
06/04/2019, 17:18
Io all'atto del cambio gomme l'ho attaccata con Sigillante ibrido all'interno del cerchio posteriore della moto,penso sia un'ottima soluzione!

tony le magnific
06/04/2019, 17:25
Io all'atto del cambio gomme l'ho attaccata con Sigillante ibrido all'interno del cerchio posteriore della moto,penso sia un'ottima soluzione!

ANCHE MOLTO COMODA DA PRENDERE IN CASO DE BISOGNO,,,

ci penso un attimo po darsi faccio lo stesso :risate2:

​TONY le magnific

Fulcin
06/04/2019, 17:26
Sicuro? Mi sembra un po' macchinoso il recupero

Shining
06/04/2019, 17:43
Sicuro? Mi sembra un po' macchinoso il recupero

Credo che sia leggermente ironico :biggrin3:

2877paolo
08/04/2019, 20:01

sei "quasi" er peggio... :risate2::risate2::risate2: ma seguo interessato. :senzaundente:

armageddon
10/04/2019, 07:34
Qua tutti vogliono portarsi una chiave di scorta dietro,allora sapete pure dove... infilarla:biggrin3:

Desmonio
10/04/2019, 14:53
Io l'ho saldata dentro al terminale di scarico.

1851francesco
10/04/2019, 15:11
io nel serbatoio legata con una lensa

falcap
16/04/2019, 06:46
Domanda!
io ho la RS ..quindi Key less,
la chiave di scorta fornita è la classica per serratura,
se dovesi perderla cosa devo fare?
C'è un sistema per accenderla con chiave tradizionale o non mi resta che piangere!??

tony le magnific
16/04/2019, 13:44
Domanda!
se dovesi perderla cosa devo fare?
C'è un sistema per accenderla con chiave tradizionale o non mi resta che piangere!??

in caso di interferenze elettromagnetiche o altri inconvenienti, per avviare la moto possiamo usare la classica chiave di sempre.

Pero occhio leggi bene questo articolo,,,, E MOLTO IMPORTANTE e no sto gridando

https://www.motospia.it/sistema-keyless-non-e-tutto-bello-come-sembra/

​TONY le magnific

falcap
17/04/2019, 05:54
in caso di interferenze elettromagnetiche o altri inconvenienti, per avviare la moto possiamo usare la classica chiave di sempre.

Pero occhio leggi bene questo articolo,,,, E MOLTO IMPORTANTE e no sto gridando

https://www.motospia.it/sistema-keyless-non-e-tutto-bello-come-sembra/

​TONY le magnific

Ma come si fa ad accendere in modo "classico"?

Stinit
17/04/2019, 06:32

Un colpo di pedivella?

https://www.motociclismo.it/files/articoli/6/1/0/61038/B_tecnica-e-storie-lavviamento-a-pedale-nel-racconto-di-aldo-balllerini_1.jpg

tony le magnific
17/04/2019, 08:18

si te hanno dato la chiave classica qualche maniera ci sara,,, vai a concessionaria e fatte spiegare come ,,,, altrimenti a che cavolo te la consegnano questa chiave ,,, per sopra mobile non credo,,

TONY le magnific

falcap
17/04/2019, 08:36
si te hanno dato la chiave classica qualche maniera ci sara,,, vai a concessionaria e fatte spiegare come ,,,, altrimenti a che cavolo te la consegnano questa chiave ,,, per sopra mobile non credo,,

TONY le magnific

La chiave di scorta classica io credevo che servisse per aprire serrature sotto sella e serbatoio! Ma qualche post indietro è stato detto che possono servire anche per accendere la moto!
Io non ho trovato il mono nemmeno a libretto! Bho mistero

Michispeed1967
17/04/2019, 14:20
La chiave di scorta classica io credevo che servisse per aprire serrature sotto sella e serbatoio! Ma qualche post indietro è stato detto che possono servire anche per accendere la moto!
Io non ho trovato il mono nemmeno a libretto! Bho mistero

Ciao! la chiave classica, che in ogni caso dovresti avere incorporata o ripiegata nella stessa Key-less, serve per aprire il serbatoio che nel caso della tua RS, dovrebbe ancora essere con chiave tradizionale e la sella! L'accensione dovrebbe essere esclusivamente Key-less. La chiave di riserva sarà in ogni caso tradizionale o con entrambi i sistemi! :dubbio::biggrin3::oook:

tony le magnific
15/07/2019, 21:14
SALVE RAGAZZI,,,, di nuovo io con un nuovo avvenimento che me a successo,, a Passo Grimsel Svizzera era li tranquillo che con i problemi come sempre degli occhiale metti li occhiali la leggere sul bauletto e prendi quelli la lontano e dove cavoli sono e dove andato a finire e metti uno e togli altro ,,, problemi de arrivare a essere vecchio cazzo e dura la vecchiaia ,,

Poi prendi la macchina fotografica finale del problema in tutto questo gioco di mano e mezzo le chiave della moto dentro il bauletto senza VOLERE e o CHIUSO IL BAULETTO,,,,,, NOOOOOOOOOOOOOO cazzo le chiave sono dentro,,,,,,,,,

Rompere il bauletto no se parla ne anche,,,,, SOLUZIONE tirare via una fiancata e prendere la chiave di scorta nascosta legata con 2 fascette e CLARO QUE SIIIIIIIIIIII,,,,,,,,,,,, VAMOS A MATAR COMPAÑERO,,,,,,, PURA VIDA salvado el hombre,,,

Me sono salvato prese e tutto ritornato alla normalità,, tranne io ormai e impossibile ne anche un miracolo,, lo puo fare.

LO bello che le 2 fascette era cotte se rompevano con il dito era bruciate per il caldo credo,, strano il caldo no arriva,, sara y 3 anni che sono passati,,,,, adesso le rimetto pero le attacco con filo di ferro penso come diceva il vecchio contadino,,

"" legalo provvisoriamente con filo di ferro poi lo attacchiamo bene "" ,,,, passavano 10 anni e il filo di ferro ancora era li

Fate come ME nascondete una doppione in moto,,, no se sa mai,, quello che dice io sempre lo porto con me,, una volta che esci e te sei dimenticato sei fregato,, no te poi ricordare sempre,,,
Tanto vale per i viaggi lunghi come i corti se lo perdi a 10 km di casa a voglia di camminare o fare autostop,,

​TONY le magnific

messi@
15/07/2019, 21:24
Tony peró la vecchiaia ti porta anche smemoraggine...avevi già aperto un 3d in cui spiegavo dove nascondevi la seconda chiave in. Caso di necessità ed ora ne apri un altro per dire che ti è serivto il tuo stesso suggerimento????
Hermano...fosforos por favor!!!!!

Ti prendo in giro e ti lovvo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apox
15/07/2019, 21:24
Oppure metti bauletti che non si chiudono in automatico

tony le magnific
15/07/2019, 21:47
Tony peró la vecchiaia ti porta anche smemoraggine...avevi già aperto un 3d in cui spiegavo dove nascondevi la seconda chiave in. Caso di necessità ed ora ne apri un altro per dire che ti è serivto il tuo stesso suggerimento????

e come faccio a CANCELLARLO,,,,,,,,

​TONY le magnific

maxsamurai
16/07/2019, 07:45
Quando faccio giri lunghi tengo il doppione nel giubbotto

Shining
16/07/2019, 08:39

:laugh2::laugh2::laugh2:

streetTux
16/07/2019, 09:10
Oppure metti bauletti che non si chiudono in automatico
oppure non prendi bauletti e accendi la moto con i cavi, così l'unica chiave che ti serve è quella del garage :smoke_: