PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao PAPA.



Cancer™
09/07/2007, 16:02
Un ultimo saluto ad uno di noi, uno che amava le moto come noi...

Ciao PAPA R.R.

LiveVideo.com - The World is Watching (http://www.livevideo.com/user/videos.aspx?v=MyMedia&uid=3313B04976534962930F77FE6BB90989)

:cry:

Rix
09/07/2007, 17:39
per chi di bologna,che lo conosceva..........sarà un grande vuoto...............................................:cry::cry::cry:

Hannibal
09/07/2007, 20:50
non ho capito
ma ha avuto un incidente ?

Nerozz
09/07/2007, 21:16
COS'HA FATTO PAPA?????

calimero
09/07/2007, 21:32
Un ultimo saluto ad uno di noi, uno che amava le moto come noi...

Ciao PAPA R.R.

LiveVideo.com - The World is Watching (http://www.livevideo.com/user/videos.aspx?v=MyMedia&uid=3313B04976534962930F77FE6BB90989)

:cry:

Io non lo conoscevo, nè mai ne ho sentito parlare.

Non so nemmeno per quale motivo ci abbia lasciato.

Che amasse le moto sembra evidente dai video che realizzava sulla sua pelle.

Io mi permetto di dire che non le amo così tanto. Tengo molto di più alla mia famiglia...

Mi unisco al cordoglio della sua.

Kenny
09/07/2007, 22:23
Non so chi sia... ho visto adesso i video... R1!
Solo per questo mi è già simpatico!!!...

Filomao
09/07/2007, 22:32
Non si capisce molto dal link da te postato. Ci sono solo una serie di video. Certo, fare la futa in quella maniera non e' il massimo per garantirsi vita serena fino all'eta' pensionabile. Quel tratto di strada lo conosco bene, devo dire che sto tipo e' o era veramente un bel matto.

Rix
09/07/2007, 22:45
no ragazzi,non fatevi idee strane.....usciva spesso con mio fratello.....è vero,era un matto,dico era perchè purtroppo è morto proprio in moto...........................................................era un matto,che però aveva davvero voglia di vivere,correva ma non era uno di quelle persone fissate per la corsa,era così,beh,io non lo conoscevo granchè...........ma comunque mi dispiace,perchè era una persona come una di noi..............appassionato di moto,davvero bravo a guidare,che purtroppo...............ora non c'è piu,ma cmq molte persone lo porteranno sempre con loro..................:wink_:

rhino
09/07/2007, 23:07
Un pensiero di cordoglio alla famiglia,e un grande ricordo di un fratello di "penne".............Corri libero PAPA...CIAO!

solenero
09/07/2007, 23:14
:sad:

Space-Ace
09/07/2007, 23:19
mah...
permettetemi però di dire che un pò se l'è cercata...

dai suoi video,ha notevolmente superato il mio livello massimo di divertimento su strada...anzi,siamo quasi alla follìa...
comunque mi dispiace per lui...

B@Rz
09/07/2007, 23:31
......le mie condoglianze......

Cancer™
10/07/2007, 07:57
mah...
permettetemi però di dire che un pò se l'è cercata...

dai suoi video,ha notevolmente superato il mio livello massimo di divertimento su strada...anzi,siamo quasi alla follìa...
comunque mi dispiace per lui...

impossibile darti torto.
pero' questo post non era per valutare il perche' o il percome etcc...

voleva essere semplicemente un'ultimo ricordo di una persona che non c'e' piu.

anche perche' in moto andare piano non vuol dire per forza stare in una botte di ferro, certo i rischi diminuiscono. pero' non voglio entrare in merito.

davebike
10/07/2007, 11:35
.

giorgiorox
10/07/2007, 12:48
mah...
permettetemi però di dire che un pò se l'è cercata...

dai suoi video,ha notevolmente superato il mio livello massimo di divertimento su strada...anzi,siamo quasi alla follìa...
comunque mi dispiace per lui...
come non quotarti???

bramo7
10/07/2007, 14:29
mi dispiace...
perdere un amico è molto frustrante...
un saluto anche se non lo conoscevo...

noris
10/07/2007, 19:18
Certo mi spiace,ma ci sono le piste x correre cosi!

Ti trovi dopo una curva un qualsiasi ostacolo e sei fritto

TizioCustom58
10/07/2007, 19:55
.

LAZAVORRINA
10/07/2007, 20:00
il rispetto x uan persona che nn c'è + è sempre la prima cosa..
mi spiace...:cry:

nn vorrei dire una cavolata ma credo fosse l'amministratore di qualche sito con un forum d moto.. forse qualcosa proprio sul cbr...:sad:

Darius4475
10/07/2007, 20:08
Ciao PAPA

tonidaytona
10/07/2007, 20:17
...purtroppo la sua fine mi ricorda troppo quella di altri...( troppi ) carismatici personaggi che dopo una vita di ardite sregolatezze finiscono la loro corsa proprio quando cominciavi a pensare che fossero immortali.

mi dispiace molto.

purtroppo quando la velocita' e il destino si incontrano...

condolianze alla famiglia e amici.

noris
10/07/2007, 20:39
Ma come è successo?

sem13
10/07/2007, 22:38
Sabato pomeriggio è morto il papa sulla fondovalle savena.
Andava forte, ma una macchina si è immessa dal fiume sulla strada e lui è finito nella corsia opposta dove ne arrivavano 2 evitato la prima centrato dalla seconda. morto.

Lumacone
11/07/2007, 00:20
PapaRR era un mio amico.. Conosciuto e frequentato grazie al sito Scodellamelo.. il 7 Luglio c'è stato l'incidente che ha tolto a tutti noi un buon amico,un grande manico e una persona piena di vita.. Oggi mercoledì 11 Luglio ci sarà il funerale.. in Moto saluteremo per l'ultima volta il nostro amico.. Non ci sono parole per definire ciò che tutti noi Scodellatori e amici vari proviamo.. :-(

Lumacone
12/07/2007, 09:26
Cerimonia MOLTO TOCCANTE.. Un infinità di amici in Moto.. Una fila incredibile su per la futa.. Tutti molto educati e assai corretti,nel massimo rispetto per i genitori e parenti.. La commozzione era evidente come la sincerità di essa.. Situazioni queste che non vorresti capitassero mai,ma purtroppo indietro non si può tornare.. Rimane solo il ricordo di quell'amico pieno di vita e voglia di fare che viveva per la moto e per gli amici circostanti.. Come spesso capitava,pure durante l'ultima salita lungo la SS65,è stato davanti a tutti.. Ti saluto amico mio! prima o poi,ci ritroveremo nuovamente tutti assieme.. :-(

marcopisellonio
12/07/2007, 09:31
Cerimonia MOLTO TOCCANTE.. Un infinità di amici in Moto.. Una fila incredibile su per la futa.. Tutti molto educati e assai corretti,nel massimo rispetto per i genitori e parenti.. La commozzione era evidente come la sincerità di essa.. Situazioni queste che non vorresti capitassero mai,ma purtroppo indietro non si può tornare.. Rimane solo il ricordo di quell'amico pieno di vita e voglia di fare che viveva per la moto e per gli amici circostanti.. Come spesso capitava,pure durante l'ultima salita lungo la SS65,è stato davanti a tutti.. Ti saluto amico mio! prima o poi,ci ritroveremo nuovamente tutti assieme.. :-(

parole molto toccanti!
un commosso abbraccio a tutti voi, da un motociclista!!!

Lumacone
12/07/2007, 13:33
Per chi è di Bologna mi dicono che c'è un articolo sul resto del carlino di oggi..

Cancer™
12/07/2007, 15:04
Per chi è di Bologna mi dicono che c'è un articolo sul resto del carlino di oggi..


sai se c'e' anche in rete? perche' sul sito non riesco a trovarlo.

sem13
12/07/2007, 15:27
Bellissima......

Moto.it (http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=793819)

Rix
12/07/2007, 15:32
Bellissima......

Moto.it (http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=793819)


;) :(

bramo7
12/07/2007, 15:44
Bellissima......

Moto.it (http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=793819)




veramente bella!

ALBY
12/07/2007, 16:30
Cordoglianze.

Rici
12/07/2007, 17:00
Cazx ma voi ci pensate mai quando salutate la vostra compagna che magari é l'ultima volta che lo fate?
MI STO TOCCANDO GLI ZEBEDEI

Rix
12/07/2007, 17:15
Cazx ma voi ci pensate mai quando salutate la vostra compagna che magari é l'ultima volta che lo fate?
MI STO TOCCANDO GLI ZEBEDEI

sempre toccandomi....sinceramente cerco di non pensarci.perchè uno può non tornare più a casa sia da un giro in moto,sia facendo le scale.......allora io dico,è meglio non pensarci,altrimenti ti escono mille paranoie........bisogna viverla la vita,con rispetto certo.....

Rici
12/07/2007, 17:17
sempre toccandomi....sinceramente cerco di non pensarci.perchè uno può non tornare più a casa sia da un giro in moto,sia facendo le scale.......allora io dico,è meglio non pensarci,altrimenti ti escono mille paranoie........bisogna viverla la vita,con rispetto certo.....

Infatti. E' che io qualche volta ci penso e non riesco quella volta a fare a meno a non pensarci. (s'è capito no?)

Rix
12/07/2007, 17:42
Infatti. E' che io qualche volta ci penso e non riesco quella volta a fare a meno a non pensarci. (s'è capito no?)

capito,capito..............capita anche a me......soprattutto se ci tieni ad una persona...............

maxTT
12/07/2007, 17:45
Ho conosciuto Federico 2 settimane fa. Abbiamo fatto la Val di Cembra insieme e seppur non l'avesse mai vista è andato veramente forte.
Ma vorrei fare chiarezza tra chi va forte senza testa e chi come Federico sapeva andare forte: gli sono stato dietro e non l'ho visto sbagliare una curva , sempre nella sua parte di corsia. Questo perchè vorrei evitere i soliti commenti ipocriti moralisti che possono nascere guardando i suoi video.
Ho avuto il piacere di conoscerlo per un pomeriggio: un ragazzo che amava la vita, ma questo lo potete leggere anche dalle tantissime testimonianze sul "suo" forum da tutti coloro che gli volevano e vogliono bene.
www.ss65.it

L'articolo sul funerale è questo:
http://www.paoloschiesaro.com/pdf/federico_carlino_12_lug_07.pdf

Un bellissimo video che ha fatto per chi non lo avesse conosciuto:
YouTube - Tribute to my R1 (http://www.youtube.com/watch?v=usjg8wkSXsM)

Rix
12/07/2007, 17:48
Ho conosciuto Federico 2 settimane fa. Abbiamo fatto la Val di Cembra insieme e seppur non l'avesse mai vista è andato veramente forte.
Ma vorrei fare chiarezza tra chi va forte senza testa e chi come Federico sapeva andare forte: gli sono stato dietro e non l'ho visto sbagliare una curva , sempre nella sua parte di corsia. Questo perchè vorrei evitere i soliti commenti ipocriti moralisti che possono nascere guardando i suoi video.
Ho avuto il piacere di conoscerlo per un pomeriggio: un ragazzo che amava la vita, ma questo lo potete leggere anche dalle tantissime testimonianze sul "suo" forum da tutti coloro che gli volevano e vogliono bene.
www.ss65.it (http://www.ss65.it)

L'articolo sul funerale è questo:
http://www.paoloschiesaro.com/pdf/federico_carlino_12_lug_07.pdf

Un bellissimo video che ha fatto per chi non lo avesse conosciuto:
YouTube - Tribute to my R1 (http://www.youtube.com/watch?v=usjg8wkSXsM)


...nei post che ho scritto qui precedentemente ho cercato proprio di far capire quello che hai scritto tu alle persone che non lo conoscevano.........:wink_:

Nerozz
12/07/2007, 17:52
Ecco l'articolo:

Il Resto del Carlino, Bologna - Motociclista travolto da auto Ciclista muore per infarto (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2007/07/08/23066-motociclista_travolto_auto.shtml)

Saluti Papa, è stato bello conoscerti..... anche se per una sola sera.....

Riposa ora . . .

VonRichthofen
12/07/2007, 18:40
Lamps

Batt
12/07/2007, 19:01
O l'etto l'articolo.. sentite condoglianze alla famiglia e amici

Filomao
12/07/2007, 19:16
Parole e azioni toccanti! Riposa in pace!

Intrip
12/07/2007, 19:54
.

Lumacone
13/07/2007, 07:56
Giusto precisare che il PapaRR non era certo quello che faceva i 50all'ora.. Come però non era quello che per fare il ritmo o reggere il ritmo di alcuni,esagerava cominciando con staccate al limite,lunghi,traiettorie suicide o che.. Certo,andava forte,ma mai,e dico MAI,l'ho visto andare di là e invadere la corsia.. Era uno di quelli che guidava pulito,forte sì,ma pulito veramente.. e nei centir abitati,pot,pot,pot.. ecco,li forse i 50 gli faceva veramente..

Cancer™
13/07/2007, 08:57
la dedica di snoopy racchiude il senso vero della persona,
"il mondo con lui era migliore, anche se le moto non fossero mai state inventate"

Space-Ace
14/07/2007, 00:12
ho letto l'articolo...
certo,sicuramente era bravo...i suoi video testimoniano bene le sue capacità...

ciò non toglie però che è rischiosissimo andare come faceva lui...dietro ad ogni curva l'imprevisto è in agguato...e francamente non mi va di tirare sempre a sorte ad ogni curva:ph34r:,alla lunga la carta sbagliata la peschi sicuramente :cry:

puoi essere il Rossi della situazione,ma per strada non sei da solo...e quasi tutti vanno più piano di te...tenendo conto poi che il motociclista parte sempre da una situazione di enorme svantaggio...(visibilità e nessuna resistenza all'impatto)a volte non bastano gran manico e buoni freni a salvarti...
e comunque vada,anche se hai ragione,il danno maggiore è sempre per il biker.

di sicuro sono molto dispiaciuto dell'accaduto,perchè poteva capitare a chiunque...:cry:
e a quanto pare,è capitato ad un bravo ragazzo...molto veloce.

Polso di legno
14/07/2007, 09:22
R.I.P.