Visualizza Versione Completa : si spegne da fredda
Ciao,
la mia Street del 2014, si accende subito anche da fredda, ma poi appena inserisco la prima marcia e parto, si spegne.
Succede solo da fredda, e non è il cavalletto ovviamente.
Capita anche a Voi ?
Ciao,
la mia Street del 2014, si accende subito anche da fredda, ma poi appena inserisco la prima marcia e parto, si spegne.
Capita anche a Voi ?
In che senso “inserisco la prima marcia e parto”
Si spenge quando metti la prima, quando stacchi la frizione o mentre cominci a muoverti?
Lapo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si spegne quando stacco la frizione per partire
si spegne quando stacco la frizione per partire
Giusto per capire poiché mi è successo qualcosa di simile in passato, allora era il sensore del cavalletto che rimaneva incastrato, quindi se con la frizione tirata metti la prima non succede niente ma quando la stacchi si spenge come se guidassi come un “ neopatentato “?
Potrebbe essere in questo caso la regola zio e della frizione?
Hai provato a tenerla un po’ più allegra di gas?
Lapo
si si è come dici Te.
ho provato a tenerla allegra ma non cambia nulla.
avevo pensato anche io al cavalletto ed al sensore, ma lo strano è che a motore caldo non succede mai.......boh......
si si è come dici Te.
ho provato a tenerla allegra ma non cambia nulla.
avevo pensato anche io al cavalletto ed al sensore, ma lo strano è che a motore caldo non succede mai.......boh......
Come fai a farla scaldare?
La lasci in folle accesa aspettando che salga la temperatura del motore?
Io un occhio al cavo della frizione lo darei o lo farei dare
[emoji1360]
Lukedroid
02/04/2019, 14:56
Ciao,
Capita anche a Voi ?Prova a dare una spruzzata con il wd40 al sensore cavalletto.. potrebbe essersi inchiodato con il grasso della catena misto a lerciume vario
Inviato dal mio fagiano a vapore utilizzando Tapatalk
iNge1337
02/04/2019, 14:58
la cosa strana è che lo faccia solo da freddo, nel senso: se fossero cavo frizione o sensore cavalletto non dovrebbe farlo sempre, a prescindere dalla temperatura? :blink:
sbaglio?
Lukedroid
02/04/2019, 15:05
la cosa strana è che lo faccia solo da freddo, nel senso: se fossero cavo frizione o sensore cavalletto non dovrebbe farlo sempre, a prescindere dalla temperatura? :blink:
sbaglio?Potrebbe essere che il calore"smolla" il cemento che si crea
Potrebbe essere che il calore"smolla" il cemento che si crea
grazie a Tutti, provo con WD40
streetTux
02/04/2019, 15:10
non è il sensore del cavalletto, quello ti fa spegnere la moto immediatamente quando inserisci la marcia, sia se la frizione è tirata o meno.
se ti capita solo da fredda è probabilmente a causa del minimo basso, può essere dovuto ai corpi farfallati sporchi o il motore freddo (con magari poco gas dato alla manopola).