PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi

MICHELET100
09/07/2007, 17:32
Vorrei cambiare gli scarichi della mia T100 perchè mi sono rotto di non sentirne la voce.
La scelta purtroppo non è cosi' ampia, perchè gli zard non mi piacciono e altri nemmeno
Sarei orientato o su i TOGA (costano poco quindi.....MA) oppure i Triumph aperti, il tutto cambiando anche i getti e carburazione

Avete esperienze e/o consigli
Grazie

Guxx
09/07/2007, 17:45
per la Bonnie sono fantastici i toga, ho potuto sentirne il sound la settimana scorsa e devo dire che mi hanno catturato, moderatamente rumorosi e un suono "morbido" (almeno quelli che ho visto)...peccato che non siano ideali per il mio Thrux.....poi quella forma a bottiglia...meravigliosi!

mr.farne
09/07/2007, 18:11
:w00t:
io ho montato i tiumph aperti con carburazioene eccc...
N'altra moto giuro!:ph34r:

Consiglio vivamente... bel sound e prestazioni studiate da mamma triumph.

La TOGA?
belle davvero ma sound da :ph34r: senza dbkiller.

Guxx
09/07/2007, 18:19
:w00t:
io ho montato i tiumph aperti con carburazioene eccc...
N'altra moto giuro!:ph34r:

Consiglio vivamente... bel sound e prestazioni studiate da mamma triumph.

ma simili a quelli originali? Prezzo se posso chiedertelo?

mr.farne
09/07/2007, 18:26
:dry:....
guarda sul sito di galli

ho speso 480 compreso di filro aria, eliminazione iniezione aria, carburazione e pompatina ai carburi.

C'è anche per il Thrux:coool:

Guxx
09/07/2007, 21:44
ma te li sei montati o ti sei affidato ad un meccanico?....il materiale so quanto costa è la manodopera che non riesco a quantificare. Comunque grazie

mr.farne
10/07/2007, 10:22
:dry:
me li son fatti montare...
la manodopera è sui 50-60€ circa.

Se sei in grado di ricarburare la moto da solo...:tongue:
fai da solo...

Guxx
10/07/2007, 12:40
non sono affatto in grado :cry:.....ancora grazie per le informazioni.

mr.farne
10/07/2007, 15:38
Vorrei cambiare gli scarichi della mia T100 perchè mi sono rotto di non sentirne la voce.
La scelta purtroppo non è cosi' ampia, perchè gli zard non mi piacciono e altri nemmeno
Sarei orientato o su i TOGA (costano poco quindi.....MA) oppure i Triumph aperti, il tutto cambiando anche i getti e carburazione

Grazie

:coool:
IO VORREI CAMBIARE I MIEI TRIUMPH APERTI CON QUALCOSA DI PIù RUMOROSO E DALL'ASPETYTO SIMILE AL tHRUXTON :coool::ph34r:
MODIFICHE IN ATTO :tongue: CAFè RACER.................

SE VUOI CI SI PUò ACCORDARE.
SON MESSI DA DIO.... 2-3000 KM NEANCHE UNO STRISCIO.
METà PREZZO DI GALLI.....

Guxx
10/07/2007, 19:12
ragazzi come ho già detto in un altro post, fate tutto quello che volete ma non lasciateci senza foto.....grazie

mr.farne
11/07/2007, 08:06
nel senso che non ho una foto della bimba?:rolleyes:
arriva arriva...
è in modifica:wub:

bonnieduck
11/07/2007, 16:57

Grazie
Io ho montato i T.O.R. + kit MK2 Gallimoto pero' sacondo me meglio delle toga non esistono, quelli triumph al minimo non cambia tanto, devi accellerare un po' per sentire qualcosa di diverso, le toga invece so di certo che fanno paura e comunque puoi mettere anche i db killer:rolleyes: Per quanto riguarda i prezzi le toga costano 550 e le tor 453 cmq non sottovalutare anche le emgo di gallimoto !!

MICHELET100
12/07/2007, 10:02
Grazie mille
Vorrei sapere anche qualcosa di piu' del MK2 perchè vorrei veramente pompare un po' di piu' la bonnie